+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 81 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 2001
  1. #26

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    quindi nuno si può registare a fileplanet gratis??

  2. #27
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Citazione Originariamente Scritto da T4mArR0 StYlE Visualizza Messaggio
    quindi nuno si può registare a fileplanet gratis??

    nuno??? NESSUNO???

    A fileplanet ci si registra tranquillamente gratis e si possono scaricare files(bisogna mettersi in coda però, il download non è immediato), ma le esclusive tipo le beta, demo anticipate, file video in HD o altre cose bisogna per forza pagare e uno scegli quanto, può pagare un mese, può pagare 3 mesi anche tutto l'anno intero e scegliere se abbonarsi al solo fileplanet oppure, MOLTO + CONVENIENTE, registrarsi al Founders Club che da accesso a contenuti privilegiati(oltre ovviamente a quelli alla portata di tutti) su fileplanet, www.ign.com, 3dgamers e se non sbaglio anche un altro. Nella fattispecie con fileplanet tiro giù i file, da ign invece scarico filmati in alta risoluzione nonchè interviste presentate all'ordine del giorno o comunque una settimanale riguardo a qualche evento c'è sempre e la "giornalista" è una bella patatona! Jessica Chobot! Per quanto riguarda 3dgamers anche da qui si possono scaricare file e senza code ma non lo uso più di tanto.

  3. #28

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Citazione Originariamente Scritto da hardstyler Visualizza Messaggio
    nuno??? NESSUNO???
    non lo so neanche io che significa!!!!!!
    cmq bo mo vedo e decido cmq non credo proprio di farmi un abbomamento visto che non saprei come pagarlo

  4. #29
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Citazione Originariamente Scritto da T4mArR0 StYlE Visualizza Messaggio
    non lo so neanche io che significa!!!!!!
    cmq bo mo vedo e decido cmq non credo proprio di farmi un abbomamento visto che non saprei come pagarlo
    postepay!

  5. #30
    La Nebbia L'avatar di macpete
    Data Registrazione
    17-08-06
    Località
    Oppeano
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Il client di LOTRO EU full messo online l'altro ieri (versione patchata alla scorsa settimana) viene giù anche se avete effettuato la sola registrazione gratuita ... solo che c'è la queue e non potete utilizzare download managers. Una notte di scarico e viene giù, comunque.

  6. #31

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Citazione Originariamente Scritto da hardstyler Visualizza Messaggio
    postepay!
    se i miei me lo fanno

    cmq da quel che ho macpete basta registrarsi gratuitamente per poterlo provare

  7. #32

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    io non ci riesco puyoi dare qualche info in più?

  8. #33
    La Nebbia L'avatar di macpete
    Data Registrazione
    17-08-06
    Località
    Oppeano
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Accedere alla beta pubblica europea ormai è una passeggiata ... farsi accettare lo scorso autunno richiedeva un certo impegno (era necessario rendersi visibili nel forum ufficiale e rientrare in un profilo utente "interessante" per Codemasters) ma ormai LOTRO è vicinissimo al lancio e le porte della beta sono quasi spalancate:
    http://www.lotro-europe.com/beta-signup.php

    Quanto al maledetto fileplanet, in effetti propone solo abbonamenti a pagamento ma credo sia ancora possibile attivare una free membership al network IGN/FilePlanet/GameSpy/tuasorella dal sito di IGN (io feci così a suo tempo e riesco ancora ad accedere ai download free di FilePlanet):
    https://login.ign.com/

    Fateci sapere ...
    Ultima modifica di macpete; 07-03-07 alle 07:31:33

  9. #34
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Io ho partecipato alla fase 1 e 2 della Closed Beta Europea, ho smesso di giocarci qualche settimana fa (poco dopo la rimozione dell'NDA) per mancanza di tempo.

    Il gioco di per se è molto carino, ma a tratti ingiocabile:

    c'è ancora il fastidioso bug dei mob che impazziscono e si incastrano nelle texture di edifici/alberi rendendoli di fatto inattaccabili (e rendendo impossibile il completamento di molte quest, alcune essenziali per proseguire nella storia del gioco..) ?

  10. #35
    La Nebbia L'avatar di macpete
    Data Registrazione
    17-08-06
    Località
    Oppeano
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    c'è ancora il fastidioso bug dei mob che impazziscono e si incastrano nelle texture di edifici/alberi rendendoli di fatto inattaccabili (e rendendo impossibile il completamento di molte quest, alcune essenziali per proseguire nella storia del gioco..) ?
    Il problema dei mob stucked esiste ancora ma non è così drammatico, dopo l'ultima megapatch della scorsa settimana (un pianto scaricarla) il gioco ha raggiunto un livello di maturità invidiabile ... è quasi pronto al lancio, credimi ... ed hanno ancora un mucchio di tempo per cesellare i dettagli e rimuovere gli ultimi bachi.

  11. #36
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    E' una buona notizia.Grazie.

  12. #37
    La Nebbia L'avatar di macpete
    Data Registrazione
    17-08-06
    Località
    Oppeano
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Ehe ... sì

    Il gioco è obbiettivamente solido ed ha una discreta probabilità di sedurre molti casual gamers (come me) ma ancora non riesco ad affezionarmici ... forse perchè non mi ha convinto la direzione artistica o perché trovo un po' limitante lo sviluppo narrativo del gameplay ... boh.

    Devo provare a gruppare un po' ... sono un orso.

    Va provato, comunque. Codemasters è stata un po' bistrattata ultimamente (Archlord non ha certo contribuito a migliorare la loro immagine ma va detto che quel gioco non era farina del loro sacco) ma è un'azienda serie che ha dimostrato di saper curare molto bene i dettagli ... DDO e LOTRO non saranno perfetti ma sono certamente prodotti solidi e molto curati (cosa rara, oggigiorno ... ogni riferimento a McQuaid è voluto).

  13. #38
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Citazione Originariamente Scritto da macpete Visualizza Messaggio
    Il client di LOTRO EU full messo online l'altro ieri (versione patchata alla scorsa settimana) viene giù anche se avete effettuato la sola registrazione gratuita ... solo che c'è la queue e non potete utilizzare download managers. Una notte di scarico e viene giù, comunque.
    Il file lo si può scaricare, ma come si ottiene una username e password per poter giocare?

  14. #39
    Il Puppies L'avatar di totox64
    Data Registrazione
    01-03-03
    Località
    Boot Bay
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea XX Visualizza Messaggio
    Il file lo si può scaricare, ma come si ottiene una username e password per poter giocare?
    dal sito di Codemaster.

  15. #40
    La Nebbia L'avatar di macpete
    Data Registrazione
    17-08-06
    Località
    Oppeano
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Ho messo il link poco sopra ...

  16. #41

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    mha io non riesco ancora a scaricarlo mi di da il link preciso preciso PLS!!!

  17. #42
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Sul sito di codemaster ci si può iscrivere ma non è detto che rilascino il codice per la beta....
    Mi sono iscritto da tre indirizzi e manco un codice....
    Va beh aspetterò!

  18. #43
    La Nebbia L'avatar di macpete
    Data Registrazione
    17-08-06
    Località
    Oppeano
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Frequentate il forum ufficiale e rendetevi visibili ... funziona

  19. #44
    Il Puppies L'avatar di libaccarbara
    Data Registrazione
    16-10-03
    Località
    Stellanello
    Messaggi
    345

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    io ho fatto la registrazione e la richiesta ieri e oggi mi è arrivato il seriale per fare la beta!!!

    Qualcuno sa quando finirà la beta?

    Se mi date i vostri nick quando sto on-line vi chiamo così gruppiamo e proviamo a girare in gruppo!!!

  20. #45
    La Nebbia L'avatar di macpete
    Data Registrazione
    17-08-06
    Località
    Oppeano
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Calcola che chi ha fatto il preorder avrà diritto ad una decina di giorni di accesso anticipato, aggiungi il tempo per ranzare i server e ripartire da zero dopo la beta ... metti che 3 o 4 settimane prima del lancio l'accesso alla beta dovrà essere chiuso. A spanne.

  21. #46
    Il Puppies L'avatar di libaccarbara
    Data Registrazione
    16-10-03
    Località
    Stellanello
    Messaggi
    345

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    L'inglese usato è molto poco alla portata di tutti nel senso che se uno sa l'inglese a spanne deve stare sempre col dizionario per capire alcune parole molto poco comuni.

    L'interfaccia è poco intuitiva e non sono ancora riuscito a capire dove vedere i punti skill da spendere e la percentuale di exp per passare di livello.

    Domani provo ancora se mi date i vostri nik ci incontriamo e proviamo assieme anche perchè molte cose non mi sono chiare.

    In game sono Vika

  22. #47
    Il Puppies L'avatar di sifulo
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    565

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    ò.ò da quel che ho visto io di punti skill proprio non ce ne sono,la personalizzazione avviene tramite la scelta dei traits che impari man mano (facendo quests,usando abilità,scoprendo posti, ecc..ecc...).
    Per vedere quali traits stai guadagnando e quanto manca ad averli puoi guardare sul librino dove vengono mostrati anche i titoli ^^

    Le abilità di classe invece le compri dal bardo ogni volta che passi di livello e dipendono solo dal job,non mi sembra che tu ci debba "investire" punti o altro,le compri e basta

    Alla fine i pg non sono tutti uguali perchè questi traits sono molti di più rispetto a quelli che puoi "equipaggiare" sul tuo personaggio.
    L'xp attuale e quella per livellare sono visibili direttamente sulla barra dell'xp^^

    Io non ho avuto particolari problemi con l'inglese :/

  23. #48
    Il Fantasma L'avatar di Stilgar
    Data Registrazione
    21-06-02
    Località
    Merate (Lecco)
    Messaggi
    86

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Sarà che studio da interprete.. ma l'inglese di questo gioco (provato in closed) mi sembra abbastanza elementare, più o meno alla portata di tutti

    Questo gioco se potrà essere giocato senza investire il tempo spropositato necessario per altri giochi (FFXI per dirne uno.. ma anche wow..) penso proprio avrà un buon successo

  24. #49
    Il Puppies L'avatar di libaccarbara
    Data Registrazione
    16-10-03
    Località
    Stellanello
    Messaggi
    345

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    boh io in altri giochi ci capisco di più!

    Comunque nel tutorial diceva che ogni passaggio di livello guadagni punti skill per andare dal trainer e farti allenare nelle skill però non ho ancora capito come fai a scegliere le skill da imparare o comunque come funziona in generale mi sembra molto confusionaria l'interfaccia

  25. #50

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Citazione Originariamente Scritto da sifulo Visualizza Messaggio
    ò.ò da quel che ho visto io di punti skill proprio non ce ne sono,la personalizzazione avviene tramite la scelta dei traits che impari man mano (facendo quests,usando abilità,scoprendo posti, ecc..ecc...).
    Per vedere quali traits stai guadagnando e quanto manca ad averli puoi guardare sul librino dove vengono mostrati anche i titoli ^^

    Le abilità di classe invece le compri dal bardo ogni volta che passi di livello e dipendono solo dal job,non mi sembra che tu ci debba "investire" punti o altro,le compri e basta

    Alla fine i pg non sono tutti uguali perchè questi traits sono molti di più rispetto a quelli che puoi "equipaggiare" sul tuo personaggio.
    L'xp attuale e quella per livellare sono visibili direttamente sulla barra dell'xp^^

    Io non ho avuto particolari problemi con l'inglese :/
    Ehm i traits li guadagni completando varie quest però poi devi scegliere tu con quali vuoi equipaggiarti il personaggio andando dal bardo e pagando la scelta, ogni tot livelli ti si sbloccano slot disponibili con cui equipaggiarti.

    Le skill di classe invece le compri dal trainer relativo alla classe scelta vedi quelle disponibili per il tuo livello e le compri.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 81 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato