+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 81 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 2001
  1. #1
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Lord of the Rings Online [Topic Ufficiale]

    spero non ci sia un altra discussione in giro perchè giuro non l'ho mica trovata neanche con l'amico goooooogle e bon.

    Che dire, ho scaricato il client beta convinto che avesse una dimensione di 1,5 gb e invece ne aveva 2 gb in più... MA LOL!!!!

    installato, un eternità! E poi giocato un pochetto. Bella grafica senz'altro, ottimo l'uso del mouse per muovere la visuale o alternativamente anche il personaggio senza ricorrere sempre alle frecce direzionali, bei personaggi e personalizzabili, il gioco va fluido con la mia config a 1280 tutto impostato al massimo filtri compresi e in particolare il gameplay multiplayer visto che si parla di un gioco solo multiplayer è molto fluido, nel momento in cui l'ho provato stavo scaricando e allo stesso tempo uploaddando un file a un mio amico e devo dire che il codice online è molto leggero per essere una beta, la versione completa o sarà uguale o ancora meglio quindi non ci sarà da lamentarsi e di gente ce n'era diversa online!!!

    Ci smanetterò ancora un poco e poi ci si rivedrà comunque sia a me questi giochi piacciono fino a un certo punto e in particolare con questo c'ho fatto ben poco apparte muovere il personaggio e poco altro, non è per niente intuitivo per me abituato ai soliti tasti del mouse e tastiera WSAD e a volte lo spazio.....ehehehh che ci volete fare!!!!

    visto che ci sono spiattello qua uno screen

    Ultima modifica di hardstyler; 03-03-07 alle 17:26:49

  2. #2

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Quanto durerà la Beta pubblica?Ma è una CB o una OB?

    Se mettevi un linketto non facevi male...

    Sul sito ho letto che la OB inizierà il 6 Aprile:quindi stai giocando alla CB oppure sul sito hanno sbagliato.
    Puoi chiarirci questo problema?
    Ultima modifica di Raf_Mad; 03-03-07 alle 17:19:52

  3. #3
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Citazione Originariamente Scritto da Raf_Mad Visualizza Messaggio
    Quanto durerà la Beta pubblica?Ma è una CB o una OB?

    Se mettevi un linketto non facevi male...

    Sul sito ho letto che la OB inizierà il 6 Aprile:quindi stai giocando alla CB oppure sul sito hanno sbagliato.
    Puoi chiarirci questo problema?
    caro mio la beta non è pubblica e mi chiedo chi abbia modificato il titolo!!!!...ora l'ho modificato

    La beta l'ho scaricata da fileplanet ed è riservata ai soli membri paganti....non è pubblica!!!

    Comunque di solito passa 1 settimana o peggio 2 settimane e poi tutto diviene pubblico.


    ps: se chi ha modificato o l'ha fatto per sbaglio oppure pensa di averlo fatto a ragione perchè magari ha trovato il client sul p2p a scrocco allora è un altra cosa ma di certo non ci potrà giocare perchè deve per forza avere una chiave che gli viene fornita da fileplanet e con la quale poi si va a registrarsi sul sito codemasters quindi....test privato per forza, come del resto la password che viene fornita per commentare sul forum anch'esso limitato ai testers come me.
    Ultima modifica di hardstyler; 03-03-07 alle 17:28:14

  4. #4

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Beh, saranno stati i moderatori.

    Cmq sia fammi capire una cosa: tu stai partecipando alla CB Europea vero?
    Sai per caso quando inizia la OB?

  5. #5
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Posto i requisiti che non fanno mai male (sempre che il proprio pc li soddisfi...)

    MINIMI

    P4 1,8 GHZ O AMD XP 1800+
    NVIDIA GEFORCE 3
    RAM 512+
    SPAZIO SU DISCO 7GB
    WINDOWS XP O VISTA
    RETE 56 KB

    RACCOMANDATI

    P4 3,2 GHZ O AMD XP 3200+
    NVIDIA 7800GT
    RAM: 2 GB + (SPAVENTOSO!!! MA PRESUMO VALGA SOLO PER VISTA)
    SPAZIO SU DISCO 10 GB
    RETE: ADSL 512KBPS+


    In sostanza: ABBORDABILE PER MOLTI!!!

  6. #6
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    adesso sto leggendo le istruzioni, devo dire che effettivamente non è per nulla immediato, preferivo "Battaglia per la Terra di Mezzo 2", grafica dall'alto, clic e via, qui invece non è così!

  7. #7
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Citazione Originariamente Scritto da hardstyler Visualizza Messaggio
    caro mio la beta non è pubblica e mi chiedo chi abbia modificato il titolo!!!!...ora l'ho modificato
    Il titolo l'ho modificato io oltre ad aver spostato il topic nella sezione adatta. Mi sono accorto solo dopo il cambio di sezione che non si trattava di una beta pubblica.

    Tutto qui...
    Ultima modifica di Shog-goth; 03-03-07 alle 18:42:47

  8. #8
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    sto giocando alla beta europea (europe only)

    Ho smanettato un poco e letto il manuale di istruzioni, ci si crea un proprio personaggio, si scelgono le armi e equipaggiamento in genere e poi come vedi negli screen si affrontano i nemici e per farlo è sufficiente clic sinistro su uno di loro per selezionarlo e poi doppio clic quando il puntatore diventa un spada e li se le danno per un sicuro minuto o poco meno ma non è che puoi parare o altro da quel che ho visto perchè infatti il combattimento in se è AUTOMATICO, tu clicchi e il tuo personaggio comincia a menare, è chiaro però che se non lo fai ti becca lui prima ma solo se sei sufficientemente vicino a lui da costituirgli una minaccia altrimenti non ti guarda nemmeno!

    è possibile zoomare per vedere fino a terra(più dei capitoli precedenti), praticamente vedersi il tipo davanti a te che maneggia la speda, ascia, ecc.... fino ad ottenere una visuale dall'alto al pari di quella degli altri episodi precedenti. Ci sono poi degli effetti tipo motion blur, fuoco e fiamme quando per esempio ho davanti a me dall'altra parte del cancello il cavallo nero....

    Poi devo dire che ci sono veramente un mucchio di finestre a comparsa che indicano varie cose, dagli obiettivi, al bagaglio e ciò che hai preso dai nemici una volta uccisi e poi ce n'è una in particolare che mostra il tuo personaggio e lo puoi vestire, credo anche fare degli incantesimi ma non sono arrivato ancora a quel punto ma di certo non è immediato, per quanto riguarda sempre quest'ultima finestra fai conto che è un pò come quella in Oblivion in cui scegli armature, armi da impugnare ecc.....solo che è più piccola senz'altro!

    Quasi dimenticavo, il gioco va fluido con la mia config solo negli screens bui, con lanterne ecc... ma dopo la scena del cavallo che poi se ne va e tutto brucia c'è un caricamento e si arriva in un villaggio e credimi che non ho superato i 10 fps!!!!!!

















    Ultima modifica di hardstyler; 03-03-07 alle 18:57:28

  9. #9
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Il titolo l'ho modificato io oltre ad aver spostato il topic nella sezione adatta. Mi sono accorto solo dopo il cambio di sezione che non si trattava di una beta pubblica.

    Tutto qui...
    nessun problema, tranquillo :-)

  10. #10

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Complimenti per gli screen: davvero molto belli.
    Te lo dico perchè non tutti li sanno fare bene: è un pò come fare fotografie nella vita reale

  11. #11
    Il Puppies L'avatar di totox64
    Data Registrazione
    01-03-03
    Località
    Boot Bay
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    almeno il motore grafico sembra tarato ottimamente..dopo Vanguard mi aspettavo il peggio.

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    l'ho provato qualche tempo fa, quando era in CB... e devo dire che, da fanatico della saga ho retto esattamente un pomeriggio, poi l'ho disinstallato schifato.
    Clone di WOW (non che sia un male, per l'amor di dio... ma dopo quasi due anni di wow sono stufo di vederlo!!!)
    poco carisma
    nessuna novità...
    bleah

  13. #13
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Citazione Originariamente Scritto da Raf_Mad Visualizza Messaggio
    Complimenti per gli screen: davvero molto belli.
    Te lo dico perchè non tutti li sanno fare bene: è un pò come fare fotografie nella vita reale
    ti ringrazio, ne ho fatti diversi e poi postati quelli più significativi e fatti meglio, è chiaro comunque che non è facile, vabbè per questo gioco anche si ma credi quando li avevo postati per battlefield 2142 la cosa era molto più complicata perchè era anch'esso un client online ma la differenza stava nell'essere un fps, tutto più frenetico e poi se ci mettevi anche l'online code ottimizzato ma non al 100% quando scattavi una "foto" scattavi il nulla perchè molte volte il tipo in quel momento si trovava magari a 100 metri più a destra...e quindi con tutti gli utenti online che giravano era veramente difficile beccare per dire un astronave, uno di quei cosi tipo strigger di HL2....assolutamente non facile e infatti il risultato era quello che era...e per intenderci gli screen postati qui son tutti belli però effettivamente per rendersi conto della bellezza del cavaliere e dei vari effetti di luce, fuoco....non sono sufficienti gli screen, perchè è tutta l'animazione che ha qualcosa di stupendo.

    Se proprio volete vi posto anche degli screens dell'infinità di finestre popup però come descritto nel readme della beta molte non sono complete e tra l'altro non è completo nemmeno il parlato in inglese ma grazio al cielo almeno c'è QUASI tutto il testo.....ci sono dei piccoli errori di trascrizione e raramente la grammatica non viene proprio rispettata(è inglese!) ma non c'è da lamentarsi visto che è una beta e sicuramente (ma anche spero) che il gioco finale sarà senz'altro ottimizzato perchè in tutti gli screen postati ci si gioca tranquillamente, ma nel villaggio.....diventa arduo sul serio con la mia configurazione!

    Ps: c'è anche una mappa ovviamente, forse peccato non lo sia sempre presente in miniatura sullo schermo ma sia necessario richiamarla però forse è stata una scelta giusta in quanta gli ambienti sono molto vasti, e mi riferisco solamente al villaggio....andrò avanti e vi farò sapere altri dettagli.
    Ultima modifica di hardstyler; 04-03-07 alle 09:55:45

  14. #14
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    altri screens in arrivo!!! Ma possibile che certi personaggi quando saltano è come se fossero cavallette???? Sono campioni di salto in lungo e anche in alto!!!!!...bambini compresi!!!!

    Il villaggio alla fin fine è tranquillo solo all'inizio, poi viene attaccato da "ribelli" ma ancora prima ci sono i lupi che rompono notevolmente e tra l'altro questi lupi sono difficili da uccidere quanto gli "umani", solo che tra stesse specie posso anche capire: spade, ascie, ecc... ma che un lupo dopo averlo colpito con una mazza appuntita almeno quelle 5 volte credo proprio che dovrebbe soccombere e invece bisogna dargliele ancora un bel pò, vabbè sti lupi saranno magari delle divinità e io mi baso forse troppo sulla realtà però che loro abbiano la stessa resistenza degli uomini mi sembra strano.....anche se poi è utile ucciderli perchè danno anche'essi punti abilità!

  15. #15
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Ho scoperto che è possibile anche nuotare in sto gioco....scusatemi nel caso avessi scoperto l'acqua calda ma non ho praticamente mai a che fare con questo tipo di giochi...e visto che ci sono se qualcuno ha qualche idea da suggerirmi, parlo qualcosa da fare in questo villaggio oltre a combattere gli invasori e i lupi, che io con la mia logica da fps non mi sognerei nemmeno, per cortesia ditemelo e così provo e vi faccio sapere!
    Certo che l'acqua e i riflessi sono veramente ben fatti!!!!! Tenete sempre conto che le impostazioni sono tutte al massimo, filtri compresi. Disattivando l'AA e l'AF impostando solo il filtro trilineare il gioco va un poco meglio nel villaggio, dai 10 ai 20 fps ma si mantiene sempre basso! Inoltre ho avuto modo di avviare e chiudere il gioco più volte e ho capito che realmente il problema è si l'ottimizzazione e anche la mia macchina che cammina ma non di certo come un dualcore e poi devo dire che la ram che ho avanza negli screens precedenti, bui, ma qui nel villaggio quando la partita viene avviata girandosi intorno ci sono dei caricamenti con conseguenti frame bassi, la stessa cosa che mi succedeva con battlefield 2 quando avevo solo 512 mb di ram, aggiunti altri 512 andava senza problemi....mi sa che sto gioco necessita sicuramente di 2 gb(come riportato nei requisiti raccomandati) su Windows Xp e su Vista mi sa che i 3 gb non glieli toglie nessuno salvo ottimizzazioni prima dell'uscita sugli scaffali!



















    Ultima modifica di hardstyler; 04-03-07 alle 12:27:57

  16. #16
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    e a proposito di ram faccio un OT, sono usciti moduli da 2 gb e quello che vorrei sapere è questo: tutte le schede madri per dualcore Intel hanno il DUALCHANNEL e quindi è necessario acquistare per forza coppie di ram???? Io son dell'idea che una volta installato Vista su un pc futuro ci terrei a prendere inizialmente 2 gb di ram per avere 2 gb effettivi in single channel piuttosto che fare la stessa spesa ma avere alla fin fine solo 1 gb di ram con 2 moduli da 1 gb ciascuno che lavorano in coppia e quindi come se fosse un solo gb ma a doppi mhz......Spero non tutte richiedano una cosa del genere perchè con Vista sinceramente non oserei acquistare 4 moduli da 1 gb per avere 2 gb a 1600mhz ma ne prenderei 4 da 2gb in modo da avere 4gb a 1600 ma CHE SPESA!!!! Meglio 2 da 1 gb l'uno e poi in seguito se serve prenderne altri 2 da 1 gb così da avere 4 gb effettivi che lavorano ognuno per conto suo a 800mhz.
    Son sempre stato dell'idea che è meglio avere più ram "lenta" (a 800mhz) piuttosto che averne la metà (ma a parità di moduli installati)e che lavori a velocità doppia (1600mhz). Che mi frega avere 2 moduli da 512 mb che lavorano in coppia e quindi avere soli 512 mb a velocità doppia quando avendo gli stessi ma che lavorano per conto proprio forniscono al pc una ram pari a 1 gb e non 512mb....su Xp ma su Vista in particolare questo discorso vale eccome!
    Ultima modifica di hardstyler; 04-03-07 alle 12:41:34

  17. #17
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Citazione Originariamente Scritto da hardstyler Visualizza Messaggio
    e a proposito di ram faccio un OT, sono usciti moduli da 2 gb e quello che vorrei sapere è questo: tutte le schede madri per dualcore Intel hanno il DUALCHANNEL e quindi è necessario acquistare per forza coppie di ram???? Io son dell'idea che una volta installato Vista su un pc futuro ci terrei a prendere inizialmente 2 gb di ram per avere 2 gb effettivi in single channel piuttosto che fare la stessa spesa ma avere alla fin fine solo 1 gb di ram con 2 moduli da 1 gb ciascuno che lavorano in coppia e quindi come se fosse un solo gb ma a doppi mhz......Spero non tutte richiedano una cosa del genere perchè con Vista sinceramente non oserei acquistare 4 moduli da 1 gb per avere 2 gb a 1600mhz ma ne prenderei 4 da 2gb in modo da avere 4gb a 1600 ma CHE SPESA!!!! Meglio 2 da 1 gb l'uno e poi in seguito se serve prenderne altri 2 da 1 gb così da avere 4 gb effettivi che lavorano ognuno per conto suo a 800mhz.
    Son sempre stato dell'idea che è meglio avere più ram "lenta" (a 800mhz) piuttosto che averne la metà (ma a parità di moduli installati)e che lavori a velocità doppia (1600mhz). Che mi frega avere 2 moduli da 512 mb che lavorano in coppia e quindi avere soli 512 mb a velocità doppia quando avendo gli stessi ma che lavorano per conto proprio forniscono al pc una ram pari a 1 gb e non 512mb....su Xp ma su Vista in particolare questo discorso vale eccome!
    HIHIHIH!!! MI AUTOQUOTO!!! la risposta alla mia domanda si trova sul numero di TGM di Marzo a pag 127 e chiaramente mi danno ragione!!!!

    MEGLIO TANTA RAM IN SINGLE CHANNEL PIUTTOSTO CHE POCA RAM VELOCE IL DOPPIO CON ANCHE LA PROBLEMATICA CHE IN CASO DI UPGRADE E' NECESSARIO ACQUISTARE TUTTI I MODULI IDENTICI!!!!!

    E inoltre mi par d'aver anche capito che tutte le schede madri supportano il dual channel ma poi sta a te decidere se attivarlo da BIOS o meno....ebbene quando acquisterò il mio pc nuovo da 2000€ sicuri a ottobre novembre di certo avrà in partenza 2 moduli da 1 gb in single channel e poi ne aggiungerò nel tempo sicuramente altri 2!

  18. #18
    Il Puppies L'avatar di totox64
    Data Registrazione
    01-03-03
    Località
    Boot Bay
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    allora,sono in game da 3 ore e devo dire che MI piace.
    configurazione pc:asus P5b-procio E6300-2giga ram-vga ati X1900xt-windows Vista ultimate...il gioco è fluido in qualsiasi caso,mai andato sotto i 25 fps anche nel villaggio.
    la grafica è ben definita,pulita,simile si a wow nei colori ma più dettagliata,ne sono rimasto piacevolmente colpito.
    la giocabilità:ricorda molto lo stile di wow,le missioni sono simili,killa tizio,parla con caio,porta l'item da questo ecc..il sistema di combattimento è statico,punti l'avversario a via.
    cmq in definitiva in game"senti"l'atmosfera di LOTR,anche graficamente hanno azzeccato l'ambientazione.
    sicuramente consigliato sia ai fans della licenza sia a chi non gioca a wow,oppure lo vuole abbandonare ben sapendo che su LOTRO non troverà
    molte differenze,anzi..ma potrebbe(x alcuni)non essere un male.

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Citazione Originariamente Scritto da totox64 Visualizza Messaggio
    allora,sono in game da 3 ore e devo dire che MI piace.
    configurazione pc:asus P5b-procio E6300-2giga ram-vga ati X1900xt-windows Vista ultimate...il gioco è fluido in qualsiasi caso,mai andato sotto i 25 fps anche nel villaggio.
    la grafica è ben definita,pulita,simile si a wow nei colori ma più dettagliata,ne sono rimasto piacevolmente colpito.
    la giocabilità:ricorda molto lo stile di wow,le missioni sono simili,killa tizio,parla con caio,porta l'item da questo ecc..il sistema di combattimento è statico,punti l'avversario a via.
    cmq in definitiva in game"senti"l'atmosfera di LOTR,anche graficamente hanno azzeccato l'ambientazione.
    sicuramente consigliato sia ai fans della licenza sia a chi non gioca a wow,oppure lo vuole abbandonare ben sapendo che su LOTRO non troverà
    molte differenze,anzi..ma potrebbe(x alcuni)non essere un male.
    Secondo me per molti non sarà un male... Nell'attesa magari di Conan o W.A.R. ...

  20. #20
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    caspita con un 6300, 2 gb di ram e x1900xt con Vista non scendi sotto i 25....che impostazioni video, dubito tutto al massimo!! In ogni caso me l'immaginavo, questa è una delle tante prove che ormai i pc come il mio sono diventati di fascia meno che bassa....vabbè intanto gioco a vegas e l'ho rigiocato almeno quelle 10 volte....a 1024 a minimo dettaglio ovviamente! mi chiedo che strage di frame faccia con un e6700 e 8800gtx!!!!
    Ultima modifica di hardstyler; 04-03-07 alle 16:53:22

  21. #21

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Preferisco il solitario in attesa di AoC o War...
    Provato per 2-3 ore e il mio resoconto è stato:

    - Piatto
    - sa di già visto (WoW in primis)


    Potevano anche spremersi le meningi invece di scopiazzare qua e la o almeno far finta di pensare ad almeno 1 novità invece niente, se devo giocare ad un WoW-Clone meglio WoW allora.

  22. #22
    Il Puppies L'avatar di totox64
    Data Registrazione
    01-03-03
    Località
    Boot Bay
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Citazione Originariamente Scritto da hardstyler Visualizza Messaggio
    caspita con un 6300, 2 gb di ram e x1900xt con Vista non scendi sotto i 25....che impostazioni video, dubito tutto al massimo!! In ogni caso me l'immaginavo, questa è una delle tante prove che ormai i pc come il mio sono diventati di fascia meno che bassa....vabbè intanto gioco a vegas e l'ho rigiocato almeno quelle 10 volte....a 1024 a minimo dettaglio ovviamente! mi chiedo che strage di frame faccia con un e6700 e 8800gtx!!!!
    1280,messa in alta qualità.a 1024 dettagli medi guadagno ancora nel'insieme ma io ponevo l'accento sul buon motore grafico,non sulle potenze dei pc .
    con lo stesso pc non riuscivo a gustarmi vanguard a 1024,tanto per fare un confronto di motori grafici riusciti.
    Rhadamantis:infatti dicevo che chi gioca a wow lo troverà simile..ora sono a liv. 8,girato varie città e zone,non ho notato cambiamenti di sorta,le città sono uguali,qualche costruzione in più ma nulla di eclatante.
    qualcosina di diverso lo trovato invece nelle quest ma siamo sempre in standard già visti.
    dimenticavo le musiche,per ora sono orride,chiamate Morricone

  23. #23

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Citazione Originariamente Scritto da totox64 Visualizza Messaggio
    allora,sono in game da 3 ore e devo dire che MI piace.
    configurazione pc:asus P5b-procio E6300-2giga ram-vga ati X1900xt-windows Vista ultimate...il gioco è fluido in qualsiasi caso,mai andato sotto i 25 fps anche nel villaggio.
    la grafica è ben definita,pulita,simile si a wow nei colori ma più dettagliata,ne sono rimasto piacevolmente colpito.
    la giocabilità:ricorda molto lo stile di wow,le missioni sono simili,killa tizio,parla con caio,porta l'item da questo ecc..il sistema di combattimento è statico,punti l'avversario a via.
    cmq in definitiva in game"senti"l'atmosfera di LOTR,anche graficamente hanno azzeccato l'ambientazione.
    sicuramente consigliato sia ai fans della licenza sia a chi non gioca a wow,oppure lo vuole abbandonare ben sapendo che su LOTRO non troverà
    molte differenze,anzi..ma potrebbe(x alcuni)non essere un male.
    Fatemi capire una cosa: ci si può iscrivere a questa beta e ricevere l'e-mail di attivazione in breve tempo?
    Se sì, mi linkate dove ci si registra e dove si scarica il client?

  24. #24
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Citazione Originariamente Scritto da Raf_Mad Visualizza Messaggio
    Fatemi capire una cosa: ci si può iscrivere a questa beta e ricevere l'e-mail di attivazione in breve tempo?
    Se sì, mi linkate dove ci si registra e dove si scarica il client?
    al momento no, non è come lasciare la propria mail sempre sul sito fileplanet per essere avvisati dell'uscita della demo di STALKER, qui è un altra cosa: comunque come tutte le beta o demo esclusive, saranno sicuramente disponibili anche per i non paganti purchè registrati gratuitamente sul sito entro sicuro 2 settimane al massimo...se poi questo client rimarrà un beta per pochi e aspetteranno una vera demo da rendere pubblica gratuitamente allora questo proprio non si sa. Come del resto non si sa se la beta di STALKER sarà gratis per tutti o meno ma visto che c'è scritto per i "subscriber" ne deduco che sarà solo per chi paga e chi non paga dovrà aspettare una probabile demo non solo multy ma anche single player che uscirà dopo Pasqua.

  25. #25

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Secondo me è splendido, non vedo l'ora di provarlo!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 81 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato