+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Discussione Area Blizzard

    Critiche, commenti e suggerimenti saranno apprezzati

  2. #2
    Tommyx86
    ospite

    Predefinito Re: Discussione Area Blizzard

    Voglio cogliere l’occasione per espandere e riprendere un’idea già presente in questo forum.


    In Diablo Realm c’è un post dedicato totalmente alle “Partite Open “(TCP/IP) e alle partite closed su Battle.net. In cui le persone si ritrovano e giocano insieme con l’intento di divertirsi e di riprovare le vecchie emozioni che regalava il titolo quando era nel suo pieno splendore.


    Infatti questi titoli non sono più seguiti come una volta, sia dalla blizzard che dai giocatori stessi; tutto questo a causa di vari motivi, di patch o bugs o altri giochi più nuovi che portano i giocatori a cambiare gioco.


    Il mio intento è di rilanciare questi prodotti con un lavoro di cooperativa, dove ci si ritrova tutti insieme a giocare in certe fasce orarie, aiutandoci l’un con l’altro; perché tanto ormai lo sappiamo che la mancanza principale di questi titoli sono i giocatori stessi che ci offrono il divertimento, la competitività , le amicizie ecc…


    Inoltre possiamo magari anche convincere gli appassionati di un certo gioco a provarne un altro, per esempio alcuni giocatori di SC per una volta possono riprendere in mano Warcraft e fare una giocata tutti insieme oppure viceversa; così in questo modo, sia da una parte che dall’altra, teniamo in “vita” la modalità multiplayer che abbiamo sempre sognato per questi giochi.


    Insomma creare un “associazione”, clan, chiamatela come preferite, che unisca i nostri interessi e soprattutto facendoci riprovare le stesse emozioni che si provavano una volta…


    Ora forse ho esagerato però secondo me siamo in grado di compiere tutto ciò. Voi non sapete ogni tanto quando io cercavo un forum, su google, di Diablo o di Warcraft c’erano dei post con diverse persone che rimpiangevano i vecchi tempi e volevano tornare a giocare… secondo me con un po’ di impegno si può ricreare la stessa atmosfera di una volta.


    Questo è quello che penso!

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di Zen-Zen
    Data Registrazione
    01-06-05
    Località
    Sotto al satellite.
    Messaggi
    761

    Predefinito Re: Discussione Area Blizzard

    Dai che ci siamo quasi, mancano una manciata di voti ed è fatta!!

  4. #4
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Discussione Area Blizzard

    La quota è stata raggiunta!!


    Se andrà tutto bene tra non molto potremo parlare di SC2 (vabbè non solo, io però oramai ho puntato i miei 3 occhi solo su quello ) dentro un accogliente forum!!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato