Pag 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 156

Discussione: WarBears

  1. #101
    Lo Zio L'avatar di B3B0™
    Data Registrazione
    22-05-03
    Località
    In this town of Halloween
    Messaggi
    2,448

    Predefinito Re: WarBears

    il secondo finale è quello più comune...

  2. #102
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: WarBears

    Steve è un mito


    Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    ehi MAX ma che fine avevi fatto?

    amori sbagliati

  3. #103
    Il Nonno L'avatar di skoppio
    Data Registrazione
    09-10-04
    Località
    girati, lentamente
    Messaggi
    5,076

    Predefinito Re: WarBears

    ci sto perdendo la salute fisica e mentale

  4. #104
    Il Nonno L'avatar di GeorgeStark
    Data Registrazione
    05-01-05
    Località
    e lo vengo a dire a te... tze!
    Messaggi
    3,920

    Predefinito Re: WarBears

    Il link non va più!

  5. #105
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: WarBears

    Citazione Originariamente Scritto da GeorgeStark Visualizza Messaggio
    Il link non va più!
    A me funge
    Comunque chi inizia a darmi una mano?
    Fin'ora
    Spoiler:

    Ryoh h dato 2 spadate all'albero per sfrattare lo scoiattolo urlatore (), quindi ha tagliato il filo della biancheria.
    Steve ha spento il cellulare.
    Lucas ha fatto la ramanzina a Steve e quindi ha dato una testata alla parete.

    Dopo queste azioni sono bloccato:
    faccio tagliare la pianta a Ryoh, in modo che Kla possa passare (ma tirare la pietra serve a qualcosa, oltre alla scenetta in sè?) e suonare il campanello due volte per svegliare lo scoiattolo e farlo "impallinare" da Steve. Dopo questa azione non so più che fare, se faccio muovere Ryoh o Lucas fallisco la missione, Kla e Steve invece sono totalmente inutili

  6. #106
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: WarBears

    Citazione Originariamente Scritto da Ciuco Visualizza Messaggio
    A me funge
    Comunque chi inizia a darmi una mano?
    Fin'ora
    Spoiler:

    Ryoh h dato 2 spadate all'albero per sfrattare lo scoiattolo urlatore (), quindi ha tagliato il filo della biancheria.
    Steve ha spento il cellulare.
    Lucas ha fatto la ramanzina a Steve e quindi ha dato una testata alla parete.

    Dopo queste azioni sono bloccato:
    faccio tagliare la pianta a Ryoh, in modo che Kla possa passare (ma tirare la pietra serve a qualcosa, oltre alla scenetta in sè?) e suonare il campanello due volte per svegliare lo scoiattolo e farlo "impallinare" da Steve. Dopo questa azione non so più che fare, se faccio muovere Ryoh o Lucas fallisco la missione, Kla e Steve invece sono totalmente inutili
    Spoiler:
    La testata tirala dopo che l'albero è caduto e Steve ha impallinato lo scoiattolo

  7. #107
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: WarBears

    Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    La testata tirala dopo che l'albero è caduto e Steve ha impallinato lo scoiattolo
    Grazie
    Il campo di forza
    Lo sparo
    Steve è eccezionale
    Una curiosità
    Spoiler:

    Quando Kla sceglie al pc l'opzione mp3 viene "resuscitato" un nemico. Il beota non può fare niente, così come Ryoh che sta sul tetto, ma non riesco neppure a selezionare i warbears fuori visuale (Steve e Lucas). Kla si becca perciò un po' di catarro verde in faccia, ma nessuno mi dice che la missione è fallita, anche se non posso fare più nessuna azione...
    Bug?


    Ah, il tizio con la spada
    Ultima modifica di Ciuco; 05-01-07 alle 00:18:41

  8. #108
    Lo Zio L'avatar di B3B0™
    Data Registrazione
    22-05-03
    Località
    In this town of Halloween
    Messaggi
    2,448

    Predefinito Re: WarBears

    Citazione Originariamente Scritto da Ciuco Visualizza Messaggio
    Grazie
    Il campo di forza
    Lo sparo
    Steve è eccezionale
    Una curiosità
    Spoiler:

    Quando Kla sceglie al pc l'opzione mp3 viene "resuscitato" un nemico. Il beota non può fare niente, così come Ryoh che sta sul tetto, ma non riesco neppure a selezionare i warbears fuori visuale (Steve e Lucas). Kla si becca perciò un po' di catarro verde in faccia, ma nessuno mi dice che la missione è fallita, anche se non posso fare più nessuna azione...
    Bug?


    Ah, il tizio con la spada
    bug l'ho segnalato all'autore nell'ultima giornata di testing ma a quanto pare non ha ancora avuto tempo di sistemarlo; in teoria dovrebbe darti missione fallita.

  9. #109
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: WarBears

    sono arrivato parecchio lontano,ma alla fine mi sono ribloccato...se ce la faccio dopo spoilero quello che ho fatto io e magari faccio una collaborazione con qualcuno

  10. #110
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: WarBears

    aiutatemi!!!!

    Spoiler:
    OLD - arrivo fino al punto in cui nel sotterraneo ho fatto il giochetto con i fusibili fino ad arrivare ad attivare quella leva segreta nel pannello in fondo a sinistra. poi mi arrampico sulla corda e mi butto di sotto per liberare steve.

    fatto questo con ryoh non mi fa fare nulla perchè mi da il punto interrogativo,con l'altro nemmeno me lo fa selezionare,steve va solo al campanello a suonare alla porta.
    l'unico che mi si muove è kla ma non può fare nulla se non suonare il campanello pure lui :(
    -------------
    edit:
    Ora sono riuscito ad andare avanti,solo che non concludo la missione perchè non trovo l'oggetto ma bensì un frigorifero anche voi?


    Ultima modifica di GoDsMaCk; 05-01-07 alle 07:47:32

  11. #111
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: WarBears

    Anch'io io,finale con..sorpresa come il tuo,rank B e completamento al 57%

    Nn capisco cosa potrei fare di diverso...l'unica cosa è che quando è caduto il vetro in testa a Steve mi ha detto "il rischio poteva essere evitato"...umh..

  12. #112
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: WarBears

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Anch'io io,finale con..sorpresa come il tuo,rank B e completamento al 57%

    Nn capisco cosa potrei fare di diverso...l'unica cosa è che quando è caduto il vetro in testa a Steve mi ha detto "il rischio poteva essere evitato"...umh..

    io ci ho riprovato due volte e anche tentando cose diverse arrivo sempre allo stesso finale,non riesco a capire dove sbaglio

  13. #113
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: WarBears

    Wow,ho appena incontrato il creatore nel parchetto della città dei warbears...ci ho messo pure un pò a capire che era lui

    Io ci ho riprovato,ma alla fine ho fatto le stesse identiche cose bloccandomi poi quando ho premuto Mp3,in compenso la percentuale di completamento è salita al 60%

  14. #114
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: WarBears

    niente l'ho rifatta per l'ennesima volta ed arrivo sempre al frigorifero

  15. #115
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: WarBears

    Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    niente l'ho rifatta per l'ennesima volta ed arrivo sempre al frigorifero
    Anche io
    Comunque missione 2 rulla abbestia
    Qualcuno ha capito se
    Spoiler:

    si può interagire con il tizio che uccide l'albero in qualche modo, o è solo una comparsa comica?

  16. #116
    _Lestat de Lioncourt_
    ospite

    Predefinito Re: WarBears

    Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    aiutatemi!!!!

    Spoiler:
    arrivo fino al punto in cui nel sotterraneo ho fatto il giochetto con i fusibili fino ad arrivare ad attivare quella leva segreta nel pannello in fondo a sinistra. poi mi arrampico sulla corda e mi butto di sotto per liberare steve.

    fatto questo con ryoh non mi fa fare nulla perchè mi da il punto interrogativo,con l'altro nemmeno me lo fa selezionare,steve va solo al campanello a suonare alla porta.
    l'unico che mi si muove è kla ma non può fare nulla se non suonare il campanello pure lui :(



    Pure io mi sono bloccato li... non so cosa fare

  17. #117
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: WarBears

    Citazione Originariamente Scritto da _Lestat de Lioncourt_ Visualizza Messaggio
    Pure io mi sono bloccato li... non so cosa fare
    Allora dopo che
    Spoiler:

    Kla ha messo il fusibile nel pannelo dietro la casa, può aprire sia la porta sotterranea che quella all'ingresso. Però se toglie il fusibile l'allarme si resetta e entrambe le porte si chiudono.
    Il trucco è nel disattivare l'allarme, mandare Kla ad aprire la porta principale (senza togliere il fusibile!) e tornare al pannello per poter togliere il fusibile senza problemi.
    Non so se è possibile continuare avendo tirato fuori Lucas senza aver aperto prima la porta Qualcuno ci è riuscito?

  18. #118
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: WarBears

    Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    aiutatemi!!!!

    Spoiler:
    OLD - arrivo fino al punto in cui nel sotterraneo ho fatto il giochetto con i fusibili fino ad arrivare ad attivare quella leva segreta nel pannello in fondo a sinistra. poi mi arrampico sulla corda e mi butto di sotto per liberare steve.

    fatto questo con ryoh non mi fa fare nulla perchè mi da il punto interrogativo,con l'altro nemmeno me lo fa selezionare,steve va solo al campanello a suonare alla porta.
    l'unico che mi si muove è kla ma non può fare nulla se non suonare il campanello pure lui :(
    -------------
    edit:
    Ora sono riuscito ad andare avanti,solo che non concludo la missione perchè non trovo l'oggetto ma bensì un frigorifero anche voi?


    Ho letto solo ora,a te Steve nn è chiuso sotto la campana di vetro durante il gioco dei fusibili...come hai fatto?

  19. #119
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: WarBears

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Ho letto solo ora,a te Steve nn è chiuso sotto la campana di vetro durante il gioco dei fusibili...come hai fatto?
    allora:
    Spoiler:
    dopo aver fatto il goco dei fusibili,ed essere riuscito ad aprire anche la porta principale di casa,faccio saltare quello dalla finestra sopra la sbarra precedentemente mossa davanti alla porta dall'orso nerd

  20. #120
    Lo Zio L'avatar di B3B0™
    Data Registrazione
    22-05-03
    Località
    In this town of Halloween
    Messaggi
    2,448

    Predefinito Re: WarBears

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Anch'io io,finale con..sorpresa come il tuo,rank B e completamento al 57%

    Nn capisco cosa potrei fare di diverso...l'unica cosa è che quando è caduto il vetro in testa a Steve mi ha detto "il rischio poteva essere evitato"...umh..
    per evitare il rischio
    Spoiler:
    all'inizio steve deve sparare contro il tizio sotto la campana di vetro

  21. #121
    Lo Zio L'avatar di B3B0™
    Data Registrazione
    22-05-03
    Località
    In this town of Halloween
    Messaggi
    2,448

    Predefinito Re: WarBears

    riporto un messaggio da Ioji, il creatore:
    ciao gente, fa piacere ricevere feedback da connazionali. scusate se non mi faccio vedere spesso in giro, sono leggermente incasinato ora qualche altro add-on alla città e poi parto con la mission 3!

  22. #122
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: WarBears

    Ho letto che Kla può tenersi la pietra per poi usarla...più tardi,però se nn la tiro nn appare l'opzione dialogo fra Lucas e Steve...qualcuno sa come risolvere?

  23. #123
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: WarBears

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Ho letto che Kla può tenersi la pietra per poi usarla...più tardi,però se nn la tiro nn appare l'opzione dialogo fra Lucas e Steve...qualcuno sa come risolvere?
    Spoiler:

    Appena partito con la missione fai andare Lucas 2 volte a sinistra; la sagoma sparerà a Lucas che prontamente eviterà il colpo. Torna quindi a destra per ottenere le stesse linee di dialogo


    Qualcuno ha ottenuto un finale diverso dal 2°? Mi può dare un piccolo suggerimento per arrivarci? (non la soluzione completa, vorrei provarci da solo )

  24. #124
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: WarBears

    L'unico finale diverso è quello dove nn fermi "l'oggetto" alla fine,praticamente un bad end

  25. #125
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: WarBears

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    L'unico finale diverso è quello dove nn fermi "l'oggetto" alla fine,praticamente un bad end
    Veramente ce ne sono 4, quanto siano diversi non so, però ci sono

Pag 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato