Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 33
  1. #1
    Il Niubbi L'avatar di AlexanderDeLarge
    Data Registrazione
    14-07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    281

    Predefinito Chiarimenti/Problemi sul torneo - postate qui!

    Questo topic verrà utilizzato per rispondere ai vostri SUGGERIMENTI - CRITICHE - PROBLEMI - CHIARIMENTI - DUBBI che via via posterete.

    Logicamente tutte le richieste devono essere sensate e postate in modo civile.
    Non è amesso FLAME e OFFESE o cose simili. In tal caso i moderatori provvederanno con il delete del post incriminato e con un'adeguata punizione basata sul regolamento di tgmonline e del torneo.

    ----------------------------------------------------------------

    Ciao, anzitutto boia chi flamma sul mio post. Abbiamo una federazione per flammare!!!!

    Non ho capito bene alcune parti del regolamento in particolare la storia delle partite e prenotazioni partita.
    Nel regolamento c'e scritto che devo dichiarare la mappa e le modalita' 2 giorni prima di giocare. Poi in un post di Sniper mi trovo
    E le scelte delle mappe andranno fatte entro e non oltre il 18 (domenica)
    e mi viene da intendere che entro il 18 devo dichiarare tutte le mappe che intendo giocare (non ho capito se dichiaro gia' che agli ottavi voglio giocare quella mappa, ai quarti l'altra e via dicendo).

    Altro dubbio e' la storia cvar e setting AC. non ho capito se nel mio server con AASA mi date voi le cvar aggiuntive da mettere o utilizzo le AASA e se uno viene kikkato da una cvar mia e non ACI viene allontanato. Il tutto perche' ci sono dei server (nn so se anche negli italiani) con cvar o antibug/ex settati da un bambino e mi son trovato kikkato su csar solo se prendevo l'RPG. vabbe' che son forte con l'RPG, ma kikkarmi e' rosicare :p

    Questi sono i dubbi sul regolamento.
    Un opinione personale, perche' io non posso scegliere una mappa su cui sono stato sfidato dal clan avversario? capisco che io non scelgo piu' volte una mia stessa mappa, ma quella dell'avversario nn centra con me. questo porta statisticamente a concentrarsi su certe mappe piu' ci si avvicina alla finale. ma e' solo un'opinione, il regolamento lo abiamo letto e accettato all'iscrizione
    Ultima modifica di Pegasus; 06-03-07 alle 12:13:45 Motivo: Uppaggio del topic

  2. #2
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-06-05
    Località
    Pompei
    Messaggi
    104

    Predefinito Re: Chiarimenti su torneo e regolamenti

    ciao alex... nn ho ben capito "chi sei" in AA ma, ma in quanto admin cercherò di chiarire i tuoi dubbi

    E le scelte delle mappe andranno fatte entro e non oltre il 18 (domenica)
    questa data limite è esclusivamente per i preliminari... al massimo entro domenica 18 le squadre (in casa) selezionate per i preliminari dovranno postare la mappa su cui vorranno giocare...

    Il tutto perche' ci sono dei server (nn so se anche negli italiani) con cvar o antibug/ex settati da un bambino e mi son trovato kikkato su csar solo se prendevo l'RPG.
    niente checks moddati... verranno utilizzati i checks che ci sono sul server (aggiornati possibilmente e senza mod) se il clan possessore del server è membro privato di una community anticheat.
    Se il clan nn è membro di una communiti AC (e quindi nn ha i controlli) potrà scaricare dei checks appositi che metteremo a disposizione per il download

    Un opinione personale, perche' io non posso scegliere una mappa su cui sono stato sfidato dal clan avversario?
    Si suppone che il clan avversario sceglie una mappa su cui il suo clan è forte, mentre tu no...
    se agli ottavi il clan avversario ti fa giocare su mckenna su cui sei scarso e perdi... se poi passi il turno permetti che ti mettiamo in condizione di nn farti risfidare su mckenna ai quarti e magari in semifinale?

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Chiarimenti su torneo e regolamenti

    SIMONDELAPLACE (svelato l'arcano per jackal)

    Se hai dei controlli AASA privati sul server possono anche andar bene
    (quelli pubblici sono un po' ristretti)
    Con Giuda e Giux non abbiam ancora messo mano su questi controlli.
    P.S. (sta notte mi si è aggiornato il PB... ihihih ora aspetto di scaricare le nuove cit)

    Per il discorso delle mappe l'intento finale è
    "non far giocare mai un team sulla stessa mappa più di 1 volta"

    E' veramente strafigo scegliere la mappa da giocare, non solo in vista del turno in corso, quanto in vista dei successivi al fine di "bruciare" una eventuale "MappaPreferita" al clan che forse incontrerai.

    Circa la storia del "giorno 18" non meriti risposta N4BBO !
    Anzi... per non aver capito sarai omaggiato anche tu del libro "La Suocera" contentente la raccolta di tutti i Post di BFox. E per punizione dovrai impararlo a memoria !!

    Skerzi a parte..... entro il 18, per chi giocherà i preliminari, dovranno essere dichiarate le mappe e le date del turno successivo, non di tutti.

    Esempio:

    Preliminari
    CIA vs R17 (simon... non devi fare Petting con Froze... non capire male! )

    Cia in casa
    Entro il 18 (puoi farlo anche domani mattina se ti va... )
    proporrai

    Mappa: FLS Assault
    Giorni disponibili: Merc e Giov
    Server: 1.2.3.4

    Poi Froze ti risponderà (entro 24h)
    Giorno: Giov va bene.

    (insomma, un po' come per twl. Si propongono 2 date, il clan avversario ne sceglie 1; solo che qui proponi anche una mappa)

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,175

    Predefinito Re: Chiarimenti su torneo e regolamenti

    Colgo l'occasione con questo topic, che ora verrà toppato e reso disponibile per chiunque abbia SUGGERIMENTI - CRITICHE - PROBLEMI - CHIARIMENTI da postare.

    Logicamente tutte le richieste devono essere sensate e postate in modo civile.
    Non è amesso FLAME e OFFESE o cose simili. In tal caso i moderatori provvederanno con il delete del post incriminato e con un'adeguata punizione basata sul regolamento di tgmonline.

  5. #5

    Predefinito Re: Chiarimenti/Problemi sul torneo - postate qui!

    Io invece volevo chiedere perchè per la tgm (e i suoi admin) dei player che per la federazione sono puliti per loro non lo sono.

    solo una curiosità

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Chiarimenti/Problemi sul torneo - postate qui!

    Citazione Originariamente Scritto da _ManiAc_ Visualizza Messaggio
    Io invece volevo chiedere perchè per la tgm (e i suoi admin) dei player che per la federazione sono puliti per loro non lo sono.

    solo una curiosità
    perchè gli stessi player per ACI AASA o Punkbuster
    non lo sono stati. (e molti sono tutt'ora in Ban List)
    Purtroppo alcuni ban risalgono a quando le Ban list non esistevano, ma un cheater è pur sempre un cheater.

    Invece mi chiedo perchè alcuni clan
    per giocare una partita decentemente devono contornarsi di citers (o ex)
    Giocare onestamente dall'inizio alla fine è troppo difficile ?

    Non mi sembra che gli INFOCS abbiano mai avuto citers (forse tra le reclute, ma son stati CACCIATI) eppure han vinto 2 TGM di seguito.....
    Idem per i KilledBy che tra Tornei italiani e europei, son sempre li a rompere le scatole e a rubarsi le prime posizioni, lasciando agli altri le briciole.

    L'interesse della comunity è giocare contro clan FORTISSIMI, ma ONESTI da sempre e al 100%.

    Potrai far iscrivere cmq il tuo clan regolarmente
    Postando le GUID di tutti i bannati del clan e non facendoli giocare durante la TGM.
    Naturalmente verranno eseguiti demorec e controlli in tempo reale sulle partite per evitare "fake account"
    Non per mancanza di fiducia nei vostri confronti, ma per dare sicurezza ai vostri eventuali avversari.

  7. #7

    Predefinito Re: Chiarimenti/Problemi sul torneo - postate qui!

    a quanto ne so io i giocatori che voi avete escluso con una regola ad hoc oggi giocano TUTTE le competizioni italiane, partecipano alla vita della community e sono impiegati nella nazionale italiana di America's Army, quindi credo che la loro onestà sia fuori discussione.

    Non sto cercando giustificazioni, non parteciperemo come era già in previsione.

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Chiarimenti/Problemi sul torneo - postate qui!

    Citazione Originariamente Scritto da _ManiAc_ Visualizza Messaggio
    a quanto ne so io i giocatori che voi avete escluso con una regola ad hoc oggi giocano TUTTE le competizioni italiane
    regola studiata "ad hoc" per giocare un torneo pulito al 100%
    Le competizioni italiane "federali" prevedono un regolamento interno federale
    che permetteva ad alcuni CHEATERS di essere "recuperati"

    La regola del RECUPREO CHEATER era nata per Tenere sotto controllo i cittoni quando AAguid e Hazardclan e FBI non esistevano.
    Si preferiva tenere i CITTONI chiusi in un recinto (la federazione)
    piuttosto che vederli ricomparire dopo 2 mesi tutti riuniti in un clan.
    (perchè non c'era tracciabilità)

    Naturalmente la regoletta è stata sfruttata per poter cittare in allegria e poter tornare poi a giocare come farebbe un qualsiasi onesto player (onesto da sempre)

    Tu tutte queste cose le sai e a differenza di qualcuno che è venuto qui a fare una figura PESSIMA vieni a chiedere cordialmente delucidazioni.

    Io però vorrei farti notare che dei 20 clan italiani gia iscritti
    nessuno mi ha chiesto "perchè hai eliminato i cittoni dal torneo? "



    partecipano alla vita della community e sono impiegati nella nazionale italiana di America's Army, quindi credo che la loro onestà sia fuori discussione.
    Con tutto il rispetto che ho per la nazionale gestita da Veleno.
    Tengo a precisare quanta IPOCRISIA ci sia in italia.
    Abbiamo trattato a PESCI IN FACCIA Falcon (e i vari Rc7) perchè usavano Bug e controBug... Ma in nazionale ce li teniamo CARI
    perchè "in europa si può giocare AI LIMITI"
    quindi la FECCIA (definita generalmente così) se serve a farci fare bella figura in EUropa... Ben venga.

    Sia chiaro, NULLA contro falcon al quale è consentita l'iscrizione in TGM (addirittura come teste di serie)

    Non sto cercando giustificazioni, non parteciperemo come era già in previsione.
    Non credo che sentiremo la vostra mancanza ne di tutti i Citers (o ex tali) di cui vi siete contornati. (come gia era previsto )


    Ultima:
    Se il torneo del Tracker prevedesse una regola simile non ti saresti iscritto e BASTA.
    Come mai state facendo tutte queste storie ?

    Del resto la regola non dice

    "Maniac non può iscriversi perchè è piccolo e nero"
    anzi... saresti il benvenuto

    La regola dice
    "niente cittoni o ex tali"

    che non mi sembra una cosa tanto ASSURDA ! (e lo conferma il fatto che altri 20 clan ONESTI non hanno proferito parola a riguardo)

  9. #9
    Il Fantasma L'avatar di Chaos_^
    Data Registrazione
    16-03-06
    Località
    Costigliole Saluzzo (CN)
    Messaggi
    95

    Predefinito Re: Chiarimenti/Problemi sul torneo - postate qui!

    Ho notato che nel regolamento non c'è il "tempo" di steamroller ^^

    quanto dura il round?

    Ty!! ^^

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Chiarimenti/Problemi sul torneo - postate qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Chaos_^ Visualizza Messaggio
    Ho notato che nel regolamento non c'è il "tempo" di steamroller ^^

    quanto dura il round?

    Ty!! ^^

    come dicevo nel post tra SICILY e BLI
    ho fatto un errore di copia ed incolla

    aggiungo subito Steamroller 7 Minuti

  11. #11

    Predefinito Re: Chiarimenti/Problemi sul torneo - postate qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Chaos_^ Visualizza Messaggio
    Ho notato che nel regolamento non c'è il "tempo" di steamroller ^^

    quanto dura il round?

    Ty!! ^^

    giusta osservazione. 7 minuti regolamento editato a breve. sorry.

  12. #12
    Il Fantasma L'avatar di Chaos_^
    Data Registrazione
    16-03-06
    Località
    Costigliole Saluzzo (CN)
    Messaggi
    95

    Predefinito Re: Chiarimenti/Problemi sul torneo - postate qui!

    no prob! ^^ Grazie ancora

  13. #13

    Predefinito Re: Chiarimenti/Problemi sul torneo - postate qui!

    Ciao ma per le cw si possono scegliere tutte le mappe o alcune no???

  14. #14
    L'Onesto L'avatar di Thorwing
    Data Registrazione
    07-11-04
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: Chiarimenti/Problemi sul torneo - postate qui!

    c'è la lista nel regolamento e su sto forum.

  15. #15

    Predefinito Re: Chiarimenti/Problemi sul torneo - postate qui!

    Quindi non si puo' giocare ne su Extraction ne sulle mappe supremacy??

  16. #16
    L'Onesto L'avatar di Thorwing
    Data Registrazione
    07-11-04
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: Chiarimenti/Problemi sul torneo - postate qui!

    io coi regolamenti me ce so picchiato da piccino ma credo proprio che ste mappe non si possono giocare.

  17. #17
    L'Onesto L'avatar di Thorwing
    Data Registrazione
    07-11-04
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: Chiarimenti/Problemi sul torneo - postate qui!

    non so dove scrivere sta cosa quindi lo faccio qui.

    ci sono un paio di cose nel regolamento che secondo me vanno riviste per il prossimo anno, una inerente i giorni festivi infrasettimanali e una riguardante la nuova regola delle 24 ore per la risposta del clan fuori casa.

    Io proporrei di NON contare i giorni festivi come giorni eleggibili per le cw (come il fine settimana).

    Per la nuova regola delle 24 ore la cosa mi lascia perplesso...
    Se in clan A propone date e mappe il sabato mattina se entro la domenica mattina il clan B non risponde ha perso a tavolino????

    Non so voi ma io il forum non lo controllo ogni istante libero che ho, soprattutto il sabato....

    io manterrei la vecchia regola ovvero una risposta il prima possibile senza limite per il clan fuori casa, ovviamente supervisionato dagli admin.


    Questa è una mia riflessione per migliorare e non una polemica eh!!!

  18. #18

    Predefinito Re: Chiarimenti/Problemi sul torneo - postate qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Thorwing Visualizza Messaggio
    non so dove scrivere sta cosa quindi lo faccio qui.

    ci sono un paio di cose nel regolamento che secondo me vanno riviste per il prossimo anno, una inerente i giorni festivi infrasettimanali e una riguardante la nuova regola delle 24 ore per la risposta del clan fuori casa.

    Io proporrei di NON contare i giorni festivi come giorni eleggibili per le cw (come il fine settimana).

    Per la nuova regola delle 24 ore la cosa mi lascia perplesso...
    Se in clan A propone date e mappe il sabato mattina se entro la domenica mattina il clan B non risponde ha perso a tavolino????

    Non so voi ma io il forum non lo controllo ogni istante libero che ho, soprattutto il sabato....

    io manterrei la vecchia regola ovvero una risposta il prima possibile senza limite per il clan fuori casa, ovviamente supervisionato dagli admin.


    Questa è una mia riflessione per migliorare e non una polemica eh!!!
    Quoto.
    Allora nn sono l'unico che ritiene i festivi non proponibili/giocabili, a meno di accordo esplicito.

    Secondo me il limite di risposta è giusto, ma appunto come lo stesso regolamento dice, il clan ospite deve semplicemente "rispondere" entro 24 ore(meglio 36), in modo da scongiurare casi di clan che semplicemente ignorando il post di proposta date, possono mettere in difficoltà il clan in casa.
    C'è chi invece vuole far passare la frase del regolamento per: entro 24 ore bisogna confermare la data/ora o si perde 12-0, ma a me nn pare ci sia scritto così.


  19. #19

    Predefinito Re: Chiarimenti/Problemi sul torneo - postate qui!

    ok per il prossimo anno magari questi punti verranno analizzati, terrei a precisare però che la regola delle 24 ore non è nuova , ma era li dall'inizio del Torneo.

  20. #20
    L'Onesto L'avatar di Thorwing
    Data Registrazione
    07-11-04
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: Chiarimenti/Problemi sul torneo - postate qui!

    per "nuova" intendo una regola che non conosco e non ne conosco parecchie

    ho già detto in precedenza che io coi regolamenti ho un brutto rapporto , qui ho solo espresso un mio pensiero per migliorarsi. Casomai portate la regola delle 24h a 36h...insomma, valutate sta cosa e fate vobis

  21. #21
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Chiarimenti/Problemi sul torneo - postate qui!

    Vorrei far notare
    che tutti i clan, nelle altre partite,
    hanno dato ufficiale conferma della data (perchè rispondere "ciao, cosa hai mangiato a pranzo oggi" non è una risposta utile ne ufficiale )
    entro poche ore dalla scelta della mappa.

    24 ore bastano e avanzano.
    Considerando, caro bimbominkia,
    che dopo 2gg al max si potrebbe disputare la partita.
    E un clan, che ha proposto 2 date, non può stare in attesa di risposta UFFICIALE, e impegnarsi contemporaneamente per 2 giorni.

    Dare conferma quanto prima è importante
    affinchè il clan che ha scelto le date
    possa prendere altri impegni o sentirsi svincolato per uno dei 2 proposti.

    Questione di SPORTIVITA'

    C'è chi invece vuole far passare la frase del regolamento per: entro 24 ore bisogna confermare la data/ora o si perde 12-0, ma a me nn pare ci sia scritto così.
    nessuno vuol "far passare"
    la regola è stata inserita appositamente (leggi il mio post qui su, e prova a capire il senso di sportività cosa significa)

    Vi ricordo che gli LSTS hanno iniziato col dire "i round sono irregolari"
    avreste fatto bella figura
    finendo i 12 round, magari VINCENDO 3 MISERI ROUND, e concludendo la partita.

    Chiedere di ripetere tutto "per un cavillo" è
    troppo facile, visto che PEGGIO di 6-0 non avreste potuto fare.
    (il tutto a meno che non pensiate davvero che il Goi citta!)

  22. #22
    L'Onesto L'avatar di Thorwing
    Data Registrazione
    07-11-04
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: Chiarimenti/Problemi sul torneo - postate qui!

    mi sa che non ci stiamo capendo....

    visto che non capisco il tono di quel "caro bimbominkia" ti faccio notare che la mia proposta non è assolutamente legata alla vicenda tra i GOI e gli LSTS...a dirla tutta non me ne può fregare de meno di chi passa il turno...quindi vediamo di non mischiare i miei interventi con quelli legati ad un'altra vicenda.

    Chiarito sto punto (spero...eh snippo! ) io ho solo fatto presente due cose...se a voi 24h, magari in un fine settimana vi sembrano sufficienti va bene, abbiamo semplicemente due modi di vivere un forum e/o un torneo diversamente.

    Per quanto riguarda i giorni festivi infrasettimanali io vi consiglio di mettere una regola, visto anche il periodo in cui viene giocato sto torneo (tra pasqua, 25 aprile e primo maggio...). Se anche su questo punto non siete d'accordo che vi devo dire...amen, la mia è una proposta...se viene accettata bene, altrimenti amici come prima.


    Spero che stavolta sia chiaro il mio intervento e in quale contesto vada letto.


    un GG a tutti e non fatevi il sangue amaro per un giochino, su!

  23. #23

    Predefinito Re: Chiarimenti/Problemi sul torneo - postate qui!

    Citazione Originariamente Scritto da snipershady Visualizza Messaggio
    Vi ricordo che gli LSTS hanno iniziato col dire "i round sono irregolari"
    avreste fatto bella figura
    finendo i 12 round, magari VINCENDO 3 MISERI ROUND, e concludendo la partita.

    Chiedere di ripetere tutto "per un cavillo" è
    troppo facile, visto che PEGGIO di 6-0 non avreste potuto fare.
    (il tutto a meno che non pensiate davvero che il Goi citta!)

    Ho solo dato un opinione e non ho tirato in ballo nessuno.

    Tu, admin, alimenti anche su questo post, un flame che riguarda tutt'altro contesto?

  24. #24

    Predefinito Re: Chiarimenti/Problemi sul torneo - postate qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Thorwing Visualizza Messaggio
    mi sa che non ci stiamo capendo....

    un GG a tutti e non fatevi il sangue amaro per un giochino, su!
    diglelo un pò Bimbo, e mica è Hattrick questo

  25. #25
    L'Onesto L'avatar di Thorwing
    Data Registrazione
    07-11-04
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: Chiarimenti/Problemi sul torneo - postate qui!

    Citazione Originariamente Scritto da [R!/]Kanigh Visualizza Messaggio
    diglelo un pò Bimbo, e mica è Hattrick questo
    stabbbbono Kani che il Comitato D'accoglienza Orfani su HT è sotto un treno economicamente!!!

    ho già svenduto un rene...ir cane, la casa...e tu sorella!!!


    è dura la vita dei cialtroni su HT...


Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato