Visualizza Risultati Sondaggio: Venrdi' ore 21.00 Italia - Svizzera ??

Partecipanti
4. Non puoi votare in questo sondaggio
  • giochiamo alle 20.00 e alle 21.00 siamo tutti in pizzeria a guardarcela insieme!

    1 25.00%
  • non giochiamo proprio, non si sa mai Nead sotto la doccia quanto ci mette, e ci si becca diretti in pizzeria per guardarcela insieme!

    1 25.00%
  • Stika dell'Italia io gioco lo stesso!

    0 0%
  • non so voi , ma io co uno come De Rossi contro NON gioco proprio!!

    1 25.00%
  • io sono fico e non soffro il caldo, gioco anche alle 19.00 !!! e poi ognuno fa quello che vuole!

    1 25.00%
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    Stadio
    Messaggi
    42

    Predefinito [Roma Vs. RDF] Sava diventa maggiorenne: venerdì tutti in campo a festeggiare a suon di gol!

    EEEEEEEEEEEE

    Signore e signori buonasera, vi parlo dallo stadio dell Vigne Nuove per raccontarvi quello che è accaduto nella mitica partita di ritorno tra Resto del Forum e Roma.
    Serata umida, i giocatori arrivano intorno all 19.45 e si recano negli spogliatoi per cambiarsi. All'uscita una notizia sconvolgente scuote gli atleti: ABS ESISTE e aspetta al campo per presentarsi agli altri. Non è un personaggio di fantasia come Paperino, Topolino o Berlusconi, ma è un uomo in carne ed ossa!

    IL Resto del Forum si presenta in netta inferiorità numerica, con solo 4 elementi: Angels,Bambino, DeadStar e Louis de Pont Cavour
    Ben 8 i giocatori della Roma! Inizia la campagna acquisti e Angels, scaltro come Moggi, acquista il giovane prometente Anacleto. Il secondo giocatore viene ceduto dalla Roma, su decisione di LordKivan: JimmyPage, autore di una partita costellata da errori sotto porta nella partita d'andata. Il mercato si rivelerà detrminante...
    La Roma si schiera con Alfiere in porta, Shawshank centrale di difesa, LordKivan mediano, sulle ali ABS e nead e Centropie, uomo ovunque in attacco
    Più cauto il Resto del Forum, con 2 difensori fissi, Bambino ed Angels, e i 4 uomini per 3 posti (uno in porta) in avanti.

    Inizia la partita con il Resto del Forum che sembra giocare con più tranquillità, lasciando l'attacco alla Roma, per poi ripartire. Ma piano piano la tranquillità del RdF ha la meglio, con una buona difesa, e un bel gioco fatto di triangoli veloci in attacco. La Roma si affida di più alle individualità di Centropie che conferma di saperci fare.
    Ma il bel gioco del RdF dà i suoi frutti e in poco più di 15 minuti la Roma si trova sotto di 3 gol, tra cui un bellissimo "cucchiaio" di Jimmypage.
    A questo punto il RdF si rilassa ed inizia a giocar eocn sufficienza: uno sganciamento di Bambino, che dopo un paio di dribbling tenta il tunnel su LordKivan perdendo palla, lancia il contropiede avversario, con palla in rete su tiro di Centropie.
    La Roma prende coraggio, con la difesa del RdF che sembra in difficoltà: Centropie prima si guadagna una punizione al limite dell'area, poi la trasforma tirando una bomba all'incrocio dei pali. A questo punto si prospettava l'imminente pareggio da parte della Roma, invece il RdF ricomincia a creare gioco riuscindo a segnare il 4-2, che darà il La alla goleada alla squadra di casa.
    Alla fine il risultato sarà di 7-2 con 4 gol di JimmyPage (che ha rischiato il linciaggio a fine partita da parte dei suoi ex compagni), 2 di Anacleto e 1 di DeadStar per il RdF e doppieta di Centropie per la Roma. Il passivo poteva essere più pesante se Alfiere non avesse fatto alcune parate decisive

    Secondo il mio parere la palma di Uomo del Match è da assegnare a JimmyPage, così come è da assegnare a questo giocatore il premio per il gol più bello: uno spettacolare cucchiaio che ha superato Alfiere in uscita. Da segnalare anche il gol su punizione di Centropie (una minella all'incrocio) e un colpo di testa imperioso di DeadStar, ribattuto da Alfiere e trasformato da Anacleto.

    Campo un po' sabbioso. Pallone della durezza di una palla medica: dopo qualche colpi di testa alcuni giocatori hanno iniziato a sentire una strana musica, mentre altri giurano di aver visto Alessia Merx VESTITA!

    Dallo stadio è tutto a voi studio
    -------------------------------------


    CAMPO SOR MAE'
    Telefono: 0687137004

  2. #2
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: RESTO DEL FORUM SCHIACCIA ROMA 7-2

    ehm, chi sei ?

    cmq hai dimenticato di dire che il gol di DeadStar, valido per il 4-2, è stato un gol di tacco

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: RESTO DEL FORUM SCHIACCIA ROMA 7-2

    Ditemi chi è Bruno Pizzul!!!!!




  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: RESTO DEL FORUM SCHIACCIA ROMA 7-2

    E poi non era un cucchiaio.
    Il cucchiaio, voi che non lo sapete, è fatto con la palla a terra.
    Jimmy ha fatto un bellissimo pallonetto al volo.
    Il bello è che è stato il peggiore della partita scorsa.
    Molto motivato.

    Il peggiore stavolta sono stato io. Sono incappato nella classica giornata storta.

  5. #5
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: RESTO DEL FORUM SCHIACCIA ROMA 7-2

    dragonzo ha scritto ven, 14 novembre 2003 alle 23:37
    Ditemi chi è Bruno Pizzul!!!!!



    secondo me è Angels ha detto di essere scaltro come Moggi

    cmq Kivan ha perfettamente ragione non era un cucchiaio era un lievissimo tocco sotto a scavalcare

    cmq io l'avevo detto che la partita dell'altra volta era stato una giornata no come me ne capitano raramente, così come questa è una altrettanto rara giornata si

  6. #6
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    Stadio
    Messaggi
    42

    Predefinito Re: RESTO DEL FORUM SCHIACCIA ROMA 7-2

    LE PAGELLE

    Resto del Forum


    Anacleto 7,5: A fine partita Alfiere commenta così la prestazione di questo giocatore: "Quanto cacchio corre quello!" Partita di quantità e qualità. Segna 2 gol, chiude bei triangoli e riesce a far ripartire l'azione velocemente. Sbaglia qualche stop, ma nessuno è perfetto.

    Angels 6,5: Buona partita la sua, con qualche sbafatura in appoggio. Chiude gli spazi e riesce a respingere gli attacchi romanisti. Soffre un po' quando viene attaccato in velocità.
    Va in attacco verso la fine, cercando gloria, ma senza successo

    Bambino 6,5: Trova la posizione adatta ai suoi polmoni: fermo in difesa.
    Centropie lo fa soffrire, ma riesce a contenerlo abbastanza bene con l'aiuto di Angels e del filtro del centrocampo.
    GLi riesce qualche dribbling che lo fa avventurare in attacco, ma i suoi tiri o vengo ribattuti dalla difesa o finiscono alle stelle.

    DeadStar 7,5: Segna un gol, ne fa segnare altri 3. Un grande in attacco! Si batte come un leone tra la difesa avversaria, giocando a volte con classe e segnando un gol di tacco!

    JimmyPage 8,5: Il mattatore della serata. Un pallonetto magico che non ha nulla da invidiare a quelli fatti da più famosi calciatori. Fa 4 gol cosa si vuole di più dalla vita? (non rispondete un lucano! )


    Louis 7: Fa il lavoro oscuro di pressing all' avversario. Bellissimi gli scontri spalla a spalla con Centropie. Gioca a centrocampo dando una mano alla difesa. Lottatore


    ROMA

    Alfiere 6: non gioca male, ma subisce 7 gol, un po' troppi per prendere un voto più alto. A volte sembra Higuita, uscendo con i piedi e di testa. Non puù nulla sui tiri ravvicinati degl avversari

    ABS 6: Esiste e questo già gli fa prendere la sufficienza. Gli affidano la fascia, ma oggi è dura per lui contro degli avversari veramente tosti.

    LordKivan 6: Si mangia qualche gol di troppo (aveva la maglia di Batistuta) e questo gl abbassa il voto. Come al solito gioca ordinato cercando la profondità o il go in prima persona. Sfoggia 2 magliette che indispettiscono gli avversari: "Sei popo da a Lazzie" e "Amo il calcio quindi odio la Juve". Da segnalare i suoi mitici calzettoni dell'ATAC

    Nead 6: Non lascia il segno sulla partita come la volta passata (2 gol). E' oscurato da Centropie che svaria da una parte e l'altra e lui rimane un po' fuori dal gioco

    Shawshank 6,5: Tenta di tenere a galla una difesa che fa acqua da tutte le parti. Chiude e si danna, provando il tiro da fuori un paio di volte e sfiorando il gol.

    Centropie 7,5: Di nuovo partitone per il "vecchietto" del gruppo.
    Corre, dribbla, passa, tira, mena, segna. Fa tutto lui in attacco, forse a volte peccando di egoismo


  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: RESTO DEL FORUM SCHIACCIA ROMA 7-2

    Il mio voto è 5
    Il resto è fuffa

  8. #8
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: RESTO DEL FORUM SCHIACCIA ROMA 7-2

    E ABS????


  9. #9
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: RESTO DEL FORUM SCHIACCIA ROMA 7-2

    e ABS è un uomo in carne e ossa con una graziosa cadenza meridionale, e ha giocato con un ottimo impegno

  10. #10
    Banned L'avatar di Juan
    Data Registrazione
    16-06-03
    Messaggi
    1,889

    Predefinito Re: RESTO DEL FORUM SCHIACCIA ROMA 7-2

    dragonzo ha scritto ven, 14 novembre 2003 alle 23:37
    Ditemi chi è Bruno Pizzul!!!!!



    E' Bruno Pizzul

    Cmq se lo vedevo con quella maja je davo!!!!!

  11. #11
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: RESTO DEL FORUM SCHIACCIA ROMA 7-2

    Cioè fatemi capire Anacleto ha giocato contro la Roma......so già quale può essere il motivo (numero di giocatori) ma almeno ha esultato?

    P.S. Come vorrei giocarla una partita del genere...

    Azz...pure Jimmy Page ha giocato contro la roma...

    SE LE AVETE, POSTATE LE FOTO!!!!

  12. #12
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: RESTO DEL FORUM SCHIACCIA ROMA 7-2

    non credo ti faranno piacere

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di cetra
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    6,835

    Predefinito Re: RESTO DEL FORUM SCHIACCIA ROMA 7-2

    Se, e poi cosa vi inventerete?
    Che esiste anche Mihkaehl?

    Ma pe' favore, va...

  14. #14
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: RESTO DEL FORUM SCHIACCIA ROMA 7-2

    Mika è Abs

  15. #15
    Sindaco de Roma L'avatar di alfiere
    Data Registrazione
    01-07-02
    Località
    La Massimina
    Messaggi
    7,643

    Predefinito Re: RESTO DEL FORUM SCHIACCIA ROMA 7-2

    I miei voti per la Roma

    Alfiere 4
    Shaw 6.5
    Kivan 5.5
    Centropie 6- (sissignori 6-)
    Nead 5
    ABS 5

    Centropie: è bravo, ma tiene troppo palla, anche se, ad onor del vero, non c'era mai nessuno a cui darla

    Kivan: cori, cori, cori, cori,cori........ma 'ndo cazzo cori . Troppa confusione, peccato perchè sai giocare e si vede

    ABS: disobbediente, nonostante i miei richiami insisteva a pressare il portatore di palla e veniva saltato spesso

    Nead: onestamente non ti ho mai visto tranne 2 azioni quando Centropie prendeva palla a centrocampo e te invece di seguirlo lo hai lasciato al suo destino tornando dietro

    Shaw: signori e signore da stasera questo è il mio modello di vita, ignorante come me, col pandino bianco co la pcetta de la Roma de dietro, un tajo, ma veniamo alla partita: praticamente dietro fa tutto lui, chiaramente da solo (e intendo senzanemmeno l'aiuto del portiere) non può nulla di più.

    Alfiere: sbaglio praticamente tutto, le uscite, gli appoggi i lanci, i rinvii, insomma buio totale non dando cosi sicurezza alla squadra. Salvo solo la primissima parata che nemmeno era complicatissima. Prometto più impegno alla prossima.

    Per il RDF a me so piaciuti Angels ma sopratutto Luis de point Du Lac.

  16. #16
    Sindaco de Roma L'avatar di alfiere
    Data Registrazione
    01-07-02
    Località
    La Massimina
    Messaggi
    7,643

    Predefinito Re: RESTO DEL FORUM SCHIACCIA ROMA 7-2

    LordKivan ha scritto sab, 15 novembre 2003 alle 00:33
    Mika è Abs

  17. #17
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: RESTO DEL FORUM SCHIACCIA ROMA 7-2

    te 4 no.
    Alla fine la difesa era scoperta e si vedeva che nessuno di noi sa giocare in difesa.
    ti metto 6- (la sufficienza ce l'hai)

  18. #18
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: RESTO DEL FORUM SCHIACCIA ROMA 7-2

    Ma dai, Bruno Pizzul è il sor Bambino, stesse squallide battute!

    Troppo buono Alfiere,lo sapevo che il pandino ammaccato con lo scudettone giallorosso aveva il suo fascino, peccato che la quasi totalità delle ragazze non sia d'accordo con lui.

    Per il resto, le perle della serata sono state, in ordine cronologico:

    -Alfiere che con una moto che è più grossa della macchina mia si perde dopo 2 secondi dal punto di raduno, il tempo cioè di fare 10 metri di rotatoria a piazza Bologna.
    -le magliette di Kivan, sventolate in faccia a Bambino ed Angels per tutta la durata del prepartita: il troppo movimento causato dallo sfottò ha esaurito le energie di Kivan, e a match iniziato ha collezionato una serie di vaccate degne del miglior Renato Portaluppi.
    -I calzettoni dell'ATAC di Kivan. Il bello è che si è pure scusato per questo. Vergognati, io ne andrei fiero.
    -la presenza di ABS.
    A proposito, leggo voti troppo bassi! Io gli avrei dato un ricco 6,5. Palla a terra è peggio di Cufrè, ma ha un tackle ed un senso della posizione veramente invidiabili. Sono assolutamente convinto che senza di lui dalla sinistra sarebbero arrivato moooolti più pericoli. Da rivedere in squadra assieme ad un Kivan sobrio.

    La partita: Angels, da buon (?!) Juventino, si accatta tutti i nostri centrocampisti, lasciandoci con 3 etti di terzini e due ali BEN cotte. Dimostra di avere buon occhio anche rifiutando il prestito con diritto di usufrutto perpetuo di Kivan, appunto alla frutta.
    Noi siamo scesi in campo poco convinti, sperando troppo nella vena di Centropie, e in effetti siamo rimasti senza terminale offensivo quando questi ha avuto bisogno di una trasfusione per aver corso troppo.Ottima comunque la sua prestazione. Deludente Nead penalizzato anche dal fatto di non aver trovato una chiara collocazione tattica, mentre il sottoscritto si sapeva che non poteva contribuire sotto il profilo tecnico (oggi ho corso di più, sarà per il minor tasso di nicotina nel sangue?).
    Nel resto del forum buonissima prova generale. Tosti Bambino, Louis e Angels, bravissimo Anacleto, eccellente Jimmy Page (mica come l'altra volta, si vede che gicoare con la Roma non ti motiva più di tanto, puah!), ma due parole voglio spenderle per Deadstar, secondo me il migliore in campo. Non sbaglia un passaggio, sa sempre dove posizionarsi, ha un buon contrasto e condisce tutto con un tiro potente e preciso.
    Sconfitta senza scusanti.

  19. #19
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: RESTO DEL FORUM SCHIACCIA ROMA 7-2

    Guarda che io mi sono esaltato per i calzettoni.
    Non mi sono mai scusato.

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: RESTO DEL FORUM SCHIACCIA ROMA 7-2

    Prologo...

    Per Anacleto

    Per Jimmy Page

    Che disfatta...e pensare che desideravo fortemete una rivincita...

    Personalmente ho fatto schifo, più che altro perchè, come ha detto giustamente Alfiere, non ho fatto un'emerita mazza...mai entrato in partita...questa è la giusta punizione per aver giocato poco in quest'ultimo periodo.

    I miei complimenti ad Alfiere che, comunque, ha fatto in modo che il passivo non fosse peggiore ( ) e Centropie per la stupenda punizione

    Jimmy Page già lo conoscevo e non mi ha stupito...purtroppo...

    Bravi tutti quelli del RdF, nessuno escluso, con nota particolare di merito per Dead Star che, secondo il mio modesto parere, è veramente bravo

    Abs...esiste e ne siamo tutti felici...personalmente gli do 6.5 perchè ha fatto la sua onesta partita senza troppe sbavature.

    Stavolta però, per il ritorno, inizierò una preparazione fisico-spirituale perchè almeno una partita va vinta!!


  21. #21
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: RESTO DEL FORUM SCHIACCIA ROMA 7-2

    alfiere ha scritto sab, 15 novembre 2003 alle 00:45
    LordKivan ha scritto sab, 15 novembre 2003 alle 00:33
    Mika è Abs


    Pizzul, e il paninazzo demolito in pochi istanti da Angels negli spogliatoi non lo commenti?
    Comunque, che batostona!

    Non ho la forza di commentare... magari domani, se nel frattempo sarò riuscito a separare in qualche modo le lenti a contatto dai rispettivi bulbi oculari...

  22. #22

    Predefinito Re: RESTO DEL FORUM SCHIACCIA ROMA 7-2

    Sto proprio fuori, torno alle tre in preda ad un coma etilico e mi metto a postare...vedo che c'è anche kivian collegato, probabilmente a massacrarsi a counterstrike
    A proposito di massacri...
    Partita decisamente toppata dalla roma sul piano tattico.
    Il RDF forte della maggior freschezza atletica dei suoi componenti (e ce credo la metà ancora non ha il diploma ) ha affrontato più lucidamente il match.
    Tra una battutina simaptica e l'altra di angels (che evidenetemente ha seguito un corso per comici a villa arperosa dal titolo "l'esilerante sagacia scenica del maestro luciano") l'incontro si è svolto con la roma in preda ad epilessia da controllo palla e "giù la testa e parto da solo" (io in primis ) e il RDS che riusciva invece a giocare in scioltezza adottando soluzioni semplici ed efficaci.
    La toppa maggiore della roma è stata schierarsi in fila indiana con una linea che partiva da alfiere e arrivava a me, lasciando il solo ABS (che esiste, ma magari era solo un'allucinazione) a stantuffare sulla fascia destra facendo sentire il fisico in fase difensiva, lasciando invece praticamente deserta la fascia sinistra.
    I due pennelloni del RDS (dead e jimmy) a mo di novelli lentini, sgroppavano che era una bellezza, incrociandosi e dimostrando di saper cosa fare con il pallone tra i piedi. Anacleto un furetto da stendere a fucilate; Luis, un po' più in ombra rispetto la match precedente ha comunque dato solidità al centrocampo, insieme a bambino che, devo dire, è stato puntuale in difesa e prezioso in impostazione..angels non è stato un attimo zitto
    Ottima, che che se ne dica, la prova del nostrao portiere alfiere che, con palloni e avversari che arrivavano come petardi a capodanno, ha parato quello che poteva.
    Da menzionare ABS per l'impegno profuso sulla fascia.
    Il resto sono dolenti note: shaw e kivian incaponiti nel nello scontrarsi di capoccia con tutti i centrocampisti avversari, nead che somigliava davvero a guardiola (nell'anno della roma però), io che stavo in campo come un antilope, correndo senza senso, ignorando bellamente i compagni smarcati e perdendo una marea di palloni(se non era per la punizione avrei meritato il linciaggio).
    In ultimo parlerei del pallone... ma chi cavolo l'ha portato?!?!?
    Ovale come la faccia del toso, liscio come la capoccia del raffo, e duro come quella del silvestri.
    Vabbè è meglio che vado a nanna..buonanotte a tutti.
    ..............ci rifaremo belli... ci rifaremo

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: RESTO DEL FORUM SCHIACCIA ROMA 7-2

    NON VINCETE MAI!
    NON VINCETE MAI!
    NON VINCETE MAI!

    Aspettando un derby vero in cui potrò finalmente gridare a squarciagola è con un [size=1000] tutto questo mi rifaccio in questa giornata dove il Resto del Forum s'è magnato la Rometta, grazie all'aiuto di quelli passati al nemico (Anacleto) o ripudiati dalla propria squadra (JimmyPage)
    ABS esiste, ho le prove nella mia macchinetta fotografica, che purtroppo per adesso è monca del cavetto usb per scaricare le foto del computer (è perso nei meandri della casa) e quindi dovrete aspettare qualche ora (se on qualche giorno) prima di poter scaricare un piccolo programmino che vi permetterà di accedere al mio database (Il costo del collegamento è di 2 Euro al minuto + IVA)
    Cmq bella partita ( per noi ): mi sono divertito, così come ho fatto l'altra volta, rivedendo con piacere tutti i partecipanti e conoscendo il mitico ABS e il tostissimo Alfiere.
    Quello che è emerso ieri sera è che questa partita diventerà una classica del BarSport, con cadenza periodica...

    P.S. Grande Bruno Pizzul
    Mi dispiace deludere Shaw, ma il Bruno nazionale non sono io (le mie battute sono molto apprezzate e per niente squallide )
    Ho il sospetto che sia Angels da un paio di indizi, ma non ho l'assoluta certezza)

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: RESTO DEL FORUM SCHIACCIA ROMA 7-2

    GRANDISSIMA VITTORIA GENTE

    è stato bellissimo e spero di replicarlo ancora prima o poi, del RDF tutti eccellenti nessuno escluso, della Roma un po' in ombra Kivan e Nead, immenso Centropie ( ma quanto corre? )
    e bravo Alfiere.
    PS Bruno Pizzul è Angels senza il minimo dubbio

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: RESTO DEL FORUM SCHIACCIA ROMA 7-2

    bravo angels, tieni alto l'onore degli juventini a roma!!

Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato