+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 35 di 35
  1. #26
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Battaglia tra mostri giganti.

    domanda niubba eprchè non ci ho mai provato :

    se enslavo un demone grosso ma veramente grosso quadno mi summonano chessò ad ogrimar lo perdo?

    perchè mi sta vendno una voglia folle di raccattae 10 warlock e rilasciare 10 di quei cosidavanti all'ah...

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: Battaglia tra mostri giganti.

    Peccato, grazie per la risposta.

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Battaglia tra mostri giganti.

    la potenza dei demoni delle instance ha indotto la blizzard a renderli immuni all'enslave per le instance heroic

    ho fatto mechanar + volte con un warlock e mandare avanti il pet rende le cose molto + facili

  4. #29
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Battaglia tra mostri giganti.

    la potenza e la resistenza dei demoni presenti in outland dentro e fuori instance dimostra che la felgurad è inutile.

    21 punti in demonology sono perfetti. summonoi un felhunter, lo sacrifichi, enslavi un demone e lo scagli in avanti. a quel punto è solo spam continuo di roba visto che prima che perde aggro ce ne vuole.

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Battaglia tra mostri giganti.

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    la potenza e la resistenza dei demoni presenti in outland dentro e fuori instance dimostra che la felgurad è inutile.

    21 punti in demonology sono perfetti. summonoi un felhunter, lo sacrifichi, enslavi un demone e lo scagli in avanti. a quel punto è solo spam continuo di roba visto che prima che perde aggro ce ne vuole.
    non posso darti ragione
    ho 23 punti in demo e i restanti in affliction (quindi il mio dps è basso ma costante) e non ho ancora trovato un demone che tiene l'aggro
    giusto se il demone lo lascio da solo lo tiene, al primo giro di dot e sb il mob si gira anche se era un po' che prendeva mazzate
    se invece inizia il demone e io comincio coi dot, al primo tick mi fa cucù
    quindi no, i demoni a me l'aggro non lo tengono, però sono molto buoni e picchiano come se non più di un felguard (però la sopravvivenza è inferiore perchè non si ha sl)
    io però preferisco sacrificare il void piuttosto che il felhunter, vuoi perchè ho più hp di mana (alla fine il regain sarebbe lo stesso all'incirca) vuoi perchè il cane un po' puzza, ma preferisco restare sempre alto con gli hp piuttosto che col mana
    per quanto riguarda il rilasciare 10 demoni all'ah, penso valga la stessa cosa che ho detto per i bg quindi non credo sia possibile, il luogo di appartenenza del demone è lontano anni luce!!!
    ciao ciao

  6. #31
    Destino
    ospite

    Predefinito Re: Battaglia tra mostri giganti.

    Uh, io non ho mai ucciso gli elefanti di ronda... eppure quelle quest le ho fatte tutte

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Battaglia tra mostri giganti.

    a me mancano solo 2 quest elite a nagrand..

    quella dell'elefantone e un altra

    le altre le ho fatte tutte... boh

  8. #33
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Battaglia tra mostri giganti.

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    la potenza dei demoni delle instance ha indotto la blizzard a renderli immuni all'enslave per le instance heroic

    ho fatto mechanar + volte con un warlock e mandare avanti il pet rende le cose molto + facili

    sono immuni all'enslave gia dentro le istance normali, prova a enslavare qualcosa a alcatraz.

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di Leons
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    1,852

    Predefinito Re: Battaglia tra mostri giganti.

    A mechanar enslave funziona.

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Battaglia tra mostri giganti.

    Purtroppo i demoni piu forti li han resi immuni (shadow labyrint, arcatraz). Però quelli di mechanar e botanica sono ancora acchiappabili. Vedere un satiro incaxxato come una iena che tira botte normali da 1200-1300 non ha prezzo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato