+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 126 a 131 di 131
  1. #126

    Predefinito Re: il grande passo....(auto nuova)

    Cotoletta ha scritto ven, 05 maggio 2006 alle 18:46
    Una (stupenda) MAZDA 6 MPS 2.3litri Turbo 260cv trazione integrale, no? Sai che potenziale di crescita...
    Piuttosto una subaru impreza

  2. #127
    La Nebbia L'avatar di Cotoletta
    Data Registrazione
    14-03-03
    Località
    Verona (Italy)
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: il grande passo....(auto nuova)

    Mah, come motore l'impreza nulla da dire, anzi! Ma come estetica e linea questo ultimo restyling non mi piace neanche un pò ! Secondo me quella del '97 era la + bella...

  3. #128
    Lo Zio L'avatar di CuBo81
    Data Registrazione
    11-02-04
    Località
    Monte di Procida (Napoli)
    Messaggi
    3,775

    Predefinito Re: il grande passo....(auto nuova)

    Cotoletta ha scritto sab, 06 maggio 2006 alle 13:30
    Mah, come motore l'impreza nulla da dire, anzi! Ma come estetica e linea questo ultimo restyling non mi piace neanche un pò ! Secondo me quella del '97 era la + bella...
    O_O"... l'ultima l'ho vista (e provata la versione wrc a fianco di un pilota ke la faceva derapare meravigliosamente al MotorShow 2k6 ) e devo dire ke è bellissima, la linia incute timore anke da lontano



  4. #129
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: il grande passo....(auto nuova)

    La mazda 6 è un'ottima macchina... ed è anche esteticamente carina.
    Interessante se vuoi spendere sui 25.000€, e avere una macchina nuova che non sia una 2 volumi tipo golf.
    Il problema è che non ha lo stesso carisma di una Z4...
    E' una berlina... ma a mio avviso non ha lo stesso carisma di una serie 3 bmw o una nuova alfa 159. Per me una mazda 6 resterà sempre una bella macchina da famiglia, mentre le altre che ho citato sono macchine di classe...

    Per quanto riguarda la subaru impreza...
    Boh bella macchina, ma anche li non la comprerei mai.
    La STI costa 45.000€, quindi penso che con qualche optional si arrivi quasi a 50.000€. Quasi 100 milioni delle vecchie lire.
    A questo punto prendo una M3, e spendo di più diciamo 60.000€ di base, ma con qualche optional si arriva anche più in su...
    Ad ogni modo fra le due macchine in mezzo ci starebbe ancora una grande punto accessoriata, e 20.000€ non sono pochi. Ma con una bmw M3 avrei una delle poche macchine complete che esistono al mondo.
    Per completa intendo:
    Macchina esteticamente bellissima
    Motore potente (343)
    Prestazioni e dinamica da macchina da pista (una delle poche vere sportive)
    Macchina con interni della madonna, curatissimi, con optional e tutti i confort...

    e in più lo sboronamento di avere: 1) una bmw , 2) la regina delle BMW: la serie M.
    di più non si può!

  5. #130

    Predefinito Re: il grande passo....(auto nuova)

    SERIALKILLER ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 00:17
    La mazda 6 è un'ottima macchina... ed è anche esteticamente carina.
    Interessante se vuoi spendere sui 25.000€, e avere una macchina nuova che non sia una 2 volumi tipo golf.
    Il problema è che non ha lo stesso carisma di una Z4...
    E' una berlina... ma a mio avviso non ha lo stesso carisma di una serie 3 bmw o una nuova alfa 159. Per me una mazda 6 resterà sempre una bella macchina da famiglia, mentre le altre che ho citato sono macchine di classe...

    Per quanto riguarda la subaru impreza...
    Boh bella macchina, ma anche li non la comprerei mai.
    La STI costa 45.000€, quindi penso che con qualche optional si arrivi quasi a 50.000€. Quasi 100 milioni delle vecchie lire.
    A questo punto prendo una M3, e spendo di più diciamo 60.000€ di base, ma con qualche optional si arriva anche più in su...
    Ad ogni modo fra le due macchine in mezzo ci starebbe ancora una grande punto accessoriata, e 20.000€ non sono pochi. Ma con una bmw M3 avrei una delle poche macchine complete che esistono al mondo.
    Per completa intendo:
    Macchina esteticamente bellissima
    Motore potente (343)
    Prestazioni e dinamica da macchina da pista (una delle poche vere sportive)
    Macchina con interni della madonna, curatissimi, con optional e tutti i confort...

    e in più lo sboronamento di avere: 1) una bmw , 2) la regina delle BMW: la serie M.
    di più non si può!
    Non sono macchine che mi interessano, ma la mazda 6 pur non essendo una brutta macchina non è paragonabile alle varie 159, serie 3 e lexus. La subaru da 45000 è full optional, è la versione diciamo speciale con prestazioni da urlo e il nuovo 2.5

    Certamente con gli stessi soldi si prende una m3 usata (quella nuova uscira tra 2 anni )

  6. #131
    Il Nonno L'avatar di Nitro_DK
    Data Registrazione
    24-12-01
    Località
    Stuttgart
    Messaggi
    5,026

    Predefinito Re: il grande passo....(auto nuova)

    Ascolta me.. tieni la punto e in più accudisci la regina





+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato