+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 66

Discussione: Enterprise e La7

  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-12-05
    Messaggi
    3

    Predefinito Enterprise e La7

    Ma si sa quando ricominceranno a trasmettere le nuove puntate di Enterprise?? Cavolo non è possibile che fanno passare sempre 6 mesi o più tra una serie e l'altra
    tra l'altro manco l'hanno finita la terza. Qualche notizia?

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di Robiff8
    Data Registrazione
    01-01-06
    Località
    Star Trek Universe
    Messaggi
    486

    Predefinito Re: Enterprise e La7

    Non ne so niente, mi spiace. Io lo sto seguendo su Sky, ma penso che prima o poi lo faranno anche su La7

  3. #3
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Enterprise e La7

    A questo punto si potrebbe pensare che aspettino la fine delle trasmissioni su Jimmy.

    Per la 4° stagione, visto come viene presentata in mini archi da 3 episodi se fossi in la7 darei 3 episodi a settimana, presentandoli come minifilm, piuttosto che le prime due puntate una settimana e quella conclusiva la settimana dopo insieme alla prima del ciclo successivo... brrr... 3 puntate ad arco completo Rulleggerebbero!

  4. #4
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Enterprise e La7

    Rikel ha scritto mar, 21 febbraio 2006 alle 01:14
    Ma si sa quando ricominceranno a trasmettere le nuove puntate di Enterprise?? Cavolo non è possibile che fanno passare sempre 6 mesi o più tra una serie e l'altra
    tra l'altro manco l'hanno finita la terza. Qualche notizia?
    Personalmente spero che smettano proprio di trasmetterle... Enterprise deve essere dimenticata, almeno associandola al nome Star Trek.

  5. #5
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Enterprise e La7

    Sarò profetico ma:

    Quote:

    http://www.tveffe.net/tveffe.htm

    "" Star Trek: Enterprise - La data precisa del ritorno della serie sugli schermi de La7 è domenica 12 marzo alle ore 21.00. Ma le buone notizie non sono finite: ogni settimana, infatti, saranno programmati ben tre episodi. ""
    ---------------------------------------- ---------------------------------------- --------------
    Non si dice da dove riprenderanno...e sul sito STIC non c'è traccia

  6. #6

    Predefinito Re: Enterprise e La7

    Picard ha scritto mar, 21 febbraio 2006 alle 10:25

    Personalmente spero che smettano proprio di trasmetterle... Enterprise deve essere dimenticata, almeno associandola al nome Star Trek.
    Concordo

    @eric_starbuck: allo stic non sanno neanche di essere al mondo

  7. #7
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Enterprise e La7

    Beh dai, Enterprise non è cosi brutto...

  8. #8
    La Borga L'avatar di ford_mustang_78
    Data Registrazione
    30-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,040

    Predefinito Re: Enterprise e La7

    Picard ha scritto mar, 21 febbraio 2006 alle 10:25
    Rikel ha scritto mar, 21 febbraio 2006 alle 01:14
    Ma si sa quando ricominceranno a trasmettere le nuove puntate di Enterprise?? Cavolo non è possibile che fanno passare sempre 6 mesi o più tra una serie e l'altra
    tra l'altro manco l'hanno finita la terza. Qualche notizia?
    Personalmente spero che smettano proprio di trasmetterle... Enterprise deve essere dimenticata, almeno associandola al nome Star Trek.
    Ma per favore, dai... e poi detto da uno che ha il pelatone imbalsamato come avatar

    Enterprise deve essere trasmesso, voglio vedere la quarta stagione come molti altri.

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: Enterprise e La7

    Due Picard che la pensano allo stesso modo sono troppo
    Date il tempo a La7 di interrompere Voyager a metà di qualche stagione poi magari trasmetteranno un terzo del finale di Enterprise, riciclando poi i soliti tre film, un altro speciale, finire la stagione per lasciare a metà l'inizio della quarta.
    Hanno una loro logica.

  10. #10

    Predefinito Re: Enterprise e La7

    Koenig ha scritto mar, 21 febbraio 2006 alle 14:35
    Due Picard che la pensano allo stesso modo sono troppo
    Date il tempo a La7 di interrompere Voyager a metà di qualche stagione poi magari trasmetteranno un terzo del finale di Enterprise, riciclando poi i soliti tre film, un altro speciale, finire la stagione per lasciare a metà l'inizio della quarta.
    Hanno una loro logica.
    La7 vulcaniana?


    ford_mustang_78 ha scritto mar, 21 febbraio 2006 alle 14:19

    Ma per favore, dai... e poi detto da uno che ha il pelatone imbalsamato come avatar

    Enterprise deve essere trasmesso, voglio vedere la quarta stagione come molti altri.

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Re: Enterprise e La7

    non avendo sky sono rimasto alla terza stagione, vediamo se con la quarta riuscirà nel difficile compito di portarsi livello di 'star trek' (anche se la vedo dura) ..
    voglio dire.. ENT non mi dispiace: è sicuramente una delle serie migliori che si vedono in tv, eh ovviamente ... con i palinsesti che ci ritroviamo ), ma non raggiunge il livello di nessuna serie trek passata.... cmq manca meno di un mese

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Enterprise e La7

    voyager mi fa veramente schifo,preferisco enterprise cento volte,se vi scoccia che venga accostato al nome di "star trek" nn lo accosto e vi dico che Stra Trek Voyager mi fa cagare mentre Enterprise è decisamente più coinvolgente.


    però sopra tutti preferisco The Next generation.

  13. #13
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Enterprise e La7

    Bhe Voyager ed Enterprise sono più o meno sullo stesso livello a mio parere. comuqnue ora come ora Enterprise riflette meglio i gusti odierni rispetto a Voyager che ha ormai 10 anni.

    Ma che puntate hai visto? c'è già sette di nove? da li in poi la serie migliora abbastanza arrivando ad una quinta stagione quasi... bada bene "quasi" ai livelli di TNG... per poi riprecipitare nelle ultime due stagioni al livello delle prime 3.

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di nemesis81
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    zona neutrale romulana
    Messaggi
    2,214

    Predefinito Re: Enterprise e La7

    Le prime due stagioni di voy sono cosi cosi, la terza è piu noiosa e dalla quarta è veramente molto meglio! avrei fatto lo stesso discorso di Isola per DS9 dopo aver visto le prime stagioni e ne sono stato STUPIDAMENTE convinto PER ANNI!.. ho imparato che per quanto "brutta" possa apparire una serie trek.. alla fine per un modo o per un altro, coinvolge, a prescindere se si chiama Enterprise (sentito e risentito fino alla nausea comunque) Voyager, oppure Uss Lavacess!

    Mi ricordo pure di aver "vomitato" il disprezzo verso Voy e Ds9 ad un mio amico ai tempi delle superiori.. ancora oggi non gli ho chiesto abbastanza scusa per le cavolate e i pregiudizi che ho lasciato sfogare.


  15. #15
    Lo Zio L'avatar di hicks
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Repubblica Marinara di Genova
    Messaggi
    2,464

    Predefinito Re: Enterprise e La7

    nemesis81 ha scritto ven, 03 marzo 2006 alle 01:23
    Le prime due stagioni di voy sono cosi cosi, la terza è piu noiosa e dalla quarta è veramente molto meglio! avrei fatto lo stesso discorso di Isola per DS9 dopo aver visto le prime stagioni e ne sono stato STUPIDAMENTE convinto PER ANNI!

    a chi lo dici io Ds9 potrei dire che lo sto scoprendo adesso...e pensare chedopo le prime 2 stagioni volevo la testa di sisko...
    ora ho quasi visto tutta la terza e qualcuno sparso della 4-5 e sono gasatissimo!!

  16. #16
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Enterprise e La7

    eric_starbuck ha scritto gio, 02 marzo 2006 alle 16:34
    Bhe Voyager ed Enterprise sono più o meno sullo stesso livello a mio parere. comuqnue ora come ora Enterprise riflette meglio i gusti odierni rispetto a Voyager che ha ormai 10 anni.

    Segnalato.

    Per le bestemmie ci sono due settimane di ban, ti ricordo.

  17. #17
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Enterprise e La7

    nemesis81 ha scritto ven, 03 marzo 2006 alle 01:23
    Le prime due stagioni di voy sono cosi cosi, la terza è piu noiosa e dalla quarta è veramente molto meglio! avrei fatto lo stesso discorso di Isola per DS9 dopo aver visto le prime stagioni e ne sono stato STUPIDAMENTE convinto PER ANNI!.. ho imparato che per quanto "brutta" possa apparire una serie trek.. alla fine per un modo o per un altro, coinvolge, a prescindere se si chiama Enterprise (sentito e risentito fino alla nausea comunque) Voyager, oppure Uss Lavacess!

    Mi ricordo pure di aver "vomitato" il disprezzo verso Voy e Ds9 ad un mio amico ai tempi delle superiori.. ancora oggi non gli ho chiesto abbastanza scusa per le cavolate e i pregiudizi che ho lasciato sfogare.

    Non sono i pregiudizi.
    E' la triste constatazione di come per far soldi hanno smontato la cronologia Trek e si sono contraddetti di continuo.

    Cavoli, Buffy l'Ammazzavampiri è più coerente nella sua cronistoria!

  18. #18
    Massimiliano
    ospite

    Predefinito Re: Enterprise e La7

    12 marzo ricomincia Enterprise su La7

  19. #19
    La Borga L'avatar di ford_mustang_78
    Data Registrazione
    30-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,040

    Predefinito Re: Enterprise e La7

    Massimiliano ha scritto sab, 04 marzo 2006 alle 01:55
    12 marzo ricomincia Enterprise su La7
    E andiamo.

  20. #20
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Enterprise e La7

    Picard ha scritto sab, 04 marzo 2006 alle 00:29
    eric_starbuck ha scritto gio, 02 marzo 2006 alle 16:34
    Bhe Voyager ed Enterprise sono più o meno sullo stesso livello a mio parere.
    Segnalato.

    Per le bestemmie ci sono due settimane di ban, ti ricordo.
    Bhe non è che sto elevando ENT al livello di Voyager, sto abbassando Voyager al livello di ENT. Salvo solo la quarta e la quinta stagione.

  21. #21
    La Borga L'avatar di ford_mustang_78
    Data Registrazione
    30-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,040

    Predefinito Re: Enterprise e La7

    eric_starbuck ha scritto lun, 06 marzo 2006 alle 11:33
    Picard ha scritto sab, 04 marzo 2006 alle 00:29
    eric_starbuck ha scritto gio, 02 marzo 2006 alle 16:34
    Bhe Voyager ed Enterprise sono più o meno sullo stesso livello a mio parere.
    Segnalato.

    Per le bestemmie ci sono due settimane di ban, ti ricordo.
    Bhe non è che sto elevando ENT al livello di Voyager, sto abbassando Voyager al livello di ENT.
    Entrambe a livello più elevato rispetto alle serie col pelatone, il barbone con l'occhio stralunato ed il cecaligno, ovviamente.

  22. #22
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Enterprise e La7

    Accidenti Mustang. sei la prima persona che sento criticare a quel modo TNG, solitamente tutti la considerano la migliore o al pari di DS9 (a parte i puristi della TOS).

    A me piace molto TNG la trovo seconda solo a DS9 come serie Trek.

  23. #23
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Enterprise e La7

    ford_mustang_78 ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 01:19
    eric_starbuck ha scritto lun, 06 marzo 2006 alle 11:33
    Picard ha scritto sab, 04 marzo 2006 alle 00:29
    eric_starbuck ha scritto gio, 02 marzo 2006 alle 16:34
    Bhe Voyager ed Enterprise sono più o meno sullo stesso livello a mio parere.
    Segnalato.

    Per le bestemmie ci sono due settimane di ban, ti ricordo.
    Bhe non è che sto elevando ENT al livello di Voyager, sto abbassando Voyager al livello di ENT.
    Entrambe a livello più elevato rispetto alle serie col pelatone, il barbone con l'occhio stralunato ed il cecaligno, ovviamente.
    Non mi è piaciuta.

  24. #24
    Il Puppies L'avatar di Robiff8
    Data Registrazione
    01-01-06
    Località
    Star Trek Universe
    Messaggi
    486

    Predefinito Re: Enterprise e La7

    eric_starbuck ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 10:48
    Accidenti Mustang. sei la prima persona che sento criticare a quel modo TNG, solitamente tutti la considerano la migliore o al pari di DS9 (a parte i puristi della TOS).

    A me piace molto TNG la trovo seconda solo a DS9 come serie Trek.
    esatto, anche a me è piaciuta, anche se poi ognuno ha pure il diritto di avere i suoi gusti.

  25. #25
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Enterprise e La7

    Domenica 12 marzo alle ore 21.00 LA7 trasmettera' gli ultimi inediti episodi tratti dalla terza stagione di Star Trek Enterprise in attesa della quarta e ultima che verra' trasmessa a partire dal 2 aprile.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato