+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 260

Discussione: Nuovo Pearl Jam

  1. #1
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Nuovo Pearl Jam

    dalla pagina principale di msn.it:

    Pearl Jam: anticipazioni dal nuovo album. Live in Italia a settembre 2006?
    Il nuovo album dei Pearl Jam, secondo indiscrezioni provenienti dalla Spagna, sarà consegnato alle rivendite il prossimo 2 maggio. Un giornalista locale avrebbe ascoltato metà del CD di Eddie Vedder e soci e riferisce che i seguenti sono i titoli di 6 brani:
    "Severed hand"
    "World wide suicide"
    "Life wasted"
    "Unemployable"
    "Parachutes"
    "Comatose".
    Il giornalista iberico aggiunge che il primo singolo potrebbe essere "World wide suicide" e che quanto da lui sentito gli ricorda molto i Pearl Jam dei primi anni Novanta.
    "Rumors" raccolti in Rete vorrebbero inoltre Vedder e soci esibirsi dal vivo in Italia il prossimo 3 settembre a Milano ed il giorno successivo a Roma: le indiscrezioni, al momento, non sono confermate da fonti ufficiali


    Altre news?

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di abbath
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Eskilstuna, Sverige
    Messaggi
    1,817

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    ronda ha scritto gio, 23 febbraio 2006 alle 16:37
    .
    Il giornalista iberico aggiunge che il primo singolo potrebbe essere "World wide suicide" e che quanto da lui sentito gli ricorda molto i Pearl Jam dei primi anni Novanta.
    dove l'ho già sentita, dove l'ho già sentta...

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    lol, volevo quotare la stessa frase

  4. #4
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    sono il mio gruppo preferito da sempre,qando uscì TEN avevo 14anni,ci sono cresciuto e li amo ancora oggi....

    non vedo l'ora


    per ora li ho visti due volte dal vivo e sono state indimenticabili entrambe........se vengono confermate le voci mi ubriaco

  5. #5
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    GoDsMaCk ha scritto gio, 23 febbraio 2006 alle 20:27
    sono il mio gruppo preferito da sempre,qando uscì TEN avevo 14anni,ci sono cresciuto e li amo ancora oggi....

    non vedo l'ora


    per ora li ho visti due volte dal vivo e sono state indimenticabili entrambe........se vengono confermate le voci mi ubriaco
    E se non vengono confermate? non si fa, bisogna ubriacarsi lo stesso...
    Comunque i pearl jam primi anni novanta è fondamentalmente il motivo per cui ho riportato la notiziuccia...dai ma chi ci crede più?

  6. #6
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    personalmente non ne sento il bisogno mi piace che le cose cambino e mi piace come sono cambiati loro,è fisiologico,sarebbero fuori posto a essere quelli degli anni 90.


  7. #7

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    Domanda: No Code, da chi li segue com'è considerato? No perchè ce l'ho qua sottomano..dopo aver sentito Yield che mi è piaicuto poco..

  8. #8
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    Album controverso, il primo del "cambiamento", per quanto mi riguarda.quindi se riesci a procurarti un, che so, vitalogy, mettilo pure via no code. Però conosco gente che lo adora.
    E riguardo agli anni novanta, non auspico certo un ritorno a QUEL suono lì, ma un pò più di energia non guasterebbe ai ragazzi...

  9. #9

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    ronda ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 11:54
    Album controverso, il primo del "cambiamento", per quanto mi riguarda.quindi se riesci a procurarti un, che so, vitalogy, mettilo pure via no code. Però conosco gente che lo adora.
    E riguardo agli anni novanta, non auspico certo un ritorno a QUEL suono lì, ma un pò più di energia non guasterebbe ai ragazzi...
    Ma che tipo di cambiamento?

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    Violens Magnus ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 11:55
    ronda ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 11:54
    Album controverso, il primo del "cambiamento", per quanto mi riguarda.quindi se riesci a procurarti un, che so, vitalogy, mettilo pure via no code. Però conosco gente che lo adora.
    E riguardo agli anni novanta, non auspico certo un ritorno a QUEL suono lì, ma un pò più di energia non guasterebbe ai ragazzi...
    Ma che tipo di cambiamento?
    fiacchezza

  11. #11
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    a me vanno benissimo così come sono,e di energia ne sento parecchia

  12. #12
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    no code è il mio preferito, è la virata verso un tipo di rock più maturo, più tradizionale.

    tornando al nuovo disco, ho smesso di inseguire le voci. attendiamo e ascoltiamo

  13. #13
    Il Puppies L'avatar di Pringao
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    comillas
    Messaggi
    691

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    Violens Magnus ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 11:51
    Domanda: No Code, da chi li segue com'è considerato? No perchè ce l'ho qua sottomano..dopo aver sentito Yield che mi è piaicuto poco..
    a me "no code" piace 10 volte più di "yeld" .poi le polaroid sono na figata.



  14. #14
    Il Nonno L'avatar di kern
    Data Registrazione
    23-11-01
    Messaggi
    4,181

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    oh dopo tanto tempo una discussione sui Pearl Jam.
    Tra gli ultimi mi è piaciuto la raccolta di b-sides e inediti , con Vedder che canta a toni alti, perchè negli ultimi usava una voce troppo bassa. Ecco piu' che il sound che va bene che si evolva la voce dovrebbe essere quella di Rewmirror, concordo con piu' energia , ma nella voce.
    Degli album i miei preferiti sono Yeld e Versus.

    No Code non è tra i miei preferiti.

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    seguirò la massa ma per me Ten è davvero un capolavoro e di una spanna sopra a tutto il resto della loro discografia e se dovessero tornare a quei suoni sarei il primo ad esserne felice!

  16. #16
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    E allora se siamo in ballo balliamo(IMHO grande come una casa, non voglio bruciare vivo): il capolavoro dei pearl jam è Vitalogy, il più ispirato, forte, sofferto, duro e profondo. dei due prima, entrambi straordinari, considero VS meglio di TEN, di un bel pò. Da No Code(che rimane pur sempre ascoltabile, eh..)in poi li trovo assolutmaente più stanchi, meno originali, e in generale prevedibili. Gli episodi "strani" in quasi ogni album non mancano, ma sono episodi, la struttura delle canzoni, i suoni, il mood sono ormai troppo piatti. Ah, il peggiore è Yield, proprio non ce la faccio ad ascoltarlo, preferisco il tanto odiato (da molti) Binaural. Fine

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    ronda ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 22:06
    Da No Code(che rimane pur sempre ascoltabile, eh..)in poi li trovo assolutmaente più stanchi, meno originali, e in generale prevedibili. Gli episodi "strani" in quasi ogni album non mancano, ma sono episodi, la struttura delle canzoni, i suoni, il mood sono ormai troppo piatti.
    quoto questa parte con prepotenza.

  18. #18
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    Visto che ognuno dice il suo preferito, per me è "Vs."

  19. #19
    La Borga L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    23-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,407

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    ronda ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 22:06
    E allora se siamo in ballo balliamo(IMHO grande come una casa, non voglio bruciare vivo): il capolavoro dei pearl jam è Vitalogy, il più ispirato, forte, sofferto, duro e profondo. dei due prima, entrambi straordinari, considero VS meglio di TEN, di un bel pò. Da No Code(che rimane pur sempre ascoltabile, eh..)in poi li trovo assolutmaente più stanchi, meno originali, e in generale prevedibili. Gli episodi "strani" in quasi ogni album non mancano, ma sono episodi, la struttura delle canzoni, i suoni, il mood sono ormai troppo piatti. Ah, il peggiore è Yield, proprio non ce la faccio ad ascoltarlo, preferisco il tanto odiato (da molti) Binaural. Fine
    quoto quasi tutto, con l'eccezione di yield..che, al contrario, apprezzo molto di più degli ultimi due.

  20. #20
    Banned
    Data Registrazione
    17-06-04
    Messaggi
    1,074

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    Ammetto di essere un po' troppo ignorante in materia Pearl jam, ma ho già deciso che rimedierò il prima possibile.
    Cmq una delle canzoni che conosco e che mi piace tantissimo aldilà dei cambiamenti a cui saranno andati incontro( visto che appunto non li conosco granchè) è I Am Mine...troppo bella cavolo.

  21. #21
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    io invece amo proprio l'evoluzione che hanno seguito,hanno le loro pecche in alcuni punti ma continua a piacermi l'evoluzione tutta,l'evoluzione di gente che cresce,matura...si sentono (con un IMHO grande come una casa anche per me ) nuovi stimoli,mi piacciono suoni più ricercati e ripeto sento una grandissima energia....ancora mi emozionano molto e se tornassero dal vivo a tiro per me.... salterei subito in macchina

  22. #22
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    Quoto la parte "dal vivo": fanno sempre un bellissimo concerto, consiglio a tutti di vederli se possibile. Anche io non smetto di andarci in ogni caso....

  23. #23
    Il Puppies L'avatar di hunters_moon
    Data Registrazione
    06-03-03
    Località
    tra le chiappe di keyra
    Messaggi
    531

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    pensavo si fossero sciolti

  24. #24

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    ronda ha scritto lun, 27 febbraio 2006 alle 10:07
    Quoto la parte "dal vivo": fanno sempre un bellissimo concerto, consiglio a tutti di vederli se possibile. Anche io non smetto di andarci in ogni caso....

    Io ho visto qualche loro video live recente.... non pretendo che siano scalmanati come agli esordi... ma che due maroni.... immobili, Vedder uno stoccafisso.... un caso o è la loro nuova dimensione?

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di unkle
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Vermillion Sands
    Messaggi
    7,009

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    Abbatteteli...
    Son diventati manieristi.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 11 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato