+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: ico

  1. #51
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: ico

    bah ieri ho riprovato dal savegame prima della fine e non ho trovato nulla da fare, mi sa che è relativo alla seconda giocata, tra, per ora si passa ad altro

  2. #52

    Predefinito Re: ico

    IntoTheStars ha scritto lun, 29 maggio 2006 alle 12:33
    Intervengo come un bomba in questo thread.

    Preso da poco questo gioco... stupendo, non pensavo fosse cosi' bello e particolare.
    Le recensioni e i commenti dei giocatori non riuscivano a convicermi del tutto.

    Lo giocherò quando avrò tempo per gustarmelo quasi tutto di un fiato.

    Prossimo gioco che comprerò.. ovviamente Shadow of Colossus.

    Goditelo!

  3. #53

    Predefinito Re: ico

    ))_Stefano_(( ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 14:03
    IntoTheStars ha scritto lun, 29 maggio 2006 alle 12:33
    Intervengo come un bomba in questo thread.

    Preso da poco questo gioco... stupendo, non pensavo fosse cosi' bello e particolare.
    Le recensioni e i commenti dei giocatori non riuscivano a convicermi del tutto.

    Lo giocherò quando avrò tempo per gustarmelo quasi tutto di un fiato.

    Prossimo gioco che comprerò.. ovviamente Shadow of Colossus.

    Goditelo!
    Si

    Tra le altre cose.. penso forse di non averlo detto... ma ho provato quel feeling strano che provai con Another World.
    Questa cosa del non sapere tutto... pochi dialoghi... tutta la situazione pare quasi aliena da un contesto ben determinato.. crea una sensazione strana, che appunto mi ha fatto venire in mente Another World, pur essendo un gioco molto differente.


  4. #54
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: ico

    aleross ha scritto mer, 31 maggio 2006 alle 08:34
    GauL2077 ha scritto mar, 30 maggio 2006 alle 14:26
    in relazione a ciò che ho scritto sopra sembrerebbe che l'easter egg è disponibile già alla prima giocata, se qualcuno potesse confermare, poichè non avendo molto tempo magari evito di rigiocarlo (per ora) e ricarico solo l'ultimo savegame prima della battaglia finale

    thx
    in ogni caso quell'easter egg è una cavolata, quindi puoi anche risparmiartela...
    l' anguria?
    ma stai scherzando?
    è bellissimo

  5. #55
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: ico

    Sono estremamente arrabbiato con questo gioco! ed anche per non avere più 15 anni e poter giocare tutto il pomeriggio:

    Spoiler:
    Sono arrivato a quando la tipa viene rapita sul ponte e tu cadi di sotto sulle gabbie penzolanti. mi sono fatto tutta la parte dell'acqua, tutti i giri sulle ruote, sono sceso fin sul fondo della stanzona circolare ed ho preso la mega spadona elettrica del potere. tutto questo in circa un ora di gioco.


    Poi ovviamente non avevo più tempo per continuare...

    Cavolo Mettete la possibilità di salvare quando cavolo mi pare!!!

    Se penso che la prossima volta mi devo rifare tutto dal ponte in poi mi viene il magone!

    A questo punto mi accorgo del motivo "Lampante" per cui su PC ho finito quasi tutti i giochi che ho, mentre su console me ne mancano un infinità.

    EDIT: ho letto su gamefaqs a che punto del gioco sono! Ma i programmatori sono PAZZI!

  6. #56
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: ico

    Spoiler:
    sei allo scontro finale. ma non temere, se la regina ti strina ricominci da li, non dal ponte. a meno che tu non spenga di nuovo la console


    Spoiler:
    suggerimento per lo scontro. aprilo solo se ti sembra troppo difficile. potresti non esserti accorto di una cosa...
    Spoiler:
    la spada non serve solo per attaccare


  7. #57
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: ico

    Infatti ho letto il punto in cui sono arrivato su gamefaqs. non pensavo di essere alla fine visto che sono solo a 6 ore di gioco... più l'ora che ci si mette ad arrivare alla fine dall'ultimo salvataggio a quanto pare.

    Comunque se avessi saputo che ero a quel punto mi sarei arrabbiato meno.

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: ico

    Ico non dura a lungo, così come non dura a lungo SoC.

  9. #59
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: ico

    Finito. carina la fine. per fortuna ho aspettato la fine dei titoli di coda prima di spegnere! Veramente bello questo gioco. Lungo il giusto. non avrei sopportato altre ore di gioco.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato