+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 90

Discussione: Indiana Jones 4

Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )

Predefinito Re: Indiana Jones 4

Che bello !!!!

E' da anni che aspetto il seguito del fim che più ho visto in vita mia !!!

Spero sia all'altezza dei precedenti capitoli e pero nel NON-USO della computer-grafica !!!!

Lo Zio L'avatar di Cacio

Si lo spero anch'io anche se un po' di ringiovanimento CG a Ford non gli farebbe male...

Il Nonno L'avatar di dualismo_2000

Io voglio harrison ford vecchio che scopre di avere un figlio 25enne, e che gli insegni a seguire le sue orme

anzi, no! Indy scopre di avere una figliA 30enne con 2 sise così, anche lei archeologa, che corre e salta e fa le capriole

Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long

Badwolf ha scritto gio, 16 febbraio 2006 alle 18:20
    ehm ma che senso ha questo topic se ancora lo devono girare?
    http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=279946&start=0&ri d=20036

Lo Zio L'avatar di Cacio

dualismo_2000 ha scritto ven, 17 febbraio 2006 alle 12:07

anzi, no! Indy scopre di avere una figliA 30enne con 2 sise così, anche lei archeologa, che corre e salta e fa le capriole
    e che magari si chiama Lara di nome...

Fox-Astrolfo
    ospite

Predefinito News Febbraio 2006

NEWS MERCOLEDI' 8 FEBBRAIO 2006

Harrison Ford's latest Indy IV talk round-up

Harrison Ford is currently busy promoting his latest film Firewall, which will hit the theatres this friday, February 10th. So a lot of interviews with Ford have been published in magazines and on websites recently. Here are some excepts from the interviews in which Ford talks about the fourth Indiana Jones film.

Paul Fischer from Dark Horizons recently talked with Harrison Ford about his latest thriller. Here follows what Ford said on Indy IV:

Fischer: How many times during this junket have you been asked about Indiana Jones 4?
    Ford: "30" [laughter].

Fischer: Are we going to see it in Indiana Jones 4?
    Ford: "I have that expectation. We have pretty much settled on a story and doing some script work and hopefully it will happen soon."

Fischer: How different is it going to be doing one 17 years later?
    Ford: "Well it will be somewhat different because we are...no that is not true it is going to be exactly the same." [laughter]

Thomas Leupp from JoBlo.com also interviewed Harrison Ford recently. Here follows a small part of his interview:

JoBlo: What’s up with the facial hair? Is it for a role you’re doing?
    Ford: "Yeah, I’m doing a film called Manhunt which takes place in Civil War time. It’s about the capture of John Wilkes Booth. Facial hair was a standard. Plus, I don’t have to see much of my face."

JoBlo: Your director, Richard Loncraine, said you were in great shape. How do you stay fit?
    Ford: "I play tennis as much as possible, four or five times a week if I’m off, probably three times a week when I’m working. But that’s about it. I’ve suffered a very lucky genetic accident."
    JoBlo: In regards to that, is there anything you’re doing to get ready for Indiana Jones 4? What can you tell us about that project?
    Ford: "I’m just waiting for the script to be ready. Everybody agrees that we’re close. We’re excited about it. I’m looking forward to working with Steven (Spielberg) again. The audience is there for it; I’m looking forward to it."

JoBlo: After Manhunt, do you have any projects after that or are you waiting for Indiana Jones 4?
    Ford: "I have about four or five things in development right now which are beginning to bear fruit, so I’m not sure what’s going to be after Manhunt."

And here follows a quote from Ford during an interview published in Time magazine, February 13th edition:

Time: When are you dusting off your fedora for Indiana Jones 4?
    Ford: "The fedora is available. We’re closer than we’ve ever been. I’m looking forward to it."

FONTE: SITO THERAIDER.NET

Fox-Astrolfo
    ospite

NEWS VENERDI' 10 FEBBRAIO 2006

Ford's latest Indy IV talk round-up part 2

Harrison Ford's latest thriller Firewall hits the theatres today! And a few more interviews and articles have been published since our last Ford talk round-up only 2 days ago. So here follow some more excepts from interviews in which Ford mentions Indiana Jones IV:

In an Indy IV article recently published on the site Cinematical you will find the following quote from Harrison Ford, referring to his work in Firewall:

Ford: "I can't tell you anything about Indiana Jones, but I think you've just seen a film in which I perform physically to an extent [that will be] sufficient for Indiana Jones."

Fellow Indyfan Brett Hopkins mentioned to me today that it is a shame they don't focus more on Firewall during interviews with Harrison Ford. And Brett's correct! But it's still fun to read Ford's quotes on Indy IV, even when they don't reveal anything new.
    And with Brett's words came a link to an interesting article published on The Mercury News site with as title "Ford gets behind `Firewall,' prepares for `Indy 4'".

http://www.mercurynews.com/mld/mercuryne ws/news/local/states/california/northern _california/13813716.htm

CBS News site has published an article, entitled "Harrison Ford's Big Secret", about Ford's visit to The Early Show this week. The show's co-anchor Harry Smith hit him with a burning question about a very different subject: is there going to be a new Indiana Jones movie?

"I hope so," said Ford. "We're close. We have a script."
    Ford said that Steven Spielberg is still working on the script but that, "Hopefully, he'll satisfy himself and we'll get on with it pretty soon."

As to which characters will be back along with Indiana, Ford wasn't talking. But he hinted that Indiana's elderly dad, played by Sean Connery, might still be in the mix.
    "I think everybody is still in pretty good shape," he said.

Patrick Hodges was so kind to let me know that Ford made an appearance on the Ellen Degeneres Show today promoting Firewall. Towards the end of the interview she asked him if there will be another Indiana Jones. Harrison replied simply and very assuring: "We're very close."

But probably the most interesting article of the whole week was published on CNN.com yesterday. In the article "Harrison Ford and the movie machine", Todd Leopold talks about Ford's incredible film career. Here follows an except:

Sometimes he appears -- perhaps understandably -- weary with a question, and his voice trails off. In one case, it sounds eerily like the computer HAL 9000 in 2001: A Space Odyssey.

He's also guarded about the new Indiana Jones film, which has been rumored to be in the offing.

"Well, it hasn't been announced yet," he says. "And the script goes through a process: George [Lucas] is the initiator, then it goes to Steven [Spielberg], and then Steven and I work together. ... But we're hoping it will get up and going very soon."

But Ford, even at 63, feels ready for the challenge. "Indiana Jones changes just like everybody else," he told The Associated Press. "I don't have any issues with that, and I still feel physically adequate to faking it just like I've been doing for 30 years. I'm looking forward to it. It's good fun."

And while it's still only a big rumor, The Salem News online mentions that Indy IV will begin shooting this summer.

Fox-Astrolfo
    ospite

Quote:
    Fellow Indyfan Brett Hopkins mentioned to me today that it is a shame they don't focus more on Firewall during interviews with Harrison Ford. And Brett's correct! But it's still fun to read Ford's quotes on Indy IV, even when they don't reveal anything new.
    Povero Harrison, è vero! Nelle sue interviste sono più interessati a chiedergli di Indy 4 che a parlare di lui, dei suoi ultimi lavori o dei suoi progetti!!!

Shogun Assoluto L'avatar di kapsis

Ammiro un sacco il lavoro di ricerca di Fox-Astrolfo
    Ma mi son rotto di leggere post in inglese

E poi non sarà troppo vecchio Ford?
    Certo meglio Ford da vecchio che un altro babbeo giovane che mi rovina il personaggio...

Va a finire che Ford diventa carismatico come Connery nel ruolo del padre di Indy

non so perchè ma verrà fuori un film inutile a mio parere.

Indy era un personaggio da lasciare li nei ns cuori e non da riesumare. Ma d altronde se il mio conto in banca potesse aumentare ancora solo grazie al titolo del film e non alla qualità anche io avrei fatto 12 indiana jones.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Fox-Astrolfo ha scritto gio, 16 febbraio 2006 alle 23:53
    Indy! Indy! Indy! Indy! Indy! Indy! Indy! Indy! Indy!

Chiariamoci: il topic te lo lascio aperto finchè non vedrò altri messaggi di questo tipo e finchè non eccederai con le tue news (già così sono troppe, per capirci - vedi di prendertela con più calma che sennò non arrivi vivo alla prima del film).

Mi raccomando, poco spam. Vediamo come va...

E come siamo rigidi qua! Onestamente più news vengono postate meglio è! Non prendiamoci così sul serio eh... -_-' Mah... cmq...

Come ho detto prima anch'io spero che il film sia girato alla vecchia maniera, senza computer grafica ecc... ecc... E' strano che la pensi così, ho sempre sostenuto (e sotengo tuttora) che è il modo in cui si usa la CG che va analizzato, non se ci sia oppure no e che se la CG può rendere qualcosa più credibile ben venga! Lo stesso Lucas afferma che gli fanno ridere quelli che sono contrari alla CG, visto che ne "Il Ritorno dello Jedi" praticamente sono tutti pupazzi... ora, che differenza c'è tra un pupazzo e una cretura digitale? Nessuna, se non che la creatura digitale è fatta meglio e più realistica!

Comunque, come dicevo, nonostante tutto, spero di vedere un Indy senza troppi virtusismi digitali, anzi quasi nessuno... forse per respirare l'atmosfera dei vecchi film!

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Spero che non usino davvero la computer grafica... altrimenti resterò scioccato come quando vidi Star Wars Episode I.
    La spettacolarità ne aveva guadagnato (ma nemmeno tanto) rispetto alla trilogia originale, però si era perso tutto il carisma che solo la dura realtà ed il fango potevano dare.

Lo Zio L'avatar di Cacio

Concordo con Pork, la computer grafica di per se non sarebbe sbagliata in un film come indiana jones. Tutto dipende dall'uso che se ne fa, dalla qualità (perchè certe CG fanno ridere da tanto che sono false) e dalla quantità (si deve usare proprio solo quando non se ne può fare a meno)...

Lucas riempira il film di computer grafica, è sicuro al 100% !!!

In questa serie gli effetti speciali sono stati pochissimi ( l'arca perduta che annienta i nazisti nel primo capitolo e l'invecchiamneto di Donoval nel terzo capitolo sono i rari esempi di effetti speciali) e secondo me è meglio così !!!!

Vogliamo un quarto capitolo privo della computer graphic, W il trucco !!!!!

Lo Zio L'avatar di hicks

..resto alquanto perplesso..
    ..e preoccupato x la vaccata che potrebbe venirne fuori...
    e dico solo che harrison ha quasi 70 anni ormai...

Seargent Kelly ha scritto sab, 18 febbraio 2006 alle 18:13
    Lucas riempira il film di computer grafica, è sicuro al 100% !!!

Ma no, non è detto... ho sentito più volte dire che sarà molto "old school"... magari qualche scena in CG ci sarà, ma non si possono ancora fare previsioni...

altro che cgi per far fare l acrobata al sessantenne ford....

CapodelMondo ha scritto sab, 18 febbraio 2006 alle 22:33
    altro che cgi per far fare l acrobata al sessantenne ford....
    Basta usare una controfigura !!

O forse ricorreranno a questo espediente : Indy trova la fontana della giovinezae e diventa Brad Pitt !!!

se trovo la fontana della giovinezza a sessant anni e divento un 42 enne mi incatzo un po...ok che è brad pitt ma son sempre 42....

Lo Zio L'avatar di Dmitry

LO VOGLIO!!! SIIIII!!

Il film che sogno da alameno 10 anni

Prego per una sequenza mitica come quella degli uccelli e l'ombrello

Fox-Astrolfo
    ospite

MrWolf ha scritto ven, 17 febbraio 2006 alle 20:59
    Fox-Astrolfo ha scritto gio, 16 febbraio 2006 alle 23:53
    Indy! Indy! Indy! Indy! Indy! Indy! Indy! Indy! Indy!

Chiariamoci: il topic te lo lascio aperto finchè non vedrò altri messaggi di questo tipo e finchè non eccederai con le tue news (già così sono troppe, per capirci - vedi di prendertela con più calma che sennò non arrivi vivo alla prima del film).

Mi raccomando, poco spam. Vediamo come va...
    Scusa,hai ragione, mi ero fatto prendere dall'eccitazione...
    Comunque ne ho fatto solo uno, prometto non si ripeterà, ma le mie intenzioni non erano fare spam, ma colorare con un pò d'entusiasmo... mi comporterò bene, promesso!

Riguardo alle news... anche quelle sono spam? Non posso metterle?

Fox-Astrolfo
    ospite

NEWS VENERDI' 17 FEBBRAIO 2006

Frank Marshall has new film out & talks Indy IV

Indiana Jones actor Harrison Ford saw his latest film Firewall out last week. And Indiana Jones producer Frank Marshall has a new directed feature hitting the theatres this week!
    Marshall's film is called Eight Bellow and tells the tale of sled dogs forced to fend for themselves for months in the deep-frozen Antarctic wilderness following the emergency evacuation of a group of researchers who’d used the animals to travel to distant scientific sites.

Frank Marshall recently talked with TheNewsTribune.com about Eight Bellow. Near the end of their conversation Marshall also mentioned Indiana Jones IV.

The long-awaited, much anticipated Indiana Jones IV. Spielberg, Marshall, Harrison Ford and George Lucas have been talking about getting that picture made since at least 2000, but somehow, either because of difficulties in aligning the schedules of the four principals or getting a satisfactory script written, it’s not yet come to pass. Lately, though, Ford has said it’s on the brink. "We’re closer now than we’ve ever been," he said in a recent Associated Press story. "I think it’ll happen pretty soon."

Marshall concurs. "It is on the front burner. We’re talking about it all the time."

“It is definitely at the forefront of what we’re thinking about as something we’re going to do soon.”

Soon, like in the next two years?
    “Absolutely,” he said firmly.

Fox-Astrolfo
    ospite

Come dite tutti, spero vivamente che non si abusi di Computer Grafica.
    Il fatto che ci sarà, è inevitabile, non sarà un film fatto negli anni '80, ma nel 2006/2007 (speriamo), quindi dovrà necessariamente stare al passo coi tempi. Il problema vero è che non si usi la CG per sopperire a debolezze di sceneggiatura o per far fare ad Indy (indipentemente dal fatto che abbia 60 anni o meno) evoluzioni e acrobazie irrealistiche (stile Tomb Raider) che francamente stonerebbero assai col personaggio...
    W L'INDY VECCHIA MANIERA!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato