+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 18 di 18
  1. #1
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Annuncio del giorno: Burnout 5 su 360 e PS3 e...free roaming!!!

    Quote:
    Criterion reinventa l’Open World Gameplay dalla velocità sfrenata e devastante!!

    Riunisci le forze e preparati a scatenare l’anarchia meccanica nell’ultimo paradiso dei burners. Electronic Arts ha annunciato oggi che Burnout 5 e’ in fase di sviluppo per PlayStation 3 e Xbox360.

    Burnout 5 dà ai giocatori la licenza di procedere alla distruzione di Paradise City, la pista di racing definitiva e perfetta, una massiccia infrastruttura di strade ad alta densità di traffico di cui abusare. E’ terminata la necessità di entrare ed uscire dai menu alla vana ricerca di divertimento come succede in molti giochi open world: in Burnout 5, ogni singolo angolo del mondo e’ costruito per riprodurre l’azione di gioco mozzafiato in puro stile Burnout, ogni intersezione e’ un potenziale punto di scontro, ed ogni vicolo e’ un’opportunità’ di guadagnare punti commettendo infrazioni.
    Naturalmente, le regole sono fatte per essere violate, e quando i giocatori entrano a Paradise City, è loro assegnata una patente di guida sulla quale collezionare fin da subito le personali imprese più aggressive, temerarie e distruttive. Ma non e’ la legge che tiene d’occhio i progressi di ogni giocatore…quando ci si spinge troppo in la’ si deve fare i conti con i burners piu’ malfamati della citta’, figure leggendarie che certo non sono interessate a chi tagliera’ il traguardo per primo...

    “Burnout 5 e’ una completa reinvenzione della serie, sviluppata ad hoc per PlayStation3 ed Xbox 360”, ha detto Alex Ward, Director of Game Desing presso Criterion Games. “ Per creare la vera esperienza next-gen è stato necessario dare vita a un nuovo gioco, da cima a fondo”.

    Burnout 5 propone anche un ulteriore livello di velocità e distruzione, con una nuovissima e inedita tecnologia di nuova generazione che permette ai giocatori di squarciare letteralmente a meta’ le proprie auto, dando vita alle collisioni piu’ esplosive dell’intera serie!
    Burnout 5 sarà disponibile nel 2007 sotto il marchio EA ed e’ attualmente in fase di sviluppo presso Criterion Games a Guildford, Regno Unito.
    Maggiori informazioni su Burnout 5 e la serie Burnout sono disponibili sul sito www.electronicarts.it e su http://criteriongames.com.
    Burnout 5 + free roaming =

  2. #2
    Shagohod
    ospite

    Predefinito Re: Annuncio del giorno: Burnout 5 su 360 e PS3 e...free roaming!!!

    Questi vogliono la mia anima...
    Sarà il mio secondo gioco quando prenderò la PS3.
    (Ovviamente quando costerà 300€)

  3. #3
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Annuncio del giorno: Burnout 5 su 360 e PS3 e...free roaming!!!

    io mi sono già rotto del free roaming dopo soli tre nfs che lo permettevano

    a meno che riescano ad integrare perfettamente le gare con il freeroaming e non siano due cose separate come sono state fino ad adesso con i titoli ea

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: Annuncio del giorno: Burnout 5 su 360 e PS3 e...free roaming!!!

    Insomma devono snaturare anche questa serie.........

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: Annuncio del giorno: Burnout 5 su 360 e PS3 e...free roaming!!!

    Io nn capisco il senso del free-roaming in questo genere di giochi , lo vedo molto limitato.

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Annuncio del giorno: Burnout 5 su 360 e PS3 e...free roaming!!!

    Per forza: ne fanno troppi(5 episodi in poco più di una generazione di console,sono tantissimi),è chiaro che debbano inventarsi qualcosa(da non estimatore della serie,mi è parso di capire che già l'ultimo capitolo cominciasse a mostrare una certa flessione nei contenuti).

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: Annuncio del giorno: Burnout 5 su 360 e PS3 e...free roaming!!!

    Onslaught ha scritto mar, 29 agosto 2006 alle 19:13
    Per forza: ne fanno troppi(5 episodi in poco più di una generazione di console,sono tantissimi),è chiaro che debbano inventarsi qualcosa(da non estimatore della serie,mi è parso di capire che già l'ultimo capitolo cominciasse a mostrare una certa flessione nei contenuti).
    Questo è il brutto,ne sviluppano troppi e poi si ritrovano a dover snaturare la serie(Prince of Persia?????Resident Evil???).
    Da un punto di vista non è male visto e considerato che qualche aggiunta positiva non guasta mai, ma da parte mia avendo odiato lo stile di gioco di Need For Speed Underground 2, credo che odierò anche questo.

  8. #8
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Annuncio del giorno: Burnout 5 su 360 e PS3 e...free roaming!!!

    sinceramente preferisco qualcosa di innovativo in questo genere, considerando la qualità a cui ci hanno abituato i criterion, ad un gioco fotocopia dei precedenti con l'aggiunta di nuove macchine e nuovi scenari.

  9. #9
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Annuncio del giorno: Burnout 5 su 360 e PS3 e...free roaming!!!

    speriamo che non facciano anche un fifa o un pes con il freeroaming...visto che nn sanno come variare una struttura di gioco e renderla interessante, decidono di non metterla affatto, in modo che ogni giocatore fa quello che gli pare

  10. #10
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Annuncio del giorno: Burnout 5 su 360 e PS3 e...free roaming!!!

    Bishop76 ha scritto mar, 29 agosto 2006 alle 19:48
    sinceramente preferisco qualcosa di innovativo in questo genere, considerando la qualità a cui ci hanno abituato i criterion, ad un gioco fotocopia dei precedenti con l'aggiunta di nuove macchine e nuovi scenari.
    Il free roaming non mi pare esattamente innovativo.

  11. #11
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Annuncio del giorno: Burnout 5 su 360 e PS3 e...free roaming!!!

    certo, anche nfs ha già adottato il free roaming, intendevo dire che è qualcosa di nuovo per questa serie (burnout), e sono curioso di vedere come verrà implementato. Magari sono di parte, ogni capitolo mi ha divertito sempre più del precedente, per cui spero che i criterion faranno un buon lavoro.

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: Annuncio del giorno: Burnout 5 su 360 e PS3 e...free roaming!!!

    Onslaught ha scritto mar, 29 agosto 2006 alle 23:56
    Bishop76 ha scritto mar, 29 agosto 2006 alle 19:48
    sinceramente preferisco qualcosa di innovativo in questo genere, considerando la qualità a cui ci hanno abituato i criterion, ad un gioco fotocopia dei precedenti con l'aggiunta di nuove macchine e nuovi scenari.
    Il free roaming non mi pare esattamente innovativo.
    Direi di no, considerando che venne già usato ai tempi di carmageddon.

  13. #13
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Annuncio del giorno: Burnout 5 su 360 e PS3 e...free roaming!!!

    Bishop76 ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 00:06
    certo, anche nfs ha già adottato il free roaming, intendevo dire che è qualcosa di nuovo per questa serie (burnout), e sono curioso di vedere come verrà implementato. Magari sono di parte, ogni capitolo mi ha divertito sempre più del precedente, per cui spero che i criterion faranno un buon lavoro.
    Beh,è ovvio che un cambiamento non può essere un male a prescindere,capisco però che sentire dire che burnout diventerà free roaming,faccia preoccupare qualcuno(il pensiero non può non andare a need for speed).
    Personalmente non è che mi interessi granchè: non possiedo nessun episodio di burnout(è un gioco che non mi dice molto),però spero non diventi neanche lontanamente simile a need for speed(che mi fa letteralmente schifo).

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: Annuncio del giorno: Burnout 5 su 360 e PS3 e...free roaming!!!

    Onslaught ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 00:17
    Bishop76 ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 00:06
    certo, anche nfs ha già adottato il free roaming, intendevo dire che è qualcosa di nuovo per questa serie (burnout), e sono curioso di vedere come verrà implementato. Magari sono di parte, ogni capitolo mi ha divertito sempre più del precedente, per cui spero che i criterion faranno un buon lavoro.
    Beh,è ovvio che un cambiamento non può essere un male a prescindere,capisco però che sentire dire che burnout diventerà free roaming,faccia preoccupare qualcuno(il pensiero non può non andare a need for speed).
    Personalmente non è che mi interessi granchè: non possiedo nessun episodio di burnout(è un gioco che non mi dice molto),però spero non diventi neanche lontanamente simile a need for speed(che mi fa letteralmente schifo).
    Premetto che nn so come intendono implementare il free-roaming in burnout, ma in NFS l'esperienza era limitata a due azioni:
    1) Girovagare a vuoto alla ricerca di gare e negozi.
    2) Fuga dalla polizia.
    Inutile dire che alla lunga diventa monotono(alla fine un menù standard è più che sufficiente e si risparmia pure del tempo).
    Considerando che il free-roaming sarà limitato alle sole auto(dubito si potrà scendere dalla vettura per fare una passeggiata) temo che nn sarà poi molto diverso da quanto visto in NFS(in fondo è sempre un prodotto EA).

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Annuncio del giorno: Burnout 5 su 360 e PS3 e...free roaming!!!

    Un freeroaming senza poter scendere dal veicolo, mi sembra davvero poco free.

  16. #16
    Shagohod
    ospite

    Predefinito Re: Annuncio del giorno: Burnout 5 su 360 e PS3 e...free roaming!!!

    No per favore,se no iniziamo a fare come quelli che pensano solo a GTA...

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Annuncio del giorno: Burnout 5 su 360 e PS3 e...free roaming!!!

    Shagohod ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 12:11
    No per favore,se no iniziamo a fare come quelli che pensano solo a GTA...
    No, ma spero tu abbia capito cosa voglio dire. Solo in auto sarebbe davvero troppo limitato..

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: Annuncio del giorno: Burnout 5 su 360 e PS3 e...free roaming!!!

    Joe Slap ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 16:43
    Shagohod ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 12:11
    No per favore,se no iniziamo a fare come quelli che pensano solo a GTA...
    No, ma spero tu abbia capito cosa voglio dire. Solo in auto sarebbe davvero troppo limitato..
    Anche perchè girare a vuoto per una città enorme può essere divertente per le prime ore di gioco, ma se nn ci sono obiettivi concreti da raggiungere(o per meglio dire: se manca la varietà) ci si stufa in fretta.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato