Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: favoritismi...

  1. #1

    Predefinito favoritismi...



    son felice per giuda ma... e gli altri recuperati dal comma B??? parlo di grim e chav (che ho visto ieri alla lan...) e gli altri? o tutti o nessuno (e io son per il tutti del comma B, ormai.. dato che in fed possono giocare e qui sarebbe discriminante...)

    * Cheaters recuperati.
    Non potranno prendere parte al torneo tutti i player che hanno approfittato del regolamento anticheat della Federazione Italiana di AA per tornare a giocare.
    Naturalmente anche i player soggetti ad HardWare ban (punkbuster) saranno esclusi dalla competizione.
    ** Il player Giuda del 19iL, in qualità di massima autorità italiana nel ramo della lotta ai Cheaters, nonchè collaboratore diretto con le più importanti comunità AntiCheat internazionali, nonostante un vecchio Ban ACi potrà partecipare regolarmente al Torneo.
    ma mi chiedo.. seriamente.. chi ha scritto il regolamento? topolino? quello dell'anno scorso?? nn andava più bene???

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: favoritismi...

    Citazione Originariamente Scritto da [BSM]-Faina Visualizza Messaggio


    son felice per giuda ma... e gli altri recuperati dal comma B??? parlo di grim e chav (che ho visto ieri alla lan...) e gli altri? o tutti o nessuno (e io son per il tutti del comma B, ormai.. dato che in fed possono giocare e qui sarebbe discriminante...)



    ma mi chiedo.. seriamente.. chi ha scritto il regolamento? topolino? quello dell'anno scorso?? nn andava più bene???
    Ora stai superando ogni limite.

    Se non sei d'accordo con il regolamento, non ti iscrivere.

    L'unico EX-Cheater ammesso è Giuda (con il quale NON esco a cena il sabato sera, non so neanche se sia uomo o donna)

    Nessun favorito.
    Semplicemente è l'unico recuperato che merita, a nostro avviso, di disputare il torneo.
    L'unico che ha sfruttato come uno slancio a favore della lotta al cheating il CommaB da te menzionato.

    Ma poi scusa, il BSM non ha cheaters nel clan, a te cosa importa?

    Non è che i tuoi rancori personali stanno avallando questa tua forma di contradizione ?
    Ultima modifica di snipershady; 05-03-07 alle 17:07:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato