+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 81 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 2001
  1. #76
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Anche io ne parlavo in casa, non saprei se provarlo o meno, fatto sta che WoW inizia a stancare pure me.

  2. #77
    Il Fantasma L'avatar di Evander
    Data Registrazione
    15-05-05
    Messaggi
    158

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Anche io ne parlavo in casa, non saprei se provarlo o meno, fatto sta che WoW inizia a stancare pure me.
    L'ho mollato circa 2 mesi fa dopo un periodo di gioco quasi continuo dalla closed beta...devo dire che mi ero stancato di fare le stesse cose ogni sera...ho preordinato Lotro e sicuramente merita un periodo di prova prima di trarne conclusioni.

  3. #78
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Citazione Originariamente Scritto da Evander Visualizza Messaggio
    L'ho mollato circa 2 mesi fa dopo un periodo di gioco quasi continuo dalla closed beta...devo dire che mi ero stancato di fare le stesse cose ogni sera...ho preordinato Lotro e sicuramente merita un periodo di prova prima di trarne conclusioni.
    Sì infatti speravo fosse già uscito in modo da avere più materiale da visionare.
    Ho trovato a giro un pò di IMG e qualche video ma non so è sempre meglio parlare con chi ci gioca.
    Spererei davvero di trovare qualcosa che mi traghetti a WAR con un pò di divertimento.

  4. #79
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Sì infatti speravo fosse già uscito in modo da avere più materiale da visionare.
    Ho trovato a giro un pò di IMG e qualche video ma non so è sempre meglio parlare con chi ci gioca.
    Spererei davvero di trovare qualcosa che mi traghetti a WAR con un pò di divertimento.

    Va beh che ormai sta per uscire, ma se ti iscrivi alla beta e fai un paio di "postate" sul loro forum ti arriva la beta-key...

  5. #80
    Shogun Assoluto L'avatar di Mystico
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Under the table
    Messaggi
    27,892

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    preso il preoder pack

  6. #81

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Citazione Originariamente Scritto da mysticboy Visualizza Messaggio
    preso il preoder pack

  7. #82
    Il Fantasma L'avatar di Evander
    Data Registrazione
    15-05-05
    Messaggi
    158

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Davvero niente male la beta.
    Preordinato al volo.

  8. #83
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Citazione Originariamente Scritto da Evander Visualizza Messaggio
    Davvero niente male la beta.
    Preordinato al volo.
    Io l'ho trovato sinceramente deludente sotto ogni aspetto.

  9. #84
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    Io l'ho trovato sinceramente deludente sotto ogni aspetto.
    Pare una brutta copia di WoW, solo molto più noiso.

    De gustibus.

  10. #85
    Il Puppies L'avatar di Gilthas
    Data Registrazione
    18-02-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    634

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    Io l'ho trovato sinceramente deludente sotto ogni aspetto.
    quoto....

  11. #86

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    ci sto giocando da qualche giorno alla beta usa che continua per fortuna^^

    graficamente è veramente molto bello
    onestamente mi aspettavo di peggio invece sono rimasto colpito
    certo i poligoni sui personaggi non sono a lvl di vanguard o eq2 ma globalmente i paesaggi sono incantevoli e l'acqua con i suoi riflessi aiuta a renderli ancor apiu belli

    spero che in futruo migliorino la complessita poligonale dei pg che al momento resta secondo me il limite grafico principale

    ovviamente il gioco gia ora al massimod ettaglio è molto piu leggero di altri titoli online

    sul sistema quest mi sembra molto wow style

    crafting non lho provato....

    spero che con le espansioni future oltre ad ampliare il mondo della terra di mezzo si possano vedere piu razze e classi e uns istema di housing

    c'è da dire che le ambientazioni di LOTR sono senza dubbio fra le piu belle che un mondo fantasy possa vantare

    e la trilogia cinematografica ha ulteriormente ampliato l'hype per questomondo fantastico

    LOTRO quindi di base puo contare su un mondo fantasy che fa gola a milioni di appassionati di tolkien.... spero che la turbine sfrutti a dovere questo enorme potenziale (sulla carta) di LOTR potenziando LOTRO in tanti suo i aspetti

    onestamente io speravo in un mmorpg che fosse piu complesso nelle meccaniche (simil vanguard per intenderci)
    in particolare l'housing che per me resta una componente irrinunciabile..e la sua mancanza in wow è stata molto pesante... spero che in LOTRO venga in futuro aggiunta possibilmente non in modo istanziato ma reale...

  12. #87
    Il Fantasma L'avatar di Evander
    Data Registrazione
    15-05-05
    Messaggi
    158

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Se non vi piace, mamma Blizzard sarà lieta di accogliervi di nuovo tra le sue calde braccia...Sinceramente "deludente sotto ogni aspetto" è un giudizio che lascia il tempo che trova. Soprattutto se, come credo, avete provato fino manco al 10 livello.
    Bel gioco, aspettando Warhammer e Conan.

  13. #88
    Il Fantasma L'avatar di Evander
    Data Registrazione
    15-05-05
    Messaggi
    158

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Citazione Originariamente Scritto da Dark76 Visualizza Messaggio
    ci sto giocando da qualche giorno alla beta usa che continua per fortuna^^, etc
    Infatti è graficamente meraviglioso, mi hanno colpito soprattutto i riflessi dell'acqua, davvero straordinari, la grafica è, se paragonata ad altri titoli, decisamente più leggera a parità di dettaglio.
    "Copia di WoW" è purtroppo un giudizio "fotocopia" che si legge in molti forum, anche se, gicando più a fondo, si scopre che con WoW non ha proprio nulla a che fare ( e lo dico con cognizione di causa, avendo giocato a WoW dalla closed beta fino a 1 mese fa), se non quegli elementi che sono comuni a ogni morpg, e che WoW certo non ha inventato ma ha a sua volta copiato da altri morpg.
    Il fatto poi che segua la lore Tolkeniana, e sia in parte ispirato alla trilogia di Jackson, attira i fan di entrambe le parti, e non solo, anche perchè a me personalmente incontrare i vari personaggi della Fellowship e andare in posti come la Contea, Granburrone, attraversare il Brandivino, entrare al Puledro Impennato, emoziona non poco.
    Il Monster Play pare una valida e coerente alternativa al pvp, e chi lo ha provato lo ha descritto come estremamente divertente.
    Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti, quantomeno bisognerebbe evitare di "disinformare" la gente con giudizi affrettati e comunque, sbagliati.

  14. #89
    Il Puppies L'avatar di totox64
    Data Registrazione
    01-03-03
    Località
    Boot Bay
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    ti sei dimenticato di scrivere IMHO..
    anchio in beta da un pò,continuo a pensare che sia da giocare SE non si ha mai giocato a wow,troppo simile,imho..grazioso graficamente,mondo però piccolo,molto piccolo..probabilmente nel tempo migliorerà,ora come ora non è certo un capolavoro di tecnica/giocabilità.IMHO.

  15. #90
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Citazione Originariamente Scritto da Evander
    Infatti è graficamente meraviglioso
    Guarda, io l'ho trovato graficamente inspido oltre ogni mia pessimistica aspettativa.
    Se si esclude la semi-decenza di nani e hobbit i modelli umani sono al confine con l'inguardabile.
    Soffrono della terribile sindrome del manichino di gomma, sono animati pessimamente, mancano di interpolazione e sono spaventosamente simili tra loro.
    Le animazioni di combattimento, per giunta, sono scialbe e non concatenano decentemente l'una con l'altra.

    I controlli riprendono lo schema vincente di Blizzard ed altri prima di lei. Purtroppo però non rispondono in maniera particolarmente reattiva e precisa, oltre al fatto che sembrano particolarmente poco flessibili e vulnerabili al "key jammin" dove quelli di WoW si distinguono invece per precisione e tempestività di risposta (il punto forte del gioco, forse).

    Il prodotto mancatotalmente di cura per i dettagli, insomma, oltre a sembrare un brutto rip di D&D Online sotto diversi aspetti.
    Per quale motivo Turbine riesca ad accaparrarsi licenze tanto ghiotte pur nella sua mediocrità è per me un mistero.
    Evidentemente chi ha ocncesso la licenza non era particolarmente preoccupato che finisse in mano a chi l'avrebbe potuta trasformare in un successo mondiale.

    mi hanno colpito soprattutto i riflessi dell'acqua, davvero straordinari
    Hai scoperto l'esistenza dei pixel shader... Beato te che ti accontenti di poco.
    È stato introdotto nel mondo dei videogiochi almeno cinque o sei anni fa, comunque.
    Il fatto che sull'acqua ci si muova solo in superficie però tacciamolo per delicatezza.
    la grafica è, se paragonata ad altri titoli, decisamente più leggera a parità di dettaglio.
    No, la grafica può essere definita leggera giusto se confrontata con Vanguard, altrimenti non vedo alternative.
    Per la scarnezza che offre mi pare fin troppo pesante.
    Se si pensa poi che le texture a risoluzioni più elevate sarebbero teoricamente ancora in arrivo non voglio pensare a che sistemi sarà necessario possedere, per un risultato che resterà tutt'altro che esaltante.

    Il termine giusto che usano gli inglesi dovrebbe essere "unpolished", che è proprio una delle poche cose che non si possono dire contro WoW.

    "Copia di WoW" è purtroppo un giudizio "fotocopia" che si legge in molti forum, anche se, gicando più a fondo, si scopre che con WoW non ha proprio nulla a che fare ( e lo dico con cognizione di causa, avendo giocato a WoW dalla closed beta fino a 1 mese fa), se non quegli elementi che sono comuni a ogni morpg, e che WoW certo non ha inventato ma ha a sua volta copiato da altri morpg.
    No, dai. Non prendiamoci per il c*lo. Che i MMORPG tendano ad avere diversi punti di contatto è cosa nota, ma questo ha una somiglianza tanto marcata da far quasi tenerezza.
    Parliamo di dettagli che quando non sono riproposti in maniera identica riescono ad essere anche peggiori...
    E poi nel copiare l'interfaccia avessero almeno avuto il buon gusto di prendere spunto dalle versioni "moddate" e migliorate, invece che riproporre a distanza di due anni una versione basilare dello steso modello e dotata di ancor meno funzionalità.

    Il fatto poi che segua la lore Tolkeniana, e sia in parte ispirato alla trilogia di Jackson, attira i fan di entrambe le parti, e non solo, anche perchè a me personalmente incontrare i vari personaggi della Fellowship e andare in posti come la Contea, Granburrone, attraversare il Brandivino, entrare al Puledro Impennato, emoziona non poco.
    Guarda, lo stai dicendo ad un estimatore Tolkeniano di lunghissima data.
    Non fosse che questo gioco uccide qualsiasi gusto per l'esplorazione con locazioni spoglie, dozzinali, in scala spaventosamente ridotta (vallate con laghi che sembrano giardini con le pozzanghere; insediamenti urbani che sono composti da due catapecchie e tre NPC risicati) e per di più estremamente frammentarie (in qualunque direzione ci si muova nel giro di un centinaio di metri parte un caricamento, si entra in un'istanza o si zona da qualche parte).
    Gli sforzi di Turbine dai tempi di D&DO in questo senso non sono certo da applausi, e la sindrome è la stessa da "mondo mignon", quando il punto di forza di una licenza tanto magnifica sarebbe dovuto essere anche nella galvanizzante possibilità di esplorare le leggendarie locazioni di Middle Earth.
    Il Monster Play pare una valida e coerente alternativa al pvp, e chi lo ha provato lo ha descritto come estremamente divertente.
    No, a me pare una stupidata totalmente fine a se stessa e assolutamente stonata con il lore del gioco. Ancora più superflua e fuori posto di quanto non fossero i già poco esaltanti BG Blizzard.

    Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti, quantomeno bisognerebbe evitare di "disinformare" la gente con giudizi affrettati e comunque, sbagliati.
    Se non vi piace, mamma Blizzard sarà lieta di accogliervi di nuovo tra le sue calde braccia...Sinceramente "deludente sotto ogni aspetto" è un giudizio che lascia il tempo che trova.
    Scusami ma devo proprio andare, il mio Fanboy Detector per qualche curioso motivo sta trillando come un pazzo.

  16. #91
    Il Puppies L'avatar di sifulo
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    565

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Scusate,ma io ho cominciato a giocare online con UO,sono passato per quasi tutti i titoli maggiori,Daoc,Eq 1 e 2,Swg,FFXI,WoW,DDO (-.-') e svariati altri,quindi un minimo di background per esprimere un giudizio personale ritengo di averlo...francamente mi sembra che esageriate da entrambe le parti.

    Lotro non è innovativo,anzi manca di molte funzioni presenti in passato (crafting obrobrioso e housing su tutto),le parole dei devs sulle aggiunte future mi interessano relativamente finchè non le vedo implementate,ma L'unico aspetto grafico che mi sento di criticare pesantemente riguarda la "piattezza" dei vestiti.
    I pg non fanno gridare al miracolo ma sono piacevoli,pur rimanendo troppo poco personalizzabili per i miei gusti,mentre panorama e ambienti sono bellissimi, anche se le mappe spaziano dal piccolo (tutte le zone niubbe) al medio/grande (Bree e dintorni).
    Non ho visto troppo per non spoilerarmelo quindi chiedo scusa se mi sono perso mappe più grandi.
    Io lo vedo come un game molto simile a WoW per chi non ama certi aspetti del titolo Blizzard o il suo background.
    Non è e non vuole essere il gioco alla Vanguard ma strizza l'occhio a certi aspetti di EQ2,con l'obiettivo di rimanere il più casual possibile.
    Alla fine è questione di gusti immagino.

    Il mio concetto comunque è un altro:
    Lotro non è assolutamente "il capolavoro" in grado di rivoluzionare il genere,ma non per questo deve essere criticato in maniera così dura.
    A leggere certi post sembra quasi un dark & light dei poveri con l'interfaccia di WoW :/

    Se uno decanta eccessivamente le lodi di un prodotto diventa un fanboy,ma non esiste una parola per definire il comportamento contrario? O si usa sempre "Fanboy" associandolo però ad un prodotto della concorrenza o a uno che deve ancora uscire?

    A me è piaciuto e me lo piglio^^
    Lo trovo divertente e lo considero un modo piacevole e a buon mercato (5 euro al mese con il founder's program) per passare il tempo aspettando altri titoloni come Aion,AoC e Warhammer.
    Magari chi cercava il giocazzo della vita rimarrà deluso

  17. #92
    Il Fantasma L'avatar di Evander
    Data Registrazione
    15-05-05
    Messaggi
    158

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Citazione Originariamente Scritto da totox64 Visualizza Messaggio
    ti sei dimenticato di scrivere IMHO..
    anchio in beta da un pò,continuo a pensare che sia da giocare SE non si ha mai giocato a wow,troppo simile,imho..grazioso graficamente,mondo però piccolo,molto piccolo..probabilmente nel tempo migliorerà,ora come ora non è certo un capolavoro di tecnica/giocabilità.IMHO.
    Ovviamente e rigorosamente imho, cosa che non è stata scritta nei post precedenti, conditi che un bel "de gustibus" come se il gioco facesse defecare in toto oggettivamente.

    Guarda, io l'ho trovato graficamente inspido oltre ogni mia pessimistica aspettativa.
    Se si esclude la semi-decenza di nani e hobbit i modelli umani sono al confine con l'inguardabile.
    Soffrono della terribile sindrome del manichino di gomma, sono animati pessimamente, mancano di interpolazione e sono spaventosamente simili tra loro.
    Le animazioni di combattimento, per giunta, sono scialbe e non concatenano decentemente l'una con l'altra.
    E' evidente che hai giocato a un gioco diverso da quello che hai giocato io, o forse lo stai giocando a 640x480 con dettagli al minimo. I modelli sono decentemente dettagliati, sicuramente meglio degli umani e degli altri personaggi di WoW, che tanto ti piace, e che ha una grafica decisamente inferiore a quella LOTRO ( escludendo il fatto che a a molta gente la grafica fumettosa non piace).
    La "sindrome del maninchino di gomma" te la sarai sognata, forse hai visto un mod di Doom3....per quanto riguarda i personaggi tutti uguali è una stupidaggine perchè essendo probabilmente la open beta europea quella che hai giocato i personaggi erano tutti "niubbi", quindi enormemente diversi tra loro per abbigliamento. Non siamo ai livelli di SWG per quanto riguarda la differenziazione del personaggio, ma anche qui si supera abbondantemente lo standard di WOW.
    Le animazioni di combattimento le ho trovate invece belle, fluide e mi hanno ricordato in positivo alcune di Dark Age of Camelot...per il fatto che "non concatenano decentemente l'una con l'altra" forse ti confondi col fatto che ci sono dei "timing" e che non puoi semplicemente "spammarle" coi mob.

    Il prodotto mancatotalmente di cura per i dettagli, insomma, oltre a sembrare un brutto rip di D&D Online sotto diversi aspetti.
    Ancora una falsità gratuita. Ho giocato a D&D online, e ti posso dire che. benchè si noti la "mano" della Turbine, LOTRO fortunatamente se ne discosta...il punto di forza di LOTRO sono proprio i dettagli che mi sembra tu non abbia notato. Elenca inoltre i diversi aspetti e i "rip" di D&D online, sennò non si capisce.

    Hai scoperto l'esistenza dei pixel shader... Beato te che ti accontenti di poco.
    È stato introdotto nel mondo dei videogiochi almeno cinque o sei anni fa, comunque.
    Il fatto che sull'acqua ci si muova solo in superficie però tacciamolo per delicatezza.
    Stai bello calmino.
    Lotro graficamente non ha inventato niente, questo è ovvio, ho solo detto che la grafica e i suoi effetti erano riprodotti benissimo.
    Se per te fare il sub nella Terra di Mezzo è una questione cruciale nell'acquisto di un gioco, possiamo anche dirlo, ma è meglio non troppo ad alta voce.

    Per la scarnezza che offre mi pare fin troppo pesante.
    Se si pensa poi che le texture a risoluzioni più elevate sarebbero teoricamente ancora in arrivo non voglio pensare a che sistemi sarà necessario possedere, per un risultato che resterà tutt'altro che esaltante.

    Il termine giusto che usano gli inglesi dovrebbe essere "unpolished", che è proprio una delle poche cose che non si possono dire contro WoW.

    Teoricamente. Per sentito dire. Forse. Suppongo tu abbia fatto diverse prove hardware, a tutte le risoluzioni, alternando i vari livelli di dettaglio.
    Per la "scarnezza, ripeto, forse hai seri problemi a livello di scheda video, perchè io con una semplice 1024x768 ho ottenuto ottimi effetti visivi e fluidità.
    Che WoW abbia una grafica fluida non c'è che dire, è noto, ma paragonare le grafiche dei due giochi è come paragonare ananas e pere, sono proprio diverse.

    No, dai. Non prendiamoci per il c*lo.
    Fai qualche esempio di copia di interfaccia di WoW che non sia presente anche in altri giochi.

    Guarda, lo stai dicendo ad un estimatore Tolkeniano di lunghissima data.
    Non fosse che questo gioco uccide qualsiasi gusto per l'esplorazione con locazioni spoglie, dozzinali, in scala spaventosamente ridotta (vallate con laghi che sembrano giardini con le pozzanghere; insediamenti urbani che sono composti da due catapecchie e tre NPC risicati) e per di più estremamente frammentarie (in qualunque direzione ci si muova nel giro di un centinaio di metri parte un caricamento, si entra in un'istanza o si zona da qualche parte).
    Gli sforzi di Turbine dai tempi di D&DO in questo senso non sono certo da applausi, e la sindrome è la stessa da "mondo mignon", quando il punto di forza di una licenza tanto magnifica sarebbe dovuto essere anche nella galvanizzante possibilità di esplorare le leggendarie locazioni di Middle Earth.
    Mah...guarda ti confuto subito con esempi diretti....vicino a Brea c'è una palude che ho messo 5 minuti di orologio a superare, passandoci in mezzo, eh Brea è enorme, piena di case e di npc, negozi, trainer, posta, cavalli da trasporto, e ovviamente i giocatori, con fabbri che lavorano, bardi che suonano, falegnami che tagliano e spostano.
    La storia del caricamento ogni cento metro è una cretinata, ho fatto dalla città niubba di Archet alla Contea senza un caricamento di mappa, forse hai poca ram e ti swappa ogni 3x2 e quindi ti confondi.
    Le locazioni è ovvio che sono in scala ridotta, cosa volevi che rispettassero le distanze reali? Tre giorni di gioco reali per arrivare al Puledro Impennato dalla Contea?
    Mah io comunque percorrevo distanze enormi e trovavo sempre cose diverse, grotte, accampamenti di banditi, rovine, campi coltivati, paesi in costruzione......

    o, a me pare una stupidata totalmente fine a se stessa e assolutamente stonata con il lore del gioco. Ancora più superflua e fuori posto di quanto non fossero i già poco esaltanti BG Blizzard.
    E' esattamente il contrario. I combattimenti tra uomini, nel perdiodo storico in cui è ambientato il gioco, non hanno senso, visto che, semplificando, tutti sono contro un Male comune. Cosa volevi Gramburrone vs Gondor vs Rohan?
    Imho ha molto più senso impersonare le armate di Sauron vs uomini liberi.


    Scusami ma devo proprio andare, il mio Fanboy Detector per qualche curioso motivo sta trillando come un pazzo.
    Ti Sbagli, nessun fanboy qui. Mai stato fanboy di Ultima, DaoC, Anarchy. Eve, WoW o altri giochi da me provati(di un gioco che neanche è stato ancora rilasciato al pubblico in versione definitiva, tra l'altro). Si tratta solo di vedere pregi e difetti di un gioco, che non è nè innovativo nè perfetto, ma di certo non è lo schifo che molti si divertono a dipingere.

  18. #93
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Citazione Originariamente Scritto da Evander Visualizza Messaggio
    E' evidente che hai giocato a un gioco diverso da quello che hai giocato io, o forse lo stai giocando a 640x480 con dettagli al minimo.
    Sbagliato.
    I modelli sono decentemente dettagliati, sicuramente meglio degli umani e degli altri personaggi di WoW, che tanto ti piace, e che ha una grafica decisamente inferiore a quella LOTRO ( escludendo il fatto che a a molta gente la grafica fumettosa non piace).
    Guarda, ragionare in base a cosa "alla gente piace" è prprprio un criterio che non ha ragione d'essere (ma troppa gente non riesce a capirlo).
    Un gioco va giudicato in base ai canoni stilistici che decide di seguire, ed entro i limiti del suo essere "cartoon" (scelta di cui neanche io sono un geran sostenitore) WoW è realizzato con tutta la cura del caso ed un'attenzione per i dettagli che dovrebbe essere presa come esempio.
    Se giochi a Psychonauts non lo critichi per i personaggi deformi, accetti per pacifico che sia una precisa impronta stilistica.

    La "sindrome del maninchino di gomma" te la sarai sognata, forse hai visto un mod di Doom3....per quanto riguarda i personaggi tutti uguali è una stupidaggine perchè essendo probabilmente la open beta europea quella che hai giocato i personaggi erano tutti "niubbi", quindi enormemente diversi tra loro per abbigliamento.
    Al di là del fatto che mi sembri aver perso il filo del discorso, mi pare che tu stia semplicemente gridando forte il tuo "non è verooo" da sostenitore accanito. Io mi limito a ocmmentare quello che vedo, umani ed elfi animati come tanti piccoli Pinocchio (meglio ora? La smettiamo di fare stupidi confronti con Doom 3?), assolutamente privi di plasticità, adattabilità a cambi improvvisi, ecc.
    ma anche qui si supera abbondantemente lo standard di WOW.
    Grazie al pesciolone, WoW è praticamente allo zero totale in fatto di personalizzazione. È sempre stata una delel sue lacune più evidenti fin dal principio. E comunque non mi è parso proprio che LOTRO offrisse molte alternative di più. L'unica sostanziale differenza (lo slider della corporatura) è praticamente impercettibile in gioco.
    Le animazioni di combattimento le ho trovate invece belle, fluide e mi hanno ricordato in positivo alcune di Dark Age of Camelot...
    Per quanto resti un gran gioco non è che DAOC abbia mai vantato questa gran grafica eh. Era considerato bruttino anche per i tempi in cui uscì sul mercato (e la varietà di animazioni non era sicuramente il suo punto vincente).

    per il fatto che "non concatenano decentemente l'una con l'altra" forse ti confondi col fatto che ci sono dei "timing" e che non puoi semplicemente "spammarle" coi mob.
    Come non puoi farlo in nessun gioco degno di questo nome, del resto...
    Ancora una falsità gratuita. Ho giocato a D&D online, e ti posso dire che. benchè si noti la "mano" della Turbine, LOTRO fortunatamente se ne discosta...il punto di forza di LOTRO sono proprio i dettagli che mi sembra tu non abbia notato. Elenca inoltre i diversi aspetti e i "rip" di D&D online, sennò non si capisce.
    Basti dire che questo gioco grida Turbine da ogni poro.
    Non lo so nemmeno per certo ma scommetterei a naso che il motore è fondalmentalmente un riadattamento di quello vecchio, viste le forti analogie nel feeling... E le animazioni degli umanoidi sono riportate praticamente di peso.
    Se per te fare il sub nella Terra di Mezzo è una questione cruciale nell'acquisto di un gioco, possiamo anche dirlo, ma è meglio non troppo ad alta voce.
    Adoro quando si minimizza sulle meccaniche di gioco.
    Suppongo tu abbia fatto diverse prove hardware, a tutte le risoluzioni, alternando i vari livelli di dettaglio.
    Esatto.
    Per la "scarnezza, ripeto, forse hai seri problemi a livello di scheda video, perchè io con una semplice 1024x768 ho ottenuto ottimi effetti visivi e fluidità.
    Una 7800. Non l'ultimo grido forse, ma decisamente dignitosa.

    Fai qualche esempio di copia di interfaccia di WoW che non sia presente anche in altri giochi.
    Vabbè, ce li hai gli occhi o no?
    È identica nei dettagli più minuti: suddivisione, disosizione su schermo, ecc.
    Anzi a dirla tutta è ancor meno flessibile.
    Se vuoi negare l'evidenza aproffita del fatto che non abbia più il gioco installato (come non oh più WoW del resto) e non possa fare un reportage dettagliato.
    La storia del caricamento ogni cento metro è una cretinata, ho fatto dalla città niubba di Archet alla Contea senza un caricamento di mappa, forse hai poca ram e ti swappa ogni 3x2 e quindi ti confondi.
    No, non facciamo i furbi. Niente swap. Si parla proprio di schermate di caricamento, con la barra che avanza progressivamente... per non parlare dle dettaglio omesso delle molteplici barriere architettoniche (basti dire che nelle regioni dell'Ered Luin in cui ho girato sono arrivato ad avveritre una certa claustrofobia).
    Cosa volevi Gramburrone vs Gondor vs Rohan?
    Imho ha molto più senso impersonare le armate di Sauron vs uomini liberi.
    Vuoi dirmi che torvi un'alternativa opportuna e pertinente la pagliacciata del "Metà di voi fanno gli orchi e ci prendiamo a botte in BG"?
    Si tratta solo di vedere pregi e difetti di un gioco, che non è nè innovativo nè perfetto, ma di certo non è lo schifo che molti si divertono a dipingere.
    Non ho mica detto che questo gioco è l'Anticristo. Ho detto che l'ho trovato di una mediocrità ed una mancanza di ispirazione rabbuianti.
    Non è il peggior gioco mai visto? Vero. Ma non è neanche nulla di particoarlmente innovativo, divertente, curato.

    L'impressione che si ricava giocando è di essere davanti ad un qualsiasi MMORPG anonimo come mille altri, senza alcuna virtù particolare a sostenere l'interesse nel tempo.

    Vedere una licenza con un così gran potenziale finir sprecata in mano a Turbine mi rammarica oltremodo.

  19. #94
    Il Puppies L'avatar di sifulo
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    565

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Io capisco che il game possa piacere o meno per carità,ma se tu puoi esprimere il tuo punto di vista di scontento in maniera diretta e senza mezzi termini ("umani ed elfi animati come tanti piccoli Pinocchio", "l'ho trovato di una mediocrità ed una mancanza di ispirazione rabbuianti") allora deve essere accettabile anche chi arriva e dice "I pg sono fatti benissimo,mai viste animazioni così", "la grafica è superlativa" per esprimere il suo di entusiasta^^
    Ovviamente avete parzialmente ragione/torto entrambi XD

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    mi pare che tu stia semplicemente gridando forte il tuo "non è verooo"
    evidentemente per lui ciò che sostieni non è vero ,dopotutto ognuno di noi ha un gusto estetico e un modo di vedere le cose personale.

    Per quanto mi riguarda: tu sostieni che non è particolarmente innovativo (concordo), divertente (qui no,io mi sono divertito^^), curato (dovrei capire meglio cosa intendi,comunque c'è sempre spazio per migliorare...non è neanche uscito ).

    Una nota a parte per i caricamenti:
    non voglio fare polemica,ma ad essere sinceri dopo essere uscito dall'Ered Luin non ho più caricato se non per entrare negli edifici,ero abituato ad EQ2 e qui mi trovo meglio.
    Non è come WoW che proprio non ne ha,ma l'ultimo che ci ha provato (Vanguard) ha fatto un bel casotto...a sto punto mi accontento :/

    Potevano fare un RvR serio lasciando giocare le razze evil,ovviamente escludendo Balrog e Nazgul e mantenendo territori di pace rispettosi del lore (non sia mai degli orchetti a Imladris XD).
    Non so se ci stanno lavorando o se non lo faranno mai,ma sarebbe stato perfetto.

    Personalmente è da un pò di tempo che non vedo un mmorpg distinguersi dall'anonimato o pieno di virtù particolari (escluso forse Eve), i meccanismi al momento sono quelli, quindi quello che conta per me è il divertimento,il rapporto qualità/prezzo e soprattutto il gruppetto di amici con cui condivido l'esperienza^^

  20. #95
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    graficamente osceno. interfaccia povera,
    spero rifacciano tutti gli oggetti ipo http://img391.imageshack.us/my.php?i...3041231vw2.jpg perchè così fa ridere. e cmq mettete + alberi cribbio. le armature sono indecenti anche a livelli bassi (pensate a quelle degli elfi in wow ...)

    delusione . cioè non che avessi mai pensato di giocarci ma speravo in un concorrente sensato che avrebbe spinto la blizzy a rimboccarsi le maniche... peccato. cmq è ancora una beta.

    EDIT:

    leggo che ha caricamenti ad entrare negli edifici.. bwahahahahhaah
    Ultima modifica di x3n0n; 10-04-07 alle 13:13:01

  21. #96
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Vabbè possiamo rigirarci la frittata come vogliamo, però la grafica è scadente.
    E' scadente in base a che metro di giudizio?
    In base alla media dei giochi in commercio.
    Si certo può piacere, così come a me piaceva Ragnarok Online, ma non ho mai preteso che fosse "bella grafica".
    LOTRO ha un'intrigante stile rustico, ma non ha una bella grafica, dai insomma...
    Ultima modifica di Elain; 10-04-07 alle 14:47:59

  22. #97
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    *doppio post*

  23. #98
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Certo che se lo screen postato da x3n0n è tratto dal gioco, siamo messi malino come grafica, almeno per essere nel 2007.

  24. #99
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Mi sa che me ne resterò ancora un bel pò su Guild Wars di sto passo

  25. #100

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 81 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato