+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 66
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di Alessio
    Data Registrazione
    09-01-02
    Località
    Bologna Rock City
    Messaggi
    8,960

    Predefinito Re: TOCA 3

    LordKivan ha scritto gio, 02 marzo 2006 alle 20:09
    La versione di play.com è in italiano, giusto?
    Cioè multilingua.

  2. #27
    Il Puppies L'avatar di Amnoia
    Data Registrazione
    17-04-02
    Località
    Vanzago (Mi)
    Messaggi
    307

    Predefinito Re: TOCA 3

    Kurt F1rcItalia ha scritto ven, 03 marzo 2006 alle 00:57
    1° impressione: orribile
    2° impressione (dopo aver smanettato un po' coi settaggi dei controlli agendo in modo INVERSO a quanto avrei dovuto fare): un po' meno orribile
    mapporc, il 2 mi era proprio piaciuto, che han combinato???
    Cosa non ti è piaciuto? A me, le cose che non convincono sono: " maquestoesageratomodellodannich'èdall'an noscorsochel'aspetto? " Troppe auto inutili, soprattutto i camion. Le piste (per ora) sono pressapoco le stesse del 2. E poi non sò.. Adesso dico una vaccata. Quando non vedo le ruote posteriori girare, coperte dal paraurti che arriva a terra, ho l'impressione di vedere correre una nave, anzichè una macchina. La sezione rally è molto scarsa (va beh.. ho passato ore con wrc). Infine, i replei sono un poco bruttini. Per contro, mi piace molto tutta la sezione cross, e in generale "l'arcadeicità" del gioco, anche se in questa versione ho visto che c'hanno infilato una discreta parte elaborativa. Magari sbloccando qualche cosa più avanti me lo farò piacere di più. Sto parlando della versione Ps2.

  3. #28
    fryderyk69
    ospite

    Predefinito Re: TOCA 3

    Ho notato che quando si esce dal gioco e lo si fa ripartire le impostazione di guida,ghiaia, contorllo e danni ritornano su spente anche se precedentemente le avevo attivate? succede pure a voi o sbaglio qualcosa io? come si fa per salvarle?

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: TOCA 3

    Amnoia ha scritto ven, 03 marzo 2006 alle 21:16
    Kurt F1rcItalia ha scritto ven, 03 marzo 2006 alle 00:57
    1° impressione: orribile
    2° impressione (dopo aver smanettato un po' coi settaggi dei controlli agendo in modo INVERSO a quanto avrei dovuto fare): un po' meno orribile
    mapporc, il 2 mi era proprio piaciuto, che han combinato???
    Cosa non ti è piaciuto?
    il sistema di controllo... se da fermo giro tutto il volante e accelero poco senza far slittare le gomme è impossibile girare, va dritta poi appena dai più gas ti giri completamente... oggi mi sa che ci riprovo con la tastiera

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: TOCA 3

    con la tastiera è decisamente più godibile... ho appena giocato anche online e va decisamente bene

  6. #31
    Il Puppies L'avatar di Amnoia
    Data Registrazione
    17-04-02
    Località
    Vanzago (Mi)
    Messaggi
    307

    Predefinito Re: TOCA 3

    Posso sapere da qualche possessore della versione pc qual è "la distanza", in termini grafici e soprattutto di engine, con la ps2? Le auto si sbriciolano come in quelle foto di un pò di tempo fa, oppure s'ammaccano e basta?

  7. #32
    fryderyk69
    ospite

    Predefinito Re: TOCA 3

    fryderyk69 ha scritto sab, 04 marzo 2006 alle 12:59
    Ho notato che quando si esce dal gioco e lo si fa ripartire le impostazione di guida,ghiaia, contorllo e danni ritornano su spente anche se precedentemente le avevo attivate? succede pure a voi o sbaglio qualcosa io? come si fa per salvarle?
    Nessuno che mi sa aiutare? oltretutto non mi salva neanche i settaggi del pad, uso quello della xbox360 con i relativi driveri. Succede solo a me questo fatto?

  8. #33
    L'Onesto L'avatar di Phantom Phoenix
    Data Registrazione
    14-10-05
    Località
    Siena
    Messaggi
    888

    Predefinito Re: TOCA 3

    Arrivato ieri e subito partito con il World Tour! Almeno per ora mi pare piuttosto divertente, non si discosta molto dal 2, però pazienza... Il modello di guida, per quanto arcade, è molto diverso da macchina a macchina e questo era fondamentale.
    I danni non mi sembrano molto diversi dal 2, la macchina si deforma e perde qualche pezzo, ma nulla di eccessivo (però sono solo all'inizio, piu avanti chissà).

    L'unico dubbio ce l'ho sulle penalizzazioni: spesso basta uscire un po' di pista, anche senza tagliare o avvantaggiarsi, per vedersi annullare un giro di qualifica o togliere secondi in gara, è normale così?

  9. #34
    fryderyk69
    ospite

    Predefinito Re: TOCA 3

    Phantom Phoenix ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 10:08
    Arrivato ieri e subito partito con il World Tour! Almeno per ora mi pare piuttosto divertente, non si discosta molto dal 2, però pazienza... Il modello di guida, per quanto arcade, è molto diverso da macchina a macchina e questo era fondamentale.
    I danni non mi sembrano molto diversi dal 2, la macchina si deforma e perde qualche pezzo, ma nulla di eccessivo (però sono solo all'inizio, piu avanti chissà).

    L'unico dubbio ce l'ho sulle penalizzazioni: spesso basta uscire un po' di pista, anche senza tagliare o avvantaggiarsi, per vedersi annullare un giro di qualifica o togliere secondi in gara, è normale così?

    Purtroppo è normale e piuttosto fastidioso, puoi anche uscire fare un testacoda e rientrare che ti penalizza perchè ti sei avvantaggiato! In gara invece questo sistema mi sembra più intollerante, ma forse è solo un'impressione. Una cosa che mi fa innervosire parecchio è il comportamento degli avversari...non so se è solo una mia impressione, ma sono come dei tori davanti a un telo rosso non fanno niente per non caricarti, e quindi mi ritrovo spesso in staccata di fare un qualche errore e trovarmi in uscita di curvo un po' più lento degli altri con questi che ti vengono addosso senza pietà. Ovviamento appena vengo colpito vado in testacoda la maggior parte delle volte, mentre loro continuano imperterriti, ma una volta che mi sono girato quelli che sono dietro non ti evitano continuano a sbattere finchè non passano. Avete notato anche voi o è una mia pranoia?
    Detto questo il gioco mi piace e mi diverte

  10. #35
    L'Onesto L'avatar di Phantom Phoenix
    Data Registrazione
    14-10-05
    Località
    Siena
    Messaggi
    888

    Predefinito Re: TOCA 3

    Ma nel World Tour che differenza c'è fra la modalità "normale" e quella "difficile"? Solo le prestazioni degli avversari o cambia anche qualche altra cosa?

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Re: Toca RD 3 [Topic Ufficiale]

    anche Toca segue "la moda" di offrire il gioco completo da scaricare....

    http://boonty.com/codemasters/it/

    però sono 3 gb di roba

    i 640kb/s iniziano ad andar stretti....

  12. #37
    fryderyk69
    ospite

    Predefinito Re: Toca RD 3 [Topic Ufficiale]

    Ragazzi ho due domande/problemi

    1)a volte durante il gioco online, quando mi inserisco in certe partite capita di avere un lag incredibile da rendere ingiocabile il tutto. Da cosa dipende questo? Dalla connessioni di chi ospita la partita o dalla mia Alice 640Kb? (Quando gioco ovviamente non faccio nient'altro che occupi banda)

    2)ho torvato un paio di cuffie + microfono...mi sapreste dire come utilizzarle durante il gioco? o comunque un modo (anche un programma in background) che mi permetta di rimanere in contatto audio con un mio amico?

  13. #38
    Janos
    ospite

    Predefinito Re: Toca RD 3 [Topic Ufficiale]

    Domanda dell'altro topic (tanto lo so che non mi risponderete):

    Qualcuno sa quale INI bisogna editare per non dover riattivare a ogni startup le impostazioni ProSim nelle opzioni di guida?

  14. #39
    fryderyk69
    ospite

    Predefinito Re: Toca RD 3 [Topic Ufficiale]

    Quote:
    |[Janos^Audron]|[ ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 21:28]Domanda dell'altro topic (tanto lo so che non mi risponderete)

    Qualcuno sa quale INI bisogna editare per non dover riattivare a ogni startup le impostazioni ProSim nelle opzioni di guida?
    Ho lo stesso porblema pure io...nel manuale del gioco c'è scritto che se succede così è perchè si acceda al sistema operativo con un account diverso da quello dell'amministratore....però non so come fare

  15. #40
    Janos
    ospite

    Predefinito Re: Toca RD 3 [Topic Ufficiale]

    fryderyk69 ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 21:31
    Ho lo stesso porblema pure io...nel manuale del gioco c'è scritto che se succede così è perchè si acceda al sistema operativo con un account diverso da quello dell'amministratore....però non so come fare
    Questi al posto di risolvere i problemi te li segnalano sul manuale? Utilissimo... Comunque intendi il manuale nel dvd vero?

    Ne approfitto per fare un'altra domanda:
    Da stasera nelle partite online: Se faccio Cerca Partite senza scegliere una classe specifica di corse, il gioco crasha.
    Ogniqualvolta che partecipo ad una partita, carica la pista e poi crasha. Ieri non lo faceva, ma oggi bestemmio parecchio.

    Idee?

  16. #41
    fryderyk69
    ospite

    Predefinito Re: Toca RD 3 [Topic Ufficiale]

    Quote:
    |[Janos^Audron]|[ ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 21:36]
    fryderyk69 ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 21:31
    Ho lo stesso porblema pure io...nel manuale del gioco c'è scritto che se succede così è perchè si acceda al sistema operativo con un account diverso da quello dell'amministratore....però non so come fare
    Questi al posto di risolvere i problemi te li segnalano sul manuale? Utilissimo... Comunque intendi il manuale nel dvd vero?

    Ne approfitto per fare un'altra domanda:
    Da stasera nelle partite online: Se faccio Cerca Partite senza scegliere una classe specifica di corse, il gioco crasha.
    Ogniqualvolta che partecipo ad una partita, carica la pista e poi crasha. Ieri non lo faceva, ma oggi bestemmio parecchio.

    Idee?
    No non nel manuale ma nel file readme che copia sull'hd dopo l'installazione. Il manuale che è nel dvd ce l'ho in inglese e non l'ho guardato . Per l'online non ti so aiutare...io ho giocato tutto oggi pomeriggio e non ho mai avuto nessun problema come il tuo, mi dispiace.

  17. #42
    Janos
    ospite

    Predefinito Re: Toca RD 3 [Topic Ufficiale]

    Fantastico. Ora il gioco mi fa cercare tutte le partite, mi fa fare le qualificazioni, ma crasha miseramente quando c'è da iniziare la gara. E io pago.

  18. #43
    fryderyk69
    ospite

    Predefinito Re: Toca RD 3 [Topic Ufficiale]

    Quote:
    |[Janos^Audron]|[ ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 18:29]Fantastico. Ora il gioco mi fa cercare tutte le partite, mi fa fare le qualificazioni, ma crasha miseramente quando c'è da iniziare la gara. E io pago.
    Perchè si paga per giocare online? O intendi il gioco comprato?

  19. #44
    Janos
    ospite

    Predefinito Re: Toca RD 3 [Topic Ufficiale]

    fryderyk69 ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 18:51
    Quote:
    |[Janos^Audron]|[ ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 18:29]Fantastico. Ora il gioco mi fa cercare tutte le partite, mi fa fare le qualificazioni, ma crasha miseramente quando c'è da iniziare la gara. E io pago.
    Perchè si paga per giocare online? O intendi il gioco comprato?
    Intendo il gioco.

  20. #45
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Re: Toca RD 3 [Topic Ufficiale]

    raga domanda essenziale... come si comporta il volante con toca 3? conviene il pad?

  21. #46
    Il Niubbi L'avatar di Lex79
    Data Registrazione
    29-03-02
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: Toca RD 3 [Topic Ufficiale]

    cougar_rm ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 19:32
    raga domanda essenziale... come si comporta il volante con toca 3? conviene il pad?
    Io sto giocando al 2 col volante, mi ci è voluto un po' per abituarmi, ma ora vado bene.
    Credo ti serva un volante con un buon angolo di sterzata!

    Lex79

  22. #47
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Re: Toca RD 3 [Topic Ufficiale]

    ho il top drive della logic3... dovrebbe cavarsela... appena mi ritorna il pc lo provo, speriamo bene

  23. #48
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Toca RD 3 [Topic Ufficiale]

    Beh, il volante non è esattamente raffinato, forse anche quello influisce.

  24. #49
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Re: Toca RD 3 [Topic Ufficiale]

    Uff ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 17:44
    Beh, il volante non è esattamente raffinato, forse anche quello influisce.
    intendi il mio? si lo so, ma sai com'è, l'ha comprato mio padre senza farmi sganciare un soldo e facendomi una sorpresa quindi per ora mi va benissimo

  25. #50

    Predefinito Re: Toca RD 3 [Topic Ufficiale]

    Ragà scusate ma voi quando lo avete comprato?... Perchè io a Roma ho cercato in tutti i LaFeltrinelli ma niente da fare... lo prendo lì perchè ho lo sconto. Qualcuno sa qualcosa?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato