+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 81 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 2001
  1. #101
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Se solo trovassi gli screen fatti a dettagli quasi massimi durante la prima fase della closed beta...

    La grafica non è poi così malvagia...

  2. #102
    Il Puppies L'avatar di Wolfwood
    Data Registrazione
    20-03-07
    Messaggi
    457

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Io graficamente non l'ho trovato male, mi sono ritrovato a screenare tantissimi scorci che mi sono piaciuto, il problema è che le zone sono un pò monoton e non spronano all'esplorazione del mondo a mio avviso...sempre lo stesso tipo di 4-5 elementi variabili as econda della zona, ripetuti qui e la. Ho trovato molto più varia e peculiare l'esplorazione su Azeroth, ma sono questioni di gusti.
    Per le animazioni quoto Torque, non mi sono piaciute, rigide, interpolate in maniera discutibile e poco solide a mio avviso, con alcuni effetti spiacevoli (usando determinate abilità in corsa, il personaggio blocca l'animazione della corsa per "scivolare" sul terreno, urribile, oppurel 'animazione del salto che è stata creata a metà). L'engine io comunque l'ho trovato assolutamente leggero, con i settaggi del client beta al massimo ho sempre girato con FPS cappati a 70, inoltre il sistema di illuminazione non è male.
    Dal lato gameplay mi unisco a quelli che lo ritengono troppo simile a WoW, Turbine ha optato per un sistema rodato e poco rischioso, col risultato però che la maggiorparte degli ex player di WoW ha pesanti sensi di deja-vù...si ci sono delle aggiunte come i farmosissimi titoli, ma nulla di sostanziale e veramente nuovo da poter offrire nuove emozioni. A me il gioco è venuto a noia molto presto, mi è proprio mancata dopo poco la voglia di loggarlo e giocarci.

    Sul PvMP non mi pronuncio perchè ho solo fatto un giro per la regione adibita nei panni di un Uruk, senza incappare in nessuno scontro...penso solo però che se 4 BG in WoW hanno preso alle palle nel giro di pochi mesi, una sola regione adibita al PvP in LOTRO cadrà a noia molto, molto presto.

    Resta poi un punto interrogativo enorme che determinerà buona parte del successo del gioco: l'endgame.

  3. #103
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    sono venuto. ho visto. torno nel mio sottoforum di wow soddisfatto.

    i dirigenti blizzard possono dormire sonni tranquili .

  4. #104
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    hum io invece vorrei proprio provarlo, ho sempre apprezzato i lavori di J.R.R. Tolkien e il lore che ne consegue mi attira, solo che al momento non posso spendere un € :(

  5. #105
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    da un bel libro spesso vengono film orridi. in questo caso giochi orridi. grafica spartana (questa è follia!!!!) pochi dettagli pg che non vedevo così brutti dal tempio del male elementale....decisamente non ci siamo. proprio perchè ho pochi soldi da spendere li spendo sulla certezza.

  6. #106
    Il Puppies L'avatar di Wolfwood
    Data Registrazione
    20-03-07
    Messaggi
    457

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Ora non esageriamo. LOTRO non è un prodotto orrido, è uno dei MMORPG che si difende meglio da due anni a questa parte al predominio di WoW. Ha delle pecche e, a mio avviso, gli manca il carisma e quel qualcosa che spinge il giocatore a starci dietro per più di un mese, almeno per quanto riguarda me, magari riuscirà a prendere ed appassionare altri player.

    Ma una domanda: per voi un gioco che possa portare una concorrenza seria e "pericolosa" a WoW è un male? Ci sarebbe da discutere su quanto sia ben meno auspicabile una situazione di monopolio rispetto a una di concorrenza.

  7. #107
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    delusione . cioè non che avessi mai pensato di giocarci ma speravo in un concorrente sensato che avrebbe spinto la blizzy a rimboccarsi le maniche... peccato. cmq è ancora una beta
    .

    scritto un po' + su.

    Ora non esageriamo. LOTRO non è un prodotto orrido
    bhè se non è orrido lui.. non so ...

    , è uno dei MMORPG che si difende meglio da due anni a questa parte al predominio di WoW.
    lol si difende... non è manco uscito e per ora il poco che ha fatto vedere fa ridere.

    Ha delle pecche e, a mio avviso, gli manca il carisma e quel qualcosa che spinge il giocatore a starci dietro per più di un mese,
    ah addirituttra un mese.... guarda io ho progetti in wow fino a dicembre fai te... se il tuo pensiero è + di un mese siamo ben messi

    almeno per quanto riguarda me, magari riuscirà a prendere ed appassionare altri player.
    dubito che un solo pg lascerà wow per giocare a sta roba a meno di sperare in un effetto metadone per disintossicarsi.

    Ma una domanda: per voi un gioco che possa portare una concorrenza seria e "pericolosa" a WoW è un male? Ci sarebbe da discutere su quanto sia ben meno auspicabile una situazione di monopolio rispetto a una di concorrenza
    concorrenza a wow è bene .
    male se porta via gente per fuffa per poi farla tornare dopo uno o due mesi .

    cmq il topic per me è morto. bocciato lotr senza scusanti.

  8. #108
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    xenon per favore, i tuoi interventi sono inutili. Questa non è una discussione. Se vai avanti ti segnalo, tornate sul forum di wow e fai il bravo

  9. #109
    Lo Zio L'avatar di rozer
    Data Registrazione
    22-02-04
    Località
    vicenza
    Messaggi
    2,014

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    .



    ah addirituttra un mese.... guarda io ho progetti in wow fino a dicembre fai te... se il tuo pensiero è + di un mese siamo ben messi
    xenon fatti un favore ... get a life

  10. #110
    Lo Zio L'avatar di toxophilus
    Data Registrazione
    14-09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,559

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Mi potete dare il lonk del client plz

  11. #111
    Il Puppies L'avatar di Wolfwood
    Data Registrazione
    20-03-07
    Messaggi
    457

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    .
    Cuttone
    Si, ma non c'è bisogno di replyare con toni così taglienti, qui non si vuol flammare, spero. Per tua informazione non sono un fanboy di LOTRO, non lo comprerò e il gioco dopo due settimane di beta mi aveva già stufato, però cerco di valutare con obiettività, cosa che non tutti riescono a fare. Certi commenti come "pg che non vedevo così brutti dal tempio del male elementale" lasciano intendere una certa volontà di affossare un titolo senza tanta cognizionedi causa, condannandolo giusto per il gusto di farlo. Il fatto che a te non piaccia e a me non piaccia non implica che a qualche altro il gioco possa piacere, per passione verso l'ambientazione o per apprezzamento di certe meccaniche che magari a noi non attirano e credo che il pensiero di queste persone sia degno di rispetto esattamente quanto il mio o il tuo. E un piccolo appunto: non ho scritto da nessuna parte che un mese sia una longevità buona secondo me, anzi la mia frase era proprio una critica al fatto che secondo me dopo poco tempo nel gioco subentra la noia e questo è un difetto. Leggi meglio le frasi prima di sparare reply riga per riga, mi hai solo dimostrato di voler sparare una critica a zero a prescindere da quello che era scritto nel mio post.

    In definitiva, LOTRO non sarà certo un capolavoro o la nuova musa ispiratrice del genere MMORPG, ma sono ben lungi dal definirlo orrido, perchè qualche spunto positivo lo ha. Poi sei libero di pensarla come vuoi, sempre però con la consapevolezza che quello che stai esprimento è un tuo personalissimo parere.

    Buon Tier farming fino a Dicembre

  12. #112
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    non alimentate xenon per favore, lasciatelo stare e mettetelo in ignore. E' la cosa migliore da fare.

  13. #113
    Il Puppies L'avatar di Gilthas
    Data Registrazione
    18-02-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    634

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Cmq parlo di esperienza personale...ho provato lotr e non mi è piaciuto molto.......per 2 fattori.......combattimenti statici come spell ed azione ...e sopratutto ho notato una carenza nei dettagli in generale.......per esempio la schermata con le caratteristiche del pg (dettagli,scritte e chiarezza) veramente incasinate e posticcie........ ovvio non puoi giudicare un gioco dalla zona dove parte (vedi pure wow) ...ma di fondo ho trovato questa povertà "generale"...così come le quest ....... poi non trovo gradevole il tipo di livellaggio ancorato alla storia di lotr non mi ci ritrovo.......

    Io ho smesso di giocare a WOW da poco e sto cercando un titolo che mi traghetti verso warhammer........ stavo pensando anche a guild wars......... anche se i titoli veramente che si faranno sentire forte saranno conan ed aion ( che non conosco per nulla).....

    Però una cosa mi è chiara i mmorpg dalle beta non si capisce se sarà bello o brutto...perchè conta alla fin fine solo end game....pertanto.............

  14. #114
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    non alimentate xenon per favore, lasciatelo stare e mettetelo in ignore. E' la cosa migliore da fare.
    ...

    bella cazzata ... davvero... compliemnti... clap clap clap

    cmq sul serio non sono qui per scatenare il flame.... perchè non saprei come alimentarlo potendomi basare solo su pochi screenshot.

    ho solo trovato divertente come ci si attacchi a tutto per difendere un titolo che finirà nel dimenticatoio presto (pronto a ricredermi ma dubito)


    rozer non è una questione di get a life. proprio avendo una life e non potendo giocare 24/7 mi sono scheudlato le cose da fare. mi sono posto un obiettivo in game. e il gioco mi da modo di avere cose fa fare a piccole dosi fino a dicembre. lotr ?

    cmq non lo affosso per il gusto di farlo ma dagli screenshot che avete postato l'effetto è quello. non è esteticamente appagante.
    Ultima modifica di x3n0n; 12-04-07 alle 08:12:52

  15. #115
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Vi ricordo che stiamo parlando di una beta.
    Aspettiamo la versione finale prima di decretare se valga o non valga la pena giocarci.

  16. #116
    Il Puppies L'avatar di Gilthas
    Data Registrazione
    18-02-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    634

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Qui un articolo con foto ed un filmato finale

    http://snipurl.com/1g647

  17. #117
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    guarda xenon, questo è proprio voler alimentare un flame. Non sai discutere, non sai argomentare e tutto quello che dici è ridicolo. Finiscila qua e bon

  18. #118
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    [quote=Gilthas;3005385]Qui un articolo con foto ed un filmato finale

    http://snipurl.com/1g647[/quote]
    Grazie
    Tra l' altro vedo che è lo elogiano per la grafica, bene

  19. #119
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    guarda xenon, questo è proprio voler alimentare un flame. Non sai discutere, non sai argomentare e tutto quello che dici è ridicolo. Finiscila qua e bon
    mhà in effetti ho espresso in maniera corretta e con tanto di screenshotr allegato le mie perplessita su una grafica non all'altezza e su una povertà dei modelli .

    tu sai solo dire NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoo

    e dice che quello che dico è ridicolo e che non so argomentare (inizi a essere offensivo sai? stamattina sono quasi tentato di mettermi al tuo livello )

  20. #120
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    scusa eh ma...
    http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/1697/mmorpg-e-il-signore-degli-anelli-la-parola-a-turbine_index.html
    l'hai visto il modello del personaggio?

    Tanto per avere un metro di paragone con altri giochi che non sono manco in beta:
    http://www.aionsource.com/photoplog/file.php?n=20&w=o - Aion
    http://www.gamershell.com/pc/warhamm...ts.html?id=119 - Warhammer Online
    http://media.pc.gamespy.com/media/74...g_4353703.html - Age of Conan
    Ultima modifica di Elain; 12-04-07 alle 09:17:38

  21. #121
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Boh penso proprio che un mesetto me lo farò
    Uscendo dalla diatriba chi come me lo proverà?

  22. #122
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Boh penso proprio che un mesetto me lo farò
    Uscendo dalla diatriba chi come me lo proverà?
    io ho 4 preorder in ordine (lol) e un altro paio di amici hanno fatto altrettanto
    tutti siamo fermamente convinti di farci il founder per 6 mesi (quindi di arrivare a fine novembre circa) così poi da dedicarci a warhammer
    direi che come tempi dovremmo starci per livellare allegramente assieme e fare un po' di tutto
    ciao ciao

  23. #123
    Il Puppies L'avatar di Gilthas
    Data Registrazione
    18-02-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    634

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Citazione Originariamente Scritto da Ergon Visualizza Messaggio
    io ho 4 preorder in ordine (lol) e un altro paio di amici hanno fatto altrettanto
    tutti siamo fermamente convinti di farci il founder per 6 mesi (quindi di arrivare a fine novembre circa) così poi da dedicarci a warhammer
    direi che come tempi dovremmo starci per livellare allegramente assieme e fare un po' di tutto
    ciao ciao
    hehe siamo tutti così..si aspetta war ))))))

  24. #124
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    io aspetto i pirati del mare che brucia, per fortuna esce a giugno basta elfi, nani e orchi

  25. #125
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: [ The Lord of the Rings Online ] Beta pubblica

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    io aspetto i pirati del mare che brucia, per fortuna esce a giugno basta elfi, nani e orchi
    Alleluja pensavo di essere l'unico..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 81 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato