+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 209
  1. #101
    Lo Zio L'avatar di DeCix
    Data Registrazione
    01-07-02
    Messaggi
    2,358

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    Faurus come promesso!

  2. #102
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    farus75 ha scritto sab, 17 luglio 2004 alle 00:57
    Uzi Rider ha scritto ven, 16 luglio 2004 alle 20:28.[/quote


    Non è difficile dato che il clone di Kaede è completamente verde
    Ti darei anche ragione...se non fosse per il fatto che appare verde solo a te...

    Cippirimerlo, Farus75
    Forse non ho visto bene o forse l'ho scambiato per icarus che ha fatto la special, fatto sta che lo vedevo come icarus che fa la special.... aspetta un attimo... ERA icarus che fa la special! Chi usa kaede non può vedere il suo clone dato che fanno le stesse azioni quindi ti corre sempre accanto

  3. #103
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    Ciao a tutti e bentrovati!!!...riprendo gli aggiornamenti di SILVER KNIGHTS con una serie di immagini di un mech che Teshima intenderebbe usare nello Story Mode (boss finale???), attualmente in lavorazione...solo per la cronaca, è un progetto partito dal modello dello Zephirus ( e partorito, come sempre, dall'abile Mr.Moon)








    ...dimenticavo, il Masamume avrà un ARCO...


    A presto!!!!
    Ciazzzz, Farus75

  4. #104
    Lo Zio L'avatar di PK Lone
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,646

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    ciau e ben tornato Farus!!! CI porti sempre belle novita, ma non sapresti dire qualcosa di piu sull'arco di Masamune


    p.s:fra poco parto x una settimana di camposcuola, ciao a tutti

  5. #105
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    Veramente spettacolare questo mech nero. Noto che ha una specie di attrezzo multiuso, uno scudo che si divide in due spadoni ma può fare anche da airboard, una versatilità che potrebbe essere davvero letale e quindi confarsi ad un boss finale (ma non era il Joker a doverlo essere?).

  6. #106
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    PK Lone ha scritto dom, 29 agosto 2004 alle 13:53
    ciau e ben tornato Farus!!! CI porti sempre belle novita, ma non sapresti dire qualcosa di piu sull'arco di Masamune


    p.s:fra poco parto x una settimana di camposcuola, ciao a tutti
    Claro che so dirti di più!!!

    1.l'arco avrà un sistema di caricamento per cui più lunga sarà la pressione sul tasto ad esso associato, maggiore sarà la potenza del colpo; a tal fine, la punta della freccia scintillerà.

    2.l'OPTION potrebbe essere cambiata con delle granate con lancio a "parabola" (cosa che spero NON avvenga)

    3.Le protezioni sulle spalle forse faranno da scudo, e saranno, però, distruttibili.

    Inoltre non dimenticate di fare ciao ciao con la manina al (per adesso) GYGES, il caterpillar fatto mech



    Cirio, Farus75.

    P.s. X GENDO: e chi l'ha detto che il Joker non debba avere degli amichetti con cui giocare?!?! ...cmq è da notare che Teshima si riferisce a quel mech come al "4° personaggio creato per lo story mode"...a buon intenditor...

  7. #107
    Il Fantasma L'avatar di dany
    Data Registrazione
    25-12-03
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    90

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    Anche io ci voglio giocare ma non mi parte !!!!!?????!!!!

    mi compare come icona nella barra delle applicazioni e quando clicco per ingradirla scompare

    ho provato anche a lanciare win.bat ma mi compare una finestra con un errore, idem con debug

    Ecco la mia configurazione

    Athalon 2400+
    1 giga ram
    ge force 5200
    windows XP professional
    directx 9.b

    Aiutatemi!!!!!!!!!!

  8. #108
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    dany ha scritto gio, 02 settembre 2004 alle 21:24
    Anche io ci voglio giocare ma non mi parte !!!!!?????!!!!

    mi compare come icona nella barra delle applicazioni e quando clicco per ingradirla scompare

    ho provato anche a lanciare win.bat ma mi compare una finestra con un errore, idem con debug

    Ecco la mia configurazione

    Athalon 2400+
    1 giga ram
    ge force 5200
    windows XP professional
    directx 9.b

    Aiutatemi!!!!!!!!!!
    Carissimo, avevo già visto il tuo post, ma ti posso rispondere solo ora (è l'1:45)...
    Guarda, sinceramente, la tua configurazione mi pare più che adeguata; SK gira su macchine ben più cagose, per cui posso solo pensare che il file compresso .lzh sia corrotto, e allora ti consiglio di riscaricarlo, oppure che tu non l'abbia decompresso bene ( a proposito, con che programma l'hai scompattato?)...comincia a darmi queste notizie, ed anche uno screen del msg in jappo, vedrai che un modo si trova

    Ciaus, Farus75

    P.S. win.bat serve per farlo partire in finestra e debug dovrebbe creare un file di report dei problemi incorsi nel gioco...controlla che quello potrebbe servire!

  9. #109
    Il Fantasma L'avatar di dany
    Data Registrazione
    25-12-03
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    90

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    ho scaricato tutte e due le versioni disponibili nel sito e non parte nessuna delle due
    i programmi che ho utilizzato per la decompressione sono winrar e izarc


  10. #110
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    dany ha scritto ven, 03 settembre 2004 alle 22:15
    ho scaricato tutte e due le versioni disponibili nel sito e non parte nessuna delle due
    i programmi che ho utilizzato per la decompressione sono winrar e izarc

    ...Allora, evidenziandoti che sei davvero il primo (fino ad ora!)che manifesta un simile problema, se hai già provato a riscaricare il file, l'unica cosa che posso fare è far vedere ad altri giocatori il tuo messaggio di errore in jappo (per cui dovresti farne uno screen e mandarmelo) ed aspettare con fiducia che qualcuno mi sappia dire o tu stesso puoi inviare il report di errore all'autore (la mail è sul sito) chiedendogli con molta semplicità aiuto (in inglese) e soprattutto per cortesia, spiegando che non sai postare in jappo sul sito e compagnia bella (nonchè specificando la tua configurazione ecc.).
    Per puro scrupolo io ti dico che lo scompatto con "powerarchiver" (segnalato già in precedenti thread) ma mi pare che il vecchio Gendo usi izarc, per cui...si tratta solo di una marginale possibilità.
    Per curiosità...ti funzionano tuttituttitutti i giochi e/o programmi a parte questo???

  11. #111
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    A dire il vero uso normalmente Winrar per i file .lzh (IZarc è solo per quei pochi con cui non ce la fa), e con Silver Knights non mi ha mai dato problemi.

  12. #112
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    Gendo Ikari ha scritto dom, 05 settembre 2004 alle 08:12
    A dire il vero uso normalmente Winrar per i file .lzh (IZarc è solo per quei pochi con cui non ce la fa), e con Silver Knights non mi ha mai dato problemi.

    ...quindi a maggior ragione...

    Comunque, tanto per gradire...


    Per la cronaca, è anche una delle pagine di sfondo del sito di Teshima...
    ( questo è il link, perché l'immagine è troppo grande: http://homepage3.nifty.com/teshima0/back .jpg )

    Ciàcià, Farus75

  13. #113
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    NUOVA VERSIONE!!!!!!!! ver0.04Y (7/9/2004)

    So per certo che è stato aggiunto il nuovo mech GYGAS


    ...e che c'è l'arco per il Masamune oltre ad uno scudo per Kaede ...come sempre sto scaricando...aggiornerovvi.

    ...Dimenticavo, sono diventati 7 mega di download.

    Allora...primi test rivelano:

    KAEDE: ha uno scudo, non molto efficiente a dire il vero; l'option è ora una funzione di warp.

    MASAMUNE: ha l'arco (non troppo facile la mira), l'option corrisponde a delle (inutili) granate...ma quando va a circa 800 hp, mi s'inc@zz@ ed automaticamente, senza bisogno di attivare l'option, va in berserk (che funziona sia a breve che a lunga distanza).

    GYGES: ha un colpo principale che parte e ritorna (trattasi di due magli)...può far DAVVERO male, il colpo a lunga distanza è una serie di globi d'energia che esplodono a contatto con il terreno; l'option è un campo difensivo assoluto, anche se alcune armi (tipo i laser del Gigantes possono superarlo)...sto ancora sperimentando, comunque.


    CCCCiiiiaaaaooooo, Farus75

  14. #114
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    Dunque dunque... Allora a grande richiesta ritorna la mappa Bridge, decisamente molto più complessa e grande rispetto a prima. E' stata inoltre aggiunta una nuova mappa decisamente... uhm... vuota. Si tratta infatti della mappa Desert in cui l'unico ammontare di poligoni è quello per fare le dune. Trattasi infatti di una mappa TOTALMENTE vuota e vastissima come non se ne vedono neppure in transformers, adatta allo scontro tra tre joker contro tre joker, ma forse sarebbe ancora troppo grande. Perfetta per i mech volanti (Zephyrus e l'aeroplanino scemo) un po meglio per gli heavy weight (Bacchus, Gyges). Spero che in futuro l'autore ci aggiunga colline e cactus in modo da rendere meno sterile la mappa.

    E' inoltre possibile tirare delle frustate col Gyges. Mentre i maghli vengono lanciati, ripremendo il tasto attacco è possibile dare una frustata e ricolpire l'avversario se questi è stato mancato. Combinando l'attacco 1 e 2 (Magli e Palle di plasma esplosive) è possibile produrre dei grossi GROSSI BOOOOOM in grado di sfoltire comodamente intere linee nemiche di piccoli mech. Ha qualche problema con i mech volanti (i magli non sono il massimo per colpirli...) ma se la cava bene. Un voto in più per Gyges.

  15. #115
    Lo Zio L'avatar di Thomas the Red Wizard
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Prato
    Messaggi
    2,733

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    Ho scaricato ieri sera la versione 0.04z.
    Che dire: fenomenale! Mai mi sarei aspettato tanta qualità da un gioco freeware!
    Giocato con il joypad poi è ancora più adrenalinico (certo, se non fossi un impedito totale ad usarlo... )
    Mi ha fatto fare le due di notte a giocarlo!
    Ancora complimenti (anche a farus 75 ovviamente )

  16. #116
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    Thomas the Red Wizard ha scritto ven, 10 settembre 2004 alle 11:12
    Ho scaricato ieri sera la versione 0.04z.
    Che dire: fenomenale! Mai mi sarei aspettato tanta qualità da un gioco freeware!
    Giocato con il joypad poi è ancora più adrenalinico (certo, se non fossi un impedito totale ad usarlo... )
    Mi ha fatto fare le due di notte a giocarlo!
    Ancora complimenti (anche a farus 75 ovviamente )
    Ti ringrazio per i complimenti !!!
    e mi fa piacere che SK ti sia così tanto piaciuto.

    Comunque è vero, è uscita ieri sera la VER 0.04Z (9/9/2004),
    ho aggiornato il topic con più "calma" solo perchè è una release che presenta piccoli correttivi e non sostanziali novità.

    A presto, Farus75

  17. #117
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    doppio post!!!

  18. #118
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    Niente male il Gyges e le modifiche al Masamune (aveva più carisma con le spade sempre sfoderate secondo me, ma se non altro l'attacco tornado è rimasto), devo ancora provare il Kaede.

    La mappa Desert andrebbe meglio se il gioco supportasse più di sei giocatori al massimo (nelle prime versioni ne supportava addirittura solo quattro). Spero che il futuro preveda anche l'aumento del numero di giocatori nell'arena, altrimenti avrà poco senso rispetto a mappe come Space Dock e Greece.

  19. #119
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    Un breve intervento, giusto per segnalare una cosa molto carina e terribilmente jappo...

    Saprete di certo, che, oltre ai giochi, questi personaggi (i jappo, appunto)amano molto le colonne sonore...
    alla pagina http://kien-web.hp.infoseek.co.jp/sk/ è possibile ascoltare (nonché scaricare) il Silver Knights Original Soundtrack Vol.1 !!!!

    la pagina è del compositore delle musiche del gioco (Kien-Gakuzin), il quale introduce le stesse con un suo commento ed uno screenshot tratto dal gioco (ovviamente in giapponese, ma, come saprete, esistono delle pagine internet che traducono automaticamente, seppur limitatamente, dal giappo all'inglese)...per cui...enjoy!!!

    Ciaussss, Farus75

  20. #120
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    ...Poffarbacco, un TANK (forse HOVER)!!!


    Sembrerebbe che nei prossimi aggiornamenti ci saranno sempre meno nuovi mech ...tale triste notizia è però controbilanciata dal fatto che l'autore è attualmente molto preso dallo story mode ...more soon .

    Cips, Farus75

  21. #121
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    Ultimamente sparo notizie a raffica...

    Comunque, queste sono le immagini dell'ultimo (nel senso che probabilmente sarà proprio l'ultimo mech di questo tipo ad essere sviluppato!!!...mestizia !) Heavy Weight Type di SK (ormai solo per puro scrupolo, preciso che il design è di Mr. Moon )





    A parte ciò che vedete, non nè conosco il nome né le potenzialità (...ma non preoccupatevi che qualcosa tirerò fuori... ), comunque gentile non sembra...

    Kerokerokeroppi, Farus75

  22. #122
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    Beh io direi che ora di mech ne abbiamo a sufficienza per una sana modalità 64vs64 in multiplayer a parte le facezie dopo il mech aeroplano come poteva mancare il mech carroarmato? Devo dire che un po me l'aspettavo, anche se sono decisamente dubbioso sulla sua effettiva utilità in un corpo a corpo. Staremo a vedere

  23. #123
    Lo Zio L'avatar di PK Lone
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,646

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    adesso voglio il mech ke si trasformrma in aereo, carreormato e sottomarino .

    Cmq belle notizie Farus, e speriamo ke la Story mode aggiunga una bella trama appassionante

  24. #124
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    Tornando al nostro TANK...



    ...le armi primarie e secondarie saranno le stesse del Maikaze (il jet), quindi missili e cannone;
    l'option sarà costituita da delle mine fluttuanti (non mi viene un termine meno idiota! , comunque sono quelle che si vedono "frecciate" nell'immagine)...che esploderanno ad area, non saranno visibili sul radar e non colpiranno gli alleati, saranno inoltre a colore fisso, per cui non saranno distinguibili se si cambiano i colori di default del tank.

    In addenda, si cercherà di bilanciare il Bacchus, Kaede, Gyges e Masamune, come la comunità di SK ha richiesto ; si parla inoltre di inserire in futuro degli mp3 piuttosto che i semplicistici midi.

    Kerokero, Farus75

  25. #125
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Re: SILVER KNIGHTS (Topic Ufficiale)

    NUOVA VERSIONE!!! ...ver. 0.05A (23/9/2004)

    si può leggere (per modo di dire) di fianco all'aggiornamento:

    "Shiranuhi roll out + new forest map addition + -- some bugs -- the 取り <-(sta per "Z")version"

    ...lo "Shiranui" è il tank di cui sopra, per quanto riguarda la nuova mappa forest, inutile dirVi che aggiornerò appena terminato lo scarico di rito .

    C.i.R.i.C.i.A.o., Farus75

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato