Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 34 di 34
  1. #26
    Il Puppies L'avatar di lorance vance
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    547

    Predefinito Re: Sai Xché le persone di colore puzzano?

    arguile66 ha scritto gio, 23 febbraio 2006 alle 09:20
    No calma non mi voglio guadagnare un ban, è solo un titolo provocatorio per una questione su cui vorrei chiedere delucidazioni...

    Ho sentito che le persone di colore sudano in maniera differente, producono un odore acre, forse dovuto alla loro differente pigmentazione della pelle. E' vera questa cosa o è una stupidaggine che mi ha raccontato un mio amico? E dire che non è la prima volta che lo sento dire. Purtroppo non conosco persone di colore e comunque anche mettermi ad annusargli le ascelle non sarebbe il massimo...

    PS Se giudicate il titolo esagerato ditemelo e provvederò ad editare...

    non devi avere paura di proporre questa topic...in giro c'è questa paura sempre di essere razzisti......non avere paura!

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di okazaky
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9,486

    Predefinito Re: Sai Xché le persone di colore puzzano?

    dico la mia.

    sul termine "negri": 1) non lo ritengo un insulto
    2) capisco le proteste da parte loro, non dai bianchi.

    sulla domanda del topic invece:
    1) non venitemi a raccontare che si lavano come noi perchè non è vero, sarà per la loro cultura forse ma molto è dato dalla loro igiene personale. l'esempio lampante è quando dove lavoro io le infermiere negre sono profumate (se vogliono fare quel lavoro...), non hanno il tipico odore..

    2) mangiano sempre robe tipo kebab, un sacco di cipolla e spezie varie, e ne assumono l'odore anche loro.
    il mio amico abita in un palazzo con parecchi neri. non riesci a entrare nel pianerottolo che devi già uscire a sboccare dagli odori che escono dalle loro porte. e non scherzo, chi ha avuto esperienza mi capirà.

    3)in minima parte è data anche dalla pelle diversa.


  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di -J65-
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25,784

    Predefinito Re: Sai Xché le persone di colore puzzano?

    lorance vance ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 14:13
    arguile66 ha scritto gio, 23 febbraio 2006 alle 09:20
    No calma non mi voglio guadagnare un ban, è solo un titolo provocatorio per una questione su cui vorrei chiedere delucidazioni...

    Ho sentito che le persone di colore sudano in maniera differente, producono un odore acre, forse dovuto alla loro differente pigmentazione della pelle. E' vera questa cosa o è una stupidaggine che mi ha raccontato un mio amico? E dire che non è la prima volta che lo sento dire. Purtroppo non conosco persone di colore e comunque anche mettermi ad annusargli le ascelle non sarebbe il massimo...

    PS Se giudicate il titolo esagerato ditemelo e provvederò ad editare...

    non devi avere paura di proporre questa topic...in giro c'è questa paura sempre di essere razzisti......non avere paura!
    "non avere paura" di essere razzista, vero?

  4. #29
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: Sai Xché le persone di colore puzzano?

    -J65- ha scritto dom, 11 giugno 2006 alle 12:18
    lorance vance ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 14:13
    arguile66 ha scritto gio, 23 febbraio 2006 alle 09:20
    No calma non mi voglio guadagnare un ban, è solo un titolo provocatorio per una questione su cui vorrei chiedere delucidazioni...

    Ho sentito che le persone di colore sudano in maniera differente, producono un odore acre, forse dovuto alla loro differente pigmentazione della pelle. E' vera questa cosa o è una stupidaggine che mi ha raccontato un mio amico? E dire che non è la prima volta che lo sento dire. Purtroppo non conosco persone di colore e comunque anche mettermi ad annusargli le ascelle non sarebbe il massimo...

    PS Se giudicate il titolo esagerato ditemelo e provvederò ad editare...

    non devi avere paura di proporre questa topic...in giro c'è questa paura sempre di essere razzisti......non avere paura!
    "non avere paura" di essere razzista, vero?
    c'è la paura "di ESSER CONSIDERATI razzisti", immagino, da cui "non aver paura DI ESSER CONSIDERATO razzista", dacché non lo si è

  5. #30
    Il Puppies L'avatar di MastroL
    Data Registrazione
    25-10-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    316

    Predefinito Re: Sai Xché le persone di colore puzzano?

    Cheppalle. Possibile che ogni volta che si parli di neri si debba per forza pesare le parole perchè sennò si rischia di esser definiti razzisti?

    Sai che vi dico? I veri razzisti sono i bianchi che mi dicono di non chiamare un negro con il termine NEGRO. Sono loro i più razzisti che esistono perchè sottolineano la differenza. Io non ci trovo niente di male se un nero lo chiamo nero o negro. E' una loro caratteristica fisica. Perchè se io la sottolineo debbo essere razzista?

    Se io definisco "spilungone" uno alto sono razzista?

    Basta co sta ipocrisia.

    Tra l'altro è razzismo anche definire uno, "razzista" perchè lo si include nella razza dei razzisti.
    E basta dire boiate su. Viviamo sereni.

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di -J65-
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25,784

    Predefinito Re: Sai Xché le persone di colore puzzano?

    MastroL ha scritto dom, 11 giugno 2006 alle 18:36
    Cheppalle. Possibile che ogni volta che si parli di neri si debba per forza pesare le parole perchè sennò si rischia di esser definiti razzisti?

    Sai che vi dico? I veri razzisti sono i bianchi che mi dicono di non chiamare un negro con il termine NEGRO. Sono loro i più razzisti che esistono perchè sottolineano la differenza. Io non ci trovo niente di male se un nero lo chiamo nero o negro. E' una loro caratteristica fisica. Perchè se io la sottolineo debbo essere razzista?

    Se io definisco "spilungone" uno alto sono razzista?

    Basta co sta ipocrisia.

    Tra l'altro è razzismo anche definire uno, "razzista" perchè lo si include nella razza dei razzisti.
    E basta dire boiate su. Viviamo sereni.
    Se il tuo intervento è riferito a me, la mia risposta è: non volevo assolutamente fare nessun stucchevole moralismo. E' solo che conoscendo il tipo di persona che ha postato quella frase, volevo evitare ulteriori commenti relativi alla padania e su chi ruba il lavoro a chi. Basta.

  7. #32
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: Sai Xché le persone di colore puzzano?

    -J65- ha scritto mer, 14 giugno 2006 alle 22:26

    Se il tuo intervento è riferito a me, la mia risposta è: non volevo assolutamente fare nessun stucchevole moralismo. E' solo che conoscendo il tipo di persona che ha postato quella frase, volevo evitare ulteriori commenti relativi alla padania e su chi ruba il lavoro a chi. Basta.


  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di -J65-
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25,784

    Predefinito Re: Sai Xché le persone di colore puzzano?

    arguile66 ha scritto gio, 15 giugno 2006 alle 12:45
    -J65- ha scritto mer, 14 giugno 2006 alle 22:26

    Se il tuo intervento è riferito a me, la mia risposta è: non volevo assolutamente fare nessun stucchevole moralismo. E' solo che conoscendo il tipo di persona che ha postato quella frase, volevo evitare ulteriori commenti relativi alla padania e su chi ruba il lavoro a chi. Basta.

    mica tu, eddie guerrero, là

  9. #34
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: Sai Xché le persone di colore puzzano?

    Ah ecco!

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato