Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Predefinito Trailer parodia star trek

    Ciao a tutti
    nel numero 208 di tgm nella sezione talent zone è stata messa una foto di uno dei lavori di Antonio Vallorani.
    Io sono un suo amico e volevo sapere come devo fare per mandare un trailer di una parodia di star trek molto divertente dal titolo il ritorno dei pork film fatto totalmente in casa e di cui Antonio praticamenta ha fatto tutto regista cameramen si è inventato tutto storia dialoghi fatti al momento e soprattutto l'ambientazione fatta tutta al computer,gli attori sono tutti dipendenti dell'ATR ditta di materiali compositi (Carbonio).
    Non so se sia una cosa possibile far mettere il trailer sul dvd di tgm ma penso sia una cosa carina farlo vedere.
    Grazie

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Re: Trailer parodia star trek

    mi ricordo ancora in qualche Silver Disk del '98 o giu di lì, in "Facce da TGM" c'era una sorta di parodia di Star Trek, ambientata in un bar, se non ricordo male

    cmq non saprei se Talent Art accetti questo genere di cose: per andare sul sicuro chiedi direttamente al Wergio: [email protected]

    Oddio.. è da tanto tempo che non prendo la versione con CD: se esiste ancora la cartella 'E-Mail' o è tornata 'Facce da TGM' prova a chiedere lì



    P.S: intanto metti il filmato su YouTube (www.youtube.com) così lo vediamo in anteprima XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato