+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 81 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 2001
  1. #451
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Cavolicchio ho perso il mio "minestrone" preferito, Somax

    Piuttosto, nella beta ricordo fosse presente un edificio con l'Action House a Bree...ora è possibile che questo edificio non riesca più a trovarlo??

  2. #452
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Kaladan Visualizza Messaggio
    Cavolicchio ho perso il mio "minestrone" preferito, Somax

    Piuttosto, nella beta ricordo fosse presente un edificio con l'Action House a Bree...ora è possibile che questo edificio non riesca più a trovarlo??
    A Bree non ci sono andato, ma guardando la mappa della città in basso a destra c'era indicato un auction qualcosa...

  3. #453
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Hmm, in effetti è l'unica parte della città che non ho visitato...ora controllo.


    Edit: macchè, non riesco a trovarla...durante la beta era nell'edificio ora occupato dalla Bree Town Hall; o chiesto in game ma non ho avuto una risposta
    Ultima modifica di Kaladan; 05-05-07 alle 11:08:13

  4. #454

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Kaladan Visualizza Messaggio
    Hmm, in effetti è l'unica parte della città che non ho visitato...ora controllo.


    Edit: macchè, non riesco a trovarla...durante la beta era nell'edificio ora occupato dalla Bree Town Hall; o chiesto in game ma non ho avuto una risposta
    La Auction House si trova nella parte sud di Brea. Se apri la mappa e selezioni tutti i filtri (in alto a sinistra) te la fa anche vedere
    é proprio appena prima dell'uscita sud di Brea.
    Ad ogni modo lo sto adorando. Premetto che ho provato World of Warcraft solo per un mesetto circa, ma non mi ha mai preso molto, probabilmente per l'ambientazione che non mi esaltava troppo non so. Non so quanto questo possa influire sul mio giudizio (molti giudicano lotro troppo simile a WoW, ma io non concordo). L'unica cosa che mi scoccia è dover cambiare i settaggi ogni volta che entro in una città. Probabilmente 1GB di ram in piu gioverebbe a questa cosa. Nei pressi di locazioni altamente popolate di PG i caricamenti sono spaventosi
    Ho un Burglar di livello 21 ora, e a parte alcune quest un pò strazianti (uccidi mille XXX cosi, colleziona YYY cose etc) ci sono anche quest parecchio divertenti, in particolare le instance della storyline hanno una bellissima atmosfera. Nonostante le riserve poste da diversi sulla sola regione di gioco la trovo comunque tremendamente enorme. Le quest sono davvero tantissime e dubito che riuscirò ad andare oltre la metà del gioco prima di giugno, momento in cui dovrò stoppare causa esami maledetti (speriamo siano gli ultimi eh ) e momento in cui ci sarà anche il primo update gratuito con una intera nuova zona. E poi c'è il monster play, che ho provato solo pochi minuti e che sicuramente non è ancora il "massimo" per via della mancanza di pg veri "buoni" con cui scontrarsi (se non sbaglio bisogna essere di livello 40 o 45 per entrare nelle zone PVMP come "Free People") ma che lascia intravedere ottime potenzialità. Ho scritto abbastanza, ora posso tornare tranquillamente in game
    Ultima modifica di BlackkStar; 05-05-07 alle 11:25:36

  5. #455
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-05-07
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Ciao a tutti!Ho da pochi giorni acquistato il gioco e devo dire che mi è abbastanza piaciuto.Certo è ancora lontano dall' essere perfetto ma cmq l' inizio è buono.L' unica cosa che non riesco a capire se è un problema mio di connessione o del gioco è questo:Ogni tanto cade la mia connessione e devo rientrare nel gioco.Ad esempio una cosa del genere a wow non mi era mai capitata e nemmeno navigando normalmente...Quindi non sò perchè succeda...

    Ciao a tutti e ci vediamo in game!

    P.S.
    Il mio pg si chiama Bearthorium e viaggia nel server di Evernight.Ciao!

  6. #456
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Trovata! (in effetti avevo i filtri disattivati )

    Grazie mille per la dritta!

  7. #457
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Goodrik Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!Ho da pochi giorni acquistato il gioco e devo dire che mi è abbastanza piaciuto.Certo è ancora lontano dall' essere perfetto ma cmq l' inizio è buono.L' unica cosa che non riesco a capire se è un problema mio di connessione o del gioco è questo:Ogni tanto cade la mia connessione e devo rientrare nel gioco.Ad esempio una cosa del genere a wow non mi era mai capitata e nemmeno navigando normalmente...Quindi non sò perchè succeda...

    Ciao a tutti e ci vediamo in game!

    P.S.
    Il mio pg si chiama Bearthorium e viaggia nel server di Evernight.Ciao!
    a me nn è mai successo così come ai miei gildani....prova a dare un'occhiata al forum tecnico ufficiale di LOTRO se trovi qualcuno con il tuo stesso problema.


    In ogni caso è vero LOTRO forse mi prende un pelo di più grazie all'ambientazione molto più carismatica rispetto a WOW....per come è stato detto è lontano dalla perfezione,però è qualche step più avanti di wow e ha una grafica al passo coi tempi.

  8. #458
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    mi è arrivato il gioco ma tra 10 minuti vado a lavorare

    c'è qualcuno che ha una gilda in un server che non sia uno dei 2 che si sentono in continuazione? tanto per evitare di trovarmi con il g in un server ultrapopolato

  9. #459

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    ragazzi sto convincendo un sacco di gente in WoW a passare a LotRO...
    di questo passo spopolerò un server

  10. #460

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    prima review su LOTRO da CVG 9,2
    http://computerandvideogames.com/article.php?id=161846


    ecco la review di gamespy 4,5 su 5
    http://pc.gamespy.com/pc/lord-of-the.../785884p1.html

    review da eurogamer 9
    http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=75657

    ma anche un 9 da gamesradar
    http://www.gamesradar.com/us/pc/game...11163752538027

    ora mancano ign e gamespot

    ottimo ^^

  11. #461
    Il Fantasma L'avatar di shimond
    Data Registrazione
    17-02-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Prima prova stasera di ritorno dalla bevuta con amici, giocato circa mezzora ed il giudizio è positivo.

    - Intollerabile dover scaricare 900 mega di patch per ben due ore e mezzo prima di poter patchare il gioco visto che è uscito non più di una settimana fa, veramente intollerabile...

    - Primo impatto negativo per la mancanza di autoregolazione del setting video, fatto a mano nessun problema, persiste un'aura un pò sfocata nonostante il 1440x900 ed un very high di graphics quality (ho una 7800GT)

    - Creazione del personaggio veloce ed immediata, personalmente ho trovato inutili i filmati.

    - primo impatto in-game: "wow" non nel senso di vista ma nel senso di world of warcraft, interfaccia identica, icone piccole, testo e riquadri poco curati ma precisi ed esaustivi. Nota di demerito per la scheda equipaggiamento veramente minuscola e graficamente datata.

    - prima quest immediata e divertente, un pò diversa dal solito, si comincia ad apprezzare la grafica, soprattutto l'acqua che è fantastica, telecamera migliore di quella di wow, il tutto abbastanza fluido e con discrete animazioni.
    Ancora una volta il demerito va alle icone di attacchi speciali, brutte graficamente e poco immediate (sono un Champion).

    - Prima cittadina, impatto migliore di una qualsiasi prima città di wow, ha stile e ti fa venire voglia di esplorarla subito, pochi png con cui parlare ma soddisfacenti. Unica pecca il tutto va un pò troppo spesso a scatti nonostante non ci fossero più di 15-20 pg, niente che possa minare la giocabilità però è fastidioso.

    Forse ho fatto notare troppo i difetti però questa prima mezzora non mi ha fatto rimpiangere per nulla i soldi spesi, l'atmosfera c'è, la giocabilità pure e per il momento anche qualche chicca grafica, peccato per le icone veramente pessime e per gli scatti in città.

    Ci vediamo in game

    Yaras of Gondor - [EN] Snowbourne

  12. #462

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Salve. Ho questa domanda da farvi: se ho un preorder posso scaricare il gioco e giocare direttamente o devo acquistare la scatola?

  13. #463
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    mi dite una cosa? per la g15 esiste qualche patch diversa dal monitor di default? perchè sarebbe bello vedere tutte le statistiche del pg piuttosto che la barra di salute e mana.....meglio id niente ma se ci fosse qualcosa di meglio... ^^

  14. #464
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Qualcuno ha un codice amico per provare il gioco 7 giorni?

    Vorrei valutarne l'acquisto.

    Grazie in anticipo.

  15. #465
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    io il codice l'ho dato al fidanzato di mia sorella ^^

    cmq oltre alla storia della g15 ho altre 2 domande da fare a chi è più esperto

    - ma le q istanziate, quelle che si possono fare una volta sola, si devono fare in party? no perchè io ho iniziato con un hobbit ad archet, mi ha fatto fare la q istanziata finale (mi ha avvertito che mi conveniva prima fare tutte le altre q perchè non le avrei potuto fare dopo) ma l'ho fatta da solo
    e essendo menestrello non penso di avere la miglior classe da giocare in solo....

    - su evernight c'è qualcuno che voglia un simpatico menestrelo in gilda?

    grasssie a tutti

  16. #466
    Il Fantasma L'avatar di shimond
    Data Registrazione
    17-02-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Correzione, nelle piccole città il gioco scatta, in quelle grandi il gioco è ingiocabile......almeno con il mio pc.

    Mi sembra di aver capito che il problema è la ram (ho solo 1giga) e non la scheda video (ho una 7800gt), comunque mettendo un pò di parametri grafici a medium invece di high il problema si risolve...peccato comunque perchè non mi sembra di avere un pc cesso....

  17. #467
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    ma la ram nn penso...nelle grandi città scatta a bestia e ho 2 giga e nnn sento il pc swappare....per me è questione di potenza proprio.....

  18. #468
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Varese
    Messaggi
    200

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Ah se qualche gilda ha bisogno di forum, canale TS o altro io dirigo un sito che dà questo genere di servizi (gratis, vedi firma).

    Spero nn ci sia nessun problema a dirlo.

  19. #469
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da [Oerth.it] Gades Visualizza Messaggio
    Ah se qualche gilda ha bisogno di forum, canale TS o altro io dirigo un sito che dà questo genere di servizi (gratis, vedi firma).

    Spero nn ci sia nessun problema a dirlo.
    Io la tua firma la vedo vuota.

  20. #470
    Sparring in pensione L'avatar di Dragonheart
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Romagna Indipendente...
    Messaggi
    6,952

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Nonostante i consigli del buon Ergon e un computer decisamente "pesante" a me ognitanto continua a "bollire" la sw con relativi crash...

    Fortunatamente l'ultima volta mi è capitato mentre facevo l'instance del capitolo 11 e ho lasciato in crash senza riavviare finchè ho potuto. Risultato: i miei fellow hanno completato la quest mentro ero in crash e al reboot e rientro mi ha dato "quest done". DIO SIA LODATO.

  21. #471
    Il Puppies L'avatar di Shey
    Data Registrazione
    03-03-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Scusate ma per sapere quale server è il più tgmpopolato, non potremmo fare un sondazzo??? io mi sono letta quasi tutte le 14 pagine, ma non ho chiarezza su dove siete a giocare.... :( personalmente sarei attratta dal server gdr, ma se ci devo stare sola, rinuncio...

  22. #472
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Onestamente avevo capito [EN]Evernight ... ma a parte Kyo e due "trialers" (Somax ed Obi) non ho incontrato nessun altro

  23. #473
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    oltre a kyo ci sono ankyo

    chiedo scusa

  24. #474
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]



    Nick? (Almeno ti addo alla friendlist)

  25. #475
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    mabogrim, rockstar di liv 8

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 81 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato