+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Ladro e Soul trap

  1. #1
    Odin
    ospite

    Predefinito Ladro e Soul trap

    Sto tirando sù un ladretto ma mi sono un po' scazzato di perdere il gusto del backstab e del cecchinaggio per via della soul trap che non può essere castata (pena l'essere rilevato e quindi addio moltiplicatore).

    Ergo ipotizzavo di prendere i perks in conjuration per puntare al soul trap castato in automatico da armi summonate ma non trovo (cercato anche sull'internez, non solo in game) dei tomi che creino delle daggers. Ecco le domande:

    1. da ladri/assassini, come fate a castare soul trap?
    2. usando l'arco evocabile (non l'ho ancora trovato ma prima o poi lo troverò ) il soul trap perkato funziona o da ranged va a viole?

    Francamente l'idea dell'arco/dagger evocabile non mi piace, mi piace creare le armi, migliorarle, incantarle, ecc... ma 'sto soul trap è una bella fregatura essendo da contatto... non è che si può in qualche modo incantare un'arma con soul trap vero?

  2. #2
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Welsberg
    Messaggi
    3,673

    Predefinito Re: Ladro e Soul trap

    Pugnale incantato con soultrap is da way
    ...e dunque si...puoi incantare le armi col soultrap
    ...poi con perk e un certo paio di guanti il gioco è fatto

  3. #3
    Il Fantasma L'avatar di BigMasy
    Data Registrazione
    09-09-04
    Messaggi
    95

    Predefinito Re: Ladro e Soul trap

    Ma non è solo da contatto. Il primo incantamento che faccio è sempre quello di creare un arco con il suol trap. ... A meno che non sia un bug sul mio pc

  4. #4
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Ladro e Soul trap

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Pugnale incantato con soultrap is da way
    ...e dunque si...puoi incantare le armi col soultrap
    Ok chiaro, vedrò di trovare qualche item con soultrap da disincantare

    ...poi con perk e un certo paio di guanti il gioco è fatto
    Non capisco, di quale perk parli? se usi un pugnale incantato con soul trap mi sfugge il perk a cui ti riferisci (immagino non quello in conjuration che casta soul trap se usi un'arma evocata visto che non la evochi).

  5. #5
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Ladro e Soul trap

    Citazione Originariamente Scritto da BigMasy Visualizza Messaggio
    Ma non è solo da contatto. Il primo incantamento che faccio è sempre quello di creare un arco con il suol trap. ... A meno che non sia un bug sul mio pc
    Ok chiaro, volevo solo sapere se funzionava anche con il summon bow (cosa che quindi mi confermi) anche se appunto preferisco sempre crearmi le armi ed incantarle

  6. #6
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Welsberg
    Messaggi
    3,673

    Predefinito Re: Ladro e Soul trap

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Ok chiaro, vedrò di trovare qualche item con soultrap da disincantare



    Non capisco, di quale perk parli? se usi un pugnale incantato con soul trap mi sfugge il perk a cui ti riferisci (immagino non quello in conjuration che casta soul trap se usi un'arma evocata visto che non la evochi).
    Ora vado a memoria, ma nell'albero dei perk furtività c'è un perk che aumenta la pugnalata alle spalle...poi anche nell'albero di armi a una mano c'è qualcosa che aumenta il danno
    Col Soultrap e i perk che massimizzano il danno, e tali guanti, con un colpo ben assestato alle spalle uccidi il tizio e ti carichi l'anima....

  7. #7
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Ladro e Soul trap

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Ora vado a memoria, ma nell'albero dei perk furtività c'è un perk che aumenta la pugnalata alle spalle...poi anche nell'albero di armi a una mano c'è qualcosa che aumenta il danno
    Col Soultrap e i perk che massimizzano il danno, e tali guanti, con un colpo ben assestato alle spalle uccidi il tizio e ti carichi l'anima....
    è per quello che chiedo, il backstab con il perk a x15 (+ one handed a 100%) è un must per uno stealth solo che se prima casti soul trap ti spottano e non scatta il x15 ergo o perki illusion fino al silent casting (ma per la build che sto facendo io sono punti e fatica immani oltre al fatto che essendo a contatto mi sa che ti sgamano lo stesso) oppure speri in un item con soul trap da disincantare. Ho trovato nel frattempo la lista dei possibili random con soul trap, è lunghissima e non ne ho mai trovato uno... gli unici due unique con soul trap che saprei dove andare a prendere non sono disincantabili

  8. #8
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Welsberg
    Messaggi
    3,673

    Predefinito Re: Ladro e Soul trap

    io ne trovo spesso..porta pazienza

  9. #9
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Ladro e Soul trap

    L'ho fatta sporca nel senso che mi son messo a whiterun ed a furia di pause di 48 ore tra i 2 vendors ne ho trovato uno... un po' triste ma tant'è

  10. #10
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Ladro e Soul trap

    soul trap è merda. usate fiery soul trap che si ottiene disincantando l'unica ascia che ce l'ha in tutto il gioco e oltre al soul trap verrà castato anche del danno fire che non fa mai male. aggiungere un secondo incantesimo tipo paralizzare e completare il tutto con la stella nera di azura

  11. #11
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Welsberg
    Messaggi
    3,673

    Predefinito Re: Ladro e Soul trap

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    soul trap è merda. usate fiery soul trap che si ottiene disincantando l'unica ascia che ce l'ha in tutto il gioco e oltre al soul trap verrà castato anche del danno fire che non fa mai male. aggiungere un secondo incantesimo tipo paralizzare e completare il tutto con la stella nera di azura
    prima di tutto bisogna trovarla, in secondo luogo col x30 di danno un secondo colpo serve poche volte, per finire gioco con 2 armi , con la seconda che ha sanguisuga

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato