Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-02-06
    Località
    Parma
    Messaggi
    5

    Predefinito Fatemi sterminare sti terroristi!

    ok ora vi pongo il mio quesito..
    dunque ho installato sia il giochino che la patch sul mio portatile un centrino 1.60GHz 1024Mb ram, scheda video ATI mobility radeon 9700 da 128Mb... serve altro?
    Carico da Dio pronto per camolire un paio di terroristi finisco l'installazione e mi diagnostica un bruttissimo male mi devo ancora riprendere ! mi dice che la mia frequenza del CPU del mio pc è di 600 quindi al di sotto dei 1000 richiesti ... ma ora non sapendone molto, che male è? in realtà non ho 1600Mhz? quindi 600 in più di quelli che mi servono per iniziare lo sterminio di sti terroristi?

    Ciao ciao ciao

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: Fatemi sterminare sti terroristi!

    Ma il gioco ti parte o no?.
    Cmq, a costo di dire una boiata, le CPU "mobile version", adattano la loro frequeza a seconda del carico di lavoro(o meglio è windows xp mobile version che lo fa).
    Se fai partire il gioco, la CPU sarà spremuta al massimo ed andrà a 1600 effettivi.
    Almeno, l' Athlon MP fa così, penso sia così anche per il Centrino.
    Se ho detto una vaccata mi auto lullo

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-02-06
    Località
    Parma
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: Fatemi sterminare sti terroristi!

    no il gioco non va mi arriva al max alla scermata iniziale e non mi fa fare una cippa si blocca sempre!
    ma cmq mentre lancio il gioco non faccio niente di più col pc! quindi i miei 1600Mhz non dovrebbero essere tutti per il giochino?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato