Visualizza Risultati Sondaggio: Favorevoli o contrari ai matrimoni gay?

Partecipanti
307. Non puoi votare in questo sondaggio
  • sono gay...favorevole

    5 1.63%
  • indifferente

    48 15.64%
  • favorevole , anche loro devono avere i diritti

    131 42.67%
  • sfavorevole! difendiamo le famiglie.

    123 40.07%
Pag 7 di 46 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 1127
  1. #151

    Predefinito Re: Favorevoli o contrari ai matrimoni gay?

    uno

  2. #152
    Il Puppies L'avatar di toybizarre
    Data Registrazione
    04-03-03
    Località
    partenopeo nel cuore
    Messaggi
    607

    Predefinito Re: Favorevoli o contrari ai matrimoni gay?

    FAVOREVOLISSIMO.ANCHE ALL'ADoZIONE.

  3. #153
    Para Noir
    ospite

    Predefinito Re: Favorevoli o contrari ai matrimoni gay?

    Tempo di elezioni, nessuno di quelli che è contrario alle unioni omosessuali è stato in grado di motivare il perchè. Non dico altro.

  4. #154
    L'Onesto L'avatar di gordedun
    Data Registrazione
    28-01-05
    Località
    varedo(MI)
    Messaggi
    803

    Predefinito Re: Favorevoli o contrari ai matrimoni gay?

    Secondo me il matrimonio è giusto concederglielo ma l'adozione dei figli no.
    Scusate provate a immedesimarvi in un bimbo che non capisce qual'è la mamma e qual'è il papà
    E pensate quanto lo prenderebbero per il culo

  5. #155
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Favorevoli o contrari ai matrimoni gay?

    gordedun ha scritto sab, 25 marzo 2006 alle 15:34
    Secondo me il matrimonio è giusto concederglielo ma l'adozione dei figli no.
    Scusate provate a immedesimarvi in un bimbo che non capisce qual'è la mamma e qual'è il papà
    E pensate quanto lo prenderebbero per il culo
    Pienamente d'accordo con te, non so cosa ne uscirebbe fuori. In Olanda comunque è legale e credo che anche lì sia in vigore una legge come la nostra che vieta l'adozione alle coppie con un coniuge che abbia più di 50 anni di età (corregetemi se sbaglio), dove è meglio concedere l'adozione?

  6. #156
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Favorevoli o contrari ai matrimoni gay?

    Favorevole ai pacs:loro sono uniti,e a me che frega?
    Poi non è che guardi con gran favore i pacs tra eterosessuali(mi sanno di:è un impegno grosso e non ci va ),ma anche gli omosessuali hanno diritto a pensione e indennità e quant'altro.
    Non favorevole ai figli,per adesso è un salto nel buio troppo grande.
    E non venitemi a tirare fuori i casi di famiglie allo scatafascio,che possono tranquillamente esserci anche tra le unioni omosessuali

  7. #157
    Il Niubbi L'avatar di barelliere
    Data Registrazione
    25-03-06
    Località
    Francavilla
    Messaggi
    214

    Predefinito Re: Favorevoli o contrari ai matrimoni gay?

    favorevole,con qualche riserva,ma contrarissimo all'adozione.

  8. #158
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: Favorevoli o contrari ai matrimoni gay?

    korhalias ha scritto lun, 06 marzo 2006 alle 19:58
    Il becchino ha scritto lun, 06 marzo 2006 alle 19:37
    3rt41 ha scritto lun, 06 marzo 2006 alle 15:33
    Il becchino ha scritto lun, 06 marzo 2006 alle 12:33
    Ma vi hanno mai fatto male i gay?? Sembra che ne avete paura
    No, ma di certo preferisco non tenerli alle spalle
    Ma non sono mica tutti li con l'uccello fuori!! Ma che vuol dire...
    Quando senti la stessa, solita, unica, scontata, triste battuta per anni e anni, ci dev'essere qualche strano meccanismo mentale che te la fa ignorare.
    La cosa curiosa è che c'è sempre qualcuno che ride alla battuta del gay alle spalle, di stare contro il muro, della saponetta o delle mutande di ghisa.
    Haha. Esilarante.
    Battuta? Io dico sul serio.
    Mi da fastidio pensare che c'è un uomo nelle vicinanze che sta pensando a quanto sarebbe bello inculcare le sue idee in me.

  9. #159
    Il Puppies L'avatar di korhalias
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    569

    Predefinito Re: Favorevoli o contrari ai matrimoni gay?

    Pensi di essere così irresistibile da ammaliare ogni gay che ti si avvicini?
    E funzioni così anche con le donne o solo con gli uomini?

    Qual è il tuo segreto?

  10. #160
    Para Noir
    ospite

    Predefinito Re: Favorevoli o contrari ai matrimoni gay?

    3rt41 ha scritto dom, 26 marzo 2006 alle 17:54

    Battuta? Io dico sul serio.
    Mi da fastidio pensare che c'è un uomo nelle vicinanze che sta pensando a quanto sarebbe bello inculcare le sue idee in me.
    Povere donne allora, che sanno benissimo che ogni uomo che le guarda vorrebbe inculcargli qualcosa

  11. #161
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: Favorevoli o contrari ai matrimoni gay?

    Para Noir ha scritto dom, 26 marzo 2006 alle 22:31
    3rt41 ha scritto dom, 26 marzo 2006 alle 17:54

    Battuta? Io dico sul serio.
    Mi da fastidio pensare che c'è un uomo nelle vicinanze che sta pensando a quanto sarebbe bello inculcare le sue idee in me.
    Povere donne allora, che sanno benissimo che ogni uomo che le guarda vorrebbe inculcargli qualcosa
    E' un dovere

  12. #162
    Il Puppies L'avatar di lorance vance
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    547

    Predefinito Re: Favorevoli o contrari ai matrimoni gay?

    mamma mia! qui stiamo parlando di legalizzare matrimoni tra homosessuali!!! le nostre tradizone la nostra natura la calpestiamo...anche se la stiamo già rovinando..non roviniamo la natura in questo senso!! NO AI MATRIMONI GAY

  13. #163
    Banned L'avatar di Ditra
    Data Registrazione
    16-11-05
    Località
    In una romantica baita di montagna in Piemonte ^^
    Messaggi
    9,626

    Predefinito Re: Favorevoli o contrari ai matrimoni gay?

    Contro natura, contro religione, contro etica, e che, devo pure essere favorevole?!? Ma che si fottano (anzi, magari anche no )

  14. #164
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Favorevoli o contrari ai matrimoni gay?

    lorance vance ha scritto gio, 08 giugno 2006 alle 20:10
    mamma mia! qui stiamo parlando di legalizzare matrimoni tra homosessuali!!! le nostre tradizone la nostra natura la calpestiamo...anche se la stiamo già rovinando..non roviniamo la natura in questo senso!! NO AI MATRIMONI GAY
    Te sei fuori. Ma di che tradizioni parli??

  15. #165
    Banned L'avatar di Ditra
    Data Registrazione
    16-11-05
    Località
    In una romantica baita di montagna in Piemonte ^^
    Messaggi
    9,626

    Predefinito Re: Favorevoli o contrari ai matrimoni gay?

    Il becchino ha scritto gio, 08 giugno 2006 alle 20:16
    lorance vance ha scritto gio, 08 giugno 2006 alle 20:10
    mamma mia! qui stiamo parlando di legalizzare matrimoni tra homosessuali!!! le nostre tradizone la nostra natura la calpestiamo...anche se la stiamo già rovinando..non roviniamo la natura in questo senso!! NO AI MATRIMONI GAY
    Te sei fuori. Ma di che tradizioni parli??
    Più che tradizione si dovrebbe dire morale... Effettivamente la tradizione non centra molto...

  16. #166
    Para Noir
    ospite

    Predefinito Re: Favorevoli o contrari ai matrimoni gay?

    Se qualcuno a distanza di questi mesi finalmente riesce a portarci uno straccio di motivo serio per il quale non ci dovrebbe essere una sorta di tutela economica per le unioni gay (non sto parlando di matrimonio vero e proprio) allora magari possiamo rilanciare la discussione. Altrimenti rimaniamo ai fanatismi che non ci portano da nessuna parte

  17. #167
    Banned L'avatar di Ditra
    Data Registrazione
    16-11-05
    Località
    In una romantica baita di montagna in Piemonte ^^
    Messaggi
    9,626

    Predefinito Re: Favorevoli o contrari ai matrimoni gay?

    Para Noir ha scritto gio, 08 giugno 2006 alle 21:36
    Se qualcuno a distanza di questi mesi finalmente riesce a portarci uno straccio di motivo serio per il quale non ci dovrebbe essere una sorta di tutela economica per le unioni gay (non sto parlando di matrimonio vero e proprio) allora magari possiamo rilanciare la discussione. Altrimenti rimaniamo ai fanatismi che non ci portano da nessuna parte
    Allora chiediti anche perchè non dovrei andare nudo in giro per la città con il di fuori!
    E' così, e bon.

  18. #168
    Para Noir
    ospite

    Predefinito Re: Favorevoli o contrari ai matrimoni gay?

    ditraverso ha scritto gio, 08 giugno 2006 alle 21:46

    Allora chiediti anche perchè non dovrei andare nudo in giro per la città con il di fuori!
    E' così, e bon.
    No, "è così e bon" non vale come argomentazione andare in giro nudi è comunque solo un discorso culturale, non è da escludere che, per dire, fra 200 anni tutti lo faranno senza farsi problemi, come lo fanno già i nudisti oggi. E' giusto? Non è giusto? Sono domande senza senso. Se vuoi puoi dirmi che la società non è abbastanza matura per tollerare che due persone dello stesso sesso si amino. Il che potrebbe andarmi bene, come obiezione. Anche se penso che la società *sia* abbastanza matura per questo. Ma non importa.

    Sul discorso dei gay, la cosa che più che altro mi preme è che sento spesso dire che sono un pericolo per le unioni eterosessuali. Cioè, questa sembra l'obiezione preferita un pò da tutti. Ma mi credi? Nessuno, N-E-S-S-U-N-O, nè sul forum, nè per radio, nè in televisione, nè su internet è mai stato in grado di dire quale sarebbe la causa del pericolo, dove risiederebbe questa nocività. Nessuno. Lo dicono e basta. Mi manda in bestia. Non tanto per l'opinione in sè, ma per il fatto che si hanno opinioni e non le si mettono in discussione, non sapendole nemmeno argomentare (non parlo di te eh, dico in genere). Cioè, assurdo..

  19. #169
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Kingston, Jamaica
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: Favorevoli o contrari ai matrimoni gay?

    lorance vance ha scritto mer, 22 febbraio 2006 alle 21:45
    il mondo è sempre più pieno di gay. volevo sapere se voi siete daccordo su un'eventuale legge italiana che permette ai gay di sposarsi.
    la mia idea: SI alle famiglie , NO ai matrimoni gay...lega nord
    Ma da cosa ti viene sto bisogno compulsivo di sapere quanti altri fascisti del CAzzo ci sono su questo forum?!
    Ormai al 174° sondaggio i tuoi conti te li sarai fatti..

    Hai mai provato a riempire diversamente le tue giornate? In mancanza di meglio, considera che la masturbazione è meno brutta di come la si dipinge e soprattutto e assolutamente non provato che causi cecità!

  20. #170
    [FPS]
    ospite

    Predefinito Re: Favorevoli o contrari ai matrimoni gay?

    Indifferente..

  21. #171
    L'Onesto L'avatar di manzetto
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    868

    Predefinito Re: Favorevoli o contrari ai matrimoni gay?

    La maggior parte dei contrari alle unioni civili dei gay lo è semplicemente perchè non la utilizzerebbe mai su se stesso. Non arrivano nemmeno a concepire che l'essere favorevoli all'unione tra gay non vuol dire essere gay. Spero che il parlamento europeo obbighi gli stati "membri" a recepire coattivamente il riconoscimento delle unioni gay in ambito di unione europea.


    Approfitto per divagare un attimo e puntualizzare alcuni concetti chiave......
    Basta con gli svegli che hanno paura di perdere la loro verginità perchè un gay è nei paraggi. Aoooooooooo anche noi abbiamo i nostri gusti e credetemi siamo molto ma molto selettivi....
    Inoltre non sopravvalutatevi troppo... la maggior parte di voi etero.... l'esperienza sessuale (la bravura a letto) di un gay medio di 28 anni non la raggiungiungerà neanche a 80, perciò perchè dovremmo perdere tempo con degli imbranati?

  22. #172
    Il Nonno L'avatar di wego
    Data Registrazione
    13-08-03
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,464

    Predefinito Re: Favorevoli o contrari ai matrimoni gay?

    si al matrimonio in comune,
    assolutamente no all'adozione.

  23. #173

    Predefinito Re: Favorevoli o contrari ai matrimoni gay?

    Sono cristiano ma sono assolutamente favorevole ai matrimoni gay.
    Sinceramente non capisco su quali basi si possa essere contrari.
    Per quanto riguarda l'adozione in linea di massima non sono favorevole.

  24. #174
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: Favorevoli o contrari ai matrimoni gay?

    Favorevole al matriomnio...dubbioso sulla questione figli....

  25. #175

    Predefinito Re: Favorevoli o contrari ai matrimoni gay?

    Nisseno ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 22:41
    Turok ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 22:08
    Nisseno ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 21:57
    Turok ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 21:30
    e allora un maschio che vive solo con la madre
    Ma che c'entra scusa? Quello che hai illustrato tu è un normale quadro familiare, non lo è affatto quello del bimbo che cresce vedendo continuamente papà n. 01 e papà n. 02 che pomiciano e si baciano in bocca....

    E se la natura ha deciso di creare quelli col pipino e quelle con il "fiorellino" vuol dire qualcosa no? Altrimenti avrebbe creato anche un "terzo polo" dotato di entrambi gli arnesi...

    Quindi l'esser gay è una vera e propria anomalia, alla quale ci si può adattare, ma non certo cercare di farla passare per cosa normale...
    non mi sembra "un normale quadro famigliare" una madre sola ma cmq..dimmi quale studio medico-scentifico-psichiatrico-pediatric o(o quello che vuoi) ha dimostrato che un bambino che cresce vedendo papa1 e papa2 che pomiciano diventa gay...dimmi chi te lo ha detto cosi mi convinco pure io chi è questo professore che te lo ha dimostrato lo voglio conoscere...

    scusami non ce l'ho con te e solo che il tuo discorso si basa su un pregiudizio...tu sei convinto di una cosa a prescindere se quella cosa avviene o meno in realtà...mi dispiace ma forse dovresti(o dovremmo non è che io ho una laurea sul mondo dei gay)informarti un pò meglio prima di dare giudizi catastrofici e moralisti...

    e cmq non è che io sia pienamente daccordo alle adozioni anche io credo che sia meglio per un bambino crescere con la figura padre-madre...ma non esiste alcun esempio(studio o simili) che dimostri la pericolosità per la psiche e la vita di un bambino che cresce in una famiglia omosessuale...quando sarà dimostrato sarò daccordo ankio fino a quel momento nessuno di noi ha il diritto di asserirlo con tanta sicurezza e lungimiranza da scienziati
    Non c'è bisogno di studi, ci si arriva con la logica... Vedere l'esempio che ho fatto sopra. Se una persona cresce sin da piccola assieme ai lupi o alle scimmie, inevitabilmente si comporterà come loro. Nel nostro caso avrà perlomeno una visione distorta di quella che dovrebbe rappresentare la norma...
    Mi sa che hai visto troppe volte Tarzan...
    Comunque sebbene sia daccordo che l'introduzione delle coppie di fatto (o matrimonio civile) sia sacrosanta, per le adozioni non ho un'opinione così netta.

    Al di là delle possibili difficoltà dovute all'integrazione di un bambino con un nucleo familiare diverso, penso che a fare i genitori dovrebbero essere delle persone che "potrebbero" essere i genitori naturali di un bambino.

    Poi non so, magari, ci sono lati positivi che non mi vengono in mente, ma sono sicuramente meno evidenti dei lati "negativi".


Pag 7 di 46 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato