+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 158
  1. #1
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Che ne pensate di AQ (la nuova istance)?

    Giusto per sentire un poco di pareri, che ve ne sembra delle due nuove istanze di silithus?

    Spoiler:

    Ieri sera ero in game e con un po della mia gilda siamo andati a farci un giretto in AQ da venti (quella sulla sinistra), visto che per quella di 40 non eravamo abbastanza, e devo dire che mi sono divertito un bel po: i primi 3 boss sono andati giù abbastanza in scioltezza, e sono stati tutti scontro piuttosto originali e divertenti. L'unica cosa è che gli insettoni fanno un po ribrezzo come aspetto, ma li promuovo perchè usano il burrow stile zerglings

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Che ne pensate di AQ (la nuova istance)?

    x ora la vedo col binocolo.

    visto che non è aperta

  3. #3
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: Che ne pensate di AQ (la nuova istance)?

    Su skullcrusher l'hanno aperta questo weekend

  4. #4
    Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    here & now
    Messaggi
    2,868

    Predefinito Re: Che ne pensate di AQ (la nuova istance)?

    su genjuros le due gilde "pro" hanno litigato per un drago verde e ora la gilda ally che aveva lo scettro si rifiuta di completare la quest e aprire il muro per ripicca (=il pallone è mio).

    questo è il fatto. considerazioni:
    - poteva capitare solo con una gilda ally. dite di no cmq è vero.
    - i carapace li hanno farmati orda e alleanza insieme ed è una scorrettezza.
    - è una gilda di assatanati pve e non ci crede NESSUNO che non daranno dentro lo scettro. se vogliono rinunciare alla mount leggendaria cmq sono i benvenuti.
    - per quel che mi riguarda posso anche non aprire mai. per pippa che sono è già tanto se passerò oltre broodlord lashlayer.
    - anzi

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Che ne pensate di AQ (la nuova istance)?

    MA ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 17:07
    - poteva capitare solo con una gilda ally. dite di no cmq è vero.
    Solide argomentazioni.
    Ma perfavore.

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: Che ne pensate di AQ (la nuova istance)?

    Kemper Boyd ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 17:47
    MA ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 17:07
    - poteva capitare solo con una gilda ally. dite di no cmq è vero.
    Solide argomentazioni.
    Ma perfavore.
    Che vuoi farci.. lui ha quella scrittina sotto l'avatar che gli permette di sparar cavolate, e magari pure flammare, a ruota libera. Ci tocca ignorare.

    Tornando in topic, non credo andro' a "breve" ( ) in questa istance, chi ci e' stato posti commenti e magari qualche screen, dai dai, son curioso.

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Che ne pensate di AQ (la nuova istance)?

    Kemper Boyd ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 17:47
    MA ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 17:07
    - poteva capitare solo con una gilda ally. dite di no cmq è vero.
    Solide argomentazioni.
    Ma perfavore.
    dopo aver fatto due 60, uno alleanza ed uno orda, io lo quoto e lo sottoscrivo.

  8. #8
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Che ne pensate di AQ (la nuova istance)?

    Su Runetotem non ho idea di come siano messi, comunque mi ci vedrei abbastanza maluccio, considerato che ho solo 4 pezzi viola di equip

  9. #9

    Predefinito Re: Che ne pensate di AQ (la nuova istance)?

    ]
    Kemper Boyd ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 17:47
    MA ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 17:07
    - poteva capitare solo con una gilda ally. dite di no cmq è vero.
    Solide argomentazioni.
    Ma perfavore.
    il kemper sembrava svanito, ma rieccolo qui a difenderci!

  10. #10
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: Che ne pensate di AQ (la nuova istance)?

    Al di là delle polemiche gratuite sull'alleanza (tanto ho FLAME resistence ), volevo rispondere ad enterprise che aveva chiesto di saperne di più. Cercherò di non essere molto spoileroso.

    Devo dire che io della parte da 40 non ho ancora visto niente, però quella da 20 mi è sembrata sfiziosa. Innanzitutto l'ambientazione viene resa con una notevole cura per il tema grafico e sonoro, anche se il ribrezzo per gli insetti può portare a giudizi negativi (il primo boss sembra uno un centipede gigante). La difficoltà non è elevatissima, fate conto che noi domenica sera era la prima volta che ci andavamo e non era stata organizzata prima. Inoltre non siamo iperequipaggiati, avremo si e no una media di 3-4 pezzi tier1 a testa per capirci. I trash mob sono pochini, e non mi sembra che respawnino nè che richiedano tattiche particolari (ma non abbiamo fatto il lato destro che è più difficile) mentre invece i boss sono abbastanza originali come tattiche. I drop consistono in oggetti blu mediocri, ma a questi vanno aggiunti i drop per la reputazione con il brood of Nozdormu (i vari scarabei e mantelli) e soprattutto i libri per i nuovi livelli delle skill! Ieri abbiamo preso su fireball, greater heal, feint, shadowbolt, ed un altro che non ricordo (insomma niente per me

  11. #11
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Che ne pensate di AQ (la nuova istance)?

    Ma la reputazione per chi sale ? Per il Chosen One o per chi effettivamente dà i drop ?

  12. #12
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Che ne pensate di AQ (la nuova istance)?

    DeGeNeRo ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 18:35
    dopo aver fatto due 60, uno alleanza ed uno orda, io lo quoto e lo sottoscrivo.
    Sottoscrivi cosa? Che soltanto una gilda alleata puo' avere un comportamento scorretto?

    Questo discorso e' allo stesso livello de "l'orda campera a booty bay e gli alleati no". Pure stupidaggini da asilo infantile.

    Ripeto, ma perfavore.

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Sandwich
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    Belluno
    Messaggi
    6,249

    Predefinito Re: Che ne pensate di AQ (la nuova istance)?

    Jaqen ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 18:46
    Al di là delle polemiche gratuite sull'alleanza (tanto ho FLAME resistence ), volevo rispondere ad enterprise che aveva chiesto di saperne di più. Cercherò di non essere molto spoileroso.

    Devo dire che io della parte da 40 non ho ancora visto niente, però quella da 20 mi è sembrata sfiziosa. Innanzitutto l'ambientazione viene resa con una notevole cura per il tema grafico e sonoro, anche se il ribrezzo per gli insetti può portare a giudizi negativi (il primo boss sembra uno un centipede gigante). La difficoltà non è elevatissima, fate conto che noi domenica sera era la prima volta che ci andavamo e non era stata organizzata prima. Inoltre non siamo iperequipaggiati, avremo si e no una media di 3-4 pezzi tier1 a testa per capirci. I trash mob sono pochini, e non mi sembra che respawnino nè che richiedano tattiche particolari (ma non abbiamo fatto il lato destro che è più difficile) mentre invece i boss sono abbastanza originali come tattiche. I drop consistono in oggetti blu mediocri, ma a questi vanno aggiunti i drop per la reputazione con il brood of Nozdormu (i vari scarabei e mantelli) e soprattutto i libri per i nuovi livelli delle skill! Ieri abbiamo preso su fireball, greater heal, feint, shadowbolt, ed un altro che non ricordo (insomma niente per me
    la trovi + difficile di zul'gurub?

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: Che ne pensate di AQ (la nuova istance)?

    Io di zg trovo difficilissimi i boss...sarà che so Niubbone ma il Bombarolo mi killa sempre...

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Che ne pensate di AQ (la nuova istance)?

    Chiwaz ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 18:39
    Su Runetotem non ho idea di come siano messi, comunque mi ci vedrei abbastanza maluccio, considerato che ho solo 4 pezzi viola di equip
    Su Rune l'alleanza aveva finito di raccogliere il materiale da diversi giorni,l'orda ieri mi pare

    Dello status del suonagong noon ho idea ma non me ne preoccupo,giro ancora all'80% in verde,per me è comunque una cosa molto lontana

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: Che ne pensate di AQ (la nuova istance)?

    Fenris ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 19:31
    Chiwaz ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 18:39
    Su Runetotem non ho idea di come siano messi, comunque mi ci vedrei abbastanza maluccio, considerato che ho solo 4 pezzi viola di equip
    Su Rune l'alleanza aveva finito di raccogliere il materiale da diversi giorni,l'orda ieri mi pare

    Dello status del suonagong noon ho idea ma non me ne preoccupo,giro ancora all'80% in verde,per me è comunque una cosa molto lontana
    Che sfiga pero', non loggavo da un po', in sti giorni ho ripreso ed ero gia' tutto bello contento e pronto per vendere la runecloth droppata a caro prezzo e invece che vedo? Prezzi tornati normali, farm dei materiali gia' finitoo!

  17. #17

    Predefinito Re: Che ne pensate di AQ (la nuova istance)?

    Fenris ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 19:31
    Chiwaz ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 18:39
    Su Runetotem non ho idea di come siano messi, comunque mi ci vedrei abbastanza maluccio, considerato che ho solo 4 pezzi viola di equip
    Su Rune l'alleanza aveva finito di raccogliere il materiale da diversi giorni,l'orda ieri mi pare

    Dello status del suonagong noon ho idea ma non me ne preoccupo,giro ancora all'80% in verde,per me è comunque una cosa molto lontana

    gli ad nauseum hanno lo scettro http://cone.ath.cx/

  18. #18
    Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    here & now
    Messaggi
    2,868

    Predefinito Re: Che ne pensate di AQ (la nuova istance)?

    Chiwaz ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 18:50
    Ma la reputazione per chi sale ? Per il Chosen One o per chi effettivamente dà i drop ?
    tutti quelli nel raid, ofc. se per "chosen one" intendi quello che farmava la rep di nordozmu (agent of nordozmu) quella è una roba che aveva effetto solo prima di aprire AQ e non serve più a niente (o quasi) dopo.

    cmq AQ da 20 se non erro (non ci sono stato, ovviamente, da noi è chiuso) da rep per il cenarion circle, non per nordozmu.

    ah, chiedete al toso (ex-druido elfo del 60) che ne pensa dell'alleanza...

  19. #19
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Che ne pensate di AQ (la nuova istance)?

    MA ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 20:13
    ah, chiedete al toso (ex-druido elfo del 60) che ne pensa dell'alleanza...
    Eh beh, del toso si che c'è da fidarsi

    Non capisco come tu (e altri) non riesca a capire che i caz.zoni ci sono sia nell'orda che nell'alleanza, che il tutto varia da server a server, e che il comportamento idiota dello scettro poteva benissimo capitare con una gilda orda, ma vabbè, in questo forum (parlo di tutta tgm, non solo di wow) ormai sembra che a flammare diano i punti premio.

  20. #20
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Che ne pensate di AQ (la nuova istance)?

    Grazie per le info.

    Rispetto a ZG com'è ? Noi al momento diciamo che riusciamo fare i boss pipistrello, serpente e Mandokir diciamo con due tentativi per pipistrello e Mandi e uno per la serpe.
    Se il livello di difficoltà è questo, direi che si può affrontare.

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: Che ne pensate di AQ (la nuova istance)?

    Er matusa ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 20:05
    gli ad nauseum hanno lo scettro http://cone.ath.cx/
    che aspettano a suonare il campanello? oppure lo faranno di nascosto a tarda notte per evitare di far crashare il server del Kalimdor?

  22. #22
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: Che ne pensate di AQ (la nuova istance)?

    Dunque, per quanto riguarda la reputazione di AQ, ovviamente la prendono tutti i membri del raid (e non certo il chosen one). Nel lato da 20 danno moltissima reputazione per il cenarion circle, ma qualcosa arriva anche dal brood of Nozdormu, con i 3 boss, io 110 di rep li ho fatti (tanto ce ne è un tot prima di arrivare anche solo al neutral, visto che si parte da HATED )

    Qui su skull per l'apertura alleanza ed orda hanno collaborato senza fare tanto i fetecchioni. Non entro troppo sul discorso alleanza/orda, ma qua da noi quelli che 6 mesi fa camperavano sui tetti di darkshire sfruttando i bug non erano maghi alleati

    Per quanto riguarda il paragone con ZG la mia impressione è che i mob (sia i trash che i boss) siano un pochino più pesanti come potenza pura, ma davvero di molto poco, sicuramente la tigre e mandokir sono boss più difficili del primo. Ed anche il secondo non è difficile, è solo necessaria un po di pratica. Il nostro equip non era certo stellare: ripeto avevamo in media 3 o 4 pezzi viola di MC a testa.

    Il primo boss è davvero facile, l'abbiamo fatto in perfect al primo tentativo, non fa niente di particolare salvo una bolla di sabbia che silenza AOE (basta evitarla) ed un po di effetto veleno. Quello credo che sia davvero alla portata di qualunque gilda! E già lui un libriccino lo droppa. Inoltre uccidendo gli scarabei neutrali (ed anche le guardie, i quiraj nonmiricordo cosa, insomma i bipedi neri) vengono droppate delle chiavi per aprire le scarab box, dove si lootano gli scarabei (per fare fazione). Il secondo abbiamo wippato al primo tentativo e l'abbiamo fatto al secondo, ed è divertente ma più difficile, si tratta di uccidere in sequenza un esercito intero di elite divisi in squadre, con l'aiuto di un generale del cenarion circle e 4 kaldorei elite... tenere vivi gli npc è molto importante. Il terzo a sinistra invece è più bello come tattica, e direi che è più difficile di quelli di zul (salvo forse jindo). E' un po lungo da spiegare e non c'ho voglia che sto postando da BWL

    Poi probabilmente nel weekend ci torneremo, vi dirò di più

  23. #23
    L'Onesto L'avatar di Andrea_23
    Data Registrazione
    27-10-01
    Località
    Berghem
    Messaggi
    885

    Predefinito Re: Che ne pensate di AQ (la nuova istance)?

    Figus .

    Noi ne abbiamo ancora per due settimane circa : |.
    A- il war effort non se l'è cagato nessuno, in pratica gli npc stanno autofarmando e stiamo aspettando che 'sta pantomima finisca per conto proprio : |.
    B- Megabug allo step quest di moonglade, col draghetto che c'è despaunato (DUE VOLTE) al completamento della quest .

    Imba x_X...

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Re: Che ne pensate di AQ (la nuova istance)?

    Cosacosacosa, in AQ posso droppare un rank superiore a quello che ho di fireball per esempio ?

  25. #25
    L'Onesto L'avatar di AndyzZ
    Data Registrazione
    31-10-03
    Messaggi
    1,490

    Predefinito Re: Che ne pensate di AQ (la nuova istance)?

    GiAmPoZ ha scritto mar, 21 febbraio 2006 alle 04:10
    Cosacosacosa, in AQ posso droppare un rank superiore a quello che ho di fireball per esempio ?
    Gia'... poveri maghi, non fanno danno!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato