+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 65
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di unkle
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Vermillion Sands
    Messaggi
    7,009

    Predefinito Re: [23/02/2006] Terrorismo a WoW?

    Mdk001 ha scritto gio, 23 febbraio 2006 alle 14:50
    Ok,mi sono fatto prendere un pò la mano nel mio post ma dovete capire che sono davvero stuo di sentire parlare di wow un giorno si e un altro pure,all'università,su TGM,su IRC...è solo WOW e GTA ormai (ma almeno GTA nn causa dipendenza),perchè nn parliamo un pò di giochi oldschool ogni tanto?
    Perchè questo è un editoriale su WoW...


  2. #27

    Predefinito Re: [23/02/2006] Terrorismo a WoW?

    Terribile...

    Mah, che dire, io mi rifiuterò di abbonarmi a qualunque MMORPG finchè i prezzi saranno così assurdi!

    Sia chiaro, a me sta anche bene (ma non tanto) pagare 12,60 euro al mese per un MMORPG (il prezzo di D&D online), ma perchè devono farmi anche pagare 50 euro per il gioco scatolato che spesso e volentieri è incompleto? Oppure a volte viene cambiato radicalmente (vedi Star Wars Galaxyes)?

    E' una questione di principio...

    Ma non possono far scaricare il gioco gratuitamente e fa pagare l'abbonamento mensile? Non credo sia così utopico come discorso...

  3. #28
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-04-03
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: [23/02/2006] Terrorismo a WoW?

    Personalmente ritengo WoW uno dei migliori se non il meglio, come giochi online, ha tutta una serie di accorgimenti a livello di gameplay che sono il frutto delle esperienze di gioco in altri mmporg, primo fra tutti UO.

    Va giocato, sinceramente quello che trapela da discorsi o report è la minima parte, il gioco ne sviscera molti altri aspetti che lo rendono davvero strepitoso.

    Per il fatto in questione, bè il giudizio personale è quanto di più sacro ci sia, personalmente ritengo una buona mossa, almeno iniziale, quella di non sbloccare i contenuti extra, tenere un po sul chi vive il server serve un po a far parlare di se, magari trovavano (o hanno trovato) la cordata di gilde che ha pagato pure.

    Unica pecca è forse il dover pagare sia il gioco che l'abbonamento, magari il gioco poteva avere un prezzo "popolare" così da invogliarene l'approccio, il prezzo dell'abbonamento ci sta tutto, uno dei giochi in cui i fix o aggiornamenti sono costanti e le iniziative come il "lunar festival" o quello per il giorno di S. Valentino, sono chicche da apprezzare.


  4. #29
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: [23/02/2006] Terrorismo a WoW?

    Mah, WoW a me ormai nn piace più ma è un'altra storia...

    Ciò che mi fa pensare è che guarda caso di cosa si parla nell'editoriale di TGMOnline? Di WoW...ma guarda te, tra le decine e decine di mmorpg sempre lui...

    Se si parla di "terrorismo videoludico", mi pare MOLTO più interessante il caso di EVE piuttosto che questa BAMBINATA di WoW che non richiede nessuna abilità, solo tanto e tanto farming.

    Ma qua vige WoW...

  5. #30
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [23/02/2006] Terrorismo a WoW?

    Gabi.2437 ha scritto gio, 23 febbraio 2006 alle 15:51
    Mah, WoW a me ormai nn piace più ma è un'altra storia...

    Ciò che mi fa pensare è che guarda caso di cosa si parla nell'editoriale di TGMOnline? Di WoW...ma guarda te, tra le decine e decine di mmorpg sempre lui...

    Se si parla di "terrorismo videoludico", mi pare MOLTO più interessante il caso di EVE piuttosto che questa BAMBINATA di WoW che non richiede nessuna abilità, solo tanto e tanto farming.

    Ma qua vige WoW...
    Hai pienamente ragione, mi son scassato, ogni volta sempre a parlare di wow, degli utenti, dei numeri dei giocatori, su cose che succedono ad almeno altri 10 mmorpg, pero' se succede su wow c'e' il finimondo se succede su un'altro non si fa niente.
    Ora non vorrei dire niente, parlare di gw no?
    Mi sembra che abbia ricevuto dei buoni premi, o contano solo i player?
    Guild wars mi pare a ricevuto premi come miglior mmorpg del 2005, migliore innovazione in un mmorpg giusto?
    Cmq son due le cose, o qui ci fermiaamo a parlare di wow che ora devo dire mi ha rotto veramente le palle o non parliamo piu' di mmorpg, sembra che oramai wow sia uno stile di vita.
    Vorrei sapere, queste tipo di cose vengono segnalate solo su wow giusto?
    A me pare che eve online e' molto piu' avanzato su questo punto di vista, cioe' sulla liberta' del giocatore, pero' di eve online non si parla, di eq2 non si parla, di swg si e' parlato per fortuna solo quando hanno cambiato quasi totalmente il gioco.
    Secondo me questi editoriali dovrebbero essere piu' "neutrali" e non seguire la massa, alla fine se parliamo di "gioco" di cosa parliamo? Ma tanto semplice, wow, vorrei vedere quanti editoriali su wow si son fatti.

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: [23/02/2006] Terrorismo a WoW?

    Quote:
    Ciò che mi fa pensare è che guarda caso di cosa si parla nell'editoriale di TGMOnline? Di WoW...ma guarda te, tra le decine e decine di mmorpg sempre lui...
    io non mi intendo di MMORPG. mai giocato, a nessuno.
    vengo qui e vedo gente che si scanna per dimostrare che il MMORPG a cui gioca è il migliore.
    Allora decido di andarmi a informare.
    cerco il più grosso sito di MMORPG che trovo, e finisco su www.mmorpg.com
    e qui cerco di vedere qual'è il miglior MMORPG in giro.
    trovo la pagina di un sondaggio, e vedo che, su 30.000 votanti, la maggioranza di questi ha scelto EVE.
    sul sito si dice anche che il titolo CCP ha sorpassato WoW.
    ho interpretato che prima è nato WoW e poi, dopo, è arrivato EVE, che però è un prodotto migliore secondo gli utenti.
    sul sito è scritto anche che WoW ha circa 5.000.000 di iscritti.
    Inoltre, sulle pagine di questo forum, mi sembra di vedere molti giocatori di WoW, e pochi di EVE. o perlomeno chi gioca a EVE non lo sbandiera come chi gioca a WoW (e questo, agli occhi di un profano, conta)
    Ti sembra quindi così ingiusto parlare del MMORPG che si è imposto prima di tutti gli altri, facendosi conoscere anche a chi non gioca quel genere di giochi, con diversi milioni di iscritti?

  7. #32
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [23/02/2006] Terrorismo a WoW?

    Xadoom ha scritto gio, 23 febbraio 2006 alle 16:33
    Quote:
    Ciò che mi fa pensare è che guarda caso di cosa si parla nell'editoriale di TGMOnline? Di WoW...ma guarda te, tra le decine e decine di mmorpg sempre lui...
    io non mi intendo di MMORPG. mai giocato, a nessuno.
    vengo qui e vedo gente che si scanna per dimostrare che il MMORPG a cui gioca è il migliore.
    Allora decido di andarmi a informare.
    cerco il più grosso sito di MMORPG che trovo, e finisco su www.mmorpg.com
    e qui cerco di vedere qual'è il miglior MMORPG in giro.
    trovo la pagina di un sondaggio, e vedo che, su 30.000 votanti, la maggioranza di questi ha scelto EVE.
    sul sito si dice anche che il titolo CCP ha sorpassato WoW.
    ho interpretato che prima è nato WoW e poi, dopo, è arrivato EVE, che però è un prodotto migliore secondo gli utenti.
    sul sito è scritto anche che WoW ha circa 5.000.000 di iscritti.
    Inoltre, sulle pagine di questo forum, mi sembra di vedere molti giocatori di WoW, e pochi di EVE. o perlomeno chi gioca a EVE non lo sbandiera come chi gioca a WoW (e questo, agli occhi di un profano, conta)
    Ti sembra quindi così ingiusto parlare del MMORPG che si è imposto prima di tutti gli altri, facendosi conoscere anche a chi non gioca quel genere di giochi, con diversi milioni di iscritti?
    Eve online e' uscito 1-2 anni prima di wow.

  8. #33
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [23/02/2006] Terrorismo a WoW?

    covin ha scritto gio, 23 febbraio 2006 alle 16:29
    Ma tanto semplice, wow, vorrei vedere quanti editoriali su wow si son fatti.
    ti rispondo io, visto che sono chiamato in causa direttamente. dal dicembre 2004 a oggi, troviamo un gran totale di CINQUE editoriali dedicati a wow su oltre quattrocento pezzi pubblicati:

    - quello di oggi

    - registi ad azeroth

    - mamma, blizzard ci spia

    - la prima pandemia virtuale

    - world of warcraft senza ebay

    più uno sulle carte collezionabili tratte da wow, che non parla del gioco in senso stretto.

    - blizzard e le carte collezionabili

    se poi parliamo di quelli in cui il gioco è citato, insieme a molti altri, il numero ovviamente cresce. andando a fare il pari con il numero di editoriali in cui cito doom, half-life, trackmania, ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.

    ricordo che quando mia moglie era incinta, andando in giro sembrava di vedere SOLO ed esclusivamente donne incinte... come dire, uno vede solo quello che vuol vedere.

  9. #34
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: [23/02/2006] Terrorismo a WoW?

    "Imposto prima di tutti gli altri"? Si vabbè, ma almeno informatevi prima di spamm...ehm...di parlare...

    EVE è uscito PRIMA di WoW eh..e già lì...

    Poi, vabbè, a parte che WoW secondo me non è nemmeno quel granchè, gli altri mmorpg vengono nominati raramente, a un profano sembra che wow=bello/pro/figo/ecc... mentre gli altri ci son giusto per far numero e così facendo si finisce per ignorare anche altri capolavori che vengono purtroppo ignorati da troppi utenti che, vedendo che si parla sempre di WoW, iniziano a giocare a quello.

    Il mio commento cmq era diretto in particolare a QUESTO editoriale...si parla di "terrorismo videoludico"?

    Ora, non per dire eh...ma una gilda che ottiene sto scettro...tutto qua? Basta farmare...E' questo il "terrorismo videoludico"?

    Vi racconto la storiella accaduta su EVE (magari è un pò old per chi gioca a EVE)

    Una corp era in conflitto con un'altra e, per riuscire a sconfiggerli, ha assoldato una corp di mercenari promettendogli 1 miliardo di ISK se quelli fossero riusciti a scassare la corp nemica... Ebbene, questi mercenari si sono impegnati per mesi e mesi per INFILTRARSI nelle fila della corp, si son fatti reclutare, han guadagnato la fiducia dei membri fino a riuscire a raggiungere le più alte cariche, cosi da poter amministrare le varie risorse...e a questo punto...beh, contemporaneamente hanno distrutto tutto...le stazioni, le navi/materiali/bpo ecc... contenuto...tutto, per un danno pari a circa 30miliardi di ISK (che in real, se il commercio di isk fosse legale, equivarrebbe a circa 16.500$)...insomma, hanno demolito una intera corp...

    Fate voi...

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: [23/02/2006] Terrorismo a WoW?

    Questo mi ricorda un po' quello che è successo un anno fa, quando un giocatore venne bannato per aver fatto saltare in aria la casa d'aste ad Ironforge con tutti quelli che c'erano dentro...

  11. #36
    Il Fantasma L'avatar di the_suicider
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    ********
    Messaggi
    112

    Predefinito Re: [23/02/2006] Terrorismo a WoW?

    io credo che ormai il significato di editoriale sia andato perduto...
    alla fine chi se ne frega se io preferisco wow e tu no,e se tu preferici eve e la'ltro no?
    il kaiser ha ricevuto la notizia,l'ha trovata interessante,e dato che è lui ha fare l'editoriale ha deciso di parlare di questa notizia...punto.

  12. #37
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: [23/02/2006] Terrorismo a WoW?

    Questo esempio di terrorismo in WoW è veramente niente rispetto a quanto accadeva in Daoc Italia. Nel reame di Hibernia c'era una dittatura assoluto del capo della gilda maggiore. Le gilde che non erano nella sua alleanza o osavano metterlo in discussione venivano del tutto emarginate e non ricevevano aiuto in caso di difficoltà.

  13. #38

    Predefinito Re: [23/02/2006] Terrorismo a WoW?

    il fatto è che lo vogliate o no WoW è il gioco che ha sdoganato i MMORPG e li ha fatti passare da un pubblico di nicchia a un pubblico più vasto.

    Se succede qualcosa su wow se ne parla perchè almeno 5 MILIONI di persone sul globo sanno di cosa si sta parlando, se si parla di una cosa accaduta su EVE online è qualcosa che solo un 30.000 persone possono comprendere.

    Per chi parlava di GW che ha ricevuti molti premi nel 2005, semplice perchè WoW essendo uscito in america a fine 2004 è stato giudicato come gioco 2004.
    Questi sono i riconoscimenti avuti da wow

    Quote:

    * Best Game of the Year Award - GameSpot
    * Best PC Game of the Year - GameSpot
    * Best Massively Multiplayer Online Game - GameSpot
    * Editor's Choice Award - GameSpot
    * Best Role-Playing (RPG or MMORPG) - GameSpy
    * PC RPG / MMORPG Gamers' Choice Awards - GameSpy
    * Special Achievement in Art Direction - GameSpy
    * Editor's Choice Award - GameSpy
    * Best Persistent World Game - IGN
    * Editor's Choice Award - IGN
    * Best PC RPG - FileFront
    * Best Massively Multiplayer Game - VoodooExtreme


    * Best of Show (E3 2003) - The Wargamer
    * Best Persistent Online Title (E3 2003) - IGN PC
    * Runner up for Best Graphics (E3 2003) - IGN Vault

    http://www.worldofwarcraft.com/misc/awar ds.shtml
    Per chi invece parlava del pagare , che i mmorpg si pagano troppo ecc la rispsota è semplice ed è sempre la stessa, le SH sono delle aziende e come tali alla fine dell'anno finaziario devono avere il loro bel fatturato o chiudono.

  14. #39
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-04-03
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: [23/02/2006] Terrorismo a WoW?

    In effetti era meglio leggere la notizia per il suo contenuto, non il contensto dove si svolgeva (WoW) e magari ragionare sul perchè o cosa comportano, gesti come quello di una gilda che riesce ad inidirizzare il gioco di altre persone.

  15. #40
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-04-03
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: [23/02/2006] Terrorismo a WoW?

    SeaR_Feror ha scritto gio, 23 febbraio 2006 alle 17:09

    Per chi invece parlava del pagare , che i mmorpg si pagano troppo ecc la rispsota è semplice ed è sempre la stessa, le SH sono delle aziende e come tali alla fine dell'anno finaziario devono avere il loro bel fatturato o chiudono.
    Chiaro, ma 5.000.000 di scatole vendute sono un discreto bottino, se poi conti che per 1 anno di gioco ne prendi altrettanti... ma il fatto è che l'abbonamento lo si paga PRIMA di giocare e quindi son soldi sicuri, la scatola in vendita può anche non essere venduta, questo è un discorso commerciale.
    Se tu metti in vendita il gioco al 20% in meno di quello che costa, probabilmente ci sarebbero 1.000.000 di giocatori in più, con un numero di abbonamenti maggiore, il guadagno, nonostante la diminuzione del prezzo del gioco scatolato, sarebbe decisamente maggiore.

    EDIT: ovviamente dati ipotetici

  16. #41
    Il Puppies L'avatar di G.Man74
    Data Registrazione
    21-10-01
    Messaggi
    352

    Predefinito live and let live

    Non capisco questo accanimento contro WoW... Premetto che io ho contratto la "scimmia-WoW" da due mesi, da allora quasi non gioco ad altro (però continuo a uscire il fine-settimana, eh! ) Però anche prima leggevo con simpatia questo genere di notizie, qualunque sia il gioco interessato: magari la notizia in questione non è proprio eccezionale (come invece quella della Wow-peste), però 'sta polemica WoW-vs-altri mmorpg non regge. Come già evidenziato in altri interventi, è ovvio che il prodotto più seguito goda di più attenzioni degli altri (5.000.000 di utenti, nessun gioco ha mai raggiunto queste cifre). Io per esempio ho visto la serie Sims solo su TGM, NESSUNO che conosco ci gioca, ma sono tra i giochi più venduti, significa che a tanti piacciono un sacco. Normale che se ne parli (come si è parlato molto di GTA).

    Trovo poi odioso il discorso "uno che paga per WOW è un matto", come ho letto: io sono tra quei 5.000.000 che crede che ne valga la pena. In 2 mesi ho giocato (/played) 3 giorni e 12 ore, circa 84 ore: quanti giochi hanno una longevità tale? Solo quelli online, mi pare. E quanti prevedono aggiornamenti continui come WoW e chicche come le feste stagionali (Lunar Festival)? Forse solo altri mmorpg. Indi, ognuno si scelga il preferito senza creare polemiche puerili (o offendere!).

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: [23/02/2006] Terrorismo a WoW?

    Quote:
    gli altri mmorpg vengono nominati raramente [...] a giocare a quello.
    Su questo forum vedo un mucchio di firme su WoW e nessuna (a parte la tua scrittina) su EVE. questo mi porta a pensare istintivamente che WoW è migliore (o comunque più giocato) di EVE... poi mi sono informato e ho visto che, invece, probabilmente è meglio il contrario. da quello che ho capito WoW è incentrato sul PvE e EVE sul PvP, quindi presumo sia una questione di gusti personali (un pò come tra single e multi?)

    Quote:
    Il mio commento cmq era diretto in particolare a QUESTO editoriale...si parla di "terrorismo videoludico"?
    Ora, non per dire eh...ma una gilda che ottiene sto scettro...tutto qua? Basta farmare...E' questo il "terrorismo videoludico"?
    il terrorismo videoludico non era "aver conquistato lo scettro", ma "farsi pagare per permettere agli altri di usufruire dei contenuti speciali che può attivare solo chi ha lo scettro"

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: [23/02/2006] Terrorismo a WoW?

    Quote:
    Una corp era in conflitto con un'altra ecc
    esattamente quanto detto nel primo post, non per cattiveria eh
    Quote:
    ti faccio amichevolmente notare che potevi segnalarmelo via mail o nell'apposito topic delle proposte, toppato in questo forum dal 7 marzo 2003.
    credevo non fosse il mio di mestiere quello di tenere informati gli altri

  19. #44
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [23/02/2006] Terrorismo a WoW?

    Premesso che abaper è un idolo perché tra i pochi ad aver capito cosa facesse il mio personaggio in sign, mi permetto di dire due cose:

    1) Sono sempre stato diffidente nei confronti dei MMORPG poiché sapevo fossero una sanguisuga di tempo e non c'era nessun background che mi attizzasse. Ero solo in attesa di Warhammer Online, ma poi venne cancellato
    Ho provato WoW perché almeno vagamente conoscevo l'ambientazione e da allora non gioco ad altro da un anno, se sono infatile, evviva, tanto piacere. Tra l'altro mi piace PROPRIO per la grafica coloratissima e fumettosa, lo stile iperrealista nei vg non mi piace più di tanto.

    Se non altro non credo di aver bisogno di dimostrare la mia intelligenza attraverso i giochi che... gioco

    2) Argomento del thread: quelli che hanno sequestrato lo scettro sono stati dei grandi . Hanno avuto estro, fantasia e rapidità di esecuzione e adesso tengono tutti per le palle.
    Altrettanto galli, anzi anche di più, quelli che hanno fatto l'infiltrazione in EVE online

    E comunque, cose del genere saranno accadute un po' in tutti i mmorpg, a partire da Ultima... chissà cosa si scopre ad indagare

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Re: [23/02/2006] Terrorismo a WoW?

    Finrod Felagund ha scritto gio, 23 febbraio 2006 alle 17:04
    Questo esempio di terrorismo in WoW è veramente niente rispetto a quanto accadeva in Daoc Italia. Nel reame di Hibernia c'era una dittatura assoluto del capo della gilda maggiore. Le gilde che non erano nella sua alleanza o osavano metterlo in discussione venivano del tutto emarginate e non ricevevano aiuto in caso di difficoltà.
    Ahahahah, vero!
    Tranne gli YCC che se ne sbattevano perchè potevano fare benissimo da soli.
    C'era collaborazione solo durante i relic raid, i primi Legion ecc..

  21. #46
    Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    here & now
    Messaggi
    2,868

    Predefinito Re: [23/02/2006] Terrorismo a WoW?

    una serie di piccole note:

    - lo scettro non è stato "sequestrato". su uno stesso server, infiniti giocatori possono ottenere lo stesso scettro contemporaneamente, solo che richiede una quantità di risorse e sforzi non indifferente. i tizi in questione pare abbiano ottenuto lo scettro e si siano rifiutati (momentaneamente) di utilizzarlo, chiedendo in cambio soldi.

    - ricompense: completare la lunghissima serie di quest del suddetto scettro porta all'ottenimento di una serie di ricompense davvero notevoli, anche se a goderne è il singolo individuo piuttosto che la gilda. chiunque si ritrovi ad aprire lo scarab wall utilizzando il suddetto scettro inoltre entrerebbe in possesso di una cavalcatura leggendaria. un oggetto unico per quel server - una bella ricompensa.

    - wow fa schifo eve è bellissimo: forse è vero, ma c'è più gente che gioca a wow e quindi la notizia ha un richiamo maggiore e può essere compresa da più persone. inoltre, gira di più: il piano qui illustrato di eve era senza dubbio più complesso e affascinante ma non ha raggiunto le prime pagine. non siamo stati noi a censurarlo, semplicemente "non interessava". è la dura legge delle notizie.

    - chi gioca a wow è stupido ecc ecc ecc: risparmiatevelo.

    - wow è caro: indubbiamente è un bell'esborso, scatola + abbonamento sono una bella tassa (penso anche a quelli che comprano più account, persone che saranno costrette a sborsare un mondo di soldi quando uscirà l'espansione). nessuno però vi obbliga a giocarci e quindi a pagare. i 5.000.0000 di utenti sono tutti volontari, ve lo assicuro.

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [23/02/2006] Terrorismo a WoW?

    MA ha scritto gio, 23 febbraio 2006 alle 18:04
    una serie di piccole note:

    - lo scettro non è stato "sequestrato". su uno stesso server, infiniti giocatori possono ottenere lo stesso scettro contemporaneamente, solo che richiede una quantità di risorse e sforzi non indifferente. i tizi in questione pare abbiano ottenuto lo scettro e si siano rifiutati (momentaneamente) di utilizzarlo, chiedendo in cambio soldi.

    - ricompense: completare la lunghissima serie di quest del suddetto scettro porta all'ottenimento di una serie di ricompense davvero notevoli, anche se a goderne è il singolo individuo piuttosto che la gilda. chiunque si ritrovi ad aprire lo scarab wall utilizzando il suddetto scettro inoltre entrerebbe in possesso di una cavalcatura leggendaria. un oggetto unico per quel server - una bella ricompensa.

    - wow fa schifo eve è bellissimo: forse è vero, ma c'è più gente che gioca a wow e quindi la notizia ha un richiamo maggiore e può essere compresa da più persone. inoltre, gira di più: il piano qui illustrato di eve era senza dubbio più complesso e affascinante ma non ha raggiunto le prime pagine. non siamo stati noi a censurarlo, semplicemente "non interessava". è la dura legge delle notizie.

    - chi gioca a wow è stupido ecc ecc ecc: risparmiatevelo.

    - wow è caro: indubbiamente è un bell'esborso, scatola + abbonamento sono una bella tassa (penso anche a quelli che comprano più account, persone che saranno costrette a sborsare un mondo di soldi quando uscirà l'espansione). nessuno però vi obbliga a giocarci e quindi a pagare. i 5.000.0000 di utenti sono tutti volontari, ve lo assicuro.
    MA perchè menti e non confessi che sei pagato dalla Blizzard.
    In verità è la Blizzard che ci paga e non viceversa.

  23. #48
    L'Onesto L'avatar di Abel
    Data Registrazione
    20-09-05
    Località
    Cesena (FC)
    Messaggi
    1,123

    Predefinito Re: [23/02/2006] Terrorismo a WoW?

    Finrod Felagund ha scritto gio, 23 febbraio 2006 alle 17:04
    Questo esempio di terrorismo in WoW è veramente niente rispetto a quanto accadeva in Daoc Italia. Nel reame di Hibernia c'era una dittatura assoluto del capo della gilda maggiore. Le gilde che non erano nella sua alleanza o osavano metterlo in discussione venivano del tutto emarginate e non ricevevano aiuto in caso di difficoltà.
    Esagerato. Queste persone spesso erano le stesse che lo infamavano sul forum o in gioco. Chiaro che poi fosse restio(lui e la sua gilda) ad aiutare chi usava parole tanto gentili.

  24. #49
    L'Onesto L'avatar di Thor
    Data Registrazione
    08-12-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,098

    Predefinito Re: [23/02/2006] Terrorismo a WoW?

    Abel ha scritto gio, 23 febbraio 2006 alle 20:29
    Finrod Felagund ha scritto gio, 23 febbraio 2006 alle 17:04
    Questo esempio di terrorismo in WoW è veramente niente rispetto a quanto accadeva in Daoc Italia. Nel reame di Hibernia c'era una dittatura assoluto del capo della gilda maggiore. Le gilde che non erano nella sua alleanza o osavano metterlo in discussione venivano del tutto emarginate e non ricevevano aiuto in caso di difficoltà.
    Esagerato. Queste persone spesso erano le stesse che lo infamavano sul forum o in gioco. Chiaro che poi fosse restio(lui e la sua gilda) ad aiutare chi usava parole tanto gentili.

    Aaah, i cari vecchi XxX

    sono vere entrambe le cose, dopo un po' di tempo era diventata una moda parlare male di loro.

    Io sinceramente non ho mai avuto problemi da quel punto di vista, anzi ricordo con piacere quanto Leona mi aiutò quando ero intorno al livello 30.



    per quanto riguarda l'editoriale:

    bella cosa, molto molto interessante. Divertente. Stimolante. E' una di quelle cose che ti fa dire "azzo, che figata, magari potessi farlo io un giorno". E' una di quelle cose che va aldilà del gioco vero e proprio, e che ti fa dire "si, sono un infantile ma questo gioco è stupendo e continuerò a giocarci a lungo".


    Per il discorso wow vs altri:


    io gioco a wow da 1 mese ormai. Ho giocato ad un sacco di altri giochi online, a partire da UO, e poi GW, Anarchy Online, NWN, Daoc... E lo ritengo ottimo, perchè la blizzard ha saputo creare un gioco che accontenta un po' tutti, ha saputo trarre il meglio dalle esperienze dei suoi predecessori e grazie a questo si è imposto nel mercato. Giocando a wow mi diverto come un matto, così come mi divertivo su Uo, o su Daoc.

    magari non è il migliore, ma io mi diverto e continuerò a giocarci. Magari un giorno proverò Eve o Lineage. Per il momento gioco a wow e mi piace, e mi rendo conto come molte persone che conosco in real sanno cos'è. Ed è per questo che leggiamo le notizie dal mondo di wow, perchè anche i profani lo conoscono, perchè è diffuso, perchè è di moda. Ma è così che funziona il mondo. Si parlava l'altro giorno dell'ipod. Mia sorella credeva che fosse così diffuso perchè utilizza un formato migliore di quello degli altri lettori mp3. Quando probabilmente ci sono lettori migliori dell'ipod ad un prezzo più basso. Hanno saputo vendere il prodotto, e i mass media ne parlano. Non vedo cosa c'è di così strano.

  25. #50
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [23/02/2006] Terrorismo a WoW?

    Questo e' il problema, la gente punta subito a wow perche' la massa dice che e' una figata non avendo quasi mai provato altri mmorpg, ma la gente deve capire che non esiste solo wow.
    Molti miei amici non volevano giocare a nessun moorpg perche' secondo loro pagare 12 euro e troppo, ma dopo aver sentito sempre di sto wow ci stanno giocando e ora sono contentissimi, ma non vogliono provare nessun'altro mmorpg, questo e' il problema, wow grazie alla sua publicita' del cavolo rompe le palle agli altri mmorpg secondo me molto ma molto migliori (io ho giocato a uo, daoc, wow, eq2, gw e eve online) wow lo metto nell'ultimo della lista, i migliori sono daoc, eq2 e eve online.
    Guild wars non e' il top, lo ammetto, ma siccome il gioco non ha pagamento mensile ha la sua bella importanza.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato