+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 131
  1. #51
    Il Nonno L'avatar di -=[Aemulator]=-
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Puerto Pollo
    Messaggi
    5,934

    Predefinito Re: [03/03/2004] Giro di vite contro il P2P

    Fra un po' ti metteranno dentro perchè scambi le figurine dei calciatori...

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: [03/03/2004] Giro di vite contro il P2P

    Come al solito mi va di andare contro corrente..

    A cosa serve un p2p se non a scaricare materiale protetto da copyright?

    Qualcuno lo ha mai usato per scambiare il filmato della gita a Ostia Lido?

    O i primi miagolii in mp3 del tredicesimo gattino dei vicini?

    No.

    Non ha mai avuto altro uso che lo scambio illegale di materiale protetto da diritti privati.

    Dunque chi minaccia di stracciare il contratto con il provider Internet, chi lamenta la decisione anti-democratica, non si rende conto che si sta praticamente preoccupando di non poter piratare più?






  3. #53
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-11-01
    Messaggi
    149

    Predefinito Re: [03/03/2004] Giro di vite contro il P2P

    A proposito della tassa sui cd vergini.. avevo letto tempo fa che il valore della tassa era proporzionale alla quantità di memoria del supporto nel senso che la tassa su un cdr vale tot mentre su un dvd vale tipo 10 volte di + xchè un dvd contiene 10 cd o una cosa simile insomma... pensate fra un paio d'anni quando ci saranno i dvd da 2 terabyte.. bisognerà vendere la casa per comprarsene uno...
    confermate o è una c*****?

  4. #54
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: [03/03/2004] Giro di vite contro il P2P

    N{3}XuS ha scritto mer, 03 marzo 2004 alle 14:41

    il problema di fondo e' che internet sta scalzando vecchi metodi di busisness, ma le major sono ancorate ancora alle banali vendite di cd e dvd, non sanno trovare una nuova strada
    Leggendo questo topic mi sembra di entrare nella fiera della demagogia...

    Tu dici che le major non sanno trovare una nuova strada...

    Pensa... Una major trova una nuova strada... Un p2p a pagamento... Penso che si abbonerebbero 2 persone. Una è il tizio che l'ha pensato, l'altra e lo stesso tizio sotto falso nome...

    MA ANDIAMO..............!!!!!!!!!!!

    La parola fastidiosa è "pagamento"... Nessuno vuole sentirla nominare... Da proprio fastidio, vero?

    Io non sono un santo, ma almeno non difendo a spada tratta nessun tipo di intento illegale... Perché il p2p non è altro... STOP!

  5. #55
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: [03/03/2004] Giro di vite contro il P2P

    Se poi vogliamo discutere sul prezzo di CD, DVD, VHS, "TRICCHETTRACCHE E CASTAGNOLE"... possiamo anche farlo, ma non mi difendete il p2p come se fosse l'ultimo baluardo della libertà, perché state davvero sbagliando della grossa e mi meraviglio del keiser che ha lasciato che il topic degenerasse in un inno INDIRETTO alla pirateria nel nome della libertà artistica... MAH!

  6. #56
    La Nebbia L'avatar di Vergilius
    Data Registrazione
    02-01-03
    Località
    Un pò qui, un pò là
    Messaggi
    37

    Predefinito Re: [03/03/2004] Giro di vite contro il P2P

    [quote title=maxpay ha scritto mer, 03 marzo 2004 alle 13:13]
    Quote:
    no no un momento. diamo a cesare quel che è di cesare. se un cd costasse 5 euro (ipotesi surreale), ci sarebbe SEMPRE qualcuno che se lo scaricherebbe da internet.
    tuttavia se costasse davvero 5 euro ci sarebbe indubbiamente un aumento delle vendite e un risanamento del mercato (non tutti hanno internet e non tutti vogliono sbattersi dietro al p2p). solo che loro preferiscono aumentare....
    così oggi un cd audio ti costa 20 euro....ma la pianto qui perchè c'è una tal puzza di flame qui dentro....
    Infatti avevo scritto che il problema è in gran parte quello dei prezzi troppo alti...poi ci sarebbero cmq i "fondamentalisti" che non comprano originale anche a 1 centesimo...però sono una percentuale minima rispetto alla massa...

  7. #57
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: [03/03/2004] Giro di vite contro il P2P

    Chobin ha scritto mer, 03 marzo 2004 alle 15:42
    Io credo che, come nella maggior parte delle cose, la verità stia nel mezzo...

    E' facile lamentarsi e usare questo come scusa per commettere atti illegali. Il fatto che un'auto possa andare a più di 130km/h non è un buon motivo per andare a più di 130 km/h; se una casa automobilistica vuole fare una macchina che raggiunga i 300km/h è libera di farlo, come nessuno è obbligato a comprarla, e non mi pare che le macchine di cilindrata inferiore non esistano...

    Il fatto che 20€ siano troppi per un cd (cosa su cui concordo) non ci rende meno colpevoli se lo scarichiamo, altrimenti io posso decidere di rubare un Ferrari perchè non ho 500 k€ per comprarla...

    Nel momento in cui ad un prodotto (sia esso materiale o un servizio) viene assegnato un valore e di conseguenza un prezzo, questo deve essere rispettato o contestato, ma non aggirato; possiamo trovarci tutti d'accordo che 20€ siano tanti per un cd audio e che 80€ siano tanti per un gioco per pc, ma dobbiamo contestare la cosa in modo legale, dato che siamo comunque in una società di diritto. Decidere che nessuno compri più un cd per un anno o che tutti scarichino i cd per un anno portano lo stesso danno alla casa produttrice, ma mentre il primo è legale, il secondo è furto, e come tale è illegale.

    E' quindi giusto che le case produttrici si tutelino contro il furto e facciano ciò che è in loro potere per evitare che questo fenomeno dilaghi.

    E' comunque evidente che una proposta del genere sarà soltanto un modo per fare paura e poco di più, dato che non possono essere resi illegali i programmi p2p, dato che è un loro uso ad essere illegale, non loro stessi (sarebbe come se la polizia vi fermasse in autostrada mentre andate a 100Km/h perchè la vostra macchina può andare oltre i 130Km/h...), né possono essere bloccate le porte usate dai programmi per 2 evidenti ragioni: la prima è che ognuno può fare l'uso che vuole delle porte, quindi posso fare un programma che sfrutti la stessa porta di un programma p2p ma che faccia tutt'altro, la seconda è che non ci vuole nulla a cambiare porte usate da quei programmi, e non credo che ci chiudano tutte le porte impedendoci anche di leggere la posta...

    Non sono molto sicuro sulla violazione della privacy. Dipende come viene presentato il discorso: se su un sito esiste del materiale illegale (sia esso un film, un mp3 o materiale pedofilo, il discorso non varia) non è illegale controllare chi ci accede. Altrimenti sarebbero illegali anche gli interrogatori, dato che chiedere ad un sospettato dove fosse ad una data ora violerebbe la sua privacy...

    In definitiva, comunque, penso che la cosa si ridurrà a qualche arresto su qualche capro espiatorio e nulla più... (sperando che non prendano me! )

    STRAQUOTO!

  8. #58
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: [03/03/2004] Giro di vite contro il P2P

    maxpay ha scritto mer, 03 marzo 2004 alle 16:13
    Quote:
    E' facile lamentarsi e usare questo come scusa per commettere atti illegali. Il fatto che un'auto possa andare a più di 130km/h non è un buon motivo per andare a più di 130 km/h; se una casa automobilistica vuole fare una macchina che raggiunga i 300km/h è libera di farlo, come nessuno è obbligato a comprarla, e non mi pare che le macchine di cilindrata inferiore non esistano...
    una risposta velocissima (perchè devo scappare). il concetto di base non è quello. il concetto di base è che tu hai uno strumento nelle tue mani ok? sta a te utente la decisione di come utilizzarlo. puoi decidere perciò di andare a 300km all'ora, infrangendo qualsiasi legge, oppure di andare a 130 e fare il bravo bambino.
    lo stesso dicasi per i pc ma con una variante che se mi permetti è ANCORA PIU' GRAVE: si limita uno strumento che al contrario di un incidente stradale NON comporta costi sociali.
    si fa una legge solo ed esclusivamente perchè le major non debbano perdere guadagni.

    che poi non ci debba essere ipocrisia mi sta bene. però diciamo le cose come stanno.
    No Max, stavolta non mi trovi proprio d'accordo... Spiegami per favore un altro utilizzo del p2p che non sia quello illegale... E anche se ne troverai uno sai benissimo che il p2p in effetti non si usa per altro!




  9. #59
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [03/03/2004] Giro di vite contro il P2P

    Quote:
    Come al solito mi va di andare contro corrente..

    A cosa serve un p2p se non a scaricare materiale protetto da copyright?

    Qualcuno lo ha mai usato per scambiare il filmato della gita a Ostia Lido?

    O i primi miagolii in mp3 del tredicesimo gattino dei vicini?

    No.
    parole sacrosante ma occorre una precisazione.
    scarico illegalmente? non dico che mi sta bene, mi sta BENISSIMO! quello che PRETENDO è che la mia privacy non venga intaccata!
    sto commettendo un reato? perfetto! lo faccio sotto la mia responsabilità! punto! se vuoi mi arresti altrimenti te ne vai a quel paese ma per nessun - e ribadisco NESSUN - motivo devi essere libero di vincolare la mia libertà.
    ci sono le auto che vanno a 300? allora esiste anche il P2P.
    dobbiamo essere franchi e sinceri? allora ammettiamo che usiamo il P2P per la violazione del copyright e ammettano anche lor signori che le leggi si fanno solo per far comodo a chi ha il portafoglio gonfio.

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di TeknoDragooN
    Data Registrazione
    27-07-02
    Località
    The longest yard
    Messaggi
    5,635

    Predefinito Re: [03/03/2004] Giro di vite contro il P2P

    ilgrillo ha scritto mer, 03 marzo 2004 alle 20:05
    maxpay ha scritto mer, 03 marzo 2004 alle 16:13
    Quote:
    E' facile lamentarsi e usare questo come scusa per commettere atti illegali. Il fatto che un'auto possa andare a più di 130km/h non è un buon motivo per andare a più di 130 km/h; se una casa automobilistica vuole fare una macchina che raggiunga i 300km/h è libera di farlo, come nessuno è obbligato a comprarla, e non mi pare che le macchine di cilindrata inferiore non esistano...
    una risposta velocissima (perchè devo scappare). il concetto di base non è quello. il concetto di base è che tu hai uno strumento nelle tue mani ok? sta a te utente la decisione di come utilizzarlo. puoi decidere perciò di andare a 300km all'ora, infrangendo qualsiasi legge, oppure di andare a 130 e fare il bravo bambino.
    lo stesso dicasi per i pc ma con una variante che se mi permetti è ANCORA PIU' GRAVE: si limita uno strumento che al contrario di un incidente stradale NON comporta costi sociali.
    si fa una legge solo ed esclusivamente perchè le major non debbano perdere guadagni.

    che poi non ci debba essere ipocrisia mi sta bene. però diciamo le cose come stanno.
    No Max, stavolta non mi trovi proprio d'accordo... Spiegami per favore un altro utilizzo del p2p che non sia quello illegale... E anche se ne troverai uno sai benissimo che il p2p in effetti non si usa per altro!



    distribuzione di file massicci (demo, mods, trailers, giochi gratuiti.....) senza intasare i servers regolari, streaming video(hanno tentato recentemente un'esperimento in questo senso...le applicazioni per un sistema di trasferimento dati di tale velocità non mancano...credi che l'hd scsi di ngi sarebbe crollato se la demo di ut2k4 l'avessero messa su emule???

    come ha detto max qui non è solo questione di inno alla pirateria, si tratta in primis del problema dei log dei providers e quindi di un problema di privacy...

    Quote:
    dobbiamo essere franchi e sinceri? allora ammettiamo che usiamo il P2P per la violazione del copyright e ammettano anche lor signori che le leggi si fanno solo per far comodo a chi ha il portafoglio gonfio.
    esattamente...insieme a tutte le altre come quella sul falso in bilancio etc.

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [03/03/2004] Giro di vite contro il P2P

    Forse il ripristino di un po' di legalità(anche se questo non mi attirerà la simpatia della gente).
    Non sarebbe male se le cose cambiassero.

  12. #62
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: [03/03/2004] Giro di vite contro il P2P

    ilgrillo ha scritto mer, 03 marzo 2004 alle 19:27
    Come al solito mi va di andare contro corrente..

    A cosa serve un p2p se non a scaricare materiale protetto da copyright?

    Qualcuno lo ha mai usato per scambiare il filmato della gita a Ostia Lido?

    O i primi miagolii in mp3 del tredicesimo gattino dei vicini?

    No.

    Non ha mai avuto altro uso che lo scambio illegale di materiale protetto da diritti privati.

    Dunque chi minaccia di stracciare il contratto con il provider Internet, chi lamenta la decisione anti-democratica, non si rende conto che si sta praticamente preoccupando di non poter piratare più?


    stai parlando vaccate perchè non illegale il p2p, ma l'uso che se ne fa..

    grazie al p2p ci si scambia molto facilmente iso di linux (legali) e demo (legali)

    senza contare che volevo vedere come ci si passava il filmato del raduno allo smau (450 mega) senza emule.. te assicuro che ce lo siamo passato IN TANTI

    è come dire bruciamo la carta perchè arrotolandola ci si può fare spinelli..

  13. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [03/03/2004] Giro di vite contro il P2P

    Austin Punisher ha scritto mer, 03 marzo 2004 alle 21:00
    ilgrillo ha scritto mer, 03 marzo 2004 alle 19:27
    Come al solito mi va di andare contro corrente..

    A cosa serve un p2p se non a scaricare materiale protetto da copyright?

    Qualcuno lo ha mai usato per scambiare il filmato della gita a Ostia Lido?

    O i primi miagolii in mp3 del tredicesimo gattino dei vicini?

    No.

    Non ha mai avuto altro uso che lo scambio illegale di materiale protetto da diritti privati.

    Dunque chi minaccia di stracciare il contratto con il provider Internet, chi lamenta la decisione anti-democratica, non si rende conto che si sta praticamente preoccupando di non poter piratare più?


    stai parlando vaccate perchè non illegale il p2p, ma l'uso che se ne fa..

    grazie al p2p ci si scambia molto facilmente iso di linux (legali) e demo (legali)

    senza contare che volevo vedere come ci si passava il filmato del raduno allo smau (450 mega) senza emule.. te assicuro che ce lo siamo passato IN TANTI

    è come dire bruciamo la carta perchè arrotolandola ci si può fare spinelli..
    Se l'unico modo per impedire che si fumino spinelli è bruciare la carta allora bruciamo la carta.
    Se esiste un modo non invasivo di beccare solo la carta per arrotolare gli spinelli allora sarebbe meglio ma se non esiste ribadisco meglio bruciare la carta.

  14. #64
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-11-01
    Messaggi
    61

    Predefinito Re: [03/03/2004] Giro di vite contro il P2P

    in risposta al grillo...
    sicuramente l'uso che ne faccio io del P2P da un pò di tempo a questa parte è al 90% legale....
    immagini
    video amatoriali(e non pensate male... )
    linux
    demo di eccessive dimensioni.....

    poi se mi danno musica di qualità.. non quella di un mp3... a bassissimo costo(idea di peter gabriel) perchè non dovrei comprarla?

  15. #65
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [03/03/2004] Giro di vite contro il P2P

    Grillo partiamo dal principio base della condivisione dei file ok?
    un sistema P2P non è nulla di illegale ed è anzi uno dei concetti basilari che vengono studiati in informatica e nella fattispecie in networking.
    il punto è che NON VOGLIO ESSERE LIMITATO NELLE MIE AZIONI! se voglio commettere un reato, lo commetto io! me ne assumo tutta la responsabilità ma non tollero che qualcuno mi impedisca di utilizzare il pc come cavolo mi pare!
    Grillo a me non interessa più stabilire se il p2p è illegale o meno. a me da fastidio che qualcuno mi dica come devo usare una cosa che IO ho pagato. non lo tollero, ditemi quello che volete ma non lo tollero!

  16. #66
    Il Puppies L'avatar di Hrothgar
    Data Registrazione
    21-12-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    312

    Predefinito Re: [03/03/2004] Giro di vite contro il P2P

    Premettendo che sono assolutamente disgustato, vi dico perchè secondo me è inattuabile e non verrà attuata...

    Il 90% degli utenti che si sono fatti FastWeb o ADSL lo hanno fatto per la possibilità dello sharing a banda alta, che consente di avere videogiochi, film, programmi anche da 1000euro in pochissimo tempo...
    Se tolgono la possibilità di scaricare tramite programmi di sharing e la gente lo comincia a capire, fioccano le disdette dei contratti e questo FW, TIM, Libero e compagnia bella lo sanno bene...
    Pertanto saranno loro stesse a porre un freno e renderanno, in maniera legale o non, inattuabile la promulgazione di questa legge che personalmente trovo altamente incostituzionale... anche per i problemi relativi alla privacy ma non è questo ciò di cui voglio parlare

    Io senz'altro sono il primo che come una legge così o similare passa, disdice il contratto a Internet e ripristina il 56k per cose strettamente necessarie...

    E inoltre non dimenticatevi che siamo in Italia, paese dove le leggi e decisioni vengono prese con grosse pause di riflessione e grosse perdite di tempo... certo se ci si mettono di mezzo le major come sta accadendo è innegabile che si attiveranno, ma io penso che non passerà...

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [03/03/2004] Giro di vite contro il P2P

    maxpay ha scritto mer, 03 marzo 2004 alle 21:48
    Grillo partiamo dal principio base della condivisione dei file ok?
    un sistema P2P non è nulla di illegale ed è anzi uno dei concetti basilari che vengono studiati in informatica e nella fattispecie in networking.
    il punto è che NON VOGLIO ESSERE LIMITATO NELLE MIE AZIONI! se voglio commettere un reato, lo commetto io! me ne assumo tutta la responsabilità ma non tollero che qualcuno mi impedisca di utilizzare il pc come cavolo mi pare!
    Grillo a me non interessa più stabilire se il p2p è illegale o meno. a me da fastidio che qualcuno mi dica come devo usare una cosa che IO ho pagato. non lo tollero, ditemi quello che volete ma non lo tollero!
    Non vuoi essere limitato nelle tue azioni che vuol dire?
    E' una frase che non ha senso.
    Forse nella vita reale non sei limitato in qualche modo?

  18. #68
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [03/03/2004] Giro di vite contro il P2P

    Quote:
    Non vuoi essere limitato nelle tue azioni che vuol dire?
    E' una frase che non ha senso.
    Forse nella vita reale non sei limitato in qualche modo?
    non facciamo filosofia quando non serve.
    stabilisci delle pene per chi usa il winmx e provvedi a stanare qualche pirata serio ma non violare la privacy dell'utente, nè tantomeno puoi impedirgli di utilizzare del software che almeno sulla carta è legale.

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [03/03/2004] Giro di vite contro il P2P

    maxpay ha scritto mer, 03 marzo 2004 alle 21:55
    Quote:
    Non vuoi essere limitato nelle tue azioni che vuol dire?
    E' una frase che non ha senso.
    Forse nella vita reale non sei limitato in qualche modo?
    non facciamo filosofia quando non serve.
    stabilisci delle pene per chi usa il winmx e provvedi a stanare qualche pirata serio ma non violare la privacy dell'utente, nè tantomeno puoi impedirgli di utilizzare del software che almeno sulla carta è legale.
    Le pene ci sono già.
    Magari già se facessero rispettare la legge viggente.

  20. #70
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-11-01
    Messaggi
    61

    Predefinito Re: [03/03/2004] Giro di vite contro il P2P

    ricordo solo per "dovere " di cronaca
    che la legge è stata proposta da un ministro che niente pòpò di mano è la moglie del presidente della vivendi universal...
    ..
    ..
    meditate gente
    meditate

  21. #71
    Il Puppies L'avatar di Hrothgar
    Data Registrazione
    21-12-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    312

    Predefinito Re: [03/03/2004] Giro di vite contro il P2P

    Sleep2000 ha scritto mer, 03 marzo 2004 alle 22:11
    ricordo solo per "dovere " di cronaca
    che la legge è stata proposta da un ministro che niente pòpò di mano è la moglie del presidente della vivendi universal...
    ..
    ..
    meditate gente
    meditate
    mi pare ovvio e scontato che siano le major le dirette interessate e promotrici dell'iniziativa...

    disgustato

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Burundi
    Messaggi
    53,051

    Predefinito Re: [03/03/2004] Giro di vite contro il P2P

    keiser ha scritto mer, 03 marzo 2004 alle 11:08
    in secondo luogo, gli ISP dovranno conservare i log dei propri utenti per trenta (30!) mesi, che avranno l'obbligo di denunciare qualunque violazione accertata.
    Questo significa che i providers potranno individuare chi scarica illegalmente?


  23. #73
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [03/03/2004] Giro di vite contro il P2P

    La smettano di piangere miseria: abbiamo dei prezzi da rapina,sono mesi che non compro NIENTE in negozio,prendo tutto all'estero via internet.
    Per me possono fallire,da me non vedono più niente.
    Ci rendiamo conto che ho preso metal gear per gamecube a 29 euro dal Canada?
    Qui costerà almeno il doppio.
    Se vogliono parlare di onestà che comincinoad essere onesti loro,mi sono stufato di gente piena di soldi che ha sempre il coltello dalla parte del manico,ladra tutto quello che può e vuole anche fare la morale.
    Comunque sono dei veri geni: se attuano la legge uccidono i provider per niente: coi prezzi che abbiamo e gli stipendi che girano non possono sperare che la gente spenda miliardi in cd,dvd e affini.
    Dimenticavo: anche con tutti i log cosa possono fare?
    Ammesso che risulti che Tizio ha scaricato un file che dal nome risulta protetto dal copyright,non è una prova sufficiente per fare qualcosa: io posso chiamare un file con qualsiasi nome,finchè non controlli che il nome corrisponda al file e che io non abbia una copia originale di quel file non puoi dimostrare la violazione di copyright.
    Si metteranno a fare milioni di perquisizioni?
    Nel caso complimenti,sono proprio questi i problemi per cui urge usare tante risorse.

  24. #74
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: [03/03/2004] Giro di vite contro il P2P

    Si metteranno a fare milioni di perquisizioni?
    Nel caso complimenti,sono proprio questi i problemi per cui urge usare tante risorse

    STRAQUOTO...

  25. #75
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [03/03/2004] Giro di vite contro il P2P

    Quote:

    Io senz'altro sono il primo che come una legge così o similare passa, disdice il contratto a Internet e ripristina il 56k per cose strettamente necessarie...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato