+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 81 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 2001
  1. #426
    Il Nonno L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    25-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,666

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Non esiste una trial per questo gioco?

  2. #427
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Ok ragazzi, domani sera creerò Whiplash, il mio Nano Champion su Evernight, e vi romperò per gildarmi

  3. #428
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    mi è arrivata la scatola e così anche altri 3 sfigati come me potranno riprendere (e dire che avevo scelto un sito diverso solitamente veloce per ste cose....)
    cmq:
    per i problemi di crash improvvisi consiglio a tutti di fare la modifica che suggeriva il buon kyo qualche pagina indietro; cmq nel dettaglio:
    dentro la cartella documenti c'è una cartella di lotr (passatemi l'abbreviazione ok?)
    qui trova un file "*.ini", entrate e cercate la parola "fake", la prima voce che compare deve essere modificata da "TRUE" a "FALSE" e il più delle volte i problemi dei crash si risolvono o almeno si limitano, non mi chiedete il nome esatto della stringa che dovrebbe essere qualcosa del tipo fakefulltexture (o qualcosa di simile)
    altra magagna non da poco il pagamento:
    non accetta postepay come avevate già constatato e non so come si comporta con tutte le altre carte di credito, però niente allarmismi, c'è una soluzione anche per questo
    createvi un account paypal (che dovrebbe essere il più sicuro) e pagate tramite quello e il gioco è fatto, lotr accetta anche paypal
    io ho dovuto rifare una postepay dato che paypal non voleva accettare la mia vecchia (in prossimità di scadenza poverina!!!), ora sono operativo e da stasera si arrostiscono goblin per cena con contorno di cinghiali in salamoia!!!
    siete tutti invitati, nazgul compresi ok?
    ciao ciao

  4. #429

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Ciao raga, essendo un felice fun di ISDA credo che lo comprerò... ma sono ancora indeciso su alcune cosuccie:
    - Ci sono server roleplay? (seri però, non come in wow...)

    - Il personaggio si può caratterizzare in modo originale (dalle abilità, all'aspetto)... escludendo i vari titoli come "sir" "son of" etc...?

    -Ho un intel core 2 duo 6600, ati sapphire x1950 pro, 2 gb ram, asus p5wdh deluxe con audio integrata... come dovrebbe girare, considerando che gioco a dark messiah con tutto al massimo (compresi i filtri) a 1280x1024 senza nessun rallentamento?

    -E' vero che c'è una storyline ben precisa con la possibilità di cambiare la trama fallendo alcune quest?

    -Quali sono i punti deboli del gioco??
    Ultima modifica di NerevarCB; 03-05-07 alle 16:43:31

  5. #430
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da NerevarCB Visualizza Messaggio
    Ciao raga, essendo un felice fun di ISDA credo che lo comprerò... ma sono ancora indeciso su alcune cosuccie:
    - Ci sono server roleplay? (seri però, non come in wow...)

    - Il personaggio si può caratterizzare in modo originale (dalle abilità, all'aspetto)... escludendo i vari titoli come "sir" "son of" etc...?

    -Ho un intel core 2 duo 6600, ati sapphire x1950 pro, 2 gb ram, asus p5wdh deluxe con audio integrata... come dovrebbe girare, considerando che gioco a dark messiah con tutto al massimo (compresi i filtri) a 1280x1024 senza nessun rallentamento?

    -E' vero che c'è una storyline ben precisa con la possibilità di cambiare la trama fallendo alcune quest?

    -Quali sono i punti deboli del gioco??
    risposte:
    1- c'è un server rp eng se può interessarti ma non so che aria tira lì dentro, teoricamente non cambia molto da server rp di wow, ma forse mi sbaglio, infin dei conti sono gli utenti a fare gdr e non il gioco ad imporlo
    2- l'aspetto direi che lo puoi caratterizzare molto (diverse opzioni e tanti parametri, quindi difficile trovare uno identico a te, simile sì ma non identico), per quanto riguarda le abilità c'è un sistema chiamato "traits" che ti permette di personalizzarlo ulteriormente dato che gli slot disponibili per questi potenziamenti sono pochi, e i traits sono tantissimi; spendiamo due parole in più sui traits: questi si acquisiscono in diverse maniere (oltre ad essercene di 4 tipologie): uccidendo un tipo di mostro (che sia un ragno o un bandito cambia poco, solo della stessa tipologia), completando delle quest concatenate, esplorando le aree di gioco, usando un'arma particolare o uno scudo, cose così, in questa maniera si acquisiscono o "traits" che sono bonus "passivi" oppure dei "title" ossia quello che stai facendo, per esempio "uccisore di goblin", difensore di una terra, ecc.; i titoli però sono solo orpelli e solitamente vengono o ignorati o messi quelli che piacciono di più senza ripercussioni. i traits ce ne sono di 4 tipi: standard, classe, razza, eroici (o qualcosa di simile), naturalmente ognuno di questi necessità di un livello appropriato per avere uno slot libero dove inserirlo (mi sembra che il massimo sia 6 per tipo, ma la memoria ormai vacilla) e il livello di esperienza richiesto. i traits possono essere "potenziati" continuando a fare quest e missioni particolari o uccisioni particolari (non so il limite, ma ne ho alcuni di terzo livello)
    3- io ci gioco a livello medio col mio scaldabagno in sign, quindi direi che tu ci giocherai al massimo dettaglio, occhio solo che sto gioco "spinge" al massimo la scheda video anche senza necessità, quindi tende a surriscaldare il tutto
    4- la storyline è bella ed è davvero interessante seguirla e leggerla ma di quelle cose che se fallisci poi si influenza ilgioco non ne so nulla, so che alcune quest sono a tempo e possono fallire, ma se non ho preso un abbaglio, si possono rifare; questo vale anche per le istanze basta recarsi ad una "pool" ed entrare in una istanza già fatta (parole di kedryn mai provato io personalmente)
    direi che ho detto tutto o quasi
    bellino il manuale, stasera so cosa fare in bagno mentre aspetto che i bimbi si addormentano
    ciao ciao

  6. #431
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Ashran Visualizza Messaggio
    Non esiste una trial per questo gioco?
    dev'essere una domanda che ti mette automaticamente in ignore, l'ho fatta due volte e nessuno mi ha risposto

    a me piacerebbe averla perchè se poi i personaggi della trial si mantengono mettendo il seriale della scatola inizio a giocare ora fino a che non mi arriva

  7. #432
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Per provare una trial è necessario che uno qualsiasi degli utenti che ha acquistato il gioco, metta a disposizione la key valida per 7gg presente in ogni confezione.

    La mia, purtroppo, l'ho già data ad un utente

  8. #433
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    ah....che dire, se qualcuno vuole mi manda un mp, che se poi è come wow ci guadagna pure qualche giorno di gioco visto che di sicuro attiverò l'account visto che mi sta arrivando il gioco

    PS: da dove lo scarioc il client? se metto il codice della trial poi il gioco lo devo installare lo stesso vero? per le texture di qualità no?

  9. #434

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    salve a tutti

    da appassionato e fan del signore degli anelli non potevo non provarlo (se poi riesce a spezzare la "noia" (almeno per me) di wow è gia un passo avanti).

    Ho preso la versione in edizione limitata, sapevo bene che non ci avrei trovato il silmarillion, ma il bravo negoziante ha preso solo queste (grrr) ma dopo tutto quella normale costa circa 50E , ed aver preso quella in LE a 60 in un certo senzo mi rinquora (sara vero??)

    Adesso sono in fase di installazione e spero che entro sera riesca a creare l'account e finire il tutto.
    Il server che prendero ?? bho? in WoW gioco su Silvermoon uno dei lagserver per eccellenza pieno di gente di ogni nazionalità (anche se recentemente una buona fetta di ispanici ha migrato verso i server a loro dedicati), quindi uno vale l'altro nella speranza di non imbattermi in un server full russian (pessima esperienza fatta con WoW quando ancora ero un niubbo che puzzava di latte^^)
    ad ogni modo quando avro finito mi rifaro vivo visto che ad inizio topic si parlava di razza - classe e server

  10. #435
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    ah....che dire, se qualcuno vuole mi manda un mp, che se poi è come wow ci guadagna pure qualche giorno di gioco visto che di sicuro attiverò l'account visto che mi sta arrivando il gioco

    PS: da dove lo scarioc il client? se metto il codice della trial poi il gioco lo devo installare lo stesso vero? per le texture di qualità no?

    Il client credo tu lo possa scaricare da qui;

    per quel che riguarda le texture non saprei proprio;
    forse te le scarica dopo l'installazione del client...bisognerebbe sentire qualcuno che sta utilizzando il client trial.

  11. #436

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    ok ho un piccolo problema

    lanciando il gioco continua a fare il download di robba varia, ma mi chiedevo ho creato l'account e non mi ha chiesto il metodo di pagamento.
    qualcuno che gia ha risolto è sta giocando potrebbe illuminarmi?

    grazie

  12. #437

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da BLIZZARD001 Visualizza Messaggio
    ok ho un piccolo problema

    lanciando il gioco continua a fare il download di robba varia, ma mi chiedevo ho creato l'account e non mi ha chiesto il metodo di pagamento.
    qualcuno che gia ha risolto è sta giocando potrebbe illuminarmi?

    grazie
    Penso sia perchè hai un mese gratis del gioco... almeno credo...

  13. #438

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    come si fa se uno ha la postepay?

  14. #439
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Varese
    Messaggi
    200

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Ho ordinato il gioco ieri.

    Spero davvero di trovare gnete piu seria perhce WOW era (senza offesa per i presenti naturalmente) un giochetto per bambini con pure la grafica ad-hoc.

    Il sistema di GW non era male come concetto, il suo problema era che era troppo basato su di esso.
    Penso che un misto sarebbe davvero ottimale, del resto uno vorrebbe pure farsi un suo giro in un determinato posto con un suo gruppetto di amici senza dover per forza incapare nel solito pk che ti scassa le OO.

    Cmq io non lo ho ancora provato ma da quello che mi e' parso di capire leggendo ingiro l'healer e' una classe che in gruppo fòl la differenza, che sarò dura da tirare su ma che i clan cercheranno come l'oro.

    Potrei fare o quello o il champion nel caso l'healer fosse davvero troppo duro da tirare su.

  15. #440
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da NerevarCB Visualizza Messaggio
    Penso sia perchè hai un mese gratis del gioco... almeno credo...
    Attenzione, creare solo l'account codemaster non basta...devi anche aggiungere una "subscription" ed inserire la key del gioco che vuoi attivare, a quel punto ti chiede il metodo di pagamento.

    Forse non hai attivato la subscription...


    PS: la postepay non viene accettata,vero..ma basta crearsi un'account paypal associata ad essa ed il gioco è fatto.

  16. #441
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    sul fatto della gente più seria meglio nn aspettarsi nulla,su snowburn ne accadono di ogni,ma tant'è...

  17. #442

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Avete notato che il gioco carica spesso e parecchio? Ho provato di tutto anche cambiando le impostazioni della cache ma il problema persiste, qualche soluzione?

  18. #443
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Onestamente no, non l'ho notato...

    Provato, come ha suggerito qualcuno in precedenza, a deframmentare?

  19. #444

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    bene finalmente ieri notte sono riuscito a creare il pg e provare il gioco.

    La prima impressione non poi cosi positiva, sebbene la grafica (npc, ambiente, pg) sia buona alcune cose non mi convincono:
    La minimappa in alto a destra di mini ha solo il nome, a mio parere è un po troppo grande.
    l'icona animata del proprio pg alla fin fine non è questa gran cosa, magari puo essere carina, ma dubito che molti stiano li a guardarla (senza contare che quelle animazioni incido sul consumo di risorse hardware).
    il menu del pg è forse un tantino spartano e l'immaggine raffigurata anche se in 3D non rende visivamente, cosi come il "dressing room", a tutti gli effetti sembra un modello totalmente diverso da quello che abbiamo creato.

    Per quanto riguarda la visuale di gioco è buona permettendo di zoommare e variare l'angolo a piacimento, sebbene ho riscontrato un effetto "deriva" della telecamera che rende certe volte snervante gli spostamenti.
    Non condivido assolutamente la scelta di rendere visibili i nomi di tutti i pg e npc presenti (cosa disattivabile ok, ma potevano cmq scegliere un text font piu piccolo) in certi momenti specie nei villaggi i nomi impallano lo schermo.

    I modelli dei personaggi sono molto validi (per quel che ho visto gli umanoidi in genere) gli altri mob sono scarsamente definiti (ho fatto fatica a capire quali fossero lupie quali maiali nei pressi del villaggio di partenza della razza umana^^)
    Credo che questo dipenda dalla scelta dei modelli grafici tendenti al realistico, a suo modo i modelli piu semplici di Wow rendono un tantino meglio.

    La mappa generale funziona in combo con la mini mappa, alcune cose si vedo in una (come i negozianti in citta) altre si vedono nell'altra.

    il sistema di chat ancora non l'ho capito (forse troppo abituato a quello di WoW) ma dopotutto le chat sono la minima cosa.
    Nel complesso direi che ci sono le potenzialità, tuttavia devono lavorare, secondo me alcune cose sono inutili e altre potrebbero essere meglio costruite per non far pesare sulle risorse hardware cose che sono solo un contorno.

    detto questo (che cmq è un mio personale parere) il mio pg è Theodrim - umano di Rhoan - classe campion - lv4 - server evernight

  20. #445

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    ma il sistema di chat non era identico a quello di WoW???

  21. #446
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da NerevarCB Visualizza Messaggio
    ma il sistema di chat non era identico a quello di WoW???
    non identico, simile come tutto il resto
    il problema della chat è che i colori di default si mischiano allegramente tra di loro e i tell si perdono nei meandri dei messaggi di general
    quindi o si disattiva la general, o si cerca di spostare la chat da un'altra parte ma ancora risulta un po' scomodo non vedere tutto a video
    speriamo diano qualche aiuto ai poveri "profughi" di wow
    ciao ciao

  22. #447
    Il Fantasma L'avatar di shimond
    Data Registrazione
    17-02-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Salve a tutti, ho una mezza idea di acquistare il gioco, volevo però alcune informazioni:

    1) Sto scaricando ora il client di gioco, mi sembra di capire che necessita di una key per provare il gioco 7 giorni, come si fa a ricevere questa key?

    2) Ho capito che postepay non funziona, va bene paypal?

    3) I prezzi dei vari abbonamenti?

    4) cosa cambia fra le varie edizioni del gioco? avevo sentito anche di una edizione superlusso con abbonamento a vita (!!!!)

    5) La terra di mezzo ha un background stupendo, i giocatori che fin'ora si trovano la "rispettano" e fanno GDR oppure è tutto molto "wowesco"?

    Grazie per le risposte.

  23. #448

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    1) Hai bisogno di una key che esce dal gioco per permettere ad un amico di giocare, puoi chiedere a qualcuno nel forum o fartela dare da qualcun'altro ke ha il gioco (io te la darei volentieri ma non ancora l'ho comprato...)

    2) Paypal dovrebbe andare

    3) 11 euro al mese, escludendo gli sconti se ad esempio lo fai per tre mesi etc.

    4) La standard edition include il gioco, la key di prova per un amico ed il manuale. La collector's invece comprende la mappa cartacea e altre chicche simili. Mentre l'edizione da 150 euro con l'abbonamento a vita credo nn si possa più avere in quanto era fattibile solo in pre-order.

    5) Il gioco è molto più serio di wow, ma cmq i giocatori nn fanno GDR... però potresti andare sui server roleplay (dove andrò io) dove in teoria devi interpretare il pg... se ci vai mi troverai lì con il nome Edheldil appena faccio l'account...

    ciao ciao

  24. #449

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Se qualcuno è disponibile a farmi provare LOTRO con il suo codice "ospite" gli sarei molto grato: sono un'amante di Tolkien e volevo acquistare il gioco, ma non vorrei ritrovarmi con qualcosa di troppo complesso (ho esperienza solo di GW ed un poco di Ultima) o lontano dal mio modo di vedere LOTR. Se qualcuno, quindi, è disponibile a farmelo provare, lo ringrazio molto. Byuz.
    P.S. Avete provato l'area GDR? Anche io sarei interessato a quella, visto che vorrei vivere la vecchia TDM nel più "realistico" dei modi .

  25. #450
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    La trial è finita per me e non lo comprerò finchè minimo non sarò uscito dall'incubo tesi, quindi posto qualche considerazione:
    Mi sono divertito molto, il mondo è carino esteticamente, non so giudicare l'ampiezza visto che ho fatto un uomo e ho fatto praticamente tutte le quest fino a Staddle (oddio, forse sbaglio il nome, il paesino Hobbit di fianco a Bree).
    A parte un eccesso di missioni fedex molto ripetitive (parla con x, torna da Y, torna da X, procurati N cose, torna da Y. ARGH, vi ammazzo tutti piccoli Hobbit maledetti!!! ) mi è sembrata presente una bella varietà di quest...
    La relativa novità del gioco porta a situazioni un po' paradossali (file agli spawn dei miniboss delle quest manco fosse la COOP al Sabato )...
    La classe che ho provato (menestrello) ha un fattore WTF molto elevato. Dopo l'ilarità iniziale di riempire di mazzate i nemici utilizzando jingle stupidi, mi sono trovato bene nel ruolo di buffer/healer
    Geniale la possibilità con /music di suonare veramente, un tocco di classe che portava a un sacco di jam session spontanee a Combe con i passanti
    Un po' pesantino sull'hardware lo è di sicuro, sentivo un rumore tipo rotore di aereo dalla mia scheda video, ma magari con un po' di ottimizzazione questo problema si farà sentire meno...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 81 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato