....... però l'avete comprato tutti tranne me.
....... però l'avete comprato tutti tranne me.
per memento io ho dovuto aprire il vocabolario. Ricordavo il film di Nolan, ma non ero proprio sicuro...
Io invece mica ho capito...come frase "nera" fa molto effetto,ma che vuol dire?"ricorda e incubo"?O un più generico ed italianizzato "ricordo/i e incubo"?
edit:sono a pagina 60,molto bello e non pesante da leggere...difetti:una metafora (ma anche più d'una) usata due volte ("cosechesporgonodaterra"=vertebre del suolo),e uno schema abbastanza fisso nell'inizio capitolo:descrizione secca e "sincopata" dei presenti "su scena",della scena stessa,e narrazione che si fa via via più discorsiva...molto "cinematografica" come struttura,ma ho paura che alla lunga possa stancare (magari poi una volta che ha introdotto tutti i personaggi smette,è solo una prima impressione).
Cmq per ora promosso a pieni voti
Ultima modifica di °Dexter°; 11-07-07 alle 12:23:47
E' bello il suono della frase in se, non tanto il suo significato.
Allora siamo d'accordo
oddio, mi devo abituare al cambio dei nick.
L'Eretico di Altieri.
Chi caspio sei, Dexter?
Chiamami pure Louis Salvato',non ci sono motivazioni metafisiche per il cambio,semplicemente mi piaceva mettere questo e bon...risponderò anche a chi mi chiama Louis
in realtà non capisco come perchè uno debba passare da Tom Cruise al cattivo di Space Ace
Sarebbe quello che sta mimetizzando lo scaccolamento?
Dexter Morgan,personaggio splendido
E Tom Cruise era Lestat,Brad Pitt era Louis!
vabbè, mo fai pure il pignolo!
scaccolamento???
Quel tizio fa come quando uno si scaccola col mignolo, poi lo guardano e TAC! passa allo sguardo pensieroso
Poi ho capito chi è Dexter, e poi ho capito che quella è la mano di un morto
Resta il fatto che si sta facendo scaccolare da un morto
io pensavo al 1° a Sx....ma in realtà parlava dell'avatar!
cmq domani o dopo domani al max voglio passare da Mel e prendermi Accellerando....e se lo trovo il Siciliano di Puzo ( dico bene ? )...
Noooo Louis, chi sei adesso, cosa ti hanno fatto! Perchè! Dov'è il logo del DS......
Ahhhhhhhhhhhhh, una pagina di spam bella fitta fitta
Continuiamo così
Ho cominciato con la cyclette, da una settimana cicli di 30 min giorno (13 km) poi aumento. Vorrei togliere questo filino di panza.
scusate ho spammato nel posto sbagliato, pensavo di stare dentro il circolino.....
ma tu sei dentro il circolino!
Si ma qui si parla di libri da comprare.
ieri ho comprato
Ti prendo e ti porto via di Ammaniti (nell'ed. oscar mondadori, tanto c'era il 15% di sconto)
e poi ho comprato Arthur e la vendetta di Maltazard di Luc besson, sempre oscar mondadori( così con 2 libri, facevano il 25% di sconto)