+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 67 di 67
  1. #51
    Il Niubbi L'avatar di ghostrex
    Data Registrazione
    19-05-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    245

    Predefinito Re: Chelsea questo sconosciuto

    Tank ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 00:20
    è vero che la "diga" Viera-Emerson regge bene per i primi anni e anche a difesa cannavaro e thuram sono davvero tosti da superare però il difetto della juve si vede con il passare degli anni, mi spiego meglio, nella master league sono nel 2010 e la juve è diventata molto più scarsa rispetto a prima perchè il computer non ha acquistato nessun giocatore giovane forte e quelli presenti invecchiando sono diventati schiappe...
    grazie ma la master league nn conta in questo discorso visto che giochi contro in computer e passano gli anni quindi le stat dei giocatori variano.
    devi basarti su partite contro altri player e anche li c'è la differenza tra computer e ps2

  2. #52
    Il Niubbi L'avatar di ghostrex
    Data Registrazione
    19-05-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    245

    Predefinito Re: Chelsea questo sconosciuto

    leomazza84 ha scritto ven, 10 marzo 2006 alle 20:58
    shonik3 ha scritto gio, 09 marzo 2006 alle 00:43
    quindi escludiamo milan inter barca arsenal e tutte le squadre niubbo on
    aaahhaahahhaa leo


    100 !!!!!!!

  3. #53
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Chelsea questo sconosciuto

    ghostrex ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 19:57

    io ho fatto un sacco di partite contro un amico che usa l'inter per esempio e questo faceva gol magari tirando da fuori area con adriano, io invece pur essendo piu bravo di lui sia in difesa che nell'attacco con il mjio barcellona facevo sempre fatica a fargli gol.

    speriamo pes6 vada bene

    edit:anche la juve è tra le "superpotenze"
    Beh hai ronaldihno ed eto'o lì davanti, mica due pippe eh

    Cmq, giocando contro il pc, il chelsea mi è sembrata la squadra più forte che ho incontrato.
    Sarà che soffrivo molto le squadre con 3 punte (con le esterne larghe), sarà che hanno ottimi giocatori, ma ho perso tutte le prime partite che ho giocato contro di loro.

    Solo in seguito sono riuscito a prendergli le misure...

  4. #54
    Il Puppies L'avatar di Calculator
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia...
    Messaggi
    674

    Predefinito Re: Chelsea questo sconosciuto

    In conclusione secondo voi su PS2 qual'è la squadra più forte????

    E nel PC qual'è la squadra più forte???
    Per il computer credo che la più forte sia il milan....

  5. #55
    Il Fantasma L'avatar di TurboDiesel
    Data Registrazione
    09-04-05
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    151

    Predefinito Re: Chelsea questo sconosciuto

    Calculator ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 19:37
    In conclusione secondo voi su PS2 qual'è la squadra più forte????

    E nel PC qual'è la squadra più forte???
    Per il computer credo che la più forte sia il milan....
    A mio parere dipende dal modo di giocare di ognuno..
    per quel che mi riguarda dico Juve..

  6. #56
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Chelsea questo sconosciuto

    TurboDiesel ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 20:38
    Calculator ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 19:37
    In conclusione secondo voi su PS2 qual'è la squadra più forte????

    E nel PC qual'è la squadra più forte???
    Per il computer credo che la più forte sia il milan....
    A mio parere dipende dal modo di giocare di ognuno..
    Assolutamente d'accordo.
    Io dico Chelsea (su PC. Su ps2 non so)

  7. #57
    Il Puppies L'avatar di Calculator
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia...
    Messaggi
    674

    Predefinito Re: Chelsea questo sconosciuto

    Cm valori le più forti sono Milan e Juventus, alla pari...

  8. #58
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: Chelsea questo sconosciuto

    Tra ieri e oggi mi sono capitate diverse partite contro il Chealsea cosa che fino ad ora era stata molto rara. Ho notato che Drogba è invicincibile in ogni contrasto aereo e non parlo del fatto che la prenda in qualche modo ma sempre e comunque riesce a colpire in maniera ottimale. Ieri ho preso tre goal di testa fatti da lui da cross sul fondo ( a PES 5 goal del genere sono rarissimissimi). Oggi stavo giocando contro uno spagnolo che usava il Chelsea: pronti via cross dal fondo e goal di Drogba di testa mentre era strettamente marcato da Samuel, finale del primo tempo altro cross dal fondo stavolta sbagliato e Drogba si inventa una rovesciata dal limite dell'area che si insacca sotto l'incrocio. Riesco ad accorciare sul 2-1. Poi secondo tempo arriva Drogba e da angolo impossibile sul primo palo segna facendo praticamente passare la palla attraverso il corpo di Toldo. Poi poco dopo altro cross dal fondo e goal di Drogba di testa mentre era ancora strettamente marcato da Samuel. A questo punto mi è salito il sangue al cervello e ho spento il computer.

  9. #59

    Predefinito Re: Chelsea questo sconosciuto

    Calculator ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 15:09
    Cm valori le più forti sono Milan e Juventus, alla pari...
    Scusa e l'inter?

  10. #60
    Il Puppies L'avatar di Calculator
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia...
    Messaggi
    674

    Predefinito Re: Chelsea questo sconosciuto

    Tank ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 22:20
    Calculator ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 15:09
    Cm valori le più forti sono Milan e Juventus, alla pari...
    Scusa e l'inter?
    Ho controllato i valori. Le più forti almeno come valori in assoluto sono Juventus e Milan alla pari.
    All'inter gli manca un pò di difesa...

  11. #61
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Chelsea questo sconosciuto

    Tank ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 22:20
    Calculator ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 15:09
    Cm valori le più forti sono Milan e Juventus, alla pari...
    Scusa e l'inter?
    Quale? L'inter 1 o 2??

  12. #62
    Lo Zio L'avatar di shonik3
    Data Registrazione
    17-03-02
    Località
    Nascosto in qualche base chimera!
    Messaggi
    2,559

    Predefinito Re: Chelsea questo sconosciuto

    si drogba non è male su pc, ma per prendere 4 gol su cross hai beccato proprio la partita buggata

  13. #63
    L'Onesto L'avatar di Dan87Khan
    Data Registrazione
    29-04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: Chelsea questo sconosciuto

    Ho giusto giusto ieri sera preso diversi schiaffi dal Chelsea durante una Konami Cup insieme ad un mio amico. Drogba personalmente non mi ha detto molto anche perchè Mexes e Kuffour lo anticipavano sempre bene, i problemi invece arrivavano dalle fasce, lì secondo me sono ottime le ali e comuqnue è una squadra che sa far girare bene il pallone.
    Il tutto su ps2

  14. #64
    Lo Zio L'avatar di shonik3
    Data Registrazione
    17-03-02
    Località
    Nascosto in qualche base chimera!
    Messaggi
    2,559

    Predefinito Re: Chelsea questo sconosciuto

    Dan87Khan ha scritto ven, 31 marzo 2006 alle 14:43
    Ho giusto giusto ieri sera preso diversi schiaffi dal Chelsea durante una Konami Cup insieme ad un mio amico. Drogba personalmente non mi ha detto molto anche perchè Mexes e Kuffour lo anticipavano sempre bene, i problemi invece arrivavano dalle fasce, lì secondo me sono ottime le ali e comuqnue è una squadra che sa far girare bene il pallone.
    Il tutto su ps2
    si solo le ali però

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Chelsea questo sconosciuto

    Scusa shonik ma... che stai a dì? Mi sono messo a provare il Chelsea perchè non riuscivo a trovare il modulo giust x il Milan (sebbene non fossi esattamente una pippa) e devo dire che il Chelsea è mostruoso. Forse la difesa non è eccelsa, ma è cmq molto buona e si può dire che i difensori hanno delle diverse qualità (ad esempio: Terry e Carvalho sono forti di testa, se vuoi avere un difensore veloce metti Gallas) e i terzini sono molto buoni. Il centrocampo: .

    Makelele davanti alla difesa è pauroso, ha la calamita per il pallone, intercetta TUTTO e porta pure assai bene la palla (anche se non ha un gran tiro), è piccolo e veloce ma cmq solido fisicamente. Essien è un motorino (anzi, motorone) di centrocampo, è fenomenale, è veloce, potente, molto agile e ha pure un gran tiro da fuori. Lampard è fortissimo palla al piede, non sbaglia un passaggio e sui tiri da fuori e sulle punizioni è eccezionale. Per quanto riguarda le ali: gioco con Duff a destra e con Robben a sinistra, assai larghi, e hanno un senso della posizione perfetto, con un lancio in profondità riesci quasi sempre ad aggirare il terzino, dato che sono velocissimi, sono dei gran dribblomani e Duff quando converge ha una castagna paurosa (infatti ora gioco con Wright-Phillips a sinistra per far convergere pure lui sul piede forte)


    Quello che mi ha meno impressionato è Drogba, a me piacciono le punte tiro Henry e Sheva, insomma, quelle + mobili, ma è cmq molto buono, e si fa apprezzare soprattutto sui colpi di testa, dove è tra i migliori in assoluto del gioco.

    Scusa ma sei sicuro che stavi usando proprio questa squadra?

  16. #66
    Lo Zio L'avatar di shonik3
    Data Registrazione
    17-03-02
    Località
    Nascosto in qualche base chimera!
    Messaggi
    2,559

    Predefinito Re: Chelsea questo sconosciuto

    si

    guarda, sulla difesa, terry e carvalho sono praticamente identici, lenti, non male di testa e non male di fisico, ma capita spesso che ti mancano l' intervento...gallas è il miglior difensore imho.
    terzini inutili tranne forse geremi..!!

    Centrocampo, makelele è forte ma dipende dagli avversari, certe partite fa il fenomeno mentre altre non riesce a togliere palla a nessuno, essien forse è il più forte perchè è più grosso fisicamente ed è anche abbastanza veloce, però DA solo a centrocampo non ci può stare, non regge.
    Lampard secondo me è inguardabile, lentissimo a girarsi, a dribblare, e mi sbaglia pure un sacco di passaggi e tiri..
    duff robben wright philliphs eccetra sono tutti giocatori ottimi per chi fa gioco sulle fascie e cross, perchè sono veloci e devono evitare il corpo a corpo, perchè perdono palla quasi subito..
    E forse è per questo che non apprezzo il chelsea perchè non uso la 4 0 5 con 40 attaccanti come fanno certe persone..
    Difatti tutti gli attaccanti sono forti nel gioco aereo, tranne gudjhonsen che è il miglior giocatore della squadra, puoi metterlo ovunque ed è un lampard più agile e più preciso!!!!
    Cmq, se avesse almeno un fenomeno in difesa, la squadra cambierebbe completamente, credimi!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato