+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 81 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 2001
  1. #201

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da sco78 Visualizza Messaggio
    riga qualcuno mi sa spiegare perchè uno dovrebbe prendersi il preorder pack?

    io l'ho scaricato e ci sto giocando con la key data da gamespot che dura fino al 24... non che poi devo ricominciare tutto daccapo? o che il client del preorder pack ha delle texture migliori? o cose aggiuntive?

    se non hai il codice del preoder... alle 23 e 59 dell'ultimo giorno della open beta, ti seccano i personaggi.

  2. #202
    Shogun Assoluto L'avatar di Mystico
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Under the table
    Messaggi
    27,892

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    i server sono ancora down

  3. #203

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Mystico Visualizza Messaggio
    i server sono ancora down

  4. #204
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    un'altra domanda:

    molti sui forum parlano di "ci troviamo sul server x o xx" peccato che di quelli che sento dire nella lista quando ti connetti non ci sono perchè?

  5. #205
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Server giù fino a pranzo, vabbè tanto sono in ufficio

  6. #206

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da sco78 Visualizza Messaggio
    un'altra domanda:

    molti sui forum parlano di "ci troviamo sul server x o xx" peccato che di quelli che sento dire nella lista quando ti connetti non ci sono perchè?
    che versione gioco hai? Usa o Europea?

  7. #207
    Il Niubbi L'avatar di Nemo79
    Data Registrazione
    05-01-02
    Messaggi
    208

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da sco78 Visualizza Messaggio
    riga qualcuno mi sa spiegare perchè uno dovrebbe prendersi il preorder pack?

    io l'ho scaricato e ci sto giocando con la key data da gamespot che dura fino al 24... non che poi devo ricominciare tutto daccapo? o che il client del preorder pack ha delle texture migliori? o cose aggiuntive?
    Occhio che se hai preso la key gratuita da gamespot stai sicuramente giocando alla open beta americana, ecco perchè non vedi i server europei.
    Al momento in europa giocano tutti quelli con il preorder pack su server europei senza level cap, mentre in maerica c'è il world tour, una sorta di open beta aperta a tutti che durerà fino al 24 ma nella qual c'è un level cap al 15esimo livello.

    Ah il mio personaggio si chiama Valgath, umano menestrello su laurelinn

  8. #208

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Server giù fino a pranzo, vabbè tanto sono in ufficio
    il midday indicato nell'alert indica l'ora BST quindi per noi mi sa che sarà stasera (se non sbaglio è ora italiana -6).

  9. #209
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da BlackkStar Visualizza Messaggio
    il midday indicato nell'alert indica l'ora BST quindi per noi mi sa che sarà stasera (se non sbaglio è ora italiana -6).
    Scusa l' ignoranza ma BST a cosa fa riferimento?

  10. #210
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Scusa l' ignoranza ma BST a cosa fa riferimento?
    Dovrebbe essere British Summer Time, quindi un'ora indietro rispetto a noi

  11. #211
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Dovrebbe essere British Summer Time, quindi un'ora indietro rispetto a noi
    http://www.worldtimezone.com/wtz-nam...zonenames.html


  12. #212
    Shogun Assoluto L'avatar di Mystico
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Under the table
    Messaggi
    27,892

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    :svengo:

  13. #213

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Scusa l' ignoranza ma BST a cosa fa riferimento?
    io sapevo che si riferiva all'ora americana (los angeles), pero magari mi sbaglio, aspe che guardo ....................

    azz mi son confuso io BST sta per British Summer Time, cioè GMT+1
    quindi ora da noi dovrebbe essere GMT+2. per cui l'ora di pranzo dovrebbe essere quella giusta
    mi son confuso con DST
    mi auto lullo
    Ultima modifica di BlackkStar; 18-04-07 alle 12:36:30

  14. #214
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Nemo79 Visualizza Messaggio
    Occhio che se hai preso la key gratuita da gamespot stai sicuramente giocando alla open beta americana, ecco perchè non vedi i server europei.
    Al momento in europa giocano tutti quelli con il preorder pack su server europei senza level cap, mentre in maerica c'è il world tour, una sorta di open beta aperta a tutti che durerà fino al 24 ma nella qual c'è un level cap al 15esimo livello.

    Ah il mio personaggio si chiama Valgath, umano menestrello su laurelinn
    ok grazie ho capito


    comunque sembra veramente carino questo lord of the rings, mooolto meglio di vanguard a prima impressione, che ne pensate?

  15. #215
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da sco78 Visualizza Messaggio
    ok grazie ho capito


    comunque sembra veramente carino questo lord of the rings, mooolto meglio di vanguard a prima impressione, che ne pensate?
    Ho provato Vanguard in beta, le promesse c' erano tutte, il problema è che sono usciti con una versione lontana dall' essere completa.
    LOTRO per ora l' ho potuto provare solo 1 giorno, poi ieri c' era la manutenzione e ad oggi non so se sono ancora ripartiti i server ( sono in ufficio).
    Per quel che ho visto in una giornata di gioco, son rimasto colpito dal gioco.
    Mi piace molto il modo che hanno utilizzato per farti entrare nel personaggio, non sono un amante del PvP però voglio provare il Monster Play, mi sembra una soluzione interessante per chi come me non disdegna due sane mazzate ogni tanto.
    La creazione del PG è abbastanza completa, le classi a disposizione son interessanti, anche per me che ho sempre puntato agli ibridi.
    Spero che vengano inserite anche le altre zone della terra di mezzo, ad ogni modo la natura è curatissima.
    Il sistema di gioco è immediato e per ora non frustrante, bella l' idea del non poter morire ma di rimanere "demoralizzato dalla sconfitta".
    Spero che nei progetti dei Dev ci sia anche un modo per far provare ad amici il gioco, è il modo migliore per capire il tutto.

  16. #216
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    ah un'altra domandina se mi sapete rispondere, se comprerò il gioco il 24 uso sempre lo stesso account "Turbine" o lo devo ricreare daccapo? (ovviamente esclusi tutti i personaggi creati)

  17. #217
    Il Niubbi L'avatar di Nemo79
    Data Registrazione
    05-01-02
    Messaggi
    208

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Ho provato Vanguard in beta, le promesse c' erano tutte, il problema è che sono usciti con una versione lontana dall' essere completa.
    LOTRO per ora l' ho potuto provare solo 1 giorno, poi ieri c' era la manutenzione e ad oggi non so se sono ancora ripartiti i server ( sono in ufficio).
    Per quel che ho visto in una giornata di gioco, son rimasto colpito dal gioco.
    Mi piace molto il modo che hanno utilizzato per farti entrare nel personaggio, non sono un amante del PvP però voglio provare il Monster Play, mi sembra una soluzione interessante per chi come me non disdegna due sane mazzate ogni tanto.
    La creazione del PG è abbastanza completa, le classi a disposizione son interessanti, anche per me che ho sempre puntato agli ibridi.
    Spero che vengano inserite anche le altre zone della terra di mezzo, ad ogni modo la natura è curatissima.
    Il sistema di gioco è immediato e per ora non frustrante, bella l' idea del non poter morire ma di rimanere "demoralizzato dalla sconfitta".
    Spero che nei progetti dei Dev ci sia anche un modo per far provare ad amici il gioco, è il modo migliore per capire il tutto.
    Leggendo le note della versione completa del gioco c'è scritto:

    La STANDARD EDITION include:

    1 mese di abbonamento gratuito
    CD di installazione + codice di accesso ai server di gioco
    Manuale
    Codice di prova valido per 7 giorni per un amico.

    Quindi in teoria ci dovrebbe essere questo codice di 7 giorni, lo spero anche io vivamente

  18. #218

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da sco78 Visualizza Messaggio
    ah un'altra domandina se mi sapete rispondere, se comprerò il gioco il 24 uso sempre lo stesso account "Turbine" o lo devo ricreare daccapo? (ovviamente esclusi tutti i personaggi creati)
    stesso account. Se stai usando il preorder i personaggi vengono mantenuti. Se invece lo stai provando nella open beta americana i pg vengono cancellati. Comunque l'account rimane.

  19. #219
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    appena preso il preorder, quindi faccio sul mio account attiva nuovo codice, giusto?

    qual'è l'oggetto esclusivo?

  20. #220
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    no ho dovuto creare un nuovo account codemaster invece che turbine

  21. #221
    Il Puppies L'avatar di Wolfwood
    Data Registrazione
    20-03-07
    Messaggi
    457

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Ho provato Vanguard in beta, le promesse c' erano tutte, il problema è che sono usciti con una versione lontana dall' essere completa.
    Beh, oddio, i content c'erano e ci sono in grandissima parte, a necessitare ancora di testing erano la parte tecnica e l'ottimizzazione di un engine che non è nato per gestire aree di gioco così vaste senza caricamenti, ma come profondità di gameplay Vanguard è un gioco vastissimo

  22. #222
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    qualcuno mi sa spiegare come funziona nel dettaglio il focus dell'hunter?

    grazie

  23. #223
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood Visualizza Messaggio
    Beh, oddio, i content c'erano e ci sono in grandissima parte, a necessitare ancora di testing erano la parte tecnica e l'ottimizzazione di un engine che non è nato per gestire aree di gioco così vaste senza caricamenti, ma come profondità di gameplay Vanguard è un gioco vastissimo
    semi-ot: per un mmorpg la cosa fondamentale è il passaparola. Se la gente si logga e fin dal primo istante di gioco ha problemi, anche soltanto grafici, il giudizio è subito negativo. Guarda con LOTRO, per ora i commenti sono positivissimi, la gente è soddisfatta e ci sono sempre più persone interessate. Costa relativamente poco, ha un grande background, è accessibile ai casual, gira su macchine anche non dell'ultima generazioni senza troppi intoppi. Partire bene è fondamentale, perchè ora la concorrenza è spietata e se dei player scelgono un mmorpg per almeno 6 mesi non lo abbandoneranno. Ti voglio vedere recuperare....

    ah, sono incuriosito da una key per una trial, se qualcuno non se ne fa nulla mi pm

  24. #224
    Il Puppies L'avatar di Wolfwood
    Data Registrazione
    20-03-07
    Messaggi
    457

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    semi-ot: per un mmorpg la cosa fondamentale è il passaparola. Se la gente si logga e fin dal primo istante di gioco ha problemi, anche soltanto grafici, il giudizio è subito negativo. Guarda con LOTRO, per ora i commenti sono positivissimi, la gente è soddisfatta e ci sono sempre più persone interessate. Costa relativamente poco, ha un grande background, è accessibile ai casual, gira su macchine anche non dell'ultima generazioni senza troppi intoppi. Partire bene è fondamentale, perchè ora la concorrenza è spietata e se dei player scelgono un mmorpg per almeno 6 mesi non lo abbandoneranno. Ti voglio vedere recuperare....

    ah, sono incuriosito da una key per una trial, se qualcuno non se ne fa nulla mi pm
    Si si sono d'accordo, dopotutto WoW dimostra benissimo questo paradigma. La mia era una precisazione nei riguardi di un prodotto dal grande potenziale, fin'ora rimasto "incompreso", perchè giustamente non tutti hanno la pazienza di fare da tester paganti. Poi è ovvio che a tirare più di tutto è la massa.

  25. #225
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: Lord of the rings Online [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood Visualizza Messaggio
    Beh, oddio, i content c'erano e ci sono in grandissima parte, a necessitare ancora di testing erano la parte tecnica e l'ottimizzazione di un engine che non è nato per gestire aree di gioco così vaste senza caricamenti, ma come profondità di gameplay Vanguard è un gioco vastissimo
    Seguono una serie di pareri personali su Vanguard.
    Al di là dell'engine che è buggato e veramente pesante, si sono fatte scelte abbastanza discutibili in sede di gameplay che redono il leveling una palla assurda se non si gruppa 24/7:

    - sistema di quest allucinante, spesso imprecise nelle indicazioni oppure palesemente sbilanciate, quando non propriamente buggate
    - dungeon non istanziati... con tutto quello che comporta. Molti lo trovano stimolante, io lo trovo snervante.
    - repop estremamente rapidi. Metti piede in un posto dove è appena passato un altro party e magicamente ti poppano nella borsa dei coglioni 4 o 5 mob incazzati neri... ovviamente mentre il tuo party ha appena fatto un pull abbastanza critico.
    - gestione dell'aggro un pò ballerina
    - lag dell'interfaccia... non nel gioco, proprio NELL'INTERFACCIA !
    - classi mal bilanciate
    - crafting all'apparenza stimolante.. ti accorgi che così non è quando ti ritrovi ad aver passato ORE a cliccare bottoni davanti ad un tavolo da lavoro. Bello
    - spostamenti tediosi da un capo all'altro della mappa nel caso in cui si debba raggiungere un gruppo per expare.

    E mi fermo qui.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 81 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato