+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 81 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 2001
  1. #276
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Ergon Visualizza Messaggio
    posso farti una domanda?
    lo chiedi perchè vuoi giocare sempre e solamente con italiani e parlare sempre in ita?
    se sì snowburn è il tuo posto ideale
    se invece vuoi entrare in un gruppo di amici italiani ma giochi anche con inglese, un server credo che valga l'altro e di gilde ne trovi anche sugli altri server
    ciao ciao
    si hai detto bene è il primo punto

  2. #277
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Mystico Visualizza Messaggio
    forget WoW
    Citazione Originariamente Scritto da Ergon Visualizza Messaggio
    posso farti una domanda?
    lo chiedi perchè vuoi giocare sempre e solamente con italiani e parlare sempre in ita?
    se sì snowburn è il tuo posto ideale
    Ecco, gia' che si parla di "dimenticare WoW", ricordatevi giusto di cosa e' successo li' quando e' stato fatto un discorso del genere.
    Io per fortuna sono arrivato un po' dopo e ho fatto a tempo a conoscere prima, ed evitare, quella gran bella pensata che e' stato il server Crushridge, ma tanti altri si sono fatti del sangue marcio, senza contare che e' diventato lo zimbello della community.

    Visto che al momento i server di LOTR sono pochi, non credo ci sia rischio di ritrovarsi ad essere l'unico italiano presente, quindi, fosse per me, eviterei il "tam tam" per richiamare tutti su uno in particolare.

  3. #278
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Scusate, forse avete già riportato la risposta a questa domanda ma... L'offerta "Founder Member" con abbonamento vitalizio etc. è valida solo per il pre-order pack? Cioè io se fra 2 mesi volessi usufruire di questa offera non potrei? Thx.

  4. #279
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Illian Visualizza Messaggio
    Scusate, forse avete già riportato la risposta a questa domanda ma... L'offerta "Founder Member" con abbonamento vitalizio etc. è valida solo per il pre-order pack? Cioè io se fra 2 mesi volessi usufruire di questa offera non potrei? Thx.
    bravo ottima intuizione
    il preorder pack è stato modificato solamente pochi giorni fa e adesso si hanno 30 giorni di tempo dall'attivazione retail per usufruire della promozione che resta cmq usufruibile solo da chi ha fatto il preorder

    per quanto riguarda il server, tutti gli italiani che vogliono parlare in italiano vadano su snowburn, tanto io e i miei amici siamo da un'altra parte
    così almeno non corro il rischio di crushridge (tanto nemmeno a suo tempo mi trovai in quella situazione, ci pensai bene)
    ciao ciao

  5. #280
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-04-07
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Ergon Visualizza Messaggio
    così almeno non corro il rischio di crushridge (tanto nemmeno a suo tempo mi trovai in quella situazione, ci pensai bene)
    ciao ciao
    Non so da che parte vai tu, ma quoto alla grande. Vedere gente di crushridge che si chiama GIESU' ti fa si tagliare in due dalle risate ma se ci rifletti 1 secondo (in realtà basta anche meno) ti rendi conto di quanto siamo patetici quando ci impegnamo...

    COn Crush gli ita sono diventati la barzeletta di wow se in italia so i carabinieri su wow sono gli italiani...

    Più sto lontano dal fenomeno crushridge + mi diverto.

  6. #281
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    quindi da domani è nei negozi???solo in versione standard?

  7. #282
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-04-07
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    quindi da domani è nei negozi???solo in versione standard?
    Nono standard e limited, poi c'è la ver "porcus" (di cui non ricordo il nome esatto) che da un sacco di cose in ma che mi sembra era accessibile solo con la preorder.

    Cmq hanno aperto due nuovi server uno eng e un de chissà che magari veramente non abbiano qualcuno di scorta pronto ad intervenire...

    E domani finalmente mio...

  8. #283
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    domani lo prendo se trovo la limited prendo quella ,spero di trovarlo da ebgames o mediaworld o dal negozietto sotto casa che stranamente mi sta riservando molteo soddisfaizoni

    Il server che ho scelto è snwoburn mi sembra si chiami così....

  9. #284
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    domani lo prendo se trovo la limited prendo quella ,spero di trovarlo da ebgames o mediaworld o dal negozietto sotto casa che stranamente mi sta riservando molteo soddisfaizoni

    Il server che ho scelto è snwoburn mi sembra si chiami così....
    Bravo bravo

  10. #285
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    E' nato già qualche sito che fa vedere tutti i poteri le virtù etc, tipo tottbot di wow?

  11. #286
    Il Niubbi L'avatar di Nemo79
    Data Registrazione
    05-01-02
    Messaggi
    208

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da sco78 Visualizza Messaggio
    E' nato già qualche sito che fa vedere tutti i poteri le virtù etc, tipo tottbot di wow?
    http://www.lotro-wiki.com/index.php/Main_Page

    Non è ancora completissimo ma le cose principali ci sono

  12. #287
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    certo le skill sembrano pochine, ma per dire la palla di fuoco del mago è sempre la stessa? o con i livelli aumenta e se ne comprano altre?

  13. #288
    Il Niubbi L'avatar di Nemo79
    Data Registrazione
    05-01-02
    Messaggi
    208

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da sco78 Visualizza Messaggio
    certo le skill sembrano pochine, ma per dire la palla di fuoco del mago è sempre la stessa? o con i livelli aumenta e se ne comprano altre?
    Effettivamente le skill sono poche, ma questo perchè a differenza di wow non devi comprare i vari rank delle skill perchè si aggiornano da sole nel senso che aumentano i danni o comunque i benefici della skill per ogni nuovo livello in maniera automatica, quindi alla fine se compri una skill è perchè è una che al momento non hai

  14. #289
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Nemo79 Visualizza Messaggio
    Effettivamente le skill sono poche, ma questo perchè a differenza di wow non devi comprare i vari rank delle skill perchè si aggiornano da sole nel senso che aumentano i danni o comunque i benefici della skill per ogni nuovo livello in maniera automatica, quindi alla fine se compri una skill è perchè è una che al momento non hai
    invece non credo sia vero, o almeno è vero solo in parte:
    le skill attive si autoaggiornano e quindi non ci sarà mai confusione nel libro dato che si avrà solo la skill più potente al momento
    le skill passive invece ho notato che tocca comprarle
    da guardian ho notato che al 17 ho da comprare il rank 2 di block, al 21 di parry e così via
    niente di problematico però non era preciso come intervento
    ciao ciao

  15. #290
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-04-07
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Mi spiace ma i colli ancora non sono arrivati! Riprova stasera sul tardi.

    questa è la risposta che la simpatica biondina dietro il bancone di EbGames mi ha dato una mezz'ora fa...

    Ma è possibile che in Italia siamo tanto cretini da far sistematicamente coincidere la distribuzione con la release????

    Perchè cacchio ogni volta è sta storia??? Sempre qualche ritardo ci sta...

  16. #291
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    guarda non vorrei dire fesserie, ma un mio amico l'ha comprato ieri la versione boxata (io ed altri la stiamo aspettando, è in viaggio da venerdì) e mi sembra di aver capito che l'abbia presa al mediaworld
    quindi probabilmente prova un altro centro o un piccolo negozietto che tutti lo dovrebbero avere già da ieri
    ciao ciao

  17. #292
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-04-07
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Ergon Visualizza Messaggio
    guarda non vorrei dire fesserie, ma un mio amico l'ha comprato ieri la versione boxata (io ed altri la stiamo aspettando, è in viaggio da venerdì) e mi sembra di aver capito che l'abbia presa al mediaworld
    quindi probabilmente prova un altro centro o un piccolo negozietto che tutti lo dovrebbero avere già da ieri
    ciao ciao
    C'ho pensato...davanti da ebgames ci sta mediaworld sono andato anche li a scanso di equivoci il risultato è stato lo stesso...niente di niente...

    saremo sfigati noi a Roma che ti devo dire...dai tempi di Warcraft che non ho mai visto un solo titolo che mi interessa essere sullo scaffale il giorno della release, forse Doom3, ma stavo accompagnando un amico quindi nella mia statistica non fa testo...

  18. #293
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Anche da EBGames a Livorno problemi di distribuzione... passo giovedì 19 e mi assicurano che per il 23 avrebbero avuto la retail (salvo poi venderla solo dal 24), ripasso sabato 21 e magicamente il titolo è sparito dal terminale, chiamo ieri (23) e non sanno niente.
    Ottimo.

  19. #294
    Il Niubbi L'avatar di Nemo79
    Data Registrazione
    05-01-02
    Messaggi
    208

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Ergon Visualizza Messaggio
    invece non credo sia vero, o almeno è vero solo in parte:
    le skill attive si autoaggiornano e quindi non ci sarà mai confusione nel libro dato che si avrà solo la skill più potente al momento
    le skill passive invece ho notato che tocca comprarle
    da guardian ho notato che al 17 ho da comprare il rank 2 di block, al 21 di parry e così via
    niente di problematico però non era preciso come intervento
    ciao ciao
    Si questo lo so ma parlando di skill e di palla di fuoco pensavo intendesse appunto solo quelle che si possono utilizzare, le passive invece è esattamente come hai detto tu

  20. #295
    L'Onesto L'avatar di Bleada
    Data Registrazione
    21-07-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Ciao a todos , premetto che sono un gran fan della saga del Signore degli Anelli e volevo chiedere per chi avesse provato la beta se merita davvero o meno perchè avevo una mezza intenzione di prenderlo però se mi dite che non è nulla di speciale faccio retro .....ah un'ultima cosa , la grafica è a cartone stile WoW?

  21. #296
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-04-07
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Bleada Visualizza Messaggio
    Ciao a todos , premetto che sono un gran fan della saga del Signore degli Anelli e volevo chiedere per chi avesse provato la beta se merita davvero o meno perchè avevo una mezza intenzione di prenderlo però se mi dite che non è nulla di speciale faccio retro .....ah un'ultima cosa , la grafica è a cartone stile WoW?
    Allora io niente beta però qualcosa posso dirtela

    Niente grafica cartonesca è realistica con delle proporzioni decenti

    http://www.lotro-europe.com/downloads.php
    da qui filmati e screen vari

    Se merita poi sei tu che devi deciderlo, dipende da che cerchi

  22. #297
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    per quanto mi riguarda e per quel poco che ci ho giocato il gioco merita, poi più in là non so

    Come appassionato di mmporg forse lo trovo un gradino inferiore a WOW per il fatto del PVP non onnipresente, ma per tutti gli altri che ho provato sopra (Guid Wars, Vanguard everquest etc)

  23. #298
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    se è inferiore a wow siam messi male,già wow come mmorpg è scarso....andiam bene

  24. #299
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    se è inferiore a wow siam messi male,già wow come mmorpg è scarso....andiam bene
    beh sono pareri personali, quando giocai a wow mi prese tipo droga, nessun altro gioco mi ha più fatto quell'effetto, io credo invece che un gradino sotto a wow almeno per me sia una buona cosa

  25. #300
    L'Onesto L'avatar di Bleada
    Data Registrazione
    21-07-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    A me l'unico gioco che per il momento mi ha soddisfatto è Daoc il migliore di tutti secondo me.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 81 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato