+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 43 di 43
  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [20/02/2006] Atari? Magari!

    Picard ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 16:11

    E Fahrenheit () dove lo metti?
    E proprio il gioco a cui pensavo, mentre scrivevo il mio post.
    Peroooooooooooo, un gioco su 1000 non è una buona cosa.....

  2. #27

    Predefinito Re: [20/02/2006] Atari? Magari!

    Picard ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 16:11
    MA ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 12:27
    per chi si dispiace per la atari: questa non è l'atari. questa è l'infogrames che per rifarsi la verginità ha comprato il nome atari. è un po' come hannibal lecter che si mette in faccia la pelle della guardia ne il silenzio degli innocenti. l'atari vera è morta ics anni fa e cmq già all'inizio degli anni '90 non aveva più niente da dire (la console coi tastoni rotondi color pastello, brr). tra l'altro senza cattiveria per le persone che conosco che lavorano là, ma quelli con driv3r e i giochi di matrix dove volevano andare? release di qualità queste sconosciute. meno male che almeno ci sono stati gli rpg di D&D, davvero validi... però oh, "bruno bonnel presents"! valore aggiunto!
    E Fahrenheit () dove lo metti?
    In qualche secchio dell'immondizia.
    IMHO.

  3. #28
    L'Onesto L'avatar di Parmenides
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Elea (Magna Grecia)
    Messaggi
    1,040

    Predefinito Re: [20/02/2006] Atari? Magari!

    Personalmente quando ho visto il trattamento riservato da ATARI a Gothic 2 ho capito subito che la loro politica li avrebbe portati fuori strada. La prima cosa è pubblicare giochi che meritano e se perdi la capacità di riconoscerli non puoi sperare di sopravvivere a lungo. Ci riesce la EA ma solo in quanto la sua penetrazione di mercato l'enormità del numero dei titoli che vendono è tale che qualcosa di qualitativo lo sfornano anche per sbaglio.. senza contare i titoli sportivi venduti come caramelle.

  4. #29
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [20/02/2006] Atari? Magari!

    BimboSporco ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 15:56

    scusate ma sta storia dello starforce e dei danni che "potrebbe" procurare a cd e dvd e' vera?
    e se "forse" si, come si vede quale protezione e' stata installata sul gioco PRIMA di comperarlo?
    http://www.glop.org/starforce/#games

    Quote:
    La prima cosa è pubblicare giochi che meritano e se perdi la capacità di riconoscerli non puoi sperare di sopravvivere a lungo.


    Quote:
    Ma si pronuncia àtari o atàri?
    Io ho sempre sentito Atàri però, dato che si tratta di un termine giapponese, la pronuncia esatta potrebbe anche essere Atarì. Bisognerebbe domandare sul forum Giappone (si, esiste anche un forum sul Giappone)...

    Quote:
    e quei poveracci dei programmatori han dovuto rilasciare patch su patch,per 2 versioni del gioco abbastanza differenti perlaltro
    Più che essersi sbattuti a me è sembrato che se ne siano sbattuti...

  5. #30
    Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    here & now
    Messaggi
    2,868

    Predefinito Re: [20/02/2006] Atari? Magari!

    non male, non lo sapevo, nel go "atari" sostanzialmente indica un pezzo "in pericolo". ci sta bene...

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [20/02/2006] Atari? Magari!

    Shog-goth ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 19:11

    Quote:
    e quei poveracci dei programmatori han dovuto rilasciare patch su patch,per 2 versioni del gioco abbastanza differenti perlaltro
    Più che essersi sbattuti a me è sembrato che se ne siano sbattuti...
    Beh,Hanno rilasciato ben 3 patch nel giro di 2 mesi,di dimensione nn indifferente,e solo per la versione europea,per un totale di 5 se nn più diverse patch in totale...
    Per essere una software abbastanza "noobba" si son dati da fare un bel pò,peccato siano finiti in mano a chi sappiamo noi

  7. #32
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [20/02/2006] Atari? Magari!

    Mdk001 ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 20:30
    Shog-goth ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 19:11

    Quote:
    e quei poveracci dei programmatori han dovuto rilasciare patch su patch,per 2 versioni del gioco abbastanza differenti perlaltro
    Più che essersi sbattuti a me è sembrato che se ne siano sbattuti...
    Beh,Hanno rilasciato ben 3 patch nel giro di 2 mesi,di dimensione nn indifferente,e solo per la versione europea,per un totale di 5 se nn più diverse patch in totale...
    Per essere una software abbastanza "noobba" si son dati da fare un bel pò,peccato siano finiti in mano a chi sappiamo noi
    Veramente io ne ho viste solo due...

    Posso capire che abbiano avuto pressioni per essere sul mercato il prima possibile però, forse, il progetto era un pò troppo ambizioso per una SH, come dici tu, nubbia.

  8. #33
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [20/02/2006] Atari? Magari!

    MA ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 20:03
    non male, non lo sapevo, nel go "atari" sostanzialmente indica un pezzo "in pericolo". ci sta bene...
    Si, ma se non ricordo male il termine è inteso in senso positivo per il giocatore che 'mangerà' il pezzo avversario. Un pò come dire 'Scacco Matto', ecco...

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [20/02/2006] Atari? Magari!

    Shog-goth ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 21:47
    Mdk001 ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 20:30
    Shog-goth ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 19:11

    Quote:
    e quei poveracci dei programmatori han dovuto rilasciare patch su patch,per 2 versioni del gioco abbastanza differenti perlaltro
    Più che essersi sbattuti a me è sembrato che se ne siano sbattuti...
    Beh,Hanno rilasciato ben 3 patch nel giro di 2 mesi,di dimensione nn indifferente,e solo per la versione europea,per un totale di 5 se nn più diverse patch in totale...
    Per essere una software abbastanza "noobba" si son dati da fare un bel pò,peccato siano finiti in mano a chi sappiamo noi
    Veramente io ne ho viste solo due...

    Posso capire che abbiano avuto pressioni per essere sul mercato il prima possibile però, forse, il progetto era un pò troppo ambizioso per una SH, come dici tu, nubbia.
    Si,in effetti era un gran progetto
    Però si meritano un gran rispetto per averci provato e comunque boiling point resta lo stesso un gran giocone,nn più buggato del 50% dei giochi in commercio
    Le patch sono 3 per l'europa:
    update 1
    update 1.1
    update 2
    E le rispettive per l'america,ma mi pare che le abbiano compresse in 2
    Si vociferava anche di un espansione ma niente,eh?
    Tra l'altro se nel gioco è presente parte di codice per il multiplayer ma all'interno del gioco vero e proprio nn ce n'è traccia,di chi è la colpa secnodo voi?

  10. #35
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [20/02/2006] Atari? Magari!

    Mdk001 ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 22:08

    Si,in effetti era un gran progetto
    Però si meritano un gran rispetto per averci provato e comunque boiling point resta lo stesso un gran giocone,nn più buggato del 50% dei giochi in commercio
    Abbi pazienza, ma come posso rispettare chi (per colpa o per dolo) ha incassato soldi 'buoni' per un prodotto che 'buono' non è? E questo vale per tutti, non solo per loro. Non sono in grado di gestire un simile progetto? Che facciano cloni di Space Invaders, allora...

    Scusami per lo sfogo, non ce l'ho con te e capisco il tuo punto di vista ma negli ultimi tempi la situazione è diventata veramente insostenibile...

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [20/02/2006] Atari? Magari!

    Shog-goth ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 22:14
    Mdk001 ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 22:08

    Si,in effetti era un gran progetto
    Però si meritano un gran rispetto per averci provato e comunque boiling point resta lo stesso un gran giocone,nn più buggato del 50% dei giochi in commercio
    Abbi pazienza, ma come posso rispettare chi (per colpa o per dolo) ha incassato soldi 'buoni' per un prodotto che 'buono' non è? E questo vale per tutti, non solo per loro. Non sono in grado di gestire un simile progetto? Che facciano cloni di Space Invaders, allora...

    Scusami per lo sfogo, non ce l'ho con te e capisco il tuo punto di vista ma negli ultimi tempi la situazione è diventata veramente insostenibile...
    e chi ha parlato di soldi?Io ho detto solo del rispetto

  12. #37
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [20/02/2006] Atari? Magari!

    Mdk001 ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 22:53
    Shog-goth ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 22:14
    Mdk001 ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 22:08

    Si,in effetti era un gran progetto
    Però si meritano un gran rispetto per averci provato e comunque boiling point resta lo stesso un gran giocone,nn più buggato del 50% dei giochi in commercio
    Abbi pazienza, ma come posso rispettare chi (per colpa o per dolo) ha incassato soldi 'buoni' per un prodotto che 'buono' non è? E questo vale per tutti, non solo per loro. Non sono in grado di gestire un simile progetto? Che facciano cloni di Space Invaders, allora...

    Scusami per lo sfogo, non ce l'ho con te e capisco il tuo punto di vista ma negli ultimi tempi la situazione è diventata veramente insostenibile...
    e chi ha parlato di soldi?Io ho detto solo del rispetto
    Non devo essermi spiegato bene: intendevo dire che chi 'inganna' i clienti proponendo come finito un prodotto chiaramente incompleto pretendendo pure che facciano da beta-tester (e senza neanche rendere perfettamente giocabile in seguito il tutto) non ritengo siano modelli da rispettare (al di là delle intenzioni originarie).

    Sono stato più chiaro, ora?

  13. #38
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-07-05
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: [20/02/2006] Atari? Magari!

    io 25 euro li offro!Comunque a parte gli scherzi l atari x me non esiste più da tempo.Non è che se infogrames compra il marchio atari questa diventa la cara vecchia atari(purtroppo)

  14. #39
    BoZ
    ospite

    Predefinito Re: [20/02/2006] Atari? Magari!

    C'è una cosa che non capisco: io l'Atari l'ho sempre conosciuta come Atari, sin dai tempi del VCS2600, e invece qui leggo che "prima era Infogrames":

    http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi /16457.html

    come è questa storia??

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: [20/02/2006] Atari? Magari!

    Molto semplice: la Infogrames si comprò i diritti sul marchio Atari, dopodichè ne fece il suo nuovo nome (a partire dal maggio 2003, se non ricordo male). La Atari "classica" era già praticamente morta col fiascone del Jaguar, e infatti mi pare che decise di uscire del tutto dal business dei videogiochi nel 1996.

  16. #41
    Lo Zio L'avatar di daemonia
    Data Registrazione
    04-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: [20/02/2006] Atari? Magari!

    Mi dispiace un pò...in fondo NWN mi piace!

    Però UT2K4 è una noia mortale
    Peccato però che Atari era Infogrames...e i bei tempi di Alone in the Dark sono andiati via per sempre...addio Carnby...

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: [20/02/2006] Atari? Magari!

    Per tutti gli over 30 dovrebbe essere una notizia triste.
    Per me lo è nonostante non avevo il 2600 ma l'Intellivision della Mattel che all'epoca si faceva concorrenza spietata con la Atari. Che tempi.... sigh

  18. #43
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [20/02/2006] Atari? Magari!

    Salvatore71 ha scritto mar, 21 febbraio 2006 alle 21:57
    Per tutti gli over 30 dovrebbe essere una notizia triste.
    Per me lo è nonostante non avevo il 2600 ma l'Intellivision della Mattel che all'epoca si faceva concorrenza spietata con la Atari. Che tempi.... sigh
    La vera Atari non c'è più da molto tempo, ormai...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato