Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Teamspeak

  1. #1
    Il Puppies L'avatar di eskhata
    Data Registrazione
    26-02-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    432

    Predefinito Teamspeak

    Scusate, vorrei giocare tramite Teamspeak con alcuni amici. Come facciamo per "riunirci" sullo stesso canale di comunicazione?? Ne esistono di predefiniti? Oppure funziona tipo così : do il mio indirizzo ip e gli altri si collegano a me?
    Per la cronaca, il gioco è World of Warcraft.
    Grassssie

    PS: spero di aver postato sul forum giusto

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Re: Teamspeak

    allora, non so dirti qual'è il posto giusto e non credo sia questo perchè qui si parla prevalentemente di frag e non credo che sia il caso di WoW(ci giocherei se non ci fosse la pezza del costo mensile)... cmq dopo aver aperto TS fai click su connect e quindi col tasto dx del mouse clicki su server e fai add server e gli dai un nome... quindi su server adress metti l'indirizzo di un server TS e fai così per quelli che conosci (te ne dò 2, il primo è gameon--->teamspeak.gameon.co.uk, il secondo è ngi--->teamspeak.ngi.it) quindi metti il nick che vuoi usare in nickname ed il resto degli spazi lo lasci vuoto... poi vi connettete tutti allo stesso server e da li potete create anche una stanza con psw...

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di eskhata
    Data Registrazione
    26-02-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    432

    Predefinito Re: Teamspeak

    cougar_rm ha scritto mer, 22 febbraio 2006 alle 00:13
    allora, non so dirti qual'è il posto giusto e non credo sia questo perchè qui si parla prevalentemente di frag e non credo che sia il caso di WoW(ci giocherei se non ci fosse la pezza del costo mensile)... cmq dopo aver aperto TS fai click su connect e quindi col tasto dx del mouse clicki su server e fai add server e gli dai un nome... quindi su server adress metti l'indirizzo di un server TS e fai così per quelli che conosci (te ne dò 2, il primo è gameon--->teamspeak.gameon.co.uk, il secondo è ngi--->teamspeak.ngi.it) quindi metti il nick che vuoi usare in nickname ed il resto degli spazi lo lasci vuoto... poi vi connettete tutti allo stesso server e da li potete create anche una stanza con psw...
    Gentilissimo! Grazie

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Teamspeak

    Diciamo che i posti più adatti sarebbero questo o al massimo software. Qui si parla di netgaming e annessi e connessi, e TS è un software nato appositamente per i netgamers.

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Re: Teamspeak

    Joe Slap ha scritto mer, 22 febbraio 2006 alle 08:53
    Diciamo che i posti più adatti sarebbero questo o al massimo software. Qui si parla di netgaming e annessi e connessi, e TS è un software nato appositamente per i netgamers.
    ok, come non detto, questo è il posto adatto... cmq se hai dubbi per TS, the all seeing eye o xfire non esitare a chiedere.

  6. #6
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: Teamspeak

    Scusate ma la stanza (il channel giusto ?) privata con password, deve essere creata a ogni connessione o c'è un modo di lasciarla in funzione sempre e comunque ? Sto usando teamspeak.ngi.it

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,175

    Predefinito Re: Teamspeak

    Su NGI deve essere creata ad ogni connessione, non puoi avere un canale fisso (almeno su ngi)

  8. #8
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: Teamspeak

    Ok.

    E server che invece me la lascino in funzione ? Ovviamente free

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Re: Teamspeak

    Styx ha scritto gio, 02 marzo 2006 alle 10:39
    Ok.

    E server che invece me la lascino in funzione ? Ovviamente free
    se lo trovi fai un fischio... io non ne conosco

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Teamspeak

    Ma stanno cercando di tirar giù il server di IGN stasera??

    Adesso ci sono utenti fittizzi che continuano a joinare e quittare, prima una musica stupidissima ha invaso tutti i canali...


  11. #11
    L'Onesto L'avatar di AVDF
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    1,138

    Predefinito Re: Teamspeak

    ViolentKop ha scritto mer, 31 maggio 2006 alle 21:51
    Ma stanno cercando di tirar giù il server di IGN stasera??

    Adesso ci sono utenti fittizzi che continuano a joinare e quittare, prima una musica stupidissima ha invaso tutti i canali...

    L'ho sentito anch'io!!! Da due giorni che mentre sto giocando a GRAW in coop con un mio amico, si sentono voci idiote e musichette. Quello che non capisco e' come fanno ad inserirsi nella 'connessione' privata creata su ngi e utilizzata solo da me e il mio amico (e con password)...boh.
    Comunque ci sara' un modo per risalire all'imbecille autore di un attacco simile. E di fargliela pagare care

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Teamspeak

    Ma il server teamspeak di IGN è morto??

  13. #13
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: Teamspeak

    Citazione Originariamente Scritto da ;1059516
    se lo trovi fai un fischio... io non ne conosco
    io conoscevo itaserv.net ,ma proprio quando ho fatto richiesta per un canale,hanno chiuso la possibilità di richiedere i canali free al massimo aspettiamo che riaprano le richieste

  14. #14

    Predefinito Re: Teamspeak

    Raga è da ieri sera che cerco di scaricare questo benedetto teamspeak ma niente.
    non è che qualcuno potrebbe darmi un link diretto al download.
    Grazie.


    Tutto risolto.
    Grazie.
    Ultima modifica di cartaigenica; 13-10-06 alle 10:50:12

  15. #15
    to black
    ospite

    Predefinito Re: Teamspeak

    Citazione Originariamente Scritto da cartaigenica Visualizza Messaggio
    Raga è da ieri sera che cerco di scaricare questo benedetto teamspeak ma niente.
    non è che qualcuno potrebbe darmi un link diretto al download.
    Grazie.


    Tutto risolto.
    Grazie.
    hai provato a scricarlo dalla sezione download di tgmol?

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di R.O.D.
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Casamicciola
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: Teamspeak

    raga, ho un problema con ts, relativo al microfono. In pratica, quando parlo, mi da un fastidiosissimo rumore, che mi impedisce di parlare. L'ho impostato su push-to-talk, praticamente, non appena premo, anche prima di parlare, si inizia subito a sentire del rumore, che cresce di intensità... Non so cosa possa essere, ho 2 microfoni a casa e il problema si verifica con entrambi...

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Teamspeak

    Citazione Originariamente Scritto da R.O.D. Visualizza Messaggio
    raga, ho un problema con ts, relativo al microfono. In pratica, quando parlo, mi da un fastidiosissimo rumore, che mi impedisce di parlare. L'ho impostato su push-to-talk, praticamente, non appena premo, anche prima di parlare, si inizia subito a sentire del rumore, che cresce di intensità... Non so cosa possa essere, ho 2 microfoni a casa e il problema si verifica con entrambi...
    Usi le cuffie o gli speakers?

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di R.O.D.
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Casamicciola
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: Teamspeak

    ho il microfono attaccato alle cuffie...
    Mi da un ritorno pazzesco...

  19. #19
    Il Puppies L'avatar di LazaruS
    Data Registrazione
    17-09-01
    Messaggi
    344

    Predefinito Re: Teamspeak

    Ciao, il link dove scaricare sia il client che lato server è questo http://www.goteamspeak.com/

    Se vuoi un server di tS tutto tuo e del tuo clan dove puoi creare stanze fisse pubbliche o con password fai un giro sul nostro sito ( www.cryrulez.net ) e contattami via PM o su [email protected]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato