+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 209
  1. #76
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    si quello si

  2. #77
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    Lo sto' scaricando adesso sembra molto carino, poi i giochi fatti con la passione sono i migliori no?
    L' ultima versione è la A.04U?
    Quella che sto' scaricando il file si chiama interamente "SK-VerA.04U.LZH"

  3. #78
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    Immagine fresca fresca...cosa sia evidenziato in giappo non saprei dirlo...

  4. #79
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    Buu-me-ra-n... Sono dei boomerang.

  5. #80
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    da che parte bisogna guardare l'immagine per capire che sono bumeran?

  6. #81

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    basta uno schema di fonetica hirigana

  7. #82
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    Nuovo modello Heavy-Weight, design di Moon (come per gli altri che ho mostrato in qualche post precedente)...Teshima dice che solo uno (per inciso, il BACCHUS)di questo tipo non basta!...e chi siamo noi per contrariarlo ???

  8. #83
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    Ma il Bacchus ha di buono sltanto una ENORME vita e uno scudo (che prima era infinito, infatti si ricaricava) molto duraturo. Per il resto è una pippa

  9. #84
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    Nuovo screen di Kaede...sembra che sia quasi tutto pronto per la prossima release !!!...comunque confermo che erano boomerangs quelli dell'altro screen .

  10. #85
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    Immagine sullo sviluppo dei mech (by Mr. Moon)...il primo sarà il "nuovo" Philotes, il secondo è il CHINA (che si può vedere sugli schizzi preparatori di SK), il terzo ignoro cosa sia (l'ho saputo!!! Teshima intenderebbe utilizzarlo come Mass-Production Type del Philotes ) e il quarto è il nostro vecchio amico Phil...(mostrato forse perchè è stato la base di partenza per lo sviluppo degli altri)

  11. #86
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    Ho visto che è appena uscita una nuova versione, la 0.04V.

  12. #87
    Lo Zio L'avatar di PK Lone
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,646

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    bello la scarico subito ma sai cosa aggiunge? Cmq adesso provo e se non lo scrivete voi lo faccio io

  13. #88
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    Sbaglio o il modello del Philotes è quello nuovo?

    La verà novità però è il mech Kaede, anche se a una prima prova non mi piace moltissimo. Non è capace di pararsi, ma si teletrasporta (basta unire la pressione di una direzione a quella del tasto di parata; premendolo singolarmente, si teletrasporta in aria), cosa che va a stretto connubio con la sua velocità. La sua capacità speciale consiste in uno sdoppiamento ninja, che non mi è sembrato però molto utile in quanto il doppione sembra andarsene perlopiù per affari suoi e non sembra colpire quando dovrebbe - non mi è chiaro se imiti i movimenti del giocatore (come sembra) o se si comporti come un temporaneo mech della IA introdotto in campo. Belle le combo, soprattutto quando tira quattro calci in successione.

    Sarà che presuppone uno stile di combattimento che non mi fa impazzire (preferisco una media fra velocità, forza e difesa), sarà che forse ha bisogno di qualche perfezionamento nelle versioni future, ma Kaede non mi colpisce granchè al momento.

  14. #89
    Lo Zio L'avatar di PK Lone
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,646

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    jendo mi sembra ke il ninja creato con la capacita speciale fa tutto quello ke fai te: se vai avanti, va avanti, se vai indietro, va indietro, se spari, spara, se tiri un "pugno", lui fa lo stesso, etc...
    Per me xo kaede mi sembra + adatta per scontri ravvicinati, infatti mi sembra ke se usi l'attacco secondario (lancia due boomerang) e sei distante dal nemico i due oggetti si scontrano e tornano indietro mentre se sei vicino lo colpiscono: bug o voluto?

    Cmq il mech pilotes rimane lo stesso e non cambia (almeno io ho visto questo )


  15. #90
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    Gendo Ikari ha scritto sab, 10 luglio 2004 alle 07:46
    Ho visto che è appena uscita una nuova versione, la 0.04V.
    E va bene, Gendo, per una volta mi hai battuto .....ma.....TA-DAH!!! ...VER.0.04W!!!

    Ovviamente la nuova release aggiunge qualcosa di nuovo e corregge bugs più o meno evidenti; in questo caso si tratta di alcune mappe (per quanto ne so io, create da utenti) e del cambiamento della mappa "forest"...in verità sto scaricando, per cui mi riservo di editare in caso di putt...errori.

    Per quanto riguarda il nuovo mech, devo dire che, al contrario di te, lo trovo interessante, in special modo come avversario. Mi spiego: trovo importante, in generale, l'aggiunta di nuovi spunti per il gameplay, e, nella fattispecie, il fatto di dover badare ad uno o + nemici che ti possono "scappare" dal lock teletrasportandosi e/o dover distinguere un clone dall'originale....forse avrà bisogno di miglioramenti, ma, a parer mio, il punto è il tentativo di aggiungere qualcosa di nuovo (invece dello sterile nuovo modello o della pompata di grafica) e non la seppur migliorabile qualità dell'aggiunta.
    CHIARAMENTE non sto polemizzando e mai lo vorrei (con Gendo, poi... ), si tratta solo del mio punto di vista.

    Mi distinguo dal luogo comune, Farus75
    (09/07/2004 21.30 -Stadio S.Paolo di Napoli- VASCO -buoni o cattivi tour 2004-...PRESENTE!!!)

  16. #91
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    Ti do' ragione, ma questo significa anche un personaggio meno interessante per il giocatore, forse addirittura svantaggioso. Questo in single, però: di fronte ad un avversario umano in multiplayer, le sue capacità sono molto più applicabili che con uno computerizzato, contro il quale lo sdoppiamento è quasi inutile.

  17. #92
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    Gendo Ikari ha scritto lun, 12 luglio 2004 alle 07:48
    Ti do' ragione, ma questo significa anche un personaggio meno interessante per il giocatore, forse addirittura svantaggioso. Questo in single, però: di fronte ad un avversario umano in multiplayer, le sue capacità sono molto più applicabili che con uno computerizzato, contro il quale lo sdoppiamento è quasi inutile.
    Esatto, hai ben inteso la mia istanza

    Detto per inciso, le nuove mappe sono la già citata "forest" (completamente rinnovata, con dei dislivelli sicuramente + realistici), la mappa "desert", molto ampia e, ovviamente, poco varia e la mappa "bridge", di cui ho anche postato un'immagine poco tempo fa. Non descrivo ulteriormente perchè devo scappare!!!

    Ciao,farus75

  18. #93

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    Ciao a tutti.
    Scrivo solo per sapere come mai alla pagina http://homepage3.nifty.com/teshima0/Silv erKnights/Download.html
    trovo solo la versione SK-VerA.04U.LZH e non la VER.0.04W.
    Forse sbaglio sito ..............

    Spero che qualcuno possa aiutarmi perchè adoro SILVER KNIGHTS.

  19. #94
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    L'ho aperta e vedo il download della 0.04W...

    Con la mappa Desert, Teshima sembra mantenere la promessa di mappe più grandi, inoltre qui ci sarebbe poco spazio per le coperture e si concentrerebbe sul puro scontro, ma c'è un problema... Con appena sei contendenti al massimo in campo, ha poco senso per quanto è grande e dispersiva! Giocassi in multiplayer, preferirei di gran lunga qualunque altra mappa. Spero che sviluppi futuri prevedano anche l'aumento del numero massimo di giocatori, o tale ampliamento delle mappe rischia di essere controproducente.

  20. #95
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    Nuove immagini (e nuovo colore) fronte/retro del nuovo mech heavy-weight che Teshima vuole includere in una delle nuove release di SK...insomma, qualcosa di nuovo (mio Dio, mi faccio venire i brividi da solo... )


    See ya next time, Farus75

  21. #96
    Lo Zio L'avatar di DeCix
    Data Registrazione
    01-07-02
    Messaggi
    2,358

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)


  22. #97
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    Gli heavy-weight saranno pure forti e con tanta vita ma sono troooooooooooppo lenti. In un gioco multiplayer lo si potrebbe usare come leader nella modalità "kill the leader" oppure come sfondamento seguito in seconda linea da masamune e kaede o da masamune e zephyros. in ogni caso in squadra con un heavy-weight ci vuole pure un agility e un heavy-weapon per bilanciare per benino. Scusate è l'animo del tattico che esce un po da tutte le parti

  23. #98
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    Comunque nella nuova versione hanno cambiato pure l'effetto dei booster

  24. #99
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    farus75 ha scritto lun, 12 luglio 2004 alle 01:55
    Gendo Ikari ha scritto sab, 10 luglio 2004 alle 07:46
    Ho visto che è appena uscita una nuova versione, la 0.04V.
    E va bene, Gendo, per una volta mi hai battuto .....ma.....TA-DAH!!! ...VER.0.04W!!!

    Ovviamente la nuova release aggiunge qualcosa di nuovo e corregge bugs più o meno evidenti; in questo caso si tratta di alcune mappe (per quanto ne so io, create da utenti) e del cambiamento della mappa "forest"...in verità sto scaricando, per cui mi riservo di editare in caso di putt...errori.

    Per quanto riguarda il nuovo mech, devo dire che, al contrario di te, lo trovo interessante, in special modo come avversario. Mi spiego: trovo importante, in generale, l'aggiunta di nuovi spunti per il gameplay, e, nella fattispecie, il fatto di dover badare ad uno o + nemici che ti possono "scappare" dal lock teletrasportandosi e/o dover distinguere un clone dall'originale....forse avrà bisogno di miglioramenti, ma, a parer mio, il punto è il tentativo di aggiungere qualcosa di nuovo (invece dello sterile nuovo modello o della pompata di grafica) e non la seppur migliorabile qualità dell'aggiunta.
    CHIARAMENTE non sto polemizzando e mai lo vorrei (con Gendo, poi... ), si tratta solo del mio punto di vista.

    Mi distinguo dal luogo comune, Farus75
    (09/07/2004 21.30 -Stadio S.Paolo di Napoli- VASCO -buoni o cattivi tour 2004-...PRESENTE!!!)
    Non è difficile dato che il clone di Kaede è completamente verde

  25. #100
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    Uzi Rider ha scritto ven, 16 luglio 2004 alle 20:28.[/quote


    Non è difficile dato che il clone di Kaede è completamente verde
    Ti darei anche ragione...se non fosse per il fatto che appare verde solo a te...

    Cippirimerlo, Farus75

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato