+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [MW] Ho peccato.

  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito [MW] Ho peccato.

    Raga ho rubato una decina di armi da una casa e sono uscito di soppiatto. Credo che le venderò...
    Ma non c'è una finestra di status riassuntivo sul mio personaggio che includa l'allineamento (se esiste), la fama, la reputazione, le statistiche primarie...
    Sono buono o cattivo? La mia azione è stata registrata da qualche parte e influenzerà la mia reputazione?
    Gli unici menu si attivano tutti in una volta con il tasto destro?

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: [MW] Ho peccato.

    L'allineamento non esiste in Morrowind.

    La reputazione e le eventuali taglie sulla testa si vedono in fondo al riquadro delle caratteristiche (attributi, skill, affilizaioni a gilde).

    I riquadri attivabili col tasto destro sono 4: equipaggiamento (da quadrato di arma attiva), statistiche (da barra rossa/blu/verde), magie conosciute e oggetti magici (da quadrato di magia selezionata), mappa dell'area/generale (da quadrato della posizione).

    I furti non sono influenti sulla reputazione, a patto che non ti sgamino le guardie (mi pare che ci possa essere un calo di reputazione all'ennesimo arresto subito).

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Re: [MW] Ho peccato.

    golem101 ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 13:15
    L'allineamento non esiste in Morrowind.

    La reputazione e le eventuali taglie sulla testa si vedono in fondo al riquadro delle caratteristiche (attributi, skill, affilizaioni a gilde).

    I riquadri attivabili col tasto destro sono 4: equipaggiamento (da quadrato di arma attiva), statistiche (da barra rossa/blu/verde), magie conosciute e oggetti magici (da quadrato di magia selezionata), mappa dell'area/generale (da quadrato della posizione).

    I furti non sono influenti sulla reputazione, a patto che non ti sgamino le guardie (mi pare che ci possa essere un calo di reputazione all'ennesimo arresto subito).
    Grazie!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato