+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 260

Discussione: Nuovo Pearl Jam

  1. #26
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    IntoTheStars ha scritto mar, 28 febbraio 2006 alle 01:13
    ronda ha scritto lun, 27 febbraio 2006 alle 10:07
    Quoto la parte "dal vivo": fanno sempre un bellissimo concerto, consiglio a tutti di vederli se possibile. Anche io non smetto di andarci in ogni caso....

    Io ho visto qualche loro video live recente.... non pretendo che siano scalmanati come agli esordi... ma che due maroni.... immobili, Vedder uno stoccafisso.... un caso o è la loro nuova dimensione?
    No no beh sono invecchiati. Bisogna considerare però che nelle tournèe americane (quelle usualmente prese per i video) sia il pubblico che la band, come spesso fanno notare nelle interviste, sono molto più statici che da noi, badano di più alla resa sonora. In Italia o comunque in europa capita talvolta di vederli ancora saltare.(sciatica permettendo)

  2. #27

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    In rete avevo trovato un video troppo divertente di Eddie Vedder ubriaco come una vacca che cantava una canzone durante una partita di baseball... notevole

  3. #28

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    Gli ultimi cd sono due palle allucinanti, riesco ad ascoltarli solo sforzandomi. I migliori per me sono Vs e No Code.
    Se vengono in italia sarò ad aspettarli col sacco a pelo davanti all'entrata del posto dove fanno il concerto.

  4. #29

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    Gli ultimi dischi non mi sono piaciuti molto. All'epoca ho adorato Ten, ma il mio preferito loro è No Code. Subito dopo viene Vitalogy.
    Chissà come sarà questo nuovo

  5. #30
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    Bene. Ieri ascoltando "patchanka" su Radio Popolare ho sentito 15'' di "World Wide Suicide", in produzione definitiva: molto belli e energici, quasi...ma non diciamolo. Sono ascoltabili qui http://www.pearljamonline.it/curiosit%E0 /newalbum.htm o almeno qui sembrano esserci, non sono sicuro che il link sia funzionante. Il titolo della canzone sembra essere quello anche dell'album, che però non è confermato.
    Poi però smpre su radio pop hanno fatto sentire un'altra versione della suddetta canzone, in versione rozza e approssimativa (un demo, x capirci) e sembrava la stessa brodaglia di Riot Act. Boh, chi vivrà...
    Ah, singolo in uscita entro metà marzo

  6. #31
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam



    da pearljam.com, dicono che sarà self-titled




  7. #32
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    e sempre da pearljam.com

    Quote:
    WORLD WIDE SUICIDE SINGLE FREE!
    02.26.06
    Beginning March 8th, at 6:00 A.M. Eastern time, you can download World Wide Suicide here. This MP3 version of the song contains no Digital Rights Management so you can share it with your friends. Spread the word.
    il singolo scaricabile GRATUITAMENTE?

  8. #33
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    Già.
    Io ricordo vagamente qualcosa che avvenne quando uscì Riot Act, ma non sono sicuro, quindi ne chiedo conferma: è vero che fu quello l'ultimo album dei PJ che faceva parte del contratto con la Sony/Epic, contratto che Vedder&co. sciolsero prontamente, portandosi via (e pagandoli di tasca propria) tutti i propri master? Se quanto ricordo è vero i PJ si sono tirati fuori dal circuito major, e ora incidono per una propria etichetta, ovviamente indipendente. Questo dunque gli permette di rendere scaricabile il singolo gratis, se vogliono, no?

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di kern
    Data Registrazione
    23-11-01
    Messaggi
    4,181

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    Vitorbaia ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 21:07


    da pearljam.com, dicono che sarà self-titled



    ok etichetta indipendente, pero' se la copertina dell'album è questa....

  10. #35

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    Per la distribuzione si affidano a qualche major?
    I prezzi dei dischi saranno leggermente più contenuti o standard/invariati?

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    kern ha scritto gio, 02 marzo 2006 alle 10:38
    Vitorbaia ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 21:07


    da pearljam.com, dicono che sarà self-titled
    http://www.pearljam.com/blog/wp-content/ brownwrapper_billboard.jpg

    ok etichetta indipendente, pero' se la copertina dell'album è questa....
    Di solito le loro copertine sono sempre ben fatte e particolari, non vedo perchè questa dovrebbe essere da meno

  12. #37
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    ricorda molto quella dei boots

  13. #38
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    Mai avuto da ridire sulle copertine.quanto al contenuto...

  14. #39
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam



    il pacco si sta aprendo

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    Bell'idea Li adoro anche per queste piccole cose

  16. #41
    Lo Zio L'avatar di hicks
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Repubblica Marinara di Genova
    Messaggi
    2,464

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    speriamo bene...
    ultimamente (che significa dal '97 in poi) li ho trovati scarichi, stanchi...
    e nn è questione di eta', guardatevi pete townshend! (che poi è pure 1 degli idoli di vedder..)
    boh...auspico un colpo di coda...

  17. #42
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    il singolo è rock

  18. #43
    La Borga L'avatar di S8
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    LaMiaCasaInBrianza
    Messaggi
    12,612

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    fantastico!

  19. #44
    Lo Zio L'avatar di Ben Gurion
    Data Registrazione
    07-02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,059

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam



    voglio sentire il singolo


  20. #45
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam


  21. #46
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    hicks ha scritto sab, 04 marzo 2006 alle 14:52
    speriamo bene...
    ultimamente (che significa dal '97 in poi) li ho trovati scarichi, stanchi...
    e nn è questione di eta', guardatevi pete townshend! (che poi è pure 1 degli idoli di vedder..)
    boh...auspico un colpo di coda...

    eppure è questione di punti di vista,io li vedo caricarsi sempre di più,mi danno una energia pazzesca e la cosa mi è stata confermata dagli stupendi concerti a cui sono stato in questi anni

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di kern
    Data Registrazione
    23-11-01
    Messaggi
    4,181

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    credo che i PJ siano rimasti indietro.
    Sono partiti nel 1993 con un album grunge , genere musicale poco conosciuto e innovativo , per poi assestarsi in un rock classico un po' old.
    Credo che i primi fan dei PJ non si aspettassero questo genere di mutamento ,invece di tentare qualcosa di moderno e rischiare.
    Da questo nuovo album non mi aspetto nessun mutamento ci saranno alcune ballate rock , qualche brano rock.

  23. #48
    Lo Zio L'avatar di abbath
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Eskilstuna, Sverige
    Messaggi
    1,817

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    kern ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 11:06
    credo che i PJ siano rimasti indietro.
    Sono partiti nel 1993 con un album grunge , genere musicale poco conosciuto e innovativo , per poi assestarsi in un rock classico un po' old.
    veramente guarda che Ten è del 1991, e i Pearl Jam in qualche modo "esistevano di già" (per lo meno in parte) nei Mother Love Bone, ancora prima del 1990. Che poi nel '93 il grunge fosse un genere poco conosciuto è altrettanto sbagliato: ti ricordo che Badmotorfinger era già nei negozi da due anni, i Nirvana avevano già pubblicato tutti i loro tre dischi, e gli Alice In Chains erano già strafamosi con Facelift e soprattutto Dirt (che se ricordo bene è del '92).
    mi sa che devi ripassare ancora un po'


    sul discorso del "cosa aspettarsi" invece sono tutto sommato d'accordo: non ascolto un disco dei PJ con un minimo di aspettativa da Yeld.

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di kern
    Data Registrazione
    23-11-01
    Messaggi
    4,181

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    si era del 1991 , e questo avvalora il mio discorso , nel 91 il grunge era un genere musicale nuovo.
    Il problema è che i PJ dopo il primo album non sono mai eplosi , si sono come rintanati.

  25. #50
    Lo Zio L'avatar di Ben Gurion
    Data Registrazione
    07-02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,059

    Predefinito Re: Nuovo Pearl Jam

    non è assolutamente vero, si osno evoluti...
    molto melgio loro che non quei tristissimi individui che a 50 anni fanno ancora le canzoni che facevano a 20 anni...

    è normale, un artista esprime quello che prova, a 30 esprimerai qualcosa, a 50 altro...

    in ogni caso, il singolo a me è piaicuto molto, mi mette carica
    spero che l'album non sia come riot act

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato