Visualizza Risultati Sondaggio: Venrdi' ore 21.00 Italia - Svizzera ??

Partecipanti
4. Non puoi votare in questo sondaggio
  • giochiamo alle 20.00 e alle 21.00 siamo tutti in pizzeria a guardarcela insieme!

    1 25.00%
  • non giochiamo proprio, non si sa mai Nead sotto la doccia quanto ci mette, e ci si becca diretti in pizzeria per guardarcela insieme!

    1 25.00%
  • Stika dell'Italia io gioco lo stesso!

    0 0%
  • non so voi , ma io co uno come De Rossi contro NON gioco proprio!!

    1 25.00%
  • io sono fico e non soffro il caldo, gioco anche alle 19.00 !!! e poi ognuno fa quello che vuole!

    1 25.00%
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501
  1. #226
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: Venerdì 28, chi viene al partitone? (era: Roma-Resto del Forum...)

    ah ok,menomale...ma chi è bambino?
    so l'unico novo!!!
    se beccamo la!
    e nun ve lamentate che so na sega,m'avete voluto voi!!

  2. #227
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: Venerdì 28, chi viene al partitone? (era: Roma-Resto del Forum...)

    alfiere ha scritto ven, 28 novembre 2003 alle 17:00
    Allora non ci siamo capiti: la partita SI FA!



    Kroz, t'ho detto di non preoccuparti tanto pure Kivan deve tornare alla metro quindi vai co Bambino
    Ho messo il tassametro nuovo....

  3. #228
    Sindaco de Roma L'avatar di alfiere
    Data Registrazione
    01-07-02
    Località
    La Massimina
    Messaggi
    7,643

    Predefinito Re: Venerdì 28, chi viene al partitone? (era: Roma-Resto del Forum...)

    Bambino ha scritto ven, 28 novembre 2003 alle 17:02
    QUi di nuovo nuvoloni minacciosi, ma non piove...
    Fatemi sapere la decisione definitiva quanto prima, chè devo avertire JimmyPage


    alfiere ha imposto
    Allora non ci siamo capiti: la partita SI FA!

  4. #229
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: Venerdì 28, chi viene al partitone? (era: Roma-Resto del Forum...)

    KroZ ha scritto ven, 28 novembre 2003 alle 17:05
    ah ok,menomale...ma chi è bambino?
    so l'unico novo!!!
    se beccamo la!
    e nun ve lamentate che so na sega,m'avete voluto voi!!
    Ma come chi sono? COme fama sono secondo solo al ToSo...

  5. #230
    Sindaco de Roma L'avatar di alfiere
    Data Registrazione
    01-07-02
    Località
    La Massimina
    Messaggi
    7,643

    Predefinito Re: Venerdì 28, chi viene al partitone? (era: Roma-Resto del Forum...)

    Bambino vieni in chat

  6. #231
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: Venerdì 28, chi viene al partitone? (era: Roma-Resto del Forum...)

    si,no,cioè...dico de faccia nun t'ho mai visto!!!
    ROTFL!!
    Azz...ma hai la licenza x il tassametro?

  7. #232
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: Venerdì 28, chi viene al partitone? (era: Roma-Resto del Forum...)

    KroZ ha scritto ven, 28 novembre 2003 alle 17:26
    si,no,cioè...dico de faccia nun t'ho mai visto!!!
    ROTFL!!
    Azz...ma hai la licenza x il tassametro?
    Certo che ho la licenza...
    All'appuntamento riconoscerai di sicuro LordKivan che su Internet ha più foto lui che Pamela Andersson...
    Vedi di venire puntuale all'appuntamento (qualcosa prima delle 19.00). Se credi di perderti, di non venire (non te lo consiglio, Alfiere è possente ) o di fare tardi meglio che mi mandi un messaggio privato con il numero del tuo cellulare per contattarti nel caso in cui non ti vedessimo

  8. #233
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Venerdì 28, chi viene al partitone? (era: Roma-Resto del Forum...)

    Ancora non siete tornati??

  9. #234
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Venerdì 28, chi viene al partitone? (era: Roma-Resto del Forum...)

    Eccomi qua nead...indovina un po' come è andata? 4-2 per il rdf!

  10. #235
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Venerdì 28, chi viene al partitone? (era: Roma-Resto del Forum...)

    Ma no!!!

    I marcatori?

  11. #236
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Venerdì 28, chi viene al partitone? (era: Roma-Resto del Forum...)

    Due io,uno il mio amico(bobo),e l'ultimo bambino per il rdf.Per la roma non me lo ricordo ,cmq sicuramente uno kivan,l'altro o lui o jimmypage

  12. #237
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: Venerdì 28, chi viene al partitone? (era: Roma-Resto del Forum...)

    io !!
    ed era pure un gran gol botta sotto al sette

  13. #238
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Venerdì 28, chi viene al partitone? (era: Roma-Resto del Forum...)

    Io ho fatto un capolavoro.
    Peccato non sia bastato.
    Ma abbiamo dominato.
    Ho preso un palo, due miracoli del portiere di turno, due dita rotte a Cerbero e un tiro fuori di poco.
    Piano piano comincio a capire come giocano

  14. #239
    Sindaco de Roma L'avatar di alfiere
    Data Registrazione
    01-07-02
    Località
    La Massimina
    Messaggi
    7,643

    Predefinito Re: Venerdì 28, chi viene al partitone? (era: Roma-Resto del Forum...)

    Famo 4-3 và, già rubbano i goals sti laziali

  15. #240
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: Venerdì 28, chi viene al partitone? (era: Roma-Resto del Forum...)

    V'AVEMO FATTO LI BOOOOOOOOOOOOOOOZZZZZZZZZZZZZZZZZZZIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII III!!!!!!!!!!!!!!

  16. #241
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: Venerdì 28, chi viene al partitone? (era: Roma-Resto del Forum...)

    Sigh...Louis te Scapp te Scapp corre troppo per i miei gusti. .

    Contro di lui avrei bisogno del bullet time.

    Però ho preso un palo che grida vendetta.

  17. #242
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Venerdì 28, chi viene al partitone? (era: Roma-Resto del Forum...)

    Ma Bruno Pizzul?
    Louis e il suo amico in effetti scappano un po' troppo per i miei gusti...
    Comunque, gli stiamo prendendo le misure. Insistiamo!

  18. #243
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Venerdì 28, chi viene al partitone? (era: Roma-Resto del Forum...)

    Louis De Point du Lac ha scritto ven, 28 novembre 2003 alle 22:24
    Due io,uno il mio amico(bobo),e l'ultimo bambino per il rdf.Per la roma non me lo ricordo ,cmq sicuramente uno kivan,l'altro o lui o jimmypage
    "Bobo"?
    Chi e' che mi ruba il nome?
    Gia c'e' quel vagabondo di Vieri...
    Digli che deve pagarmi i diritti

    Ma i romanisti hanno perso ancora?
    Comincio a credere di dover venire io per farli vincere (naturalmente giocando con la maglia del RDF ).

  19. #244
    Sindaco de Roma L'avatar di alfiere
    Data Registrazione
    01-07-02
    Località
    La Massimina
    Messaggi
    7,643

    Predefinito Re: Venerdì 28, chi viene al partitone? (era: Roma-Resto del Forum...)

    KroZ ha scritto ven, 28 novembre 2003 alle 23:43
    V'AVEMO FATTO LI BOOOOOOOOOOOOOOOZZZZZZZZZZZZZZZZZZZIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII III!!!!!!!!!!!!!!


    Guaaaaardaalooo, prima stava zittozitto un diceva na parola emo fa lo sborone.

    E t'ho pure risparmiato gli scherzi militareschi

    La prox la paghi, aaaa se la paghi

  20. #245
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: Venerdì 28, chi viene al partitone? (era: Roma-Resto del Forum...)

    RESOCONTO

    Ore 18.50: a tempo di record arrivo a Piazza Bologna e piazzo la macchina dvanti a luogo dell'appuntamento, nonchè al cartello di divieto di fermata che prontamente il solito vigile rompicitroni mi fa notare. Trovo parcheggio e mi reco davanti alle Poste dove vedo da lontano l'ormai mitico pandino di Shawshank...felici commentiamo di come non stia piovendo e di come avremmo firmato col sangue quella situazione metereologica....tempo 5 secondi inizia a diluviare...EVVIVA!
    Shaw, anch'esso vittima del vigile di prima, va a cercare posteggio mentre arrivano nell'ordine Alfiere (che vincerò il premio Unieuro come il più ottimista d'Italia: era l'unico che diceva che non avremmo preso un goccio di pioggia!!), Kroz (che in realtà stava lì da un pezzo a guardarci da lontano, non conoscendoci), LordKivan (piagnucolante per aver lasciato 3 pulzelle, per venire a giocare con noi) e Cerbero, per l'occasione sobrio

    SI parte in ritardo pazzesco e si arriva alle 20 in punto: cambio, scelta delle squadre e si inizia con la Roma che schiera Alfiere in porta, Shawshank in difesa, ABS sulla destra, Kivan a sinistra in appoggio all'unica punta JimmyPage, voluto fortemente dalla Roma dopo la prestazione strepitosa dell'ultima partita.
    Il RDF, dopo la conta per andare in porta persa da me per la seconda volta consecutiva presenta Bambino in porta con un giaccone mazzoniano pesantissimo (ma faceva freddo!!) e un po' alla rinfusa nel campo, per non dar epunti di riferimento agli avversari, Cerbero, Kroz, Bobo (l'amico di Louis) e Louis de Gran Croc (da leggersi imitando Paolo Villaggio).
    Quello che manca di più al RDF è Angels, non per la sua sagacia tattica, ma per il suo orologio, fondamentale per i cambi in porta: sono così costretto a giocare con il cellulare in mano per il resto della partita e controllare il tempo.

    Miracolosamente non piove e il campo ha retto bene: il RDF passa in vantaggio con gol di Louis, davvero in forma splendida. Lui e il suo amico Bobo accelerano la manovra e danno una mano in copertura.La partira rimane per un infinità di minuti sull'1-0...
    La Roma si affida agli scambi tra JimmyPage e Kivan e, dopo un palo di quest'ultimo riesce a pareggiare con una botta al sette di JimmyPage che buca l'incolpevole Kroz e, dopo 2 minuti, a passare in vantaggio con un bel gol di Kivan, che liberatosi di Bobo, riesce a segnare con un bel diagonale.

    Ma il RDF non molla e Bobo, che si sentiva colpevole del gol di Kivan, riesce a riportare in parità l'incontro
    Da segnalare nel frattempo il solito tirone da fuori di Shaw che prende il palo.
    Per 2 volte in contropiede mi trovo da solo davanti ad Alfiere: nella prima occasione tento un pallonetto svirgolando miseramente la palla e tirandola addosso al portiere della Roma, nella seconda anticipo Alfiere, ma la palla rotola lentamente sul palo e ritorna in campo...con uno scatto cerco di ragggiungere la sfera, ma provato dalla fatica vedo qualcosa....



    e mentre sono in estasi mistica, inciampo sulla palla e Alfiere recupera...
    MA Louis segue l'azione ed infila la palla ribattuta da Alfiere, che, mestamente, bofonchia verso il realizzatore un lapidario: "Ti odio!"

    La partita sta per finire, giusto il tempo di un tiro ravvicinato di Lord Kivan parato da Cerbero (che ha riportato solo una leggerissima frattura alla mano) e un contropiede del RDF con Louis che gentilmente mi lascia fare il 4° gol.

    Negli spogliatoi non c'è la solita rassegnazione da parte della Roma che ormai, evidentemente, è abituata alle sconfitte.
    Io accuso un pneumotorace, ma niente di grave....
    Alfiere, nella sua infinita bontà, offre le sue mutande sporche agli altri...
    Kivan cerca disperatamente una macchina fotografica per farsi immortalare, ma invano.... comunque è quasi pronto il calendario "16 mesi con Kivan 2004" (si, lo so che i mesi sono 12, ma le foto sono innumerevoli )
    Shawshank e ABS si staccano dal gruppo e vanno in "area mod" a farsi i cavoli loro
    Cerbero ci racconta di come non sia divertente ubriacarsi in discoteca....
    Bobo, Louis e Jimmy ci vedono lungo e se ne vanno a casetta, al calduccio
    Il povero Kroz aspetta in silenzio che qualcuno lo riporti a casa, non sapendo con che razza di cavoleggiatori abbia a che fare...
    Dopo un'oretta di discussione su vari argomenti ci lasciamo, senza aver preso nemmeno una goccia di pioggia, proprio come aveva detto ALfiere!!

    Alla prossima!



  21. #246
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: Venerdì 28, chi viene al partitone? (era: Roma-Resto del Forum...)

    Ah ventic....ehm....Alfiè,c'avevate sto difensore contro,l'unici gol li avete fatti quando stavo in porta io,sennò....

  22. #247
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Venerdì 28, chi viene al partitone? (era: Roma-Resto del Forum...)

    mancavo io...

  23. #248
    Il Nonno L'avatar di Cerbero
    Data Registrazione
    13-05-02
    Località
    Quell'inferno di Roma
    Messaggi
    5,316

    Predefinito Re: Venerdì 28, chi viene al partitone? (era: Roma-Resto del Forum...)

    V'aveeeeeeeeeeeemo roooooooooooootto er culooooooooooooooooo
    v'aveeemooo rooott'eeeeer cuuuuuuuuuuuuuuuuulo

    Kivan buuuuuuuu!










    i calzettoni dell'atac...

  24. #249
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: Venerdì 28, chi viene al partitone? (era: Roma-Resto del Forum...)

    EHHEHEHEHE BELLA!!!!!!!!!!

  25. #250
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Venerdì 28, chi viene al partitone? (era: Roma-Resto del Forum...)

    Cerbero ha scritto sab, 29 novembre 2003 alle 10:35











    i calzettoni dell'atac...
    ancora???



    mostruoso

Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato