+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 16 di 16
  1. #1

    Predefinito ma nn trovate oblivion un pò privo di scopo??

    io gioco ad oblivion fin dalla sua uscita, ho finito 2 volte la main quest,e quasi tutte le quest principali,ma credo che OBLIVION sia stato sprecato!

    cavolo al 25 livello hai già tutte le armature,nn ci sono super armature da tovare o conquistare,ma anche se le trovi nn ci tu servono a nulla xchè tanto nn ci sono super bos che puoi killare x il quale hai bisogno di un buon item (ed un livello alto ovviamente) il terreno e tutto simile e tropp uquale! e le istanze? ci saranno 4 modelli ripetuti all'infinito cambianto solo la disposizione dei corridoi, ma cavolo invece di metterne 200 mettetene meno della meta ma rendeteli unici e diversi! e sopratutto dato un premio unico (trovabile solo in quella istanza e che nn si limite ad un semplice enchantig) che faccia valer la pena di finire una certa istanza!

    io adoro oblivion x la grafica il sitema mi mix tra gioco di ruolo ma con na gisuta dose di azione, ma xò trovo sprecate le suo potenzialita, io gioco ora ad oblivion senza una meta od un'obiettivo da raggiungere, ho visto tutto dopo 2 settimana di gioco e avuto tutte le armature ed ho killato tutti( anche se credp che al massimo erano 1\1) bos che cerano da killare e quindi che fo????


    AIUTATEMI SE POTETE

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: ma nn trovate oblivion un pò privo di scopo??

    NOOOOOOOOO un altro WoW-aro!!!

  3. #3

    Predefinito Re: ma nn trovate oblivion un pò privo di scopo??

    Boss? Istanze? Intendi quest o dungeon? Perchè non è che se entri in un dungeon qualunque devi per forza trovarci un oggetto unico e/o un premio. Le ricompense delle quest mi sono sembrate adatte alla difficoltà, e comunque se vuoi esistono mod che "livellano" il ritrovamento di oggetti sgravi e altro (tipo l'oscuro). Riguardo ai dungeon c'è stato un bel salto in avanti rispetto a Morrowind, dove quelli degni di questo nome erano praticamente solo "caverne" o "rovine dwemer" (le tombe e le rovine daedriche erano sempre brevissime), adesso ci sono forti, miniere, caverne, rovine elfiche, tutti (a seconda) abbastanza lunghi.

  4. #4

    Predefinito Re: ma nn trovate oblivion un pò privo di scopo??

    nn fraintendeti a me piace oblivion e ci gioco tutte le volte che posso xò rimane il fatto che nn ho più uno scopo???' VOI CHE FATE? questa e una richiesta di aiuto raga datemi uno scopo ,vorrei continuare a giocare a oblivion xchè è un gioco fantastic, xò secondo me i creatori lanno fatto troppo commerciale facendo si che si possa avere tutto troppo in fretta togliendo cosi gli stimoli x continuare a giocare e crescere nei livelli
    secondo me bastava inserire delle localita ostili dove x acccedere bisogna avere un certo livello ed una buona attrezzatura, nn tipo i cancelli di oblivion che ci puoi entrare fin dal 1 livello ed nel quale nn trovi nulla di troppo interessante

  5. #5
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: ma nn trovate oblivion un pò privo di scopo??

    Bèpperò c'è da dire che è un po' "breve" come scalata: sono al 33esimo livello e se avessi anche la levitazione sarei Gundam; mi ricordo invece che in Morrowind al 70esimo non dico trovassi ancora sfida, ma potevo ancora trovare nemici e loot "interessante". Diciamo che faccio prima a perdere le motivazioni, ecco.
    Capisco l'obiezione.

  6. #6

    Predefinito Re: ma nn trovate oblivion un pò privo di scopo??

    raga io ho fatto 5 pg su oblivion quindi fate voi il gioco mi piace xò sono un pò stuffo di inventarmi il motivo x giocare ancora lol anche se devo dire che i mod danno una gran mano

    sapete nulla del mod lord of the rings?? se uscira mai e di che si tratta?plz se sapete qualcosa postatelo javascript:%20insertTag(document.post_fo rm.msg_body,%20'',%20'%20%20');

  7. #7

    Predefinito Re: ma nn trovate oblivion un pò privo di scopo??

    Addirittura bolccare delle zone fino al livello adeguato mi sembra una soluzione esagerata, ma magari avrebbero potuto renderle inacessibili proprio perchè troppo toste da affrontare. Ma non so come possa coesistere questo con l'autoleveling.

  8. #8
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Re: ma nn trovate oblivion un pò privo di scopo??

    Gilgamesh ha scritto mer, 21 giugno 2006 alle 17:29
    Addirittura bolccare delle zone fino al livello adeguato mi sembra una soluzione esagerata, ma magari avrebbero potuto renderle inacessibili proprio perchè troppo toste da affrontare. Ma non so come possa coesistere questo con l'autoleveling.
    Infatti non coesiste. E' l'autoleveling che, secondo me, non avrebbe dovuto essere implementato in un modo così esagerato... insomma, dare dei limiti al gioco legato al tuo livello mi sembra stimoli molto di più la sfida in un gioco del genere... e poi sarebbe stato meglio togliere l'autoleveling anche degli oggetti... puoi trovare una corazza d'ebano anche al 1° livello, ma non la puoi usare fino a ché non raggiungi il livello/abilità adeguate, o cose del genere... che senso ha che un pg non trovi nulla di decente fino ad un certo livello dopo il quale inizi a trovare corazze d'ebano anche addosso ai banditi che ti attaccano per strada? Mi sembra irreale... unitamente al fatto che tutti i mercanti non vendono nulla di interessante!

  9. #9
    Il Puppies
    Data Registrazione
    02-10-05
    Messaggi
    768

    Predefinito Re: ma nn trovate oblivion un pò privo di scopo??

    legolas_85 ha scritto mer, 21 giugno 2006 alle 17:36
    Mi sembra irreale... unitamente al fatto che tutti i mercanti non vendono nulla di interessante!
    Soprattutto le mercanti non vendono l'interessante!
    Scusate, il caldo...

  10. #10
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: ma nn trovate oblivion un pò privo di scopo??

    Esiste un dizionario WOWWARO / ITALIANO, ITALIANO / WOWWARO?

  11. #11
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: ma nn trovate oblivion un pò privo di scopo??

    Karat45 ha scritto mer, 21 giugno 2006 alle 17:52
    Esiste un dizionario WOWWARO / ITALIANO, ITALIANO / WOWWARO?
    NOOOOOO!
    Perchè il WOWaro è l33t. Devi comprenderlo per esperienza, non perché l'hai imparato. Un po' come Linux.

    In compenso, iniziassimo a postare in latino o greco classico, verremmo presi per dei conglioni.
    I misteri della linguistica.

  12. #12
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: ma nn trovate oblivion un pò privo di scopo??

    anch'io chiedo aiuto per capire che si deve fare con le centinaia di cavernette e labirinti pieni mostri con armi/soldi. mi viene lo scrupolo di doverli fare tutti ma poi penso che servono solo a fare soldi e mi sembra na strunzata.

    Le skippo ?

    E altra domanda come faccio a sapere che ho raccolto tutte le quest dai tizi in cittá ? Ho cercato di fare una lista dei cloni ( ) che incontravo.

    É incredibile! al momento ho anche Fallout Tactics nell'HDD , e per la prima volta al confronto mi viene piú voglia di giocare quest'ultimo che non Idiotivion

    Sono d'accorco con Andreaperrino, se dovessi usare OB come modello x una sessione a D&D , l'allineamento sarebbe True Neutral (ovvero nun ma n'fott'niend' )

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: ma nn trovate oblivion un pò privo di scopo??

    Il sistema di autoleveling è la finte di tutti i mali.

    Non esiste un obbiettivo imbattibile che puois configgere solo dopo esser passato di svariati livelli. Ed anche gli artefatti potenti sono pochissimi proprio perchè fin da subito puoi sconfiggere pratciamente qualsiasi cosa.

    Altro fastidio e che quando finisci le questline delle gilde... finisce la.

    Consiglio per aumentare la longevità... prova Plugin.
    Ci sono vari progetti che mirano ad espandere molti aspetti del gioco, basta aver pazienza ci saranno belle cose.

  14. #14
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: ma nn trovate oblivion un pò privo di scopo??

    Ghost_FS ha scritto mer, 21 giugno 2006 alle 21:35
    Il sistema di autoleveling è la finte di tutti i mali.

    Non esiste un obbiettivo imbattibile che puois configgere solo dopo esser passato di svariati livelli. Ed anche gli artefatti potenti sono pochissimi proprio perchè fin da subito puoi sconfiggere pratciamente qualsiasi cosa.

    Altro fastidio e che quando finisci le questline delle gilde... finisce la.

    Consiglio per aumentare la longevità... prova Plugin.
    Ci sono vari progetti che mirano ad espandere molti aspetti del gioco, basta aver pazienza ci saranno belle cose.
    si e io c'ho la fantasia di scaricare millemila file fatti da un tizio qualunque "di cui non so un kazzo ,che mi frega mi dinero" (Cit.)

  15. #15

    Predefinito Re: ma nn trovate oblivion un pò privo di scopo??

    ok i plughin le ho istallati(quelli nn ufficialie) ma è troppo tardi lol ormai ho già finito la quest principale, e cmq ci sono plughin che modificano il livellamento in maniera discreta ma niente che aggiunga nuovi stimoli es: un super bos di livello 50 che droppi una super arma che ti permette di entrare in qualche istanza o zona mai visitate prima dopo potrai trovare chissa cosa, di sicuramente più che utile nel corso del gioco,che ti possa permettere di fare cose altrimenti nn possibili

    nn so se sono chiaro

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: ma nn trovate oblivion un pò privo di scopo??

    andreaperrino ha scritto mer, 21 giugno 2006 alle 23:43
    ok i plughin le ho istallati(quelli nn ufficialie) ma è troppo tardi lol ormai ho già finito la quest principale, e cmq ci sono plughin che modificano il livellamento in maniera discreta ma niente che aggiunga nuovi stimoli es: un super bos di livello 50 che droppi una super arma che ti permette di entrare in qualche istanza o zona mai visitate prima dopo potrai trovare chissa cosa, di sicuramente più che utile nel corso del gioco,che ti possa permettere di fare cose altrimenti nn possibili

    nn so se sono chiaro
    Si si sei stato chiaro.
    Ripeto. Per ora ce ne sono pochi. Ma ci sono mod che agigungono quest nuove nemici nuovi e nuove armi.
    Ed alnche alcuni che aggiungono dungeon con svariati livelli per personaggi "potenti".

    Oltre questi sono in lavorazione mod "grossi" che richiedono più tempo che aggiungono intere questline, gilde citta nuove... avrai di che giocare.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato