Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 35

Discussione: Etherlords 2 si trova?

  1. #1

    Predefinito Etherlords 2 si trova?

    Ciao a tutti, volevo sapere se Etherlords 2 si trovava in qualche collana economica oppure in offerta da qualche parte ad un prezzo accessibile... Grazie!

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Etherlords 2 si trova?

    se non ti interessa la provenienza e ti fidi delle persone (più che altro io mi fido di amazon), qui c'è un negozio che lo vende
    spendi circa 11£ (colpa delle spese di spedizione di quasi 4£ se non ricordo male per i giochi), circa 15/16€
    è tutto in inglese ma da quello che scrive nella descrizione è la versione retail con le cuffie....
    niente male direi
    http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/tg/d etail/offer-listing/-/B00013YYEE/all/026 -6692610-8755635
    quasi quasi lo compro io
    ciao ciao

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di oscarb
    Data Registrazione
    20-02-03
    Località
    Klagenfurt ( Austria )
    Messaggi
    1,227

    Predefinito Re: Etherlords 2 si trova?

    Anche a me interesserebbe Etherlords 2. In Austria, dove l'ho visto l'estate scorsa, fa parte della linea 9e90 ( con lo stesso adesivo che c'è da noi ). Avevo paura fosse localizzato in tedesco, fregata che ho già preso con un paio di titoli. Lo sto studiando da un pezzo, ma un conto è scrivere una lettera ad un'amica, un conto è capire l'effetto delle carte in tedesco. Ero convinto, inoltre, di trovarlo anche da noi, ma non l'ho ancora visto in negozio.
    Il primo, tecnicamente è ben fatto ed anche il gameplay è originale ed intrigante. Quando avevo super-carte, mi dava l'idea di essere potentissimo.
    Peccato che ad ogni missione si ripartisse da zero, con nemici sempre più forti. L'ho trovato un po' frustrante, a lungo andare.
    In teoria, nel secondo capitolo, le cose dovrebbero essere cambiate e si dovrebbero mantenere i punti esperienza e le carte accumulate, tra una missione e l'altra.

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Etherlords 2 si trova?

    a suo tempo mi divorai la demo perchè era davvero divertente
    hai un EROE che aumenta le proprie carte, mi sembra di ricordare che ci fosse solo una grande mappa e che ci si spostasse tramite teletrasporti da una parte all'altra, con quest e sottoquest da fare
    mi intrigava parecchio, ecco mi avete rifatto venire la scimmia, vado a comprarlo (spero di avere abbastanza dindi sulla carta!)
    ciao ciao

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di oscarb
    Data Registrazione
    20-02-03
    Località
    Klagenfurt ( Austria )
    Messaggi
    1,227

    Predefinito Re: Etherlords 2 si trova?

    Su e-bay inglese lo ci sono un paio di inserzioni CompraloSubito da 11 £ spedizione in Italia compresa. Non è un prezzo esagerato, e da quanto scritto nell'inserzione, il gioco è sigillato. Ci faccio un pensierino anch'io.

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Etherlords 2 si trova?

    io l'ho preso da amazon.co.uk da un negozio credo
    cmq la descrizione del prodotto dal tipo riporta:
    nuovo+ headset included (quindi suppongo anche le cuffie)
    spesi 10,93£ con le spese di spedizione
    ora deve solo arrivare (già scaricata la patch 1.03 così mi sono già portato avanti, a chi lo vuole sapere è un file us dato che la patch va bene per le versione us/uk)
    ciao ciao

  7. #7

    Predefinito Re: Etherlords 2 si trova?

    Tenta anche me, però volevo spendere un pochino di meno... Non ci fossero state le spese di spedizione, l'avrei preso... Purtroppo nessun negozio online come Play.com o Blahdvd sembra più averlo... Grazie dell'aiuto! E sempre a proposito di RPG / RTS, che mi dite di Spellforce? Com'è?

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Etherlords 2 si trova?

    a me a suo tempo è piaciuto perchè era strano
    hai un tuo eroe che tiri su te e lo equipaggi con oggetti vari, oltretutto trovando delle rune particolari, il gioco diventava un rts classico o quasi
    se ti interessa, cerca la versione platinum con tutte le espansioni che mi sembra si trovi da qualche parte e costa pochino (circa 20€....sono pur sempre 1 gioco + 2 exp mi pare, la gold ha solo la prima di exp)
    ciao ciao

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di oscarb
    Data Registrazione
    20-02-03
    Località
    Klagenfurt ( Austria )
    Messaggi
    1,227

    Predefinito Re: Etherlords 2 si trova?

    ...oppure ti accontenti della versione liscia, che si trova dappertutto a € 9.90. Un mio amico ci sta giocando. Ha detto che è fatto molto bene ed è avvincente, però alcune missioni sono lunghe infinite, cosa che non è da ritenersi necessariamente un difetto.

  10. #10

    Predefinito Re: Etherlords 2 si trova?

    Allora, mi è arrivato Etherlords 2 che avevo ordinato anche io, in tempi brevissimi tra l'altro. Solo una cosa: del free headset menzionato nell'annuncio neanche l'ombra. A te Ergon è arrivato? Comunque ho contattato il rivenditore, vediamo che mi dice...

  11. #11
    L'Onesto L'avatar di oscarb
    Data Registrazione
    20-02-03
    Località
    Klagenfurt ( Austria )
    Messaggi
    1,227

    Predefinito Re: Etherlords 2 si trova?

    Io sto ancora decidendo se prenderlo o no.......

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Etherlords 2 si trova?

    ancora no, spero per domani o al massimo lunedì
    poi chiederò anche io al venditore piuttosto
    ciao ciao

  13. #13

    Predefinito Re: Etherlords 2 si trova?

    Ho chiesto e mi ha risposto... Praticamente ha fatto un errore sua moglie nella compilazione dei listini... L'headset infatti fa parte del gioco Will Of Steel e non di Etherlords 2...

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Etherlords 2 si trova?

    donne......
    senza è impossibile vivere, ma con loro vicino è davvero dura la vita!!!
    ciao ciao

  15. #15

    Predefinito Re: Etherlords 2 si trova?

    Ergon ha scritto sab, 04 marzo 2006 alle 14:27
    donne......
    senza è impossibile vivere


  16. #16

    Predefinito Re: Etherlords 2 si trova?

    Non fare il solito cinico Rimanendo in topic, volevo esprimere un giudizio più che positivo su questo gioco: se si è (o lo si è stati, come nel mio caso) un minimo appassionati di Magic e i giochi di carte collezionabili in generale, è veramente divertente. Temevo che alla lunga diventasse noioso, e invece no: la ricerca di carte sempre più potenti, il cercare i luoghi più nascosti o anche il fatto che la campagna ti pone al controllo di diversi personaggi (ognuno appartenente ad un "colore", con le sue magie e creature) lo rende molto vario.
    Insomma, pienamente soddisfatto dell'acquisto!

    P.S.= Strano che la Wizard Of The Coast non abbia portato in tribunale la Dreamcatcher, le regole di Etherlords 2 sono identiche in tutto e per tutto a quelle di Magic, anche le abilità hanno lo stesso identico nome (Travolgere, Attacco Improvviso, Rigenera, ecc.) Cambia solo il modo in cui è gestito il mana.

  17. #17
    Il Puppies L'avatar di toybizarre
    Data Registrazione
    04-03-03
    Località
    partenopeo nel cuore
    Messaggi
    607

    Predefinito Re: Etherlords 2 si trova?

    secondo me è una palla...
    e a me magic piace.

  18. #18

    Predefinito Re: Etherlords 2 si trova?

    Questione di gusti... Io non mi sto annoiando per niente, anzi...

  19. #19

    Predefinito Re: Etherlords 2 si trova?

    Volevo segnalarvi che al Media World di Rescaldina è comparso, a 19,90 mi pare di ricordare, Etherlords 2 (la custodia era in italiano, non so dirvi se anche il gioco sia stato tradotto).

  20. #20
    Il Puppies L'avatar di Crys
    Data Registrazione
    23-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    467

    Predefinito Re: Etherlords 2 si trova?

    giusto per informazione: il giochillo in questione (stupendo a mio parere) si trova alla Saturn di Milano Viale Certosa a 12.90 €

  21. #21
    La Nebbia L'avatar di Trian
    Data Registrazione
    27-04-06
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: Etherlords 2 si trova?

    Io l' ho trovato a Media World a 15 euro... mi ci sono fiondato perche è da quando avevo letto la recensione su TGM che volevo provarlo (poi versione budget c' è ancora piu gusto!)

    Io sono un appassionato di CCG ho giocato prima a Magic poi a Warlord... devo dire che se sei appassionato di queste cose questo gioco merita sicuramente un occhiata perche ne riprende appieno lo spirito! Veramente molto ben fatto e divertentissimo!! Andare in giro per le mappe a sfidare la gente a colpi di carte è decisamente appagante!! Per quello che ho visto fin ora cosiglio questo gioco a tutti gli appassionati del genere senza riserve!

    Chi lo ha gia preso ha provato il multiplayer? Io non ancora ma promette bene. Sapete se c' è qualche comunity di questo gioco?

    Un ultima cosa, io ho la versione italiana del gioco e le abilità per quanto uguali negli effetti a quelle di magic si chiamano diversamente (volo per volare, cammino per travolgere, primo colpo per attacco improvviso...) appunto probabilmente per evitare problemi legali con wizards... com è che da voi si chiamano travolgere ecc ecc?

  22. #22

    Predefinito Re: Etherlords 2 si trova?

    No, non è che da noi si chiamano così... Io ho la versione inglese, e la maggior parte dei nomi delle abilità sono identici a quelli di Magic in inglese (First Strike, Trample, ecc...)

  23. #23
    La Nebbia L'avatar di Trian
    Data Registrazione
    27-04-06
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: Etherlords 2 si trova?

    Ok allora si tratta di un semplice caso di "mala traduzione" ovvero le abilità in inglese erano uguali a quelle di magic, ma i "localizzatori" non hanno tenuto conto di questo e hanno tradotto letteralmente... vabbè che è un problema molto relativo

  24. #24
    L'Onesto L'avatar di *Tidus*
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    cagliari? boooh
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: Etherlords 2 si trova?

    imho se avete il primo, non ha senso prendere il 2°, son praticamente identici...

  25. #25
    Il Fantasma L'avatar di Maleficus
    Data Registrazione
    03-09-06
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    84

    Predefinito Re: Etherlords 2 si trova?

    EDIT by Wizard2K: Niente concorrenza
    Ultima modifica di Wizard2k; 20-10-06 alle 14:39:33 Motivo: Concorrenza

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato