+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 176 a 193 di 193
  1. #176
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: [Real Life™ by Dark Sephiroth89] Cronaca "Real Life™"

    Mark

    "Io invece ho fame" dice girandosi verso la camerira, "Prendo un piatto con patate fritte e salsicce e un bicchere di birra, piccola. Grazie" Poi girandosi verso di te, sorridendo esclama:"Mia moglie non approverebbe". Poi appena la cameriera è andata via la sua faccia muta espressione:"Piano. Non sono stato seguito, ma questo non vuol dire che qualcuno non possa ascoltarci." i suoi occhi ruotano guardigni per il locale, "Comunque è proprio come dici tu, ovviamente l'ip era criptato, ma le linee sono interne. Solo un vero hacker potrebbe entrarci con un portatile collegnadosi "di persona", ma escludo questa possibilità: mi sembra impossibile che qualcuno penetri nel nostro perimetro solo per mandarti un email. Forse è un tuo fan, che ne pensi?"

    Ray

    "Dritto davanti a te" esclama l'uomo indicandoti un piccolo edifico davanti a te, la porta è semi aperta. Senti di nuovo la pistola che ti urta la schiena per intimarti il comando. Entrambi gli uomini si posizionano dietro di te con le pistole spianate.

  2. #177
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Real Life™ by Dark Sephiroth89] Cronaca "Real Life™"

    Tutto ciò è molto bello ma non mi dice assolutamente nulla.
    perchè inviarmi l'email prima di tutto?
    Non ha senso, se abbiamo una talpa dentro il sistema che vantaggio avrebbe rivelando la sua presenza?
    è chiaro che ora l'nsa dovrà aprire un indagine interna smontare l'intero sistema e dare il via a una caccia alle streghe in grande stile.
    Quindi perchè avvisarmi?
    O crede di poter muoversi più velocemente di chi ha creato il sistema o vuole farsi trovare.
    Alla fine rimaniamo con la domanda amico o nemico?
    e se è un amico chi diavolo sono i nemici?
    Se per di più non è un esterno ma un interno potrebbe scoppiare una guerra di fazioni.
    "Chi gestisce il laboratorio?
    Fuori dai cancelli l'fbi, la base è dell'aereonautica , la sicurezza interna è gestita dal mp, L'nsa controlla il sistema informatico, poi ci siamo noi della ricerca nucleare che siamo stati prestati alla darpa.
    Ma c'è qualcun altro?
    Hai mai visto in giro per la base dei g-men?(governative men o grey men uomini in grigio, o uomini grigi , tendenzialmente burocrati.)
    Lavorano per il dod? (dipartimento della difesa.)"

  3. #178
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Real Life™ by Dark Sephiroth89] Cronaca "Real Life™"

    -={Ray}=-

    Con passi incerti mi avvio verso la casa dubbioso sulle intenzioni dei miei rapitori... ma cosa posso fare?

  4. #179
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: [Real Life™ by Dark Sephiroth89] Cronaca "Real Life™"

    Mark

    "Non lo so Mark, è tutto molto strano." I suoi occhi ruotano nuovamente per il locale, fissando ora un punto, ora un altro. Poi torna a fissarti sorridendo leggermente:"Comunque ora non importa più, non è più un problema di nostra competenza, sai come funzionano queste cose vero? Ho ricevuto ieri una chiamata da Nexus che mi tagliava fuori da qualsiasi possibilità di azione. Maledetto Burocrate!" finisce di dire Jack stringendo lentamente la mascella intorno ad un grissino.

    Ray

    Entri nel piccolo fabbricato: è una casa di legno di vecchia costruzione, lo noti perchè ad ogni passo il pavimento scriccola e soffre sotto i tuoi piedi. Cammini incerto per un altro poi di passi poi uno dei due uomini ti spinge forte oltre una porta, sbilanciandoti e facendoti cadere. Oltre le tue spalle, senti il rumore di una chiave che gira nella toppa e qualcosa di pesante gli viene spostato davanti, forse un mobile. L'ambiente, che fino ad un attimo prima era illuminato dalla luce dell'esterno, piomba nell'oscurità. Un solo piccolo spiraglio di luce passa sotto la porta lasciandoti intravedere la stanza. E' un piccolo magazzino, con due file di scafali di metallo. Al centro, posizionata in alto, una piccola lampadina guarda malinconica il pavimento, con un filo metallico che penzola senza vita accanto ad essa. Da fuori puoi sentire qualche rumore, pezzi di frase confusi, passi su e giù per la casa.

  5. #180
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Real Life™ by Dark Sephiroth89] Cronaca "Real Life™"

    Allora il fatto che qualcuno mi abbia svaligiato la casa è una coincidenza?
    Perchè no?
    "si hai ragione sto montando un caso su qualcosa che non esiste.
    Ch ne dici di parlare d'affari ?
    Ho qualche difficoltà con le equazioni di flusso elettromagnetico secondo le ultime proiezioni c'è una variabile tendente a infinito mi serve un po' di tempo per trovare l'errore.
    Ok è secondario , ma vorrei smontare l'intera catena per capire perchè non ce ne siamo accorti prima e vedere se ci sono altri problemi, comunque le ultime proiezioni indicano un 0.00005% di prestazioni in più dei calcoli originali quindi un po' di tempo me lo puoi dare.."

  6. #181
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Real Life™ by Dark Sephiroth89] Cronaca "Real Life™"

    -={Ray}=-

    Prendo un po' di tempo per respirare a fondo, devo calmarmi...
    Cosa sta succedendo e perchè sta succedendo a me? Non ho fatto nulla m***a, non ho fatto niente.
    Non ho tanti soldi... cosa vogliono?!?
    Dopo un po' provo ad alzarmi e tirare la catenella di metallo, sperando ci sia corrente

  7. #182
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: [Real Life™ by Dark Sephiroth89] Cronaca "Real Life™"

    Mark

    Jack ti guarda un secondo con gli occhi sbarrati:"La tua casa svaligiata..." sembra quasi ripeterlo a lui stesso. Poi chiudendo leggermente gli occhi, con l'indice e il pollice della mano destra stringe il corrugatore del sopracciglio per qualche secondo, massaggiandoselo. Poi riapre lentamente gli occhi, sono un po' arrossati e rigonfi:"Cosa cercavano Mark?"

    Ray

    La lampadina si accende con un leggero cfzz.
    La stanza ora è pienamente illuminata. Riesci a distinguere bene ogni oggetto contenuto. Due grandi scaffali sono eretti difronte e dietro di te. Le loro mensole reggono principalmente qualche secchio di vernice e qualche pennello. In più vedi una chiave inglese, una corda di qualche metro di lunghezza, una sega, dei bulloni e qualche cacciavite. Tutti attrezzi per lavorare. Inoltre addossato alla parete opposta all'entrata vedi un uomo disteso, con la faccia rivolta al muro.


    Disegno:

  8. #183
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Real Life™ by Dark Sephiroth89] Cronaca "Real Life™"

    "Onestamente?
    Non ne ho idea tutto il materiale non esce dalla base , forse cercavano appunti ."

  9. #184
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Real Life™ by Dark Sephiroth89] Cronaca "Real Life™"

    -={Ray}=-

    E ora cosa succede?

    Con il cuore in gola mi dirigo lentamente verso il corpo per esaminarlo

  10. #185
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: [Real Life™ by Dark Sephiroth89] Cronaca "Real Life™"

    Mark

    "Certo..deve essere così, non sapevamo che i nostri scienziati lavorano solo alla base e non a casa loro. La base è la loro casa" conclude Jack ridacchiando. Un secondo dopo arriva la cameriera:"Signore" dice rivolgendosi al tuo capo, "c'è una chiamata per lei. Il telefono è nella zona antistante i bagni". Jack scruta un secondo la cameriera, poi fa un cenno d'assenso e si rivolge a te:"Scusami un secondo Mark" dice alzandosi e attraversando il separè dell'antibagno.



    Spoiler:
    Piccola nota del master: I cerchi sono le piante. Da dove sei tu puoi solo vedere, non sentire. Se vuoi anche l'audio ti devi avvicinare


    Ray

    Ti avvicini all'uomo percutendolo. Il corpo dell'uomo si capovolge all'indietro con la faccia all'insù. E' uno dei due uomini della polizia che ti scortava. Ha un foro circolare sulla fronte. Ovviamente è morto.

  11. #186
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Real Life™ by Dark Sephiroth89] Cronaca "Real Life™"

    "Uhm buon viaggio."
    Lasciato solo e divorato dai morsi della fame cerco di mantenere in equilibrio sul tavolo la forchetta e il coltello.

  12. #187
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: [Real Life™ by Dark Sephiroth89] Cronaca "Real Life™"

    Spoiler:
    Ti ricordo che tu non avevi ordinato niente perchè non avevi fame prima


    Mark:
    Guardi con acquolina il cibo di Jack. Lui intanto sta parlando al telefono, lo vedi mentre concentrato si piega sempre di più verso la cornetta, fino ad arrivare a toccare con la testa il ricevitore.
    Ultima modifica di Dark Sephiroth89; 25-11-07 alle 18:24:58

  13. #188
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Real Life™ by Dark Sephiroth89] Cronaca "Real Life™"

    Spoiler:
    Bon il tipo è morto grazie al intervento del famigerato serial killer dei fastfood e io eredito il cibo.


    Guardo Jack perplesso.
    Poi mi alzo e mi incammino verso il telefono a gettoni.

  14. #189
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: [Real Life™ by Dark Sephiroth89] Cronaca "Real Life™"

    Spoiler:
    All'inizio mi piaceva l'idea, ma l'ho scartata

    Mark:
    Ti avvicini al separè, puoi sentire Jack dire:"...no, no. Va bene, ho capito ci penserò io." poi riaggancia il ricevitore, non prima di aver tolto una placca nera dalla parte inferiore della cornetta. Girandosi di scatto ti vede sulla soglia:"Mark!! devi andare in bagno?

  15. #190
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Real Life™ by Dark Sephiroth89] Cronaca "Real Life™"

    "Ovviamente. dopo però.
    Cercavo di intercettare una cameriera per ordinare un tost per cui pensavo di tendere un agguato alla porta della cucina.
    Qualche problema Jack?"

  16. #191
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Real Life™ by Dark Sephiroth89] Cronaca "Real Life™"

    Controllo se han lasciato qualcosa sul corpo del poliziotto

  17. #192
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: [Real Life™ by Dark Sephiroth89] Cronaca "Real Life™"

    Mark

    "No nessun problema, i soliti fastidi di ufficio. Comunque puoi mangiare il mio piatto io devo tornare in ufficio...Accidenti proprio ora che avevo fame.."

    Ray

    Rovisti nelle tasche, c'è il portafoio con la carta d'identità. Nella fondina ascelare c'è la pistola. Un revolver scarico.[/QUOTE]

  18. #193
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Real Life™ by Dark Sephiroth89] Cronaca "Real Life™"

    "Problemi in laboratorio?
    Ti sereve una mano?"

    Chiedo ochieggiando famelicamente il pranzo di Jack.

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato