+ Rispondi alla Discussione
Pag 84 di 84 PrimaPrima ... 74828384
Risultati da 2,076 a 2,100 di 2100

Discussione: Gli ultimi rumors

  1. #2076
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Riferimento: [Multi] Gli ultimi rumors

    Modern Warfare 3 non sarà sviluppato dall Infinty Ward, sembrerebbe che un terzo team entrerà nella rosa dei sviluppatori di titoli sulla licenza CoD, si pensa a Sledgehammer, lo studio fondato dai creatori di Dead Space.

    Intanto all'Infinity sembrerebbe che il loro prossimo titolo sia un... MMO.
    Un'indizio che da credito a queste voci e l'aruolato nelle proprie file sviluppatori provenienti dalla Sony Online Entertainment.
    Dato che alla Activision l'ideaa di un CoD online a pagamento gira da tempo alcuni pensano che si tratti di questo progetto...

    Per quanti riguarda gli altri di CoD, Treyarch starebbe finendo per la fine di quest'anno il prossimo CoD storico, ovviamente si svolgerà in Vietnam.

  2. #2077
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Riferimento: [Multi] Gli ultimi rumors

    Lo stesso utente bannato dal forum di Shoryuken che aveva spuxxanato tutti i contenuti di SSFIV é stato ribannato e cricato dal mod del foro per aver rospuxxanto l'annuncio che Capcom terrà questo maggio di Capcom Vs Marvel 3 la versione PC di SSFIV.

    Per ora restano delle voci di corridoio da confermare.

  3. #2078
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Riferimento: [Multi] Gli ultimi rumors

    SSFIV PC?
    Sburr!
    Se avete guardato l'intervista di Killian su gametrailers,quella di MvsC3 si capisce...

  4. #2079
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Multi] Gli ultimi rumors

    OOOOOkkkkk!!! Aspetto quello allora.

    p.s. Io ho ancora una copia del normale per pc a chi interessa. La sola di the hut...tacci loro.

  5. #2080
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Gli ultimi rumors

    Rumor da OXM: i people can fly potrebbero essere al lavoro su un prequel di Gears of War (addirittura si parla di nuova trilogia).
    Now that Gears of War 3 has arrived, fans of the series might be wondering what’s in store for the franchise.

    The latest issue of OXM may have the answer. In the magazine’s rumor section, there is a short blurb claiming that People Can Fly are working on a new prequel trilogy.

    OXM wrote:

    Gears of War will live on, of course, but in what form? …a prequel trilogy developed by Epic-owned People Can Fly (Bulletstorm) as a likely scenario”.

    OXM also has a small update about the Xbox 360′s successor. If the magazine is to be believed, Microsoft won’t be unveiling the new console at next year’s E3.
    sempre lo stesso magazine riporta che la nuova console MS non verrà svelata al prossimo E3

  6. #2081
    Il Nonno L'avatar di L4Suicide
    Data Registrazione
    31-12-06
    Località
    Forgotten City . . . . . Tappi: 1120
    Messaggi
    4,660

    Predefinito Re: [Multi] Gli ultimi rumors

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    Rumor da OXM: i people can fly potrebbero essere al lavoro su un prequel di Gears of War (addirittura si parla di nuova trilogia).


    sempre lo stesso magazine riporta che la nuova console MS non verrà svelata al prossimo E3
    Si,quindi dal punto di vista del multiplayer online si tratterà di un 4°,5° e 6° titolo

  7. #2082
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Gli ultimi rumors

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    Rumor da OXM: i people can fly potrebbero essere al lavoro su un prequel di Gears of War (addirittura si parla di nuova trilogia).


    sempre lo stesso magazine riporta che la nuova console MS non verrà svelata al prossimo E3
    Forse perchè sarà svelata in un evento a sè stante prima?
    Non so, mi vien da pensare che se si vuole avere il massimo dell'attenzione per se e non dividerlo con le attese della controparte sony, a questo punto microsoft deve giocare di anticipo con un mega evento live e riservare l'e3 2012 per svelare le esclusive e togliere magari spazio alla ps4 accaparrandosi titoli multipiattaforma a raffica.
    Io sono dell'idea che questo 2012 sarà una gara a chi farà la presentazione in pompa magna più vistosa e anticipata.

  8. #2083

    Predefinito Re: [Multi] Gli ultimi rumors

    Quindi la faran fare a mulinello?

  9. #2084
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Re: Gli ultimi rumors

    Rocksteady al lavoro su un nutovo titolo. Voci di corridoio parlano di un gioco basato sulle tartarughe ninja dal titolo Teenage Mutant Ninja Turtles: Manhattan Crisis...il tutto utilizzando lo stesso UE di batman. Con il nome che hanno solo loro possono ritirare su il brand delle tartarughe.

  10. #2085
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Gli ultimi rumors

    Gogogogogogoggogoogo!

  11. #2086
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Gli ultimi rumors

    Secondo il sito Inside Mobile Apps, Microsoft avrebbe intenzione di abbandonare i MS Points entro la fine dell'anno su tutte le piattaforme (Xbox Live, Zune e MS Phone). I prezzi passerebbero tutti alla moneta locale dell'utente (immagino che, come sul PSN, ci sarà un importo minimo di 5€ e il resto rimane come credito).

    Ho sempre odiato i punti e molte volte ho rinunciato ad acquistare qualche Arcade perché mi scocciava pagare più del dovuto.
    Inoltre non li hanno mai corretti per il tasso di cambio €/$ che negli anni è cambiato parecchio (per gli europei costa tutto di più).

  12. #2087
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Gli ultimi rumors

    Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Inoltre non li hanno mai corretti per il tasso di cambio €/$ che negli anni è cambiato parecchio (per gli europei costa tutto di più).
    Per gli europei costerebbe sempre di più, anche se facessero pagare direttamente in dollari.

  13. #2088
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Re: Gli ultimi rumors

    Bella inchiappettata...con livecheapcodes e soci avevo risparmiato un bel po'...quando i giochi escono sia su psn che xbl preferisco comprare su quest'ultimo proprio per il risparmio.

  14. #2089
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Gli ultimi rumors

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Bella inchiappettata...con livecheapcodes e soci avevo risparmiato un bel po'...quando i giochi escono sia su psn che xbl preferisco comprare su quest'ultimo proprio per il risparmio.
    Le prepagate ci saranno lo stesso, come ci sono per il PSN. Il problema è che quelle PSN sono specifiche per il singolo paese, quindi nei siti sono più difficili da trovare a prezzi decenti.
    Basta che in Europa non mettano blocchi per quelle del Live.

    Comunque per quelle PSN USA ad esempio si arriva a pagare 37$ per una scheda da 50$.
    Ultima modifica di Redrum; 25-01-12 alle 07:15:52

  15. #2090
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Gli ultimi rumors

    Acquistando punti su internet ho sempre trovato il modo di risparmiare qualcosa.
    A mio avviso il fatto che ora ci sia moneta contabile, è solo uno svantaggio.
    Dai, i ms points venivano 49.90 euro per 3200 punti, mediamente si trovavano gli stessi punti a 39 euro su internet.
    Per cui detto sinceramente, preferivo di gran lunga i ms points.

  16. #2091
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Gli ultimi rumors

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Acquistando punti su internet ho sempre trovato il modo di risparmiare qualcosa.
    A mio avviso il fatto che ora ci sia moneta contabile, è solo uno svantaggio.
    Dai, i ms points venivano 49.90 euro per 3200 punti, mediamente si trovavano gli stessi punti a 39 euro su internet.
    Per cui detto sinceramente, preferivo di gran lunga i ms points.
    Se compri 3200 punti alla volta IMHO non ti cambia un gran che. Spenderai 39€ per una card da 49€, invece che da 3200 punti.
    Il vantaggio è che vedi subito quanto costa la roba senza dover fare calcoli stupidi e se vuoi comprarti un gioco da 5€ puoi pagare il prezzo vero senza avere crediti rimanenti.

  17. #2092
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Gli ultimi rumors

    ultimi rumors:

    Rumor: Star Wars: Battlefront III in sviluppo presso gli Spark Unlimited:
    http://playstationlifestyle.net/2012...ing-this-year/

    Rockstar San Diego cerca personale per lo sviluppo di un nuovo gioco open-world:
    http://www.gameinformer.com/b/news/a...rld-title.aspx

    nuovo gioco kinect in sviluppo presso Ubisoft Reflection (tramite linkedin)
    http://www.vg247.com/2012/02/06/link...t-reflections/

  18. #2093
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Gli ultimi rumors

    altro rumor su PSM Magazine: un nuovo shooter per Ps3


  19. #2094
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: Gli ultimi rumors

    Black 2?

  20. #2095
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Gli ultimi rumors

    L'han già fatto. Più o meno. Ed era nammerda.

  21. #2096
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Gli ultimi rumors

    e quale sarebbe questo misterioso black2?


    il seguito di battlefront evviva

  22. #2097
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: Gli ultimi rumors

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    L'han già fatto. Più o meno. Ed era nammerda.
    Ti giuro che non so di cosa tu stia parlando. Sto diventando troppo vecchio per queste allusioni criptiche

    Edit. Aspetta, l'arteriosclerosi mi ha dato una tregua e forse ho capito: stai parlando di Bodycount.
    Mi spiace ma non l'ho giocato.
    Però se ha i salvataggi ogni 2 ore come Black può continuare a rimanere dov'è.
    Ultima modifica di Hoffmann; 09-02-12 alle 23:03:12

  23. #2098
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Gli ultimi rumors

    Esattamente

    Non ha salvataggi a due ore di distanza però (cosa che comunque accadeva solo nel secondo stage di black, il resto era decisamente meglio bilanciato)

    Cribbio, m'è venuta voglia di giocare a black ora.

  24. #2099
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: Gli ultimi rumors

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Esattamente

    Non ha salvataggi a due ore di distanza però (cosa che comunque accadeva solo nel secondo stage di black, il resto era decisamente meglio bilanciato)

    Cribbio, m'è venuta voglia di giocare a black ora.
    E' il grande difetto di Black. Come gioco non era affatto malriuscito. Certo, trama, personaggi, stile grafico peculiare: non pervenuti. Ma il gioco c'era, era divertente e ben realizzato.
    Purtroppo, man man che si andava avanti i salvataggi si allungavano sempre più sino ad arrivare alla snervante fase finale. Non sopporto questi squallidi trucchetti per aumentare artificiosamente la longevità di un titolo.
    Peccato.
    Ultima modifica di Hoffmann; 09-02-12 alle 23:44:14

  25. #2100
    King Odoacre
    ospite

    Predefinito Re: Gli ultimi rumors

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    L'han già fatto. Più o meno. Ed era nammerda.
    Sì, quello era Bodycount, però le ultime voci di corridoio parlano proprio di Black 2.
    Comunque a me Black era piaciuto chissà che, quindi non ho mai avuto alte aspettative in merito.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 84 di 84 PrimaPrima ... 74828384

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato