Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 57
  1. #1

    Arrow [GAME] Company Of Heroes

    Siccome mi sono iscritto a fileplanet( 10 euro per un abbonamento quadrimsetrale) posso godere di determinati privilegi che valgono per tutti i sottoscrittori dell'abbonamento...

    In esculsiva su fileplanet c'è la beta di compnay of heroes che permette di apprendere sia il tutorial e poi di giocare online..

    Andiamo a parlare dei pregi e dei difetti che ho potuto riscontrare

    1) GRafica: 10 ..nonostante si tratti di una beta , a patto di disporre di una scheda video potente, si può godere del nuovissimo motore grafico che è spettacolare...I carri armati perdono i pezzi dopo vari colpi e rallentano in velocità e p cordinazione...le esplosioni sono fantastiche.

    2) giocabilità: 9 ..Il gioco è molto tattico...Per vincere non è necessario avere + truppe..ma disporle meglio...Ad esempio prima stavo facendo una battaglia multiplayer con i tedeschi ( io e il mio alleato) contro gli americani...Per un'or la partita è stata equilibratissima...Riuscivo ad fermare l'avanzata dei carri nemici e dei soldati predisponendo cannoni da 88 in vari angoli delle strade o degli edifici..un solo colpo di questa bestia manda in frantumi un carro medio..pernuno pesanter ne occorrono due..

    La fanteria può essere artmata con vati tipi di armi dal bazooka , allo stoormghwer(si scrive così) ecc..

    Si può richidere il supporto dell'arftiglieria che è devastante..

    Ci sono tre tipi di risorsda: benzina, munizioni, popolazione..

    A differenza di wrhammer non c'è un limite di popolazione...bisogna avere delle risorse..

    I carri sono devastanti..ma siccome non avevo capito alcuni funzionamentio non sono riuscito a piazzare il mitragliere sul carro..I carrri acquistano esperienza, contrassegnato dai gradi, . 3 panzer iv sono stati distrutti da 4 sherman che avevano punti esperienza...poi mi sono rifatto inviando 3 panther..Non sono riuscito a costruire il tiger..Perchè nella concitazione ella battagli..era difficiele leggere tutte le cose in inglese..POinil mio alletao ha abbandonato e mi sono trovato da soo contro due fino a quando il gioco si è interrrotto e sono tornato al dekstop..

    I soldfati di fanteria possono costruire forticazioni , come le trincee dietro cui ripararsi...I genieri sono addetti alla costruzione delle basi , degli edifici, delle difese e alla riparazione dei carri

    3) Fisica: 9 puoi distruggere tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    4) divertimento tanto...

    5) si possono riutilòizzare le armi dei caduti..come i bazooka e, le miraliatrice pesanti..


    difetti:

    Slo qualche problema di stabilità


    Secondo me questo è il gioco del 2006...è bellissimo..

    S usate se ho fatto errori di ortohùgrafia ma vado di fretta...

  2. #2
    L'Onesto
    Data Registrazione
    10-02-04
    Messaggi
    1,421

    Predefinito Re: Ho provato Compnay of heroes

    posso scricà pure la versione single player che è la sola che mi interessa?

  3. #3
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Ho provato Compnay of heroes

    Interessante...dovrò ricredermi rispetto a ciò che ho visto in video?
    Anyway...si chiama sturmgewehr ovvero fucile d'assalto in tedesco, il buon vecchio stg44 da cui i russi hanno ricavato l'ak.

  4. #4

    Predefinito Re: Ho provato Compnay of heroes

    Ma che differenza c'è con Faces of War (carino davvero pure questo)? Dalle immagini sembrano uguali ... Ah ho letto meglio il primo post. In Faces of War non ci sono le risorse!

  5. #5

    Predefinito Re: Ho provato Compnay of heroes

    si pesno proprio di si...Il gioco è molto bello

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Eandrika
    Data Registrazione
    19-10-05
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,632

    Predefinito Re: Ho provato Compnay of heroes

    jagreen1984 ha scritto sab, 22 luglio 2006 alle 15:15
    si pesno proprio di si...Il gioco è molto bello

    Sai per caso se ci sarà anche lo skirmish?

  7. #7
    La Nebbia L'avatar di ful75
    Data Registrazione
    24-06-04
    Località
    milano
    Messaggi
    54

    Predefinito Re: Ho provato Compnay of heroes

    si sa gia,una possibile data di uscita?attendo molto sto gioco dopo aver provato soldiers of ww2,gran gioco molto tattico e ben fatto proprio come piacciono a me ciaoo!!!

  8. #8
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: [ Company Of Heroes ] Prime impressioni

    Da quel poco che ho letto mi sembra un DoW ambientato nella seconda guerra mondiale...sbaglio?

  9. #9
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-06-06
    Messaggi
    458

    Predefinito Re: [ Company Of Heroes ] Prime impressioni

    Per ora dai video mi sta deludento tremendamente , mi pare sia il solito clone C&C sulla seconda guerra mondiale che stanno crescendo come funghi , certo bella grafica ma basta con questi giochini tipo Blitzkrieg & C che oltretutto si contendono la stessa fetta di mercato ... spero di sbagliarmi ovviamente .

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Company Of Heroes ] Prime impressioni

    Fra70 ha scritto lun, 24 luglio 2006 alle 00:02
    Per ora dai video mi sta deludento tremendamente , mi pare sia il solito clone C&C sulla seconda guerra mondiale che stanno crescendo come funghi , certo bella grafica ma basta con questi giochini tipo Blitzkrieg & C che oltretutto si contendono la stessa fetta di mercato ... spero di sbagliarmi ovviamente .
    con C&C non ha nulla a cui spartire, non è che solo perché un gioco è un RTS ed ha dei carri armati si può definirlo un clone...
    Anche rispetto a Blitzkrieg dovrebbe essere un passo avanti per fisica, giocabilità, gameplay e grafica.

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: [ Company Of Heroes ] Prime impressioni

    Ma quando esce?

  12. #12
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: [ Company Of Heroes ] Prime impressioni

    Per quello che si sa ora, dovrebbe essere sugli scaffali intorno al 20 settembre.

  13. #13
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: Ho provato Compnay of heroes

    Chuck Schuldiner ha scritto sab, 22 luglio 2006 alle 14:59
    Ma che differenza c'è con Faces of War (carino davvero pure questo)? Dalle immagini sembrano uguali ... Ah ho letto meglio il primo post. In Faces of War non ci sono le risorse!
    A proposito, chiedo conferma della data di uscita di Faces of War che dovrebbe essere disponibile più o meno nello stesso periodo di CoH (fine settembre), o sbaglio?

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di Ben Gurion
    Data Registrazione
    07-02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,059

    Predefinito Re: [ Company Of Heroes ] Prime impressioni

    Von Right ha scritto dom, 23 luglio 2006 alle 02:58
    Da quel poco che ho letto mi sembra un DoW ambientato nella seconda guerra mondiale...sbaglio?
    beh gli sviluppatori sono gli stessi...

    beh, già il fatto che la partita è durata un'ora mi dà speranza


  15. #15

    Predefinito Re: [ Company Of Heroes ] Prime impressioni

    Allora per quanto riguarda la beta , questa contiene il tiutorial e due mappe multiplayer...anche se io avreo preferito due mappe skirmish per farmi le ossa...anche se adesso sono praticamente bloccato perchè il pc potente forse mi si è burciato , causa fulmine, che è passato tramite la linea telefonica e mi ha bruciato anche il modem( per fortuna che ho l'assicurazione contro i danni elettrici...)

    Comunque la buona notizia èche la demo i company of heroes è prevista per la fine di agosto..

    http://planetcoh.gamespy.com/fullstory.p hp?id=84221

    Quindi considerato che il gioco uscirà da noi il 29 settembre mi sembrava logica l'uscita di una demo 1 mese prima...

  16. #16
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: [ Company Of Heroes ] Prime impressioni

    A me solo il fatto che i soldati non se ne stanno lì fermi a farsi impalare, ma sfruttano gli oggetti come copertura, mi fa sbavare... lo comprerò solo per quello

  17. #17

    Predefinito Re: [ Company Of Heroes ] Prime impressioni

    Io sinceramente non vedo l'ora che esca..e per la prima volta, a differenza di warhammer, questo sarà completamente in ita dato che lo distribuirà la halifax

  18. #18

    Predefinito Re: [ Company Of Heroes ] Prime impressioni

    Guardate qui qualcuno ha messo un video tratto dalla beta...( non si può fare perchè è un video non autorizzato anche se vedendolo mi vengono i lacrimoni pensando al fatgto che il mio computer è fermo per via dell'alimentaore bruciato e non posso rigiocare la beta)....potete farvi un'idea di come sarà il gioco..

    http://video.google.it/videoplay?docid=- 7675028995357680361&q=company+of+her oes

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Company Of Heroes ] Prime impressioni

    jagreen1984 ha scritto mer, 02 agosto 2006 alle 21:31
    Guardate qui qualcuno ha messo un video tratto dalla beta...( non si può fare perchè è un video non autorizzato anche se vedendolo mi vengono i lacrimoni pensando al fatgto che il mio computer è fermo per via dell'alimentaore bruciato e non posso rigiocare la beta)....potete farvi un'idea di come sarà il gioco..

    http://video.google.it/videoplay?docid=- 7675028995357680361&q=company+of+her oes
    notevole, diciamo che qualcosina del gamplau si intuisce meglio.
    Penso proprio che qui la demo sia risolutiva, devo veramente capire se sarà un capolavoro o un succeso mancato, dubito che le vie di mezzo sia posisbili per untitolo come questo

  20. #20
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: [ Company Of Heroes ] Prime impressioni

    Avrei un paio di domande da fare a chi ha provato la beta.
    Ho guardato il video e mi pare di aver intuito un po' di cose positive.

    Non ho visto barre di energia: questo cosa vuol dire?
    Mi sembra di aver notato che se si spara a un soldato e lo si becca, quel soldato muore. Quindi, se un soldato è dietro una copertura è più difficile beccarlo, questa cosa strategicamente implica che è possibile inchiodare un gruppo di soldati dietro un riparo per cercare di aggirarli on un'altra squadra e beccarli di lato o da dietro per eliminarli oppure è solo un orpello che si riduce a un piazzare due gruppi uno di fronte all'altro fino a quando uno dei due soccombe? Quello che mi dà fastidio negli RTS attuali è che spesso i combattimenti consistono nel mettere mezzi o soldati uno di fronte all'altro a spararsi fino a quando l'unità più "debole" soccombe quando ha esaurito la barra di energia. Non conta molto, quindi, la posizione, la copertura, etc., ma solo quanto è cavoluta l'unità e se è quella giusta contro l'unità avversaria (la classica pietra, carta, forbice, per intendersi). E' ancora così oppure in COH è possibile escogitare manovre più complesse?

    Se ci fosse un comportamento più "reale" delle unità sul campo di battaglia, secondo me, sarebbe una rivoluzione.

  21. #21

    Predefinito Re: [ Company Of Heroes ] Prime impressioni

    Il Ruvido ha scritto gio, 03 agosto 2006 alle 13:58
    Avrei un paio di domande da fare a chi ha provato la beta.
    Ho guardato il video e mi pare di aver intuito un po' di cose positive.

    Non ho visto barre di energia: questo cosa vuol dire?
    Mi sembra di aver notato che se si spara a un soldato e lo si becca, quel soldato muore. Quindi, se un soldato è dietro una copertura è più difficile beccarlo, questa cosa strategicamente implica che è possibile inchiodare un gruppo di soldati dietro un riparo per cercare di aggirarli on un'altra squadra e beccarli di lato o da dietro per eliminarli oppure è solo un orpello che si riduce a un piazzare due gruppi uno di fronte all'altro fino a quando uno dei due soccombe? Quello che mi dà fastidio negli RTS attuali è che spesso i combattimenti consistono nel mettere mezzi o soldati uno di fronte all'altro a spararsi fino a quando l'unità più "debole" soccombe quando ha esaurito la barra di energia. Non conta molto, quindi, la posizione, la copertura, etc., ma solo quanto è cavoluta l'unità e se è quella giusta contro l'unità avversaria (la classica pietra, carta, forbice, per intendersi). E' ancora così oppure in COH è possibile escogitare manovre più complesse?

    Se ci fosse un comportamento più "reale" delle unità sul campo di battaglia, secondo me, sarebbe una rivoluzione.

    da quello che mi ricordo quando ho provato la beta, la barra dell'energia c'è..altrimenti non puoi vedere quanti colpi servono
    per far fuori un carro armato..ma è anche vero che se ad esempio spari con un bazoka, con un panzerfaust o can dei cannoni anticarro sul fianco dei carri armati o dietro, questi saltano quasi subito....mentre se si colpisce un carro tiger con un cannone anticarro sul davanti o con un colpo di carro armato ecc ..sono solo colpi sprecati..quindi da questo punti di vista la realtà è assicurata...

    Per quanto riguarda glis contri tra i soldati..non c'è il classico schema sasso forbice carta; squnado i soldati si scontrano , o trovano automaticamente riparo o altrimenti se li si vuole far combattere di fronte al nemico a tutti i costi , questi si buttano a terra o comunque cercano poizioni tali che rendano + difficile colpirli...è come nella realtà..inoltre se ci sono degli alberi i soldati tenteranno di usarli come riparo...

    Una cosa che mi ero dimenticato di dire è che c'è lapossibilità anche di raccogliere le Armi dei caduti come le mitragliatrici pesanti e i bazoka...io con gli americani mi sono impadroniti di un bazoka e di due mitralietrici pesanti lasciati rispetivamente da due squadre di mitralier e da un gruppo di solati di cui alcuni erano armati con bazoka...

    Inoltre tutti gli edifici si posson o distuggere e tutti i mezzi o soldati che si distruggono rimangono sul campo..

    Inoltre i carri armati se colpiti al motore in modo serio vanno fuori controllo e sbandano rischiando nella maggior parte dei casi di esplodere colpendo edifici...

    Una ficata..


  22. #22

    Predefinito Re: [ Company Of Heroes ] Prime impressioni

    http://www.twcenter.net/forums/showthrea d.php?t=57670&page=2&pp=20


    qui ci sono alcuni screenshots dalla nuova beta pubblica...

    Come potete vedere le barre energetiche ci sono..

    Da notare la bellezza dei mezzi corazzati nonchè dei soldati...

  23. #23

    Predefinito Re: [ Company Of Heroes ] Prime impressioni

    jagreen1984 ha scritto ven, 04 agosto 2006 alle 21:30
    http://www.twcenter.net/forums/showthrea d.php?t=57670&page=2&pp=20


    qui ci sono alcuni screenshots dalla nuova beta pubblica...

    Come potete vedere le barre energetiche ci sono..

    Da notare la bellezza dei mezzi corazzati nonchè dei soldati...
    La sto scaricando ora da fileplanet, ci vorrà un pò (1,6 gigozzi), ma ne vale la pena a quanto pare!

  24. #24

    Predefinito Re: [ Company Of Heroes ] Prime impressioni

    appena l'hai scaricato e provato un pochino posta anche le tue impressioni

  25. #25
    Il Niubbi L'avatar di ctpeps
    Data Registrazione
    18-01-06
    Località
    Rome
    Messaggi
    262

    Predefinito Re: [ Company Of Heroes ] Prime impressioni

    Se la componente strategica è davvero così importante come sembrano dimostrare i video e come si evince dalla composizione degli scenari, e soprattutto non si riduce il tutto a un frenetico ammassare più unità possibili, ed aggiungerei pure un "era ora", promette di essere moooolto più che interessante (e ovviamente mio da subito )

Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato