+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 17 di 17
  1. #1

    Predefinito Cerco consigli: smeltare/craftare Dark Iron in solo

    Sono warrior. Qualcuno ha qualche "trucco" per smeltare e craftare Dark Iron in BRD in solitario? Farsi 2 ore di dungeon ogni volta è pesante...

    Per craftare bastano 10 minuti per un gruppo di lvl 60, dato che si possono evitare la maggior parte dei gruppi, ma non so quanto sia effettivamente fattibile Incendius da solo, per un warrior (ho intorno ai 100 fire resistance unbuffed).

    Smeltare credo sia fattibile usando qualche pozione di invisibilità, qualcuno ha già provato? In questa situazione, c'è differenza fra pozioni di invisibility e lesser invisibility?

    Grazie per gli (eventuali) consigli.

  2. #2
    La Nebbia
    Data Registrazione
    22-02-03
    Località
    Cesena
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: Cerco consigli: smeltare/craftare Dark Iron in solo

    Oddio, non ho mai provato in solo (anche xkè essendo pally non credo di avere cmq nessunissima speranza), cmq apparte questo, ad intuito credo che fino alla stanza dei 7 nani (quella prima della forgia) potresti anche arrivare usando le pozioni di invisibilità, ma poi la porta di quella stanza come la apri visto che devi sconfiggere i 7 nanetti?
    Magari ho detto una stupidaggine ma mi sembra proprio che la porta di quella stanza si apra solo una volta seccati i nani e non la vedo una cosa facile da fare in solo visto che non ci sono tempi di recupero, xò se sei super ubba tutto è possibile.

    Ciao!

  3. #3

    Predefinito Re: Cerco consigli: smeltare/craftare Dark Iron in solo

    serrange ha scritto mar, 28 marzo 2006 alle 10:37
    Oddio, non ho mai provato in solo (anche xkè essendo pally non credo di avere cmq nessunissima speranza), cmq apparte questo, ad intuito credo che fino alla stanza dei 7 nani (quella prima della forgia) potresti anche arrivare usando le pozioni di invisibilità, ma poi la porta di quella stanza come la apri visto che devi sconfiggere i 7 nanetti?
    Magari ho detto una stupidaggine ma mi sembra proprio che la porta di quella stanza si apra solo una volta seccati i nani e non la vedo una cosa facile da fare in solo visto che non ci sono tempi di recupero, xò se sei super ubba tutto è possibile.

    Ciao!
    Argh, anche questo è vero... I 7 nani non si possono fare in solo :S

    Tristezza e mestizia T_T

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: Cerco consigli: smeltare/craftare Dark Iron in solo

    ci sono guide su come raggiungere la Black Forge, gettandosi nella lava ed evitando la stanza dei 7 nani ( )... il problema è l'elementare davanti la forgia

  5. #5

    Predefinito Re: Cerco consigli: smeltare/craftare Dark Iron in solo

    Fear ha scritto mar, 28 marzo 2006 alle 10:45
    ci sono guide su come raggiungere la Black Forge, gettandosi nella lava ed evitando la stanza dei 7 nani ( )... il problema è l'elementare davanti la forgia
    No, per raggiungere Incendius non si devono fare i 7 nani, loro sono per raggiungere la forgia per smeltare.

    Black Forge (smelting): vicino all'entrata di MC, prima del Lyceum, dopo la stanza dei 7 nani. Forse ci si può arrivare nuotando nella lava, ma come raggiungere la lava senza toccare i 7 nani?

    Black Anvil (crafting): bisogna uccidere Incendius, ma si può arrivare li nel giro di 3 combattimenti, se tutto il party è lvl 60. Quando entri in BRD, vai subito a sinistra fino alla "strada" dove ci sono tutte le truppe che marciano. Da li vai a destra fino al grande portone semiaperto, e ti trovi davanti Incendius. A parte il primo gruppo nella zona delle marce, i nani sono tutti evitabili, dopo restano le guardie di Incendius da fare.

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Cerco consigli: smeltare/craftare Dark Iron in solo

    Incendius da solo e fattibile... fino a domani almeno quando lo bufferanno
    Per i sette nani, ma anche per tutta la run, portati un pala e ce la fai.

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Cerco consigli: smeltare/craftare Dark Iron in solo

    non c'è nemmeno bisogno di segare incendius cmq, non lo si aggra

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Cerco consigli: smeltare/craftare Dark Iron in solo

    RoMZERO ha scritto mar, 28 marzo 2006 alle 11:20
    non c'è nemmeno bisogno di segare incendius cmq, non lo si aggra
    A no? Mai provato...

  9. #9
    Il Fantasma L'avatar di Quo.
    Data Registrazione
    27-03-06
    Messaggi
    149

    Predefinito Re: Cerco consigli: smeltare/craftare Dark Iron in solo

    SMELTARE ? craftare ??
    machevvordìììììììììì ??

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Cerco consigli: smeltare/craftare Dark Iron in solo

    Quo. ha scritto mar, 28 marzo 2006 alle 12:39
    SMELTARE ? craftare ??
    machevvordìììììììììì ??
    fondere e forgiare (non so se è letterale)

  11. #11

    Predefinito Re: Cerco consigli: smeltare/craftare Dark Iron in solo

    RoMZERO ha scritto mar, 28 marzo 2006 alle 11:20
    non c'è nemmeno bisogno di segare incendius cmq, non lo si aggra
    Uh? Puoi spiegare meglio? Io l'ho sempre visto gironzolare proprio intorno alla Black Anvil...

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Cerco consigli: smeltare/craftare Dark Iron in solo

    Zortar ha scritto mar, 28 marzo 2006 alle 13:06
    RoMZERO ha scritto mar, 28 marzo 2006 alle 11:20
    non c'è nemmeno bisogno di segare incendius cmq, non lo si aggra
    Uh? Puoi spiegare meglio? Io l'ho sempre visto gironzolare proprio intorno alla Black Anvil...
    Penso che il raggio d'uso sia abbastanza ampio da poter craftare senza aggre il boss

  13. #13
    Il Puppies L'avatar di Dorian.
    Data Registrazione
    04-10-04
    Messaggi
    631

    Predefinito Re: Cerco consigli: smeltare/craftare Dark Iron in solo

    Scusate... forse dico una vaccata, ma creare un gruppo, convertirlo in raid, entrare a MC con il cristallo, uscire dell'uscita principale arttraversare il ponte smeltare?!

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Cerco consigli: smeltare/craftare Dark Iron in solo

    Dorian. ha scritto mar, 28 marzo 2006 alle 13:45
    Scusate... forse dico una vaccata, ma creare un gruppo, convertirlo in raid, entrare a MC con il cristallo, uscire dell'uscita principale arttraversare il ponte smeltare?!
    Non esci dentro BRD, ma li del cristallo...

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: Cerco consigli: smeltare/craftare Dark Iron in solo

    In solo non credo sia fattibile per un warrior, cmq alla forgia si arriva anche senza passare dai 7 nani (e Biancaneve? ) : basta gettarsi nella lava dalla balconata su cui si affronta il salamandrozzo Ambassador Flamelash.
    Anche questo salto però presenta diversi problemi....la nuotata è abbastanza lunga, nel nuotare nella lava in genere si aggra una Fireguard che sguazza lì sotto, arrivati allo scoglio vicino al Molten Bridge ci sono altre due Fireguard, di fronte alla forgia c'è infine un'altra fireguard : con 100 d Fire Res non vai da nessuna parte

    Potresti chiedere ad un amico prete 5 minuti di tempo per andare dentro BRS a prendere il buff fire res e poi andare a BRD con un pala, ma la vedo cmq dura.

    Queste smelt run a BRD si fanno di gilda una volta ogni tot, che inutile sbattimento fare tutto da soli

  16. #16

    Predefinito Re: Cerco consigli: smeltare/craftare Dark Iron in solo

    Lord Yupa ha scritto mar, 28 marzo 2006 alle 14:26

    Queste smelt run a BRD si fanno di gilda una volta ogni tot, che inutile sbattimento fare tutto da soli
    Eh, alla fine c'hai anche ragione tu.
    E' che mi scoccia chiedere a 4 persone la scorta.

    Penso che mi metterò il cuore in pace. Oppure andare dal destinatario del Dark Iron Helm da craftare e dare a lui l'impegno di formare il party

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Cerco consigli: smeltare/craftare Dark Iron in solo

    Zortar ha scritto mar, 28 marzo 2006 alle 19:04
    Lord Yupa ha scritto mar, 28 marzo 2006 alle 14:26

    Queste smelt run a BRD si fanno di gilda una volta ogni tot, che inutile sbattimento fare tutto da soli
    Eh, alla fine c'hai anche ragione tu.
    E' che mi scoccia chiedere a 4 persone la scorta.

    Penso che mi metterò il cuore in pace. Oppure andare dal destinatario del Dark Iron Helm da craftare e dare a lui l'impegno di formare il party

    Considera che cmq tutta la roba dark iron in se è abbastanza inutile, alla fine lo fai per molten core, e dato che tutti i tuoi gildani ne usufruiranno è giusto che ti aiutino. Noi abbiamo sempre fatto così.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato