+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 209
  1. #26
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    ...ma non si sa ancora quale parte abbia nel progetto Silver Knights...purtroppo!

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    farus75 ha scritto lun, 24 maggio 2004 alle 14:25
    ...ma non si sa ancora quale parte abbia nel progetto Silver Knights...purtroppo!
    ...Questa invece, la si conosceva da tempo...Signori, questa è KAEDE ,il mech dalle fattezze femminili che animerà i vostri scontri...Kaede, questi sono i Signori del forum di TGMONLINE...fai ciao con la manina...


    ...è o non è una signorina perbene?

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    Sembra proprio che il modellatore 3D stia lavorando alacremente. In questo periodo ho davvero poco tempo per giocare (anzi, i prossimi due mesi saranno i peggiori: se non mi allontano di nuovo da qui, dovrò però ridurre la mia presenza a lumicino ), ma facendo qualche partita col Masamune ho potuto constatarne la potenza d'attacco e al tempo stesso la vulnerabilità, tanto che il concetto "la miglior difesa è l'attacco" vale in modo particolare per chi ne dovesse fare uso.

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    Nuova versione...0.04U (29/5/2004)

    Cari Mister e Misteresse , è UP la nuova versione (che in questi istanti sto scaricando ); per quanto riguarda i cambiamenti/aggiunte/correzioni, vi riferisco quelli di cui conosco già, non avendo potuto provare di persona il resto:

    1.Utility per chi gioca online; con essa si può scegliere le persone da hostare nelle proprie partite o, viceversa, mandarle bellamente a dar via il ciap


    2. !3! (TRE) nuove mappe (di cui,al momento, so poco e niente)

    3. Nuove textures per alcune delle mappe originali (quali, lo indicherò)

    Editerò dopo l'opportuno testing...

    Dimenticavo che c'è stata una ALFA intermedia che ha apportato la seguente novità:

    1.Modalità di gioco alternative (mi sembra 3), del tipo "uccidi il leader", "combattimento all'arma bianca" e così via...non so, ma vi dirò se sono state mantenute ancche in questa release ufficiale.

    BUON DIVERTIMENTO!!! e ciaussss, Farus75

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    Veramente viene ancora riportata la versione A.04U...

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    Le tre nuove mappe sono davvero belle e aggiungono ulteriore varietà. Floating Base sembra uscita da Gundam, Space Dock (non Doc, qualcuno lo faccia notare a Teshima!) è piccola ma affascinante, Sky Temple è molto surreale, con delle texture che fanno un po' Cel Shading. Anzi, sarebbe stato meglio usare quelle anche per la vecchia Greece, piuttosto che la nuova texture del marmo, un po' rozza a mio parere. Le nuove texture, che rendono gli spazi aperti molto più convincenti, sono le stesse di quel pacchetto postato qualche tempo fa? Dovrò fare un raffronto quando avrò più tempo. Belli anche i nuovi effetti grafici.
    Però, noto anche che sono sparite almeno tre vecchie mappe, il numero totale non cambia! Parlo di Valley, Seabed e di quella con il ponte mezzo costruito... Forse erano quelle che piacevano meno? Effettivamente, visto che non c'è differenza nel comportamento dei mech sott'acqua, Seabed era un pò inutile, e Valley era a tratti scomoda.

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    Gendo Ikari ha scritto dom, 30 maggio 2004 alle 12:32
    Le tre nuove mappe sono davvero belle e aggiungono ulteriore varietà. Floating Base sembra uscita da Gundam, Space Dock (non Doc, qualcuno lo faccia notare a Teshima!) è piccola ma affascinante, Sky Temple è molto surreale, con delle texture che fanno un po' Cel Shading. Anzi, sarebbe stato meglio usare quelle anche per la vecchia Greece, piuttosto che la nuova texture del marmo, un po' rozza a mio parere. Le nuove texture, che rendono gli spazi aperti molto più convincenti, sono le stesse di quel pacchetto postato qualche tempo fa? Dovrò fare un raffronto quando avrò più tempo. Belli anche i nuovi effetti grafici.
    Però, noto anche che sono sparite almeno tre vecchie mappe, il numero totale non cambia! Parlo di Valley, Seabed e di quella con il ponte mezzo costruito... Forse erano quelle che piacevano meno? Effettivamente, visto che non c'è differenza nel comportamento dei mech sott'acqua, Seabed era un pò inutile, e Valley era a tratti scomoda.
    Vero, la versione è la A04.U...sai, la fretta...

    Per ciò che riguarda il numero invariato di mappe, secondo alcuni è dovuto al fatto di non voler appesantire troppo il download, io invece credo solo che siano ferme alla sala trucco per rifarle il make-up (considerando che le mappe non sono poi così voluminose in termini di kbyte), a riprova di quanto affermo (sempre col beneficio del dubbio, però), allego qualche screen....

    e


    Inoltre c'e da dire, in aggiunta alle novità sopra riportate, che alcune mappe hanno ora una dimensione DOPPIA, per favorire il 3VS3 e che è cambiata l'option del Masamune (o meglio, è cambiato l'attacco durante l'option...comunque è più facile a vedersi che a spiegarlo)

    P.S. Gendo, per cortesia, posteresti qualche screen delle nuove mappe, grazie!

    Cicciput, Farus75

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    Sulla cima del ponte c'è pure l'albero di Natale!
    [Deve essere un bug]

    In questo momento non ho tempo di mettermici sopra (mi sto prendendo una pausa di qualche minuto dallo studio, come faccio ogni qualche ora), forse in tarda serata. Se non starò già dormendo...

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    Immagine del mech Kaede in game...solo per i vostri occhi!

  10. #35
    AkromA
    ospite

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    devo dire, farus75 che stai svolgendo proprio un ottimo lavoro per mantenere attivo questo topic complimenti!

    P.S la versione italiana dove si scarica? Nel link seguendo le tue istruzioni ho trovato solo quella in inglese,...

    Vabbè Ciao !

  11. #36
    AkromA
    ospite

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    Scusa, sono riuscito a trovare la versione italiana dove io pensavo di avere scaricato quella inglese,...
    Ti volevo chiedere: come faccio a procedere nello "story mode" ? se lo seleziono con l'invio non succede niente,...
    ciao e grazie

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    1) La lingua italiana è già nel gioco stesso, che rileva quella del sistema e la attiva di conseguenza (ergo, se il tuo fosse stato un sistema cinese, ti apparirebbe da subito la lingua cinese).
    2) Lo Story Mode non è ancora attivo e, stando a quanto dice l'autore, è il suo ultimo pensiero.

  13. #38
    AkromA
    ospite

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    Grazie Gendo.
    Peccato che non ci sia lo story mode,....il Multyplayer funziona? Se si si potrebbe creare un topic per incontri e battaglie on-line e magari suddividerci in Clan. Io sto usando un "mech" bellissimo quello con le due Katane. Fa schifo in difesa, ma è veloce e forte in attacco. Bellissimo
    Voi che "mech" usate ?

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    AkromA ha scritto ven, 04 giugno 2004 alle 20:55
    Grazie Gendo.
    Peccato che non ci sia lo story mode,....il Multyplayer funziona? Se si si potrebbe creare un topic per incontri e battaglie on-line e magari suddividerci in Clan. Io sto usando un "mech" bellissimo quello con le due Katane. Fa schifo in difesa, ma è veloce e forte in attacco. Bellissimo
    Voi che "mech" usate ?
    Grazie per i complimenti, sono commosso...per quel che riguarda le risposte ai tuoi quesiti, il buon Gendo ti ha già egregiamente spiegato;
    Le battaglie on-line sono per me proibitive, il motivo si spiega in tre caratteri: 56K
    Purtroppo non sono abbastanza veloce per giocare (tantomeno per fare da "server")...comunque ci ho provato, se vuoi puoi farlo anche tu (è facilissimo); basta collegarsi a questo indirizzo e vedere se qualcuno sta giocando, poi seguire le istruzioni (SEMPRE IN ITALIANO ) dall'interno del gioco. Per la cronaca, io uso Philotes e/o Icarus(per gli amici:quello blu o quello viola )

    http://hpcgi3.nifty.com/teshima0/cgi/IpD isplay3.pl

    Ciriciaus, Farus75

  15. #40
    AkromA
    ospite

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    non devi essere commosoo i complimenti sono meritati !
    Oggi proverò a vedere in internet (ho ADSL di fatweb) e a provare i "tuoi" mech.
    Per gli altri chi sarebbe disposto a giocare in rete che se c'è un buon numero di gentepotremmo aprire un topic per gli incontri.
    Adesso alzi la manina chi può e vuole gioicare on-line

    CIAOO!

  16. #41

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    Grande gioco e grande farus75.
    Volevo solo sapere come attivare il replay poichè anche se premo F2 prima della partita non mi fà mai vedere nessun replay al termine di questa.

    Ringrazio chiunque mi risponderà,farus75 per la sua traduzione spendida e tgmonline per avermi fatto scoprire questo gioco che è al livello di altri giochi commerciali.

    Questo è l'indirizzo dove ho trovato un editor di mappe

    http://www.freewebs.com/panzerques t/file.html


  17. #42
    Jin Shu
    ospite

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    Vista la gran quantita' di visite e post su questo topic negli ultimi tempi,per ora lo toppo

  18. #43
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    Il download non funziona

  19. #44
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    Bastard03 ha scritto dom, 06 giugno 2004 alle 18:56
    Grande gioco e grande farus75.
    Volevo solo sapere come attivare il replay poichè anche se premo F2 prima della partita non mi fà mai vedere nessun replay al termine di questa.

    Ringrazio chiunque mi risponderà,farus75 per la sua traduzione spendida e tgmonline per avermi fatto scoprire questo gioco che è al livello di altri giochi commerciali.

    Questo è l'indirizzo dove ho trovato un editor di mappe

    http://www.freewebs.com/panzerques t/file.html

    Vediamo...prima di tutto ti ringrazio per i complimenti sempre graditi, poi ti rispondo; per attivarlo lo hai attivato (premendo F2), invece, credo che tu voglia rivederlo !...scherzo naturalmente!

    Ti anticipo che il replay non parte dopo aver giocato, bensì viene salvato in una cartella del gioco per poter essere rivisto "con calma"(diciamo che, peraltro, non è possibile fare diversamente).

    Per rivedere i tuoi replays basta che dopo aver giocato un match, clikki nella schermata iniziale alla omonima voce...il programma, dopo aver cercato, ti aprirà una finestra "classica" di Windows, in cui vedrai una serie di files del tipo "rep001"...ecco, lì sono stipati i tuoi combattimenti!!!...scegline uno e potrai rivederti, facile no ?

    Ricordati, inoltre, che con i comandi soliti potrai spostarti liberamente sulla mappa o rivedere il match dal punto di vista di uno qualsiasi dei partecipanti!!!
    (se sei nuovissimo del gioco, ti invito anche a vedere i miei vecchi post, in cui spiego un pò i comandi, le combo ecc. ...trovi il link sul primo post di questo topic)

    Spero di esserti stato di aiuto, e mi auguro ti possa divertire tanto!!!
    CizCiaz, Farus75

  20. #45
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    Uzi Rider ha scritto dom, 06 giugno 2004 alle 19:49
    Il download non funziona
    Ola UZI !!!, riprova, ho appena controllato espressamente dopo la tua richiesta, e adesso funziona.

    CiauzCiauz!, Farus 75

    Ps: Grazie Gandalf!, quale onore!

  21. #46
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    No continua a non funzionare. Io clicco sulla scritta SK ver.A.04U.lhz" e non succede nulla. Se provo a fare "salòva oggetto con nome, la finestra di download appare per un millesimo di istante e scompare. Accidentaccio, avevo proprio voglia di tornare a giocarci

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    Ho fatto una prova e il download va...

  23. #48
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    a me non lo fa

  24. #49
    AkromA
    ospite

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    Scusate qualcuno sa per caso con quale programma è stato sviluppato Silver Knight ?
    Grazie in anticipo

  25. #50
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    Ti piacerebbe farne un clone eh?
    Allora ti conviene iniziare aprire i libri di VisualBasic e DirectX perchè è stato sviluppato con queli linguaggi, riga su riga, codice su codice. Nessun programma esclusi i compilatori di VisualBasic

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato