+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 35
  1. #1
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Battaglia tra mostri giganti.

    Sto cercando di riprendere le mie amate corna da warlock in verisone upgradata blu livello 68 e sto facendo le prequest per la chain che mi portaerà all'ambita reward (uno sbattimento che la metà basta ma per ora ho fatto fast).

    Ieri a nagrad (ormai vivo li da 64 e sono 69 ....BASTAAAAAAAAA quanto manca a exalted!!!!!!) dovevo radere al suolo i due campi di demoni hate e fear. il boss a guardia dei campi era bello grosso e non è che avessi pronto un party. perciò ho fatto enslave sulla seconda cosa + grossa in zona e gliel'ho lanciato contro.

    Al netto dei danni abnormi che fa il mio pet temporaneo vorrei sottolineare che lo scntro è stato epico con questi due giganti che si picchiavano come forsennati.




    Come warlock adoro tbc e la immensa varietà di demoni disponibili .

    qual'è la cosa + grossa/strana su cui avete fatto enslave ? foto? non sarebbebello al 70 poter trashare la felguard e decidere di tenere un demone del genere per un tmepo indefinito (o cmq fisso senza che, come è poi accaduto finito il combat, si rivolti e ci uccida?)

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Battaglia tra mostri giganti.

    quest? chain?

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Battaglia tra mostri giganti.

    Potevi provare a fare enslave sul capo del forge camp a fianco,per farla ancora + grossa

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: Battaglia tra mostri giganti.

    Citazione Originariamente Scritto da }_Oasis_{ Visualizza Messaggio
    quest? chain?
    http://www.wowhead.com/?quest=10212

    prima di poter startare la chain devi fare circa tutte le quest di nagrand (nesingwary, garadar, le wanted, la chain del demon hunter e quella del tizio all'ogre camp e forse pure qualcos'altro)

  5. #5
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Battaglia tra mostri giganti.

    mi sono ucciso in solo l'elefante tusker, con quel sistema

    il problema è che se il demone si smolla (è MOLTO facile che succeda) sei morto.

    è bello che nelle prime istanze puoi prenderti un demone cazzuto

    putroppo gia a alcatraz non va piu..

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Leons
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    1,852

    Predefinito Re: Battaglia tra mostri giganti.

    I capi dei 2 campi sono immuni a fear enslave etc... L'unico modo era prendere i demoni più piccoli. Io ho usato un metodo leggermente differente. La parte iniziale come te. Ho fatto enslave su uno dei legionari e l'ho tirato addosso al capo. Ho fatto un po' di dps, poi me lo so kitato per mezza nagrand di curse of agony fino alla morte (con l'aiuto della fel guard risummonata in corsa, master summoner ftw ). Chain fatta tutta in solo, mi so divertito un sacco.

  7. #7
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Battaglia tra mostri giganti.

    devo provarci anche io, quella è l'ultima che mi manca di nagrand

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Battaglia tra mostri giganti.

    Citazione Originariamente Scritto da Leons Visualizza Messaggio
    I capi dei 2 campi sono immuni a fear enslave etc... L'unico modo era prendere i demoni più piccoli. Io ho usato un metodo leggermente differente. La parte iniziale come te. Ho fatto enslave su uno dei legionari e l'ho tirato addosso al capo. Ho fatto un po' di dps, poi me lo so kitato per mezza nagrand di curse of agony fino alla morte (con l'aiuto della fel guard risummonata in corsa, master summoner ftw ). Chain fatta tutta in solo, mi so divertito un sacco.
    volevo chiedervi riguardo a questi soggetti: sapete per caso tutte le loro immunità???
    del tipo exhaustion lo digeriscono o lo apprezzano come spell?? (kitare mob con exhaustion è quasi exploit credo, trenino di 10 mob FTW)
    già che ci sono: l'elefante a cosa è immune oltre al fear???
    io per i demoni prendo tutto ciò che si può enslavare, e a volte faccio il cambio tra uno in fin di vita e il suo carnefice così li secco entrambi (poi drain soul e riprendo la shard!!!)
    mi chiedo a volte: perchè consumare i propri demoni quando ci sono questi a spasso??? che bello demonic sacrifice, i demoni e enslave demon potenziato (difficilmente si liberano prima!!!)
    ciao ciao

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: Battaglia tra mostri giganti.

    ma direi nerf lock

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Battaglia tra mostri giganti.

    Citazione Originariamente Scritto da ilfuso Visualizza Messaggio
    http://www.wowhead.com/?quest=10212

    prima di poter startare la chain devi fare circa tutte le quest di nagrand (nesingwary, garadar, le wanted, la chain del demon hunter e quella del tizio all'ogre camp e forse pure qualcos'altro)
    io ancora nonsono riuscito a sbloccarla e needo terribilmente di vedere lo scontro di Grom

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di Leons
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    1,852

    Predefinito Re: Battaglia tra mostri giganti.

    Citazione Originariamente Scritto da Ergon Visualizza Messaggio
    volevo chiedervi riguardo a questi soggetti: sapete per caso tutte le loro immunità???
    del tipo exhaustion lo digeriscono o lo apprezzano come spell?? (kitare mob con exhaustion è quasi exploit credo, trenino di 10 mob FTW)
    già che ci sono: l'elefante a cosa è immune oltre al fear???
    io per i demoni prendo tutto ciò che si può enslavare, e a volte faccio il cambio tra uno in fin di vita e il suo carnefice così li secco entrambi (poi drain soul e riprendo la shard!!!)
    mi chiedo a volte: perchè consumare i propri demoni quando ci sono questi a spasso??? che bello demonic sacrifice, i demoni e enslave demon potenziato (difficilmente si liberano prima!!!)
    ciao ciao
    Per exhaustion non so cosa dirti (sono full demo ) però poso dirti che sono leeeenti, kitandoli come ho fatto io spammando coa di continuo non perdi mai l'aggro (la fel mena tranquillamente)

  12. #12
    Il Fantasma L'avatar di andy78
    Data Registrazione
    26-08-02
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: Battaglia tra mostri giganti.

    Io e demoni dei campi li ho kittati in giro x Nagrad dottandoli =P power of affliction^^

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Battaglia tra mostri giganti.

    Citazione Originariamente Scritto da ilfuso Visualizza Messaggio
    ma direi nerf lock
    Non posso che quotare, nerf lock

  14. #14
    Il Niubbi L'avatar di Prander
    Data Registrazione
    03-08-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    231

    Predefinito Re: Battaglia tra mostri giganti.

    la chain me l'ha sbloccata ieri...ed è già uno scazzo il fatto delle piantine cmq ho gia provato a killare quel boss, ho ensalvato la felguard elite che sono a guardia e l'ho portato al 30%, ero con mio frate che c'ha il mago. eravamo lvl 66 quando abbiamo provato...ora sicuramente ci si puo riuscire come no

    cmq con felguard e mago in gruppo ho segato tutti gli elite che mi sono capitati, L'unico è stato quello che gira per oshu gun che lo abbiamo dovuto fare in 6/7 (compreso un lolladiniubbo)

  15. #15
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Battaglia tra mostri giganti.

    sllora per farla servono le seguenti cose

    scortare un tipo fuori del villaggio a ovest del laghetto

    uccidere i 3 elefanti che giranio in ronda

    fare la chain che parte dal tipo col drago volante e quelle seguenti .

    sono al 4 passaggio della chain. ma oggi esco... vita di *****...voglio le mie corna tier1 potenziate

  16. #16
    Il Niubbi L'avatar di Prander
    Data Registrazione
    03-08-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    231

    Predefinito Re: Battaglia tra mostri giganti.

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    sllora per farla servono le seguenti cose

    scortare un tipo fuori del villaggio a ovest del laghetto

    uccidere i 3 elefanti che giranio in ronda

    fare la chain che parte dal tipo col drago volante e quelle seguenti .

    sono al 4 passaggio della chain. ma oggi esco... vita di *****...voglio le mie corna tier1 potenziate

    godo perche quella chain dell'elfo con il netherdrake l'ho gia fatta tutta hauhauhauahauah

    solo che ho visto che sono 14 mortacci loro

  17. #17
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Battaglia tra mostri giganti.

    chain finita.

    ho di nuovo le mie corna tier1 in versione pompata. peccato abbiano poca stamina.

    una chain meravigliosa... me re vi glio sa

    forse la + bella da quadno gioco.

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Battaglia tra mostri giganti.

    ho scoperto che devo fare fuori l'elefantone merdoso x farla

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Battaglia tra mostri giganti.

    Citazione Originariamente Scritto da }_Oasis_{ Visualizza Messaggio
    ho scoperto che devo fare fuori l'elefantone merdoso x farla
    se intendi quello della quest blood sport (o come cavolo si chiama l'elefantone: tusker) ti consiglio di enslavare il demone che ha preso xenon e portarlo a fargli conoscere l'animale
    si scambieranno delle carezze niente male (io sfortunatamente ho aggrato anche l'impossibile), ricordati di dottare almeno una volta l'elefante altrimenti non ti darà l'oggetto per la quest se il lavoro lo fa tutto il bestione
    così è una passeggiata, il felguard regge poco anche al 70 contro quel bestione che da' delle bastonate non indifferenti, è immune a fear ed agli snare effect (quindi niente exhaustion, fear, dc, terror), quindi anche se ha solo 32k di vita circa, insolo è durissima, col bestione enslavato si fa in scioltezza
    ciao ciao

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Battaglia tra mostri giganti.

    Citazione Originariamente Scritto da Ergon Visualizza Messaggio
    se intendi quello della quest blood sport (o come cavolo si chiama l'elefantone: tusker) ti consiglio di enslavare il demone che ha preso xenon e portarlo a fargli conoscere l'animale
    si scambieranno delle carezze niente male (io sfortunatamente ho aggrato anche l'impossibile), ricordati di dottare almeno una volta l'elefante altrimenti non ti darà l'oggetto per la quest se il lavoro lo fa tutto il bestione
    così è una passeggiata, il felguard regge poco anche al 70 contro quel bestione che da' delle bastonate non indifferenti, è immune a fear ed agli snare effect (quindi niente exhaustion, fear, dc, terror), quindi anche se ha solo 32k di vita circa, insolo è durissima, col bestione enslavato si fa in scioltezza
    ciao ciao

    ho notato

    con la fel son riuscito a portarlo al 15 % ...

    ma poi son crepato..

    fatta 3 volte in solo... 7 g di repair


  21. #21
    Destino
    ospite

    Predefinito Re: Battaglia tra mostri giganti.

    Parlando di giganti, siete mai andati nel campo di demoni a blade edge mountain più a sud ovest? Ci sono degli infernal come quelli alla fine di arcatraz, sono grossissimi Li inslavo sempre per fare un po' di botte lì e lullare.

  22. #22
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Battaglia tra mostri giganti.

    ho scoperto che devo fare fuori l'elefantone merdoso x farla
    assolutamente falso

    sono sicuro perchè ho fatto solo qeust specifiche non tutte quelle che mi capitavano per ottimizzare la reputazione.

    servono

    gli elefanti che camminano in ronda

    la scorta da sunspring post (o come si chiama il villaggetto)

    tutta al chain del drago e quella seguente che parte dal tipo nelle rovine a est

    honored con maghard (vabbè ma questo è ridicolmaent facile da ottenere io sono quasi exalted ormai)

    peccato che questa stupida reputazione a exalted non dia niente di interessante.

    come mount ho già lupo av + raptor pvp + dreadster + volante e non ho sèpazio da sprecare per un altra cosa che non userei.

    la fuffaglia blu exalted non da nulla e sottolineo nulla èper caster dps... è vero che è facile ma aggiungete qualcosa no?


    blade edge mai stato . sono 70 e ho visto solo hellfire zangramash nagrad e un pezzo di terrorkar (con quest solo a hellfire zag e nagrad) stasra vado a prendermi i demoni che dici grazie della dritta

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Battaglia tra mostri giganti.

    ah

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: Battaglia tra mostri giganti.

    ma ci posso andare in battleground con il felguard legionnaire?

  25. #25
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Battaglia tra mostri giganti.

    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo_gheyz Visualizza Messaggio
    ma ci posso andare in battleground con il felguard legionnaire?
    direi che non ti servirebbe a niente perchè:
    ammesso che tu enslavi il demone dei tuoi sogni e istantaneamente un tuo amico fa join as a group e quindi entrate subito nel bg
    dovreste avere la fortuna/sfortuna di entrare in un bg già avviato altrimenti 2 minuti si perdono prima che il bg inizi e quindi ne restano 3 nei quali cercare qualcuno da seccare, una volta trovato il tempo scade e il demone "sparisce" credo, cioè va in evade e si teletrasporta lontano
    io spero che questa cosa dell'evade e poi della sparizione sia un bug anche perchè è scomodo dover tutte le volte tornare indietro nelle zone per riacchiappare un altro demone (non tutte le outland sono infestate)
    per il momento dopo i 5 minuti il demone si libera, ma se la sua "posizione" di partenza è troppo distante va, come detto, in evade e ritorna alla sua postazione (esattamente come si scappa dai mob e appena si esce dal combat questi tornano indietro incuranti di tutto e di tutti)
    questa stupidità artificiale ha diverse mancanze
    ciao ciao

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato