+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: creare più personaggi

  1. #1
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito creare più personaggi

    ma è possibile avere più personaggi e giocare di volta in volta con un o con l'altro?
    o se ne può avere solo uno?

  2. #2

    Predefinito Re: creare più personaggi

    si puo', solo che il sistema dei salvataggi non e' proprio user friendly, visto che non e' possibile dargli un nome significativo.
    Cmq si puo' ovviare al problema salvando da console: apri la console (tilde) e scrivi:

    save <nomesalvataggio>

    dove <nomesalvataggio> e' il nome del salvataggio che vuoi fare.

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: creare più personaggi

    Certo, basta un'oculata gestione dei salvataggi.
    Ovviamente saranno tutte partite a se stante, mica è un MMORPG dove avviene tutto in simultanea/parallelo in un mondo persistente: qui il mondo di gioco viene "rigenerato" ogni volta che inizi una nuova partita creando un personaggio nuovo.

  4. #4
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: creare più personaggi

    si perchè un mio amico ci stava provando su x360 e sembra che nn sia possibile lì.

    quindi si deve fare a mano, in pratica...

    avrebbero potuto mettere tipo una gestione dei profili...

  5. #5
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: creare più personaggi


  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: creare più personaggi

    Comunque >-DooM->, posso dirti che i comandi della 360 sono eccezionali. Io sono uno di quelli che vive di FPS (first person shooter) e che ha fatto della tastiera e mouse il prolungamento dei suoi arti superiori, eppure ti assicuro che mi sto trovando benissimo, tutti i comandi possibili sono condensati su quel piccolo pad e dopo pochi minuti padroneggiavo perfettamente tutti i controlli.
    Io preferisco giocare sulla 360 per ora, perchè non ho un pc per far girare Oblivion come dico io (vedi la configurazione di Nosferatu ). Dovrei rinunciare all'HDR (che a me piace da matti), e con tutto al massimo il frame rate è troppo ballerino.
    Con la 360 invece gioco senza compromessi (a parte la risoluzione, ovviamente), se poi sfratto il babbo e attacco la console sul 32 pollici schermo piatto con il cavo RGB, sto in paradiso (sto comunque seriamente pensando di prendermi un monitor 24 pollici 16:9 dopo aver visto Call of Duty 2 su un Samsung alla risoluzione di 1300 e rotti, un'esperienza che mi ha segnato...)

    P.s. Ho sbagliato, pensavo di stare postando in: "Un fps in più e si grida al miracolo"

  7. #7
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: creare più personaggi

    Veramente puoi creare quanti personaggi vuoi...hard disk (o memory card) permettendo.

    Ovviamente non salvando il nome, devi solo ricordarti a quale salvataggio si riferisce un pg.

    Inoltre se tieni un salvataggio subito prima dell'uscita dalle fogne del tutorial, non hai bisogno di ripeterlo e te ne creai uno in un lampo...ti ricordi la domanda di conferma prima di uscire dal tutorial?

  8. #8
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: creare più personaggi

    @ strider:
    sisi i comandi sono implementati benissimo nella versione 360, l'ho provata l'altro giorno e che io preferisco mouse e tastiera e mi devo bindare i tasti come sono abituato, sennò poi mi imbroglio negli altri giochi: ho messo il salto sulla barra di spazio come su wow

    @ kinto:
    si ho capito che tecnicamente sia possibile, però sarebbe stato preferibile poter creare più profili, tipo come puoi fare con need for speed, così da poterti salvare più settaggi etc.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato