+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 151 a 155 di 155

Discussione: FFX - Sferografia

  1. #151

    Predefinito Re: FFX - Sferografia

    Citazione Originariamente Scritto da squall811 Visualizza Messaggio
    Te ne servono 30...a quanto sei arrivato?
    30 ???

    sono ancora fermo ad 8 (DAMN !!!)

    un'altra cosa bella è che ho girato tutto il monte gagazet 3 volte senza mai trovare (e catturare) grendel...

  2. #152
    Lo Zio L'avatar di Jedi Knight
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Garden di Balamb (Friuli)
    Messaggi
    2,983

    Predefinito Re: FFX - Sferografia

    Citazione Originariamente Scritto da bill goldberg Visualizza Messaggio
    salve a tutti

    spero possiate aiutare anche me !!!

    vorrei sapere qual'è il metodo più efficace per ottenere l'abilità incontri 0

    sono arrivato a quasi cento ore di gioco e non ho ancora il numero necessario di sale purificatore (e dire che ormai con rikku sono diventato un nuovo Lupin III !!!)
    Rovine Omega e uccidi i Monoliti . quelli che sembrano egiziani e a ogni mossa contrattaccano con Anatema del Faraone

  3. #153

    Wink Re: FFX - Sferografia

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi Knight Visualizza Messaggio
    Rovine Omega e uccidi i Monoliti . quelli che sembrano egiziani e a ogni mossa contrattaccano con Anatema del Faraone

    grazie !!!

  4. #154

    Predefinito Re: FFX - Sferografia

    salve,volevo domandare a riguardo delle armi che danno danni aperion che si trovano su degli scrigni,e per aprirli bisogna avere specchio offuscato,io ce l'ho,ma mi dice che nn ha abbastanza energia..come devo fare xk abbia abbastanza potenza per aprire gli scrigni?grazie

  5. #155
    Lo Zio L'avatar di Jedi Knight
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Garden di Balamb (Friuli)
    Messaggi
    2,983

    Predefinito Re: FFX - Sferografia

    Citazione Originariamente Scritto da nikus89 Visualizza Messaggio
    salve,volevo domandare a riguardo delle armi che danno danni aperion che si trovano su degli scrigni,e per aprirli bisogna avere specchio offuscato,io ce l'ho,ma mi dice che nn ha abbastanza energia..come devo fare xk abbia abbastanza potenza per aprire gli scrigni?grazie
    Per aprire quegli scrigni devi avere lo specchio dei 7 astri . Per avere lo specchio dei 7 astri vai al tempio nella piana di bonaccia , raggiungibile con il chocono e vai un giro nel percorso sotto il tempio con il chocobo e vincerai lo specchio offuscato. Porti lo specchio offuscato nel bosco di Macalania , quello tutto luminoso dei cristalli e li devi risolvere una sidequest aiutando una famiglia madre padre e figlio a riunirsi. Fatto cio' avrai una nuova locazione avvessibile dove lo specchio si trasformerà in quello dei 7 astri

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato