+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 260

Discussione: Nuovo Pearl Jam

  1. #226

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    Quale data?
    (bella firma! piumini d'angora.. mmmh!)

  2. #227
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    Porca paletta non sono potuto andare a vederli nella data di milano(l'unica a me accessibile) causa lavoro. PORCOCANE!!!!
    In ogni caso sarò l'unico sulla faccai della terra ma a me l'ultimo lavoro, dopo mesi di indifferenza e insofferenza inizia a piacere, e un bel pò.

  3. #228
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Venerdì 29 settembre Radio1 trasmetterà in esclusiva il concerto del grande gruppo rock americano Pearl Jam, registrato durante il tour italiano. La serata è presentata da Gerardo Panno, che a Milano ha realizzato un'intervista esclusiva con il chitarrista Stone Gossard, intervista che andrà in onda insieme al concerto. Dalle ore 21.00 circa
    speriamo facciano pistoia, che ancora non ho sentito e dovrebbe essere stato un concerto della madonna

  4. #229
    Il Niubbi L'avatar di Magamagò
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    212

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    speriamo facciano pistoia, che ancora non ho sentito e dovrebbe essere stato un concerto della madonna

    pistoia!pistoia!

    nn per creare false notizie...ma c'erano svariate telecamere che riprendevano il concerto...tanto che ho pensato che facessero magari un dvd live....qualcuno sa niente a riguardo...?

  5. #230
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    allora, il concerto dovrebbe essere milano

    per quanto riguarda il dvd, è praticamente sicuro che lo faranno e dovrebbe uscire a inizio anno prossimo. le telecamere c'erano a tutti e 5 i concerti, quindi non so se faranno come il touring band, con canzoni riprese da più tappe, oppure come il live@the garden, con un concerto intero e extra di altre tappe. secondo me sarà un live in italy con un bel collage delle 5 date

  6. #231
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    RADIO1 PRESENTA:

    PEARL JAM

    CONCERTO + INTERVISTA

    VENERDÌ 29 SETTEMBRE

    ORE 21.00

    Venerdì 29 settembre, dalle ore 21:00 circa, Radio1 trasmetterà in esclusiva il concerto del grande gruppo rock americano Pearl Jam, registrato durante il tour italiano. La serata è presentata da Gerardo Panno, che a Milano ha realizzato un’intervista esclusiva con il chitarrista Stone Gossard, intervista che andrà in onda insieme al concerto.

    Radiounomusica propone lo show di uno dei gruppi più rappresentativi e amati della storia del rock moderno, i Pearl Jam di Eddie Vedder, mandando in onda in esclusiva uno dei concerti dell’attesissimo tour italiano di metà settembre, insieme all’intervista, anche questa esclusiva, a Stone Gossard. La band di Vedder, Gossard, Mike McCready, Jeff Ament e Matt Cameron, è amatissima in Italia e in gran parte del mondo. L’ultimo album omonimo ha esordito direttamente al numero 1 della classifica del nostro paese. Ruvidi, passionali, impegnati, i Pearl Jam sono l’unico grande nome del rock che ha saputo traghettare la rabbia della rivoluzione grunge dei primi anni ’90 in una nuova lettura del mainstream rock tipicamente americano. Esordirono nel 1991 con “Ten”, un album accolto come un fulmine a ciel sereno, e da allora hanno continuato la loro storia pubblicando regolarmente grandi dischi e, ad un certo punto, inondando il mercato con una lunga serie di straordinari bootleg “ufficiali”. “Pearl Jam” uscito quest’anno è l’ottavo album in studio della band: un disco aspro e profondo, dalla potenza viscerale, che riafferma il gruppo come una pietra miliare del moderno rock ‘n’ roll, un piccolo collettivo di grandissimi musicisti guidato da un personaggio carismatico e dal talento incredibile come Vedder. Questi è un gigante del rock, un lucido opinion leader contro l’establishment, un artista sensibile che sa piegare la sua voce su atmosfere diversissime, un grande trascinatore nei concerti dei Pearl Jam, sempre elettrizzanti e indimenticabili.

  7. #232
    Il Niubbi L'avatar di Magamagò
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    212

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio

    Radiounomusica propone lo show di uno dei gruppi più rappresentativi e amati della storia del rock moderno, i Pearl Jam di Eddie Vedder, mandando in onda in esclusiva uno dei concerti dell’attesissimo tour italiano di metà settembre, insieme all’intervista, anche questa esclusiva, a Stone Gossard. La band di Vedder, Gossard, Mike McCready, Jeff Ament e Matt Cameron, è amatissima in Italia e in gran parte del mondo. L’ultimo album omonimo ha esordito direttamente al numero 1 della classifica del nostro paese. Ruvidi, passionali, impegnati, i Pearl Jam sono l’unico grande nome del rock che ha saputo traghettare la rabbia della rivoluzione grunge dei primi anni ’90 in una nuova lettura del mainstream rock tipicamente americano. Esordirono nel 1991 con “Ten”, un album accolto come un fulmine a ciel sereno, e da allora hanno continuato la loro storia pubblicando regolarmente grandi dischi e, ad un certo punto, inondando il mercato con una lunga serie di straordinari bootleg “ufficiali”. “Pearl Jam” uscito quest’anno è l’ottavo album in studio della band: un disco aspro e profondo, dalla potenza viscerale, che riafferma il gruppo come una pietra miliare del moderno rock ‘n’ roll, un piccolo collettivo di grandissimi musicisti guidato da un personaggio carismatico e dal talento incredibile come Vedder. Questi è un gigante del rock, un lucido opinion leader contro l’establishment, un artista sensibile che sa piegare la sua voce su atmosfere diversissime, un grande trascinatore nei concerti dei Pearl Jam, sempre elettrizzanti e indimenticabili.

    parole sante....

  8. #233
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    La parte in cui li vantano l'avevo tolta apposta per evitare commenti poco graditi

  9. #234
    Il Nonno L'avatar di dualismo_2000
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Como
    Messaggi
    8,037

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    allora, il concerto dovrebbe essere milano
    così facciamo sentire a tutti quanto abbiamo rullato domenica scorsa!

    per quanto riguarda il dvd, è praticamente sicuro che lo faranno e dovrebbe uscire a inizio anno prossimo. le telecamere c'erano a tutti e 5 i concerti, quindi non so se faranno come il touring band, con canzoni riprese da più tappe, oppure come il live@the garden, con un concerto intero e extra di altre tappe. secondo me sarà un live in italy con un bel collage delle 5 date

    le 5 date in italia contro le 2-3 di francia e spagna significheranno pur qualcosa.
    cribbio, dovrò ricominciare a svenarmi per comprare la miriade di "bootleg ufficiali" che uscirà a fine tour... però magari stavolta mi limito solo alle date italiane... e se lo trovo all'ultimo concerto che faranno alle hawaii insieme agli u2 :shock:

  10. #235
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    ecco, io non ho capito se fanno uscire i cd o lasciano solo gli mp3/flac. mi auguro facciano uscire i cd perchè quelli dei due a cui ho assistito più un altro paio vorrei averli.
    per ora, prenderei la seconda serata di lisbona.
    e poi - ma qui al momento solo a leggere le scalette - pistoia e zagabria, ieri sera hanno fatto pure il set acustico, nientemeno con all or none

  11. #236
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    Lo show trasmesso è quello di Milano. Io lo sto regitrando, qualcuno faccia lo stesso nel caso faccia qualche cazzata

  12. #237
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    drammatico il tipo che commentava il concerto.
    a parte che hanno tagliato roba come even flow, state of love and trust, leash e anche altre...

  13. #238
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    senza parlare delle domande dell' intervista a Gossard...

  14. #239
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    ecco la scaletta
    in grassetto quello che NON hanno trasmesso

    Set list:Go, Last Exit, Save You, World Wide Suicide, Corduroy, Severed Hand, Unemployable, Even flow, I Am Mine, Man Of The Hour,MFC,Daughter (+ Another Brick in The Wall tag), Faithfull, Comatose, State Of Love And Trust, Why Go

    Encore 1:Picture in a frame, Parachutes, Black, Crazy Mary, Given To Fly, Alive

    Encore 2:Do The Evolution, Big Wave, Leash, Rockin' In The Free World, Yellow Ledbetter

  15. #240
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    Ho visto il cd di No Code di mio fratello e all'interno ci sono delle polaroid con i testi, invece nel mio mancano e si apre anche in modo diverso. Chi mi spiega sta cosa?

  16. #241
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Ho visto il cd di No Code di mio fratello e all'interno ci sono delle polaroid con i testi, invece nel mio mancano e si apre anche in modo diverso. Chi mi spiega sta cosa?
    Il package originale di No Code era molto particolare (e quindi costoso) per cui da qualche anno lo vendono in versione "ridotta", come per gli altri cd della discografia, per farlo costare solo 10€...

  17. #242
    Il Niubbi L'avatar di Magamagò
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    212

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    Mi sono dimenticata di registrare il concerto trasmesso in radio....

    qualcuno di voi può sopperire a questa mia mancanza?

  18. #243
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    Citazione Originariamente Scritto da Magamagò Visualizza Messaggio
    Mi sono dimenticata di registrare il concerto trasmesso in radio....

    qualcuno di voi può sopperire a questa mia mancanza?
    Io invece ho sbagliato ha settare la fonte di ingresso ed ho registrato due ore di silenzio

  19. #244
    Il Niubbi L'avatar di Coddone76
    Data Registrazione
    21-02-05
    Località
    oristano
    Messaggi
    241

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    se volete materiale .. http://pearljam.forumcommunity.net/?f=654487
    il dvd e' confermato tanto che abbiamo parlato con gli addetti alle riprese in quel di pistoia..dovrebbe uscire intorno ai primi del 2007.
    Dovrebbe essere un mix di date italiane tra cui pistoia e milano..

  20. #245
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    Citazione Originariamente Scritto da eddievedder Visualizza Messaggio
    Il package originale di No Code era molto particolare (e quindi costoso) per cui da qualche anno lo vendono in versione "ridotta", come per gli altri cd della discografia, per farlo costare solo 10€...
    sapresti dirmi le differenze degli altri cd rispetto alle versioni ridotte, così almeno cerco di capire quale versione ho?

    Ho ascoltato i live e mi sono accorto che un po' ovunque Boom viene fischiato, come mai?

  21. #246
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    non viene fischiato, è che dicono BOOOOOOOOOOOOOOOOM
    e si confonde con BUUUUUUUUUUUUUUUU

  22. #247
    Il Nonno L'avatar di Bigclouds
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    Ciao a tutti, io ho assistito al live di Torino del 19 ( tra l' altro data del mio compleanno!!) e non posso che confermare quanto letto in precedenza ovvero concerto clamoroso, pelle d' oca + di una volta,carisma del gruppo alle stelle! Essendo stato anche al live di Milano del 2000 e possedendo il bootleg ufficiale ( ossimoro!!) ho notato la differenza tra le scalette ed anche tra le modalità di esecuzione,2 concerti completamente diversi ma entrambi indimenticabili!! Unica nota negativa della serata la security che impediva l' accesso al parterre che risultava quindi essere mezzo vuoto con un effetto quantomeno surreale e imbarazzante! PJ siete i migliori! bye

  23. #248
    Il Niubbi L'avatar di Magamagò
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    212

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    E' uscito il bootleg del concerto di Pistoia....!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Magamagò; 06-10-06 alle 14:56:59

  24. #249
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    il BOOTLEG
    bello bello
    anche quello di zagabria è bellerrimo, peccato per l'ennesima all or none rovinata dalle amnesie di eddie

  25. #250
    Il Niubbi L'avatar di Magamagò
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    212

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    il BOOTLEG
    ho editato...
    faccio cinque minuti di vergogna dietro la lavagna per l'orribile refuso...
    tra l'altro so benissimo cosa è un bootleg e cosa un booklet....ma ogni tanto si sa il cervello dà i numeri...

    soprattutto se si è reduci da una serata a base di madarappa (grappa al madarino fatta in casa n.d.a.)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato