+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito Flatout 2 causa nevrosi

    premetto che ho sempre schifato i giochi di macchine. questo è il secondo che mi piace (ho apprezzato solo la serie burnout).
    l'ho finito al 100 in una settimana. ma il problema è, e vorrei sapere se per voi è lo stesso: vi capita mai che la macchina si ribalti dopo avert urtato un, che ne so, una pietrolina sull'asfalto mentre eravate primi a cento metri dal traguardo all'ultimo giro? no perche sto seriamente pensando che il gioco preveda che la fisica vada a farsi benedire quando sei in testa. la macchina sbanda come niente, quella t*oia della martinez va a 250 col suo furgone anche in curva e sopratutto, perche diavolo mi superano, si mettono di traverso e poi miracolo dei miracoli SI ATTACCANO CHE MANCO COL SALDATORE al mio cofano???
    un'altra cosa....qualcuno mi spieghi:

    - come superare quota 150 in jump high

    - a che diavolo servono le auto piu potenti se per sbloccarle devi arrivare primo in tutte le cacchio di piste.

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Flatout 2 causa nevrosi

    si, la sportellata all'ultima curva (quando magari 2 curve prima non c'era nessuno vicino nel raggio di chilometri), il sasso-catapulta, gli avversari che di dopano quando vai forte e rincoglioniscono quando vai piano, tutte cose normali (e abbastanza tipiche degli arcade), se ti può consolare le odio pure io (infatti l'ho tolto dopo pochi giorni)

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Fish
    Data Registrazione
    18-02-05
    Località
    Nella botola con MDL
    Messaggi
    2,817

    Predefinito Re: Flatout 2 causa nevrosi

    attento stai entrando nel vortice del rosik

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Flatout 2 causa nevrosi

    A me fà innervosire il salto in alto col pilota. Non riesco nemmeno ad arrivare a podio, ma come diavolo si deve lanciare?? Qualke volta spacco tutto!

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Flatout 2 causa nevrosi

    se siete niubbi poi non inventatevi scuse perchè non risucite a fare qualcosa
    io l'ho trovato l'arcade meglio calibrato come difficoltà e con poche di quelle stranezze ul comportamento degli avversari che si registrano negli altri arcade...

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: Flatout 2 causa nevrosi

    Raga l'ho trovato a 9 euro :shock: Lo prendo? Ho giocato parecchio al primo, volevo sapere se il 2 aggiunge qualcosa in più oltre alle solite cose, e se queste cose pensate che meritino l'acquisto. In ogni caso 9 euro è pochissimo :shock:

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di jacol
    Data Registrazione
    21-12-02
    Località
    Universo Fisico
    Messaggi
    2,510

    Predefinito Re: Flatout 2 causa nevrosi

    Ma molti non hanno ancora capito che Flatout2 esiste solo ONLINE

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Flatout 2 causa nevrosi

    Citazione Originariamente Scritto da dandyzombie Visualizza Messaggio
    premetto che ho sempre schifato i giochi di macchine. questo è il secondo che mi piace (ho apprezzato solo la serie burnout).
    l'ho finito al 100 in una settimana. ma il problema è, e vorrei sapere se per voi è lo stesso: vi capita mai che la macchina si ribalti dopo avert urtato un, che ne so, una pietrolina sull'asfalto mentre eravate primi a cento metri dal traguardo all'ultimo giro? no perche sto seriamente pensando che il gioco preveda che la fisica vada a farsi benedire quando sei in testa. la macchina sbanda come niente, quella t*oia della martinez va a 250 col suo furgone anche in curva e sopratutto, perche diavolo mi superano, si mettono di traverso e poi miracolo dei miracoli SI ATTACCANO CHE MANCO COL SALDATORE al mio cofano???
    un'altra cosa....qualcuno mi spieghi:

    - come superare quota 150 in jump high

    - a che diavolo servono le auto piu potenti se per sbloccarle devi arrivare primo in tutte le cacchio di piste.
    muahahha mi hai fatto un sacco ridere con la frase della martinez muahaha grazie!

    cmq sto gioco ha le pecche che dici tu... ma è maledettamente divertente

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato